Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

+3
yeiaiel
Eonwe Raven
Alaudae
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

investiga Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Alaudae Mer 3 Ago - 13:12:13

2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  Premorte

Il 17 settembre 1975, Dannion Brinkley stava parlando al telefono durante un temporale. Un fulmine colpì la linea telefonica scaricandogli migliaia di volt in tutto il corpo e scagliandolo contro il soffitto. Il cuore si fermò e al pronto soccorso lo dichiararono morto. Venne stilato il certificato di morte, lo coprirono con un lenzuolo e lo stavano portando all'obitorio... quando si risvegliò.
Era rimasto clinicamente morto per 28 minuti.
A quel tempo, si trattò della più lunga esperienza di pre-morte clinicamente documentata.

In seguito, Brinkley riferì di avere percorso un tunnel e di essere uscito in una luce abbagliante, dove venne accolto da un'entità argentea e dove fece un autoesame della propria vita. Quindi venne condotto alla presenza di altre 13 entità che gli presentarono 300 scene del futuro, compreso lo scoppio alla centrale di Cernobyl, il crollo dell'Unione Sovietica, la Guerra del golfo e i cambiamenti climatici del pianeta.
Dei 117 eventi che gli erano stati mostrati, 100 divennero realtà entro il 2000. In riferimento ai 17 che mancavano, Brinkley disse che

"tra il 2004 e il 2014, e ancora più precisamente tra il 2011 e il 2012 si sarebbe verificato il ritorno di un sistema energetico già verificatosi molto tempo fa, culminante nello spostamento del polo magnetico della Terra tra il 2012 e il 2014".

Ciò avrebbe offerto all'umanità l'occasione spirituale di elevare il proprio livello di coscienza.
Sempre nel 1975, José Arguelles pubblicò un libro intitolato The Tranformative Vision. Un breve cenno a pagina 305 informava il lettore che nel 2012 finirà un'era (5.125 anni) secondo l'antica civiltà maya. Arguelles ampliò questo primo lavoro nel successivo The Mayan Factor che, uscito nel 1987, ottenne un grande successo di pubblico (per tutti gli articoli su Arguelles seguite questo link).
Terence McKenna non sapeva nulla della fine del tempo dei Maya (e aggiornò l'edizione del 1993 di The Invisible Landscape per includere questa informazione) e nemmeno Brinkley.

Dal 1987, sempre più persone iniziarono ad associare la data del 2012 alla fine del mondo.

Il cristianesimo ha parlato per tutti i suoi duemila anni di vita della fine dei tempi, che secondo alcuni sarebbe avvenuta nel 2000, data in cui per fortuna il mondo non finì, così come si rivelò infondata la paura del baco del millennio che avrebbe dovuto mettere fuori uso tutti i computer del mondo. E' quindi facile essere scettici di fronte a quella che sembra un'altra pseudo-apocalisse.
Ma le profezie sul definitivo giudizio universale risalgono alla Bibbia e le origini del Lungo Computo del calendario maya al 1500 avanti Cristo. Le predizioni di Brinkley prevedono invece cambiamenti in meglio, assieme alla possibilità di cambiamenti climatici di grandi dimensioni.
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Eonwe Raven Mar 9 Ago - 13:11:26

Alaudae ha scritto:Ma le profezie sul definitivo giudizio universale risalgono alla Bibbia e le origini del Lungo Computo del calendario maya al 1500 avanti Cristo. Le predizioni di Brinkley prevedono invece cambiamenti in meglio, assieme alla possibilità di cambiamenti climatici di grandi dimensioni.

