matrimonio in lacrime
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
matrimonio in lacrime
premetto che sono fidanzata e non sto progettando nell'imminenza nessun matrimonio. questo è un sogno ricorrente che faccio da qualche mese a questa parte. sogno spesso che durante i preparativi del mio matrimonio non sono mai contenta di come i miei genitori l'organizzano al punto di piangere e lamentarmi in sogno. quando arriva il giorno del matrimonio mi rendo conto che nulla è come volevo io, dal vestito agli invitati, alla sala. piango, piango, piango e mando all'aria tutto.....poi mi sveglio. che vuol dire????
deddy- Partecipante Novizio
- Ciao!
Il mio Sesso :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4894
Re: matrimonio in lacrime
che la tua vita non è come vorresti che vada, matrimonio o no, c'è qualcosa dentro la tua testa nel subconscio che ti fa pensare a ben altro, e il matrimonio può essere una limitazione. Il nostro corpo quando non ci va giù qualcosa inizia a dare dei chiari segnali, tramite i sogni, lo stress o l'ansia.
Significa, che stiamo facendo tutto il contrario di quello che vorremmo veramente. Ti sei mai chiesta cosa vuoi veramente? Non pensare alle cose che non vuoi per una volta, pensa a quello che vuoi veramente? Se adesso di punto in bianco qualcuno ti chiedesse, cosa desideri veramente per farti felice? scommetto se ci devi riflettere parecchio significa che conosci solamente quello che non vuoi, e non quello che vuoi.
Significa, che stiamo facendo tutto il contrario di quello che vorremmo veramente. Ti sei mai chiesta cosa vuoi veramente? Non pensare alle cose che non vuoi per una volta, pensa a quello che vuoi veramente? Se adesso di punto in bianco qualcuno ti chiedesse, cosa desideri veramente per farti felice? scommetto se ci devi riflettere parecchio significa che conosci solamente quello che non vuoi, e non quello che vuoi.
Argomenti simili
» Topic dello spam
» Lacrime di sangue
» Forse una delle più belle proposte di matrimonio mai viste in rete!
» La ragazzina e le lacrime di cristallo
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Lacrime di sangue
» Forse una delle più belle proposte di matrimonio mai viste in rete!
» La ragazzina e le lacrime di cristallo
» illuminati chi sono e cosa vogliono
Pagina 1 di 1