Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dimenticare

4 partecipanti

Andare in basso

dito giù dimenticare

Messaggio Da spirale82 Mer 1 Giu - 10:46:04

Seconda volta nel giro di un paio di giorni che un padre si dimentica il figlio di pochi mesi nell'auto e muore inevitabilmente per una serie di cause dovute al caldo che raggiungono le auto sotto il sole.... ma io dico come si può dimenticare di avere tuo figlio in macchina non lo guardi ogni tanto dallo specchietto retrovisore se sta bene? non riesco proprio a concepirlo forse non sono cose che accadono per caso forse c'è veramente qualcosa che agisce a nostra insaputa e ci fà fare cose che non dovremo.... io non riesco a spiegarmelo e non mi interessano i discorsi di uomini super impegnati.
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : dimenticare 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : dimenticare 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : dimenticare WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5685

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da Alaudae Mer 1 Giu - 11:02:02

spirale82 ha scritto:Seconda volta nel giro di un paio di giorni che un padre si dimentica il figlio di pochi mesi nell'auto e muore inevitabilmente per una serie di cause dovute al caldo che raggiungono le auto sotto il sole.... ma io dico come si può dimenticare di avere tuo figlio in macchina non lo guardi ogni tanto dallo specchietto retrovisore se sta bene? non riesco proprio a concepirlo forse non sono cose che accadono per caso forse c'è veramente qualcosa che agisce a nostra insaputa e ci fà fare cose che non dovremo.... io non riesco a spiegarmelo e non mi interessano i discorsi di uomini super impegnati.

hanno messo il pargolo in macchina con il desiderio inconscio di liberarsene dimenticare 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : dimenticare Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : dimenticare 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : dimenticare WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da spirale82 Mer 1 Giu - 12:49:35

no nn credo parlo di qualcosa di diverso che non sò spiegare perché allo stesso tempo nn riesco ad immaginare la cosa
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : dimenticare 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : dimenticare 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : dimenticare WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5685

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da Marius Mer 1 Giu - 14:04:19

e se la colpa fosse di tutti noi insieme? ricordate 3 giorni prima era successa la stessa cosa e il pensiero comune era stato praticamente coinvolto..ed il caso si è ripetuto..volevo farvi vedere questo se era sfuggito a qualcuno...
http://www.misteri2012.net/t3876-33-si-salvano-e-33-muoiono-e-coincidenze?highlight=coincidenze
quando alcune cose..a distanza di pochi giorni si ripetono...
il perchè sembra scontato. il pensiero comune..ha pensato solo a quello..fino a quando non è successo nuovamente..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : dimenticare 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : dimenticare 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : dimenticare WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da Alaudae Mer 1 Giu - 15:20:22

Marius ha scritto:e se la colpa fosse di tutti noi insieme? ricordate 3 giorni prima era successa la stessa cosa e il pensiero comune era stato praticamente coinvolto..ed il caso si è ripetuto..volevo farvi vedere questo se era sfuggito a qualcuno...
http://www.misteri2012.net/t3876-33-si-salvano-e-33-muoiono-e-coincidenze?highlight=coincidenze
quando alcune cose..a distanza di pochi giorni si ripetono...
il perchè sembra scontato. il pensiero comune..ha pensato solo a quello..fino a quando non è successo nuovamente..

potrebbe essere così ma non sarebbe controllabile. nella stessa maniera dopo i vari omicidi alla "sarahscazzi" che ci hanno tormentato via-media per qualche tempo ne sarebbero dovuti seguire altri..e forse seguiranno.
se l'ipotesi dell'inconscio non incontra si potrebbe pensare ad un desiderio, anche questo più o meno inconscio, di distruggere il nucleo familiare, la famigliola va', solo di recente costituita (data l'età del pargolo).
ci sarebbe poi l'opzione del Demone che occupa le nostre menti e comunque il fatto che suddetto pargolo dovesse morire comunque (in questo caso una morte vale l'altra).
ci sarebbe poi l'ipotesi, molto meno remota, che l'essere umano si stia rincretinendo e che sia stato rincretinito al punto da dare la priorità ad una tv a schermo piatto o ad un i-pod o i-pad (non caprirò mai la differenza) relegando così il "piccolo" tra le cose di secondaria importanza dato che molto probabilmente anche mammina l'aveva scaricato al marito perchè occupata in altre occupazioni di gran lunga più importanti.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : dimenticare Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : dimenticare 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : dimenticare WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da Marius Mer 1 Giu - 15:37:10

sara-yara (prima sara poi yara) (ARA-ARA io credo che sia entrato nel subconscio)
33 minatori si salvano in cile e 33 muoiono in cina (chi pensa che ce la fanno e chi no)

recentemente, si tuffa in mare per salvare bimbo muore
alcune ore dopo stessa notizia..stesso destino a poche ore l'uno dall'altro
e mi chiedo se la televisione non gli avesse data cosi tanta enfasi , il secondo si sarebbe potuto evitare?


Vulcani uno dopo l'altro, il pensiero è sempre li.
Il terremoto oggi in cile, il pensiero è sempre li. e la paura anche

perchè non esaltare un bellissimo evento e riproporlo continuamente? affinchè si crei una sorta di catana?

sono sempre più convinto che ci sia qualcosa in questo ed andrebbe approfondito. per non parlare di ogni ANNO di una nuova epidemia...
quella dei polli, quella dei suini, e ora quella dei presunti cetrioli...evviva...
una bella catena...di pensieri
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : dimenticare 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : dimenticare 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : dimenticare WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da Alaudae Mer 1 Giu - 16:28:13

Marius ha scritto:sara-yara (prima sara poi yara) (ARA-ARA io credo che sia entrato nel subconscio)
33 minatori si salvano in cile e 33 muoiono in cina (chi pensa che ce la fanno e chi no)

recentemente, si tuffa in mare per salvare bimbo muore
alcune ore dopo stessa notizia..stesso destino a poche ore l'uno dall'altro
e mi chiedo se la televisione non gli avesse data cosi tanta enfasi , il secondo si sarebbe potuto evitare?