La profezia Maya non prevede implicitamente qualcosa di negativo, i studiosi Maya odierni rifuggono quell'interpretazione e abbracciano l'idea di un periodo ti transizione e cambiamento. Per quanto riguarda l'articolo in sé, sono portato di più a credere a coloro che vedono nella data fatidica del 2012 cambiamenti e possibilità in positivo, lasciando comunque spazio ad eventi tragici. Lo slittamento dei poli comporterebbe comunque fenomeni naturali di entità allarmanti, e già in questi ultimi anni stiamo vedendo tutti e 4 gli elementi all'opera, un'opera che spero sia rivolta alla distruzione per permettere una rinascita, e non per una fine "fine a se stessa" come molti professano.
In definitiva diffido da chi dà solo interpretazioni apocalittiche e da chi al contrario la pensa solo rose e fiori. Per essere in equilibrio, a mio parere, entrambe le condizioni devono verificarsi.
Eonwe Raven
Eonwe Raven
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Gatto
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 10
Età : 36
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Ferrara
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 08.08.11
Punti : 4668

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Alaudae Mar 9 Ago - 18:14:48

Eonwe Raven ha scritto:
Alaudae ha scritto:Ma le profezie sul definitivo giudizio universale risalgono alla Bibbia e le origini del Lungo Computo del calendario maya al 1500 avanti Cristo. Le predizioni di Brinkley prevedono invece cambiamenti in meglio, assieme alla possibilità di cambiamenti climatici di grandi dimensioni.

La profezia Maya non prevede implicitamente qualcosa di negativo, i studiosi Maya odierni rifuggono quell'interpretazione e abbracciano l'idea di un periodo ti transizione e cambiamento. Per quanto riguarda l'articolo in sé, sono portato di più a credere a coloro che vedono nella data fatidica del 2012 cambiamenti e possibilità in positivo, lasciando comunque spazio ad eventi tragici. Lo slittamento dei poli comporterebbe comunque fenomeni naturali di entità allarmanti, e già in questi ultimi anni stiamo vedendo tutti e 4 gli elementi all'opera, un'opera che spero sia rivolta alla distruzione per permettere una rinascita, e non per una fine "fine a se stessa" come molti professano.
In definitiva diffido da chi dà solo interpretazioni apocalittiche e da chi al contrario la pensa solo rose e fiori. Per essere in equilibrio, a mio parere, entrambe le condizioni devono verificarsi.

sono d'accordo, non si nasce o rinasce senza travaglio. noi tutti siamo venuti al mondo piangendo
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Eonwe Raven Mar 9 Ago - 18:54:53

Alaudae ha scritto:
sono d'accordo, non si nasce o rinasce senza travaglio. noi tutti siamo venuti al mondo piangendo

Esattamente, e volendo porre la cosa sul piano fisico molto semplicemente, "nulla si crea o si distrugge", ed essendo il nostro, come tutti i piani dell'esistenza, una manifestazione energetica, si suppone che i grandi cambiamenti, anche se in chiave positiva, debbano comunque sorgere da una "trasformazione e rinascita" di ciò che già era.
Eonwe Raven
Eonwe Raven
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Gatto
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 10
Età : 36
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Ferrara
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 08.08.11
Punti : 4668

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Alaudae Mar 9 Ago - 19:36:18

Eonwe Raven ha scritto:
Alaudae ha scritto:
sono d'accordo, non si nasce o rinasce senza travaglio. noi tutti siamo venuti al mondo piangendo

Esattamente, e volendo porre la cosa sul piano fisico molto semplicemente, "nulla si crea o si distrugge", ed essendo il nostro, come tutti i piani dell'esistenza, una manifestazione energetica, si suppone che i grandi cambiamenti, anche se in chiave positiva, debbano comunque sorgere da una "trasformazione e rinascita" di ciò che già era.

"trasformazione e rinascita" sì, ma c'è modo e modo, si ritorna sempre al fatto che non c'è nascita senza travaglio tanto più di questi tempi senza morale dove si attribuisce valore a cose del tutto futili 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  323413
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

investiga Vita dopo la morte, comunicazioni di dubbia matrice, entità arcontiche

Messaggio Da Alaudae Sab 18 Feb - 11:38:52

Ho letto una buona parte del libro di Francesca Scarrica sulla vita dopo la morte (La scienza che ha dimostrato l'aldilà), che risulta una lettura interessante e che è liberamente scaricabile dal web in formato .pdf per espresso volere dell'autrice. Il libro raccoglie molte delle prove e degli indizi raccolti anche da M. Cremo nel suo libro Le origini segrete della razza umana, e non fa riferimento a nessuna particolare religione, ma solo alla credenza, suffragata dalle prove raccolte, nella persistenza dell'anima e nell'esistenza di una vita oltre la morte del corpo fisico.

