Oriental Yeti
Pagina 1 di 1
Oriental Yeti
Un cacciatore, nella provincia di Sichuan, ha catturato uno strano animale, appartenente ad una specie sconosciuta. Questa bizzarra creatura sembra un orso glabro, dotato di una lunga coda simile, almeno in lunghezza, a quella di un canguro. Il suo verso non è quello di un orso, ma sembra più ad un miagolio.
Il cacciatore ha portato l'animale a Pechino, per effettuare le analisi del DNA. Nonostante questo, gli esperti non hanno idea di che animale si tratti.
Ora numerose antiche leggende, riguardanti animali fantastici della zona, che parlavano di una creatura che era per metà orso e per meta uomo, vengono riesaminate in cerca di una traccia su questo bizzarro animale.
Il cacciatore ha portato l'animale a Pechino, per effettuare le analisi del DNA. Nonostante questo, gli esperti non hanno idea di che animale si tratti.
Ora numerose antiche leggende, riguardanti animali fantastici della zona, che parlavano di una creatura che era per metà orso e per meta uomo, vengono riesaminate in cerca di una traccia su questo bizzarro animale.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :