Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Misteriose bolle volano

Andare in basso

curiosità Misteriose bolle volano

Messaggio Da Alaudae Mar 2 Ago - 20:28:15

Giunge in Redazione la testimonianza di una lettrice che è stata testimone di un misterioso avvistamento. Un sorta di "bolla lattiginosa", che vola in modo intelligente, attraversando anche il corpo umano... Ecco la testimonianza e un video che proviene da fonte anonima..

Giunge in Redazione la testimonianza di una lettrice che è stata testimone di un misterioso avvistamento. Un sorta di "bolla lattiginosa" identica a quella di sapone, che vola in modo intelligente, ma nulla la ferma, attraversando anche il corpo umano... Ecco la testimonianza e un video che proviene da fonte anonima a testimonianza che un nuovo fenomeno si sta sviluppando da poco, entrando a far parte della casistica ufologica.

La testimone, di cui manteniamo l'anonimato per rispetto della privacy, si fa chiamare con il nome di Veronica. Il racconto è suggestivo e il nostro Team sta raccogliendo altre testimonianze di questi nuovi avvistamenti. Per ora non ci sono prove fotografiche, ma in un video che abbiamo trovato e fatto vedere alla testimone di cui stiamo in contatto, si vede un oggetto a forma di "bolla lattiginosa" ripreso con un videofonino. Veronica, ha commentato il video asserendo che l'oggetto visto da lei è molto simile ma di dimensioni più piccole. Ecco allora il racconto!!

Misteriose bolle volano 499_6a0109811e5b6f000c0123dde73198860b

Il giorno 14 luglio, alle ore 10 circa, stavo uscendo per andare al supermercato, camminando in mezzo ai palazzi, ad un certo punto mi sono fermata, perché davanti a me a circa 20 metri ho notato “una sfera lattiginosa”, ferma, era circa a un metro e mezzo da terra, all’improvviso a tutta velocità viene verso la mia direzione “colpendomi” nella pancia e “oltrepassandomi”. Nel momento dell'impatto non sento nulla.

Di scatto mi giro all’indietro e la vedo che prosegue per un po’, per poi all’improvviso scattare di colpo verso il cielo e sparire.

Tutto ciò è durato per pochi secondi, ma quello che bastava per rendersi conto del fatto.

Sono stata ferma un attimo per capire che cosa fosse successo, e a pochi metri sotto un portico c’era una signora che con meraviglia mi ha chiesto che cosa era quella sfera lattiginosa. Bè almeno non mi ritengo pazza, visto che un altro testimone era li. Dopo un po’ di tempo la mia pancia si è arrossata, ho scattato delle foto a dimostrazione del fatto accaduto. (vedi foto sotto)



Misteriose bolle volano 499_arrossamento_addominale1
Fotografia scattata dalla testimone, in cui si può evidenziare una sorta di eritema cutaneo a livello addominale

La sera prima dal terrazzo ho visto con alcuni amici e il mio compagno 3 sfere luminose pulsanti nel cielo per poi sparire, non erano aerei, e chi era con me, segue da tempo queste cose per poter escludere aerei.

Un saluto da Veronica