Però anni dopo la scrittura del libro nel sito metafonicamente.it, Francesca Scarrica mostra di essersi convertita al Cristianesimo e di avere, a suo dire, ricevuto messaggi da Sant'Erasmo (patrone di Formia). I messagi di questo Santo sono però a dir poco ridicoli nella loro asetticità. In un periodo in cui le scie chimiche coprono la terra come in un bianco sudario, in cui ogni sorta di veleni vengono rilasciati per le acque e per l'aria, in cui le nazioni "ricche" vengono dissanguate dalla crisi (artificiale) del debito, in cui le nazioni povere hanno ancora i loro milioni di persone denutrite, in cui da un momento all'altro la guerra in Iran potrebbe diventare la scintilla che accende un conflitto globale e tutta una serie di strane manovre negli USA alludono a qualche prossimo evento luttuso, questo Santo Erasmo si darebbe la briga di comunicare con l'umanità dal suo posticino nell'aldilà solo per offrire "altissimi insegnamenti morali ed istigandoci a comportamenti improntati al bene, alla compassione ed all'amore", senza punto fare riferimenti alla catastrofe in corso, ed alla guerra tra il bene ed il male che qui sulla terra é alle sue battute finali (ed il male al momento sta in notevole vantaggio), senza nemmeno esortare i fedeli a non accettare mai e poi mai il marchio della bestia /microchip?

Insomma se pure io sia propenso a credere in una vita dopo la morte queste comunicazioni con l'aldilà sembrano fortemente viziate, e se sono autentiche esperienze paranormali/soprannaturali allora sono certo che queste entità che a noi si rivelano sutpendoci con effetti speciali siano ben poco sante; esse paiono al più demoni ammaliatori, che al pari dei santoni new-age distolgono la gente dai reali problemi e dalle possibili soluzioni.

-------------------------------------------------------------------------------------

2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  Copj170

A proposito del recente articolo sulle esperienze di pre-nascita e le memorie fetali, una mia amica mi ha scritto:

A tal proposito segnalo il libro Ricordi dell'aldilà di Michael Newton, da cui si evince, tramite le ipnosi regressive, il percorso di reincarnazione delle anime. Newton ha una visione un pò new age, io intravedo invece una vera e propria forzatura nella scelta della esperienza da fare. Le anime sono in una specie di purgatorio, per molte è un vero inferno. Ma insomma, un genitore per far evolvere un figlio lo manda in guerra in un mondo di m....? Forse varrebbe di più il sistema imita chi è evoluto e impara. C'è qualcosa che non va.

Infatti rispondo io, c'è qualcosa che non va, e forse questo qualcosa è il fatto che chi sta opprimendo il nostro pianeta con scie chimiche e crisi economica artificiale, ha pure un certo controllo sui nostri legami col mondo dello spirito. Potrebbe essere che i nostri controllori (che qualcuno usa chiamare arconti) impediscano alle nostre anime di restare in vero contatto con le nostre menti, ed a noi stessi di accedere ai ricordi animici, quei ricordi che potrebbero spiegarci qualcosa di più su chi siamo veramente, da dove veniamo e perché siamo finiti qui. Questa è solo un'ipotesi, intendiamoci, ma di sicuro c'è qualcosa che non torna.

Scie chimiche, onde elettromagnetiche, antenne nascoste, manipolazione genetica, attacco al DNA, quel DNA che tramite le sue capacità di agire come un'antenna rice-trasmittente potrebbe essere uno degli elementi fisici fondamentali per la gestione del rapporto corpo-mente-spirito, per collegarci ai campi morfici come direbbe il biologo Rupert Sheldrake. Forse uno degli obiettivi di queste losche manovre è proprio quello di scollegarci definitivamente da qualcosa di più grande, più forte ed importante del nostro corpo fisico. Utilizzando ovviamente anche tutti vari distrattori più "semplici" come la televisione, il sesso visto come puro divertimento, l'edonismo, il culto dell'apparire.