Vulcani uno dopo l'altro, il pensiero è sempre li.
Il terremoto oggi in cile, il pensiero è sempre li. e la paura anche

perchè non esaltare un bellissimo evento e riproporlo continuamente? affinchè si crei una sorta di catana?

sono sempre più convinto che ci sia qualcosa in questo ed andrebbe approfondito. per non parlare di ogni ANNO di una nuova epidemia...
quella dei polli, quella dei suini, e ora quella dei presunti cetrioli...evviva...
una bella catena...di pensieri

e se i pensieri non fosseo la causa ma l'effetto? dimenticare 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : dimenticare Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : dimenticare 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : dimenticare WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da FALGORN Mer 1 Giu - 18:56:19

Io sono più daccordo con spirale quando dice, " forse c'è veramente qualcosa che agisce a nostra insaputa e ci fà fare cose che non vorremmo ".....
Propendo per l'ipotesi della manipolazione dei pensieri da parte di , qualcosa o qualcuno , che si diverte alle nostre spalle.....
Anche perchè io ho due figli ma, potrei dimenticarmi il cellulare a casa o in macchna, ma un figlio mi sembra proprio pazzesco......
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : dimenticare Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : dimenticare 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : dimenticare WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6054

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da Alaudae Mer 1 Giu - 23:07:35

FALGORN ha scritto:Io sono più daccordo con spirale quando dice, " forse c'è veramente qualcosa che agisce a nostra insaputa e ci fà fare cose che non vorremmo ".....
Propendo per l'ipotesi della manipolazione dei pensieri da parte di , qualcosa o qualcuno , che si diverte alle nostre spalle.....
Anche perchè io ho due figli ma, potrei dimenticarmi il cellulare a casa o in macchna, ma un figlio mi sembra proprio pazzesco......

infatti è così, noi crediamo che la realtà finisca dove finisce la punta del nostro naso ma non è così, come già scritto altrove noi siamo immersi in una realtà della quale possiamo percepire solo una minima parte.
come sta scritto da qualche parte nell'antico testamento: "visibilia et invisibilia"; ecco, credo che l'"invisibilia" che ci circonda sia come la materia oscura del cosmo: infinitamente più grande dell'universo che noi possiamo percepire. quante volte uno che ha ucciso poi ha detto di avere avuto una voce nella testa che insistentemente spingeva all'omicidio!
quanto questa cosa poi abbia a che fare col fatto di dimenticare i figli in macchian sotto il sole non si sa.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : dimenticare Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : dimenticare 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : dimenticare WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da spirale82 Gio 2 Giu - 11:39:15

so solo ragazzi che ognuno di voi ha detto qualcosa di sensato che potrebbe essere causa ed effetto di tutto quello che succede però anche io come marius penso che ci sia una specie di subinconscio che quasi ci spinge a far accadere per un determinato tempo lo stesso evento diverse volte come una modà oggi va quello per un certo periodo poi si cambia e passa ad un'altra cosa.... certo il mio pensiero è macabro ma forse non privo di senso... chissà dimenticare 301576
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : dimenticare 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : dimenticare 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : dimenticare WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5685

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da Alaudae Ven 3 Giu - 21:15:02

Arezzo: lascia bimbo in auto 2 ore, era andata a una festa

AREZZO – Per andare ad una festa ha lasciato il figlio di tre anni in auto, dove e’ rimasto per due ore. E’ accaduto a San Giovanni Valdarno dove la donna e’ stata denunciata per abbandono di minore dai carabinieri che sono intervenuti a ‘liberare’ il piccolo. Il bambino e’ stato trovato in buone condizioni anche grazie alla temperatura fresca della sera.

Secondo quanto ricostruito dai militari del comando provinciale di Arezzo, la donna, 21 anni, aveva lasciato ieri sera verso le 22 il bambino nell’auto parcheggiata in strada non lontano da dove si stava svolgendo la festa in casa di amici. Ad accorgersi del piccolo il auto sono stati alcuni passanti verso mezzanotte. Sono stati i carabinieri, chiamati sul posto, ad aprire l’auto, tranquillizzare il bambino e rintracciare la madre al quale e’ stato riaffidato.

La donna si è giustificata dicendo di aver lasciato il bimbo in auto perché sarebbe dovuto passare a prenderlo il suo ex marito. Si tratta di una ragazza del posto, che ha dato questa spiegazione ai carabinieri. L’episodio è avvenuto nei pressi del centro storico di San Giovanni. I carabinieri, che hanno ‘liberato’ il bambino, sono stati chiamati da alcuni passanti che prima di avvertire il 112 hanno provato ad attendere qualche minuto per vedere se qualcuno tornasse all’auto. Ma così non è stato. Da qui la decisione di chiedere l’intervento dei militari che giunti sul posto hanno calmato il bimbo e poi si sono messi alla ricerca della mamma. Non sapendo nulla sull’identità della donna hanno deciso di seguire la musica e gli schiamazzi provenienti da un’abitazione vicina ed è proprio qui che hanno trovato la giovane madre.

3 giugno 2011 | 13:57 Link

è diventata una moda, e se avesse ragione Marius dimenticare 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : dimenticare Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : dimenticare 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : dimenticare WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da spirale82 Ven 3 Giu - 21:18:15

porca p... la gente si comporta in un modo innaturale
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : dimenticare 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : dimenticare 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : dimenticare WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5685

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: dimenticare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.