Ma che tutto questo sia parte di un disegno di un Dio buono che ci ha generati e messi sulla terra è difficile da credere. Un Dio buono che ci vuole sottoporre a prove mortali per farci evolvere? Che arriva a creare delle forze diaboliche che flagellano il pianeta con le scie chimiche, le guerre mondiali e le bombe atomiche? Altro che divina bontà creatrice, questo sembrerebbe puro sadismo. La tesi della bontà divina potrebbe essere vagamente credibile solo se accettassimo di considerare Dio un essere con grandi poteri ma ben lontano dall'onnipotenza; altrimenti potrebbe inventare/creare un modo per farci evolvere con mezzi meno crudeli.

Per altro se "Loro" (chi ci opprime) fa di tutto per scollegarci, per limitare o togliere del tutto la nostra possibilità di esercitare il libero arbitrio (sempre che tale libero arbitrio si possa mai definire in senso assoluto) perché mai Dio dovrebbe ricompensare le persone che alla fine di questa apocalisse ventura non si saranno piegate al diabolico potere del NWO? Permettere al demonio di annebbiare le menti umane e poi premiare chi è rimasto lucido ... vi sembra una buona strategia per educare gli esseri umani? Sarebbe questo il "Padre nostro"?

No, le vere risposte sembrano essere altrove, ma non sono facilente accessibili a noi esseri mortali, e se la morte non corrisponde alla fine della vita, forse anche in quell'altra dimensione i poteri arcontici hanno potere su di noi ...
Pubblicato da corrado a 00:02
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da yeiaiel Dom 29 Apr - 22:13:20

Benvenuto a Tutti Voi:

Il 2012 è un periodo di tanti cambiamenti, prepariamoci e seguiamo le energie di Luce:


yeiaiel
yeiaiel
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 10
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.04.12
Punti : 4403

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da yeiaiel Ven 11 Mag - 20:26:20

Ecco cosa accadrà in questi periodi:

http://nidorondine.blogspot.it/
yeiaiel
yeiaiel
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 10
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.04.12
Punti : 4403

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Marius Ven 11 Mag - 20:30:31

yeiaiel ha scritto:Ecco cosa accadrà in questi periodi:

http://nidorondine.blogspot.it/

io invece ti consiglio di leggere questo http://www.misteri2012.net/t5503-l-inganno-1111
a5
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13356

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da yeiaiel Ven 11 Mag - 21:32:48

Marius ha scritto:
yeiaiel ha scritto:Ecco cosa accadrà in questi periodi:

http://nidorondine.blogspot.it/

io invece ti consiglio di leggere questo http://www.misteri2012.net/t5503-l-inganno-1111
a5

Che l'uomo è Dio a me non risulta piuttosto potremmo dire che siamo Dei, perché di Creatore ce n'è uno solo e tutto è stato creato dal Creatore, se ascolti questi video potrai capire cosa ci aspetta:

http://www.iargans.blogspot.it/
yeiaiel
yeiaiel
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 10
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.04.12
Punti : 4403

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Christian Ven 11 Mag - 21:45:18

Ricorda di non prendere tutto per oro colato... Da come parli è vero e proprio Fanatismo e ci moriresti pur di non volere accettare la realtà, se è diversa da quella che ti sei immaginato...
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5635

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Marius Ven 11 Mag - 21:48:02

Christian ha scritto:Ricorda di non prendere tutto per oro colato... Da come parli è vero e proprio Fanatismo e ci moriresti pur di non volere accettare la realtà, se è diversa da quella che ti sei immaginato...

2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  323413 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  323413 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  323413 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  323413 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  323413 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  323413 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  323413 a6
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13356

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da yeiaiel Sab 12 Mag - 11:09:27

Christian ha scritto:Ricorda di non prendere tutto per oro colato... Da come parli è vero e proprio Fanatismo e ci moriresti pur di non volere accettare la realtà, se è diversa da quella che ti sei immaginato...

Questo lo pensi tu io so che nella mia vita ho lastiato tante verità per poi prenderne delle altre, non mi sono mai condizionato da nessuno.

Le verità sono tante ogni persona ha una sua verità ma di la del fatto c'è una sola verità su ogni cosa e queste verità vanno cercate, perché qui su questa terra si vive di dualità e in questa dualità troviamo di tutto, e spesse volte c'è confusione, sta a noi a venirne fuori:

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/2757884915.pdf



yeiaiel
yeiaiel
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 10
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.04.12
Punti : 4403

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Marius Sab 12 Mag - 11:42:23

yeiaiel ha scritto:
Christian ha scritto:Ricorda di non prendere tutto per oro colato... Da come parli è vero e proprio Fanatismo e ci moriresti pur di non volere accettare la realtà, se è diversa da quella che ti sei immaginato...

Questo lo pensi tu io so che nella mia vita ho lastiato tante verità per poi prenderne delle altre, non mi sono mai condizionato da nessuno.

Le verità sono tante ogni persona ha una sua verità ma di la del fatto c'è una sola verità su ogni cosa e queste verità vanno cercate, perché qui su questa terra si vive di dualità e in questa dualità troviamo di tutto, e spesse volte c'è confusione, sta a noi a venirne fuori:

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/2757884915.pdf
a7 a7 a7 a7

siccome ti ostini a non leggere ti riporto nuovamente il link
http://www.misteri2012.net/t5503-l-inganno-1111
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13356

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da yeiaiel Sab 12 Mag - 12:19:12

Marius ha scritto:
yeiaiel ha scritto:
Christian ha scritto:Ricorda di non prendere tutto per oro colato... Da come parli è vero e proprio Fanatismo e ci moriresti pur di non volere accettare la realtà, se è diversa da quella che ti sei immaginato...

Questo lo pensi tu io so che nella mia vita ho lastiato tante verità per poi prenderne delle altre, non mi sono mai condizionato da nessuno.

Le verità sono tante ogni persona ha una sua verità ma di la del fatto c'è una sola verità su ogni cosa e queste verità vanno cercate, perché qui su questa terra si vive di dualità e in questa dualità troviamo di tutto, e spesse volte c'è confusione, sta a noi a venirne fuori:

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/2757884915.pdf
a7 a7 a7 a7

siccome ti ostini a non leggere ti riporto nuovamente il link
http://www.misteri2012.net/t5503-l-inganno-1111

Non ho detto che noi siamo Dio, noi siamo Dei ed è differente, tutti veniamo dalla stessa fonte, tutti siamo stati creati e tutti abbiamo quella scintilla divina, tutto ciò che sta succedendo ora è che le persone imparino a scegliere da che parte stare, noi qui sulla terra viviamo di dualità e di questa dualità c'è il bene e il male quindi dobbiamo scegliere da che parte stare, se stiamo dalla parte del bene è positività se stiamo dalla parte del male siamo di negatività e come ci si deve comportare? Qui faccio un esempio:
Se io faccio un'azione prima di mettere in atto il da farsi è meglio che pensi a chi va questo beneficio (se è beneficio), quindi se per me questo fatto è un risultato buono perché ottengo dei benefici ma nello stesso tempo che faccio quell'azione ad altre persone gli crea scompenso dunque in questo comportamento significa che io agisco negativamente, mentre se faccio per me un qualcosa che mi porta dei benefici e nello stesso tempo lascia nessuna traccia di scompenso ad altre persone o addirittura lascia dei buoni risultati questa azione è di positività.
Il fatto degli illuminati sono stati messi li apposta per noi dato che qui si vive di dualità e in questa dualità abbiamo il male e il bene e tutto questo è stato servito per far si che noi con questo nostro corpo facessimo delle esperienze ma poi tutto è basato alla fine per dover scegliere da che parte stare, dato che ci siamo sperimentati in queste due forze negative e positive ed oggi giorno dato che siamo alla fine dei tempi è di nostro interesse scegliere da che parte stare, qui noi col corpo è tutta illusione tutto ciò che vediamo è illusione, perché una volta che lasciamo il corpo vivremo poi per un dato momento solo di coscienza fino quando ci riprendiamo ancora un altro corpo per farsi altre esperienze, noi quindi siamo solo coscienza e tutte queste vite sono illusioni e queste illusioni servono per fare esperienza, e questo lo si può capire in questo modo:
Quando noi andiamo a dormire facciamo i sogni e proprio in quel momento del sogno tutto sembra reale, solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto che ci trovavamo in un'altra dimensione, perché mentre il nostro corpo era sul letto immobile noi nei nostri sogni camminavamo parlavamo ed in noi tutti i nostri sensi erano attivi e via dicendo eppure il nostro corpo non era in movimento come nel sogno, questo lo possiamo capire controllando le persone che dormono e stanno sognando ma il loro corpo è li fermo eppure durante il sonno tutto è in funzione. Noi qui su questa terra viviamo di illusione, e questo lo si può capire confrontando il sogno e confrontando quando siamo svegli, quando lasciamo il corpo che noi chiamiamo morte il corpo va in putrefazione, quindi non ha più quella funzione che aveva prima, solo che il nostro essere va in altre dimensioni e in quelle dimensioni la vita continua, certamente questo non lo possiamo dare per scontato, ma come ho accennato sopra possiamo confrontare il nostro paragone tra sonno e veglia e come detto prima quando siamo da una parte tutto sembra reale.
….....................................
Dunque io non direi inganno ma direi che questo è il momento di fare una nostra scelta da che parte stare non solo nel pensare che parte stare ma agire nel modo in cui vogliamo stare.
yeiaiel
yeiaiel
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 10
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.04.12
Punti : 4403

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Christian Sab 12 Mag - 14:18:30

Io ripeto che è un fanatismo, questo... Ti ostini tanto su una cosa... Quello, poi che ha detto quello del video, è che è un'illusione e che siamo controllati e tutto e che dobbiamo liberarci... Ma la gente non può liberarsi a suo piacimento, prima deve riuscire a liberare se stessa, prima di liberare anche gli altri. Se non riesce a liberarsi, come fa a far liberare tutto? Nel bene, poi, esiste anche il male e nel male esiste il bene... Sono 2 facce della stessa medaglia e non può esistere bene senza male. Anche se te fai un'azione buona, ci sarà sempre del male anche verso solo una persona. Il sogno, è un distaccamento del pensiero che è effettuato tramite il rilassamento del corpo e, alcuni, riescano ad uscire anche da questa fase, andando in sogno guidato, od oltre, come viaggio astrale, distaccandosi completamente, ma con possibilità di ritorno finale 100%. Se te sei l'unico reale e tutto quanto è un'illusione, allora anche te sei un'illusione, a rigor di logica e non esisti neanche te... Questo non lo hai ancora capito che questo discorso porta a farti pensare che sei l'unico, vero che esiste? Te dici che non si può dare per scontato, ma continui a ripetere e ribattere le solite cose, quindi dai per scontato che quello che dici è per forza la verità, senza accettare altro. Noi non siamo ne dio ne dei... Noi siamo soltanto entità che "vivono", niente di più, niente di meno. Nessuna scintilla divina. Quello che ti mostra Ala, con quel post, è quello che è successo, quello con cui hanno ingannato gente ed utilizzata per i loro scopi. Chi non è pronto per fare quello, viene svuotato e riempito di energie negative, oltre che fornire energie, contenitori e catalizzatori. l'11/11/11 è stato un giorno come altri, ma che hanno reso pubblico sotto quell'aspetto. Alla fine, non è io sono io, l'altre cose sono illusioni... Ma: Io sono io, te sei te. In pratica, niente è un'illusione, ma al contempo tutto lo è. E' quello che ti crei a renderla illusione, come la gente non vuole entrare nella rotazione. Te continui a ribattere la solita cosa, ma ti stai creando soltanto un'illusione personale, come altre persone come te, ma alla fine, se non si rivela vera, continuerai a credere nella tua illusione come se sia vera, perché ormai te la sei creata e non potrai più toglierla
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5635

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da yeiaiel Sab 12 Mag - 19:26:55

Christian ha scritto:Io ripeto che è un fanatismo, questo... Ti ostini tanto su una cosa... Quello, poi che ha detto quello del video, è che è un'illusione e che siamo controllati e tutto e che dobbiamo liberarci... Ma la gente non può liberarsi a suo piacimento, prima deve riuscire a liberare se stessa, prima di liberare anche gli altri. Se non riesce a liberarsi, come fa a far liberare tutto? Nel bene, poi, esiste anche il male e nel male esiste il bene... Sono 2 facce della stessa medaglia e non può esistere bene senza male. Anche se te fai un'azione buona, ci sarà sempre del male anche verso solo una persona. Il sogno, è un distaccamento del pensiero che è effettuato tramite il rilassamento del corpo e, alcuni, riescano ad uscire anche da questa fase, andando in sogno guidato, od oltre, come viaggio astrale, distaccandosi completamente, ma con possibilità di ritorno finale 100%. Se te sei l'unico reale e tutto quanto è un'illusione, allora anche te sei un'illusione, a rigor di logica e non esisti neanche te... Questo non lo hai ancora capito che questo discorso porta a farti pensare che sei l'unico, vero che esiste? Te dici che non si può dare per scontato, ma continui a ripetere e ribattere le solite cose, quindi dai per scontato che quello che dici è per forza la verità, senza accettare altro. Noi non siamo ne dio ne dei... Noi siamo soltanto entità che "vivono", niente di più, niente di meno. Nessuna scintilla divina. Quello che ti mostra Ala, con quel post, è quello che è successo, quello con cui hanno ingannato gente ed utilizzata per i loro scopi. Chi non è pronto per fare quello, viene svuotato e riempito di energie negative, oltre che fornire energie, contenitori e catalizzatori. l'11/11/11 è stato un giorno come altri, ma che hanno reso pubblico sotto quell'aspetto. Alla fine, non è io sono io, l'altre cose sono illusioni... Ma: Io sono io, te sei te. In pratica, niente è un'illusione, ma al contempo tutto lo è. E' quello che ti crei a renderla illusione, come la gente non vuole entrare nella rotazione. Te continui a ribattere la solita cosa, ma ti stai creando soltanto un'illusione personale, come altre persone come te, ma alla fine, se non si rivela vera, continuerai a credere nella tua illusione come se sia vera, perché ormai te la sei creata e non potrai più toglierla

Che esiste il bene e il male è ciò che esiste qui sulla terra, ma non è detto che in tutti i pianeti dove vivono creature, non è detto che pure loro vivono di bene e di male, perché molti pianeti evoluti rispettando le leggi divine il male non lo vivono, questi hanno una vita meravigliosa, noi siamo qui per imparare e per capire che bisogna vivere di equilibrio, è una scuola che solo chi ne viene fuori avrà poi la possibilità di poter rinascere su quei pianeti evoluti e potranno godere tutti i beni che vengono messi a loro disposizione:

Succederà questo a noi , infatti è qui per metterci in guardia, in modo che non ci cadiamo nel trabocchetto:

https://www.youtube.com/watch?v=1aBfKRSr28M&feature=channel&list=UL

https://www.youtube.com/watch?v=7V_FrxodnnU&feature=plcp

http://www.iargans.blogspot.it/
yeiaiel
yeiaiel
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 10
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.04.12
Punti : 4403

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Marius Sab 12 Mag - 19:36:27

Christian for president 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  239289

non ci sono altri commenti da aggiungere credo
a7
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13356

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Christian Sab 12 Mag - 19:53:34

Ultima cosa, poi non faccio più Off XD (quindi mi scuso in precedenza)

"Rispettano le leggi divine il male non lo vivono" "noi siamo qui per imparare e per capire che bisogna vivere di equilibrio"

Già con queste 2 frasi, non so se noti, ma hai detto completamente 2 cose opposte... Prima, dici, che sono arrivati ad un livello maggiore al nostro e che non vivono il male, ma rispettano queste "leggi divine" (?)... Poi dici che siamo qui per imparare a capire e vivere d'equilibrio per poi rinascere in quei posti... Ma se c'è equilibrio, c'è sia bene che male... E poi nuovamente a ripresentare quel sito... Io mi devo ripetere e lo rifaccio, poi non rispondo più su questa cosa... Questo è Fanatismo e, quando succederà, continuerai a credere in un'illusione creata nella tua mente
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5635

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da yeiaiel Sab 12 Mag - 21:57:27

Possiamo stare qui per settimane a discutere di questo senza mai arrivare ad una conclusione, ogni persona ha un suo percorso da fare e se fra due percorsi non si trovano nella stessa linea è come parlare al vento, quello che voglio dire ciò che deve accadere non ascolta le mie parole nemmeno le tue perché ciò che deve avvenire avverrà. Ogni persona porta la sua verità e fra mille persone ci sono mille verità e non è detto che ce ne sia una vera, come può darsi che su mille persone ci sia un sola verità di tutte le versioni, perché la verità quella autentica è una sola.
yeiaiel
yeiaiel
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 10
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.04.12
Punti : 4403

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da yeiaiel Dom 20 Mag - 16:30:06

Prepararsi al contatto, domande e risposte:

http://598753.blogspot.it/
yeiaiel
yeiaiel
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 10
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.04.12
Punti : 4403

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Christian Dom 20 Mag - 17:40:09

Vai... Quello che scrive è un alieno che dice che tutto è creato dalla mente e te sei l'unico che esiste realmente... Lui è uno che comanda con la mente un drone dormiente e che combatte i parassiti in un'altro punto della galassia... Intanto è su Nettuno... E poi dice anche che ha un potere superiore al governo per non farsi chiudere i video su youtube...

Mi dici pk continui a mandare quel sito? Uno che dice tutte queste cose insieme (più altre che non ho scritto) deve continuare ad essere mandato come link in questo forum? Dimmi un po' te...
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5635

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da yeiaiel Mar 29 Mag - 13:27:22

Stiamo attenti che di questi terremoti così strani che si propagano ad ampiezze abbastanza vaste, senza causare grossi danni nell'epicentro. Qui c'è in ballo i sotterranei che stanno preparando, dicono per il deposito del gas, vedesi il link:

http://www.ergrivarastorage.it/areaa.html

Ma secondo me la storia del gas è una bugia per non dirci la verità, sanno che il sole emana energie e sanno che metterà fuori uso completamente il sistema tecnologico che oggi giorno tiene in piedi la società, ma la verità potrebbe proprio essere che quei sotterranei sono preparati per noi per farci evacuare e per poi schiavizzarci, vedesi i due link sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=1aBfKRSr28M&feature=plcp

https://www.youtube.com/watch?v=7V_FrxodnnU&feature=plcp
yeiaiel
yeiaiel
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34e68vb

Messaggi : 10
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.04.12
Punti : 4403

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Alaudae Mar 29 Mag - 18:19:08

il problema è: perchè viene interessata una zona considerata non a rischio sismico quando zone pericolosissime rimangono tranquille - vedi Vesuvio, Campi Flegrei, Vulcano, Stromboli, Marsili, Etna - ?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Christian Mar 29 Mag - 19:57:48

Hanno sbagliato a cliccare sui pulsanti prima di stampare / Salvare? Succede anche con le pagelle a scuola 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  572740 Oppure hanno invertito i pulsanti prima di premere... Oppure ci capisce più il neonato di loro... naturalmente non tralasciamo H.A.A.R.P.
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2012 - Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley  WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5635

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Che cosa accadrà il 21 dicembre 2012? Pre-morte: le profezie di Dannion Brinkley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.