Dragunov, il blogger veggente
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dragunov, il blogger veggente
Nel suo diario scrive di tutto quello che sogna di notte con una percentuale di esattezza delle sue previsioni molto alta. Ma il blogger-veggente Artem Dragunov predice nuovi disastri. Il peggio non è ancora successo –dice- Il Giappone continuerà a "scuotersi", prima del disastro nucleare e l'evacuazione di Tokyo. Come riportato da Metro, ha predetto il terremoto in Giappone il 21 febbraio, tre settimane prima dell'incidente, descrivendolo nel suo blog: "E sì. Del Giappone. Non ci sarà nessuna guerra con loro. Saranno presto scossi da un terremoto. Persino della bomba non c’è bisogno ".
Molti hanno visto il suo diario di più di un anno fa, quando l'incendio è scoppiato al "Lame Horse", discoteca di Perm, Russia, vittima di un attacco terroristico. Il club prese fuoco il 2 dicembre 2009. Ed ancora l’attacco terroristico all’aeroporto di Domodeodovo.
La portata del disastro in Giappone, ha detto, è paragonabile con la morte del paese, tuttavia il Paese "sopravviverà e riuscirà anche a recuperare, ma l’incidente lo metterà al tappeto per decine di anni".
Dragunov ha sognato la riforma del Ministero degli Interni, la rivoluzione in Tunisia ed Egitto, la guerra in Libia. Non solo, in futuro vede un potente terremoto politico in Turchia e, probabilmente, nel Caucaso, un terremoto in Asia centrale,la caduta dell’Iran ed un colpo di stato militare in Pakistan. Scosse di assestamento o disastro tecnologico in Italia. Vede un incidente a Sarov, black-out di Mosca, allagamento della metropolitana di Kiev, Budapest, e un'altra città dell'Europa orientale. Vede anche una torre crollata, molto probabilmente di un paese arabo. Inoltre, ha visto un grave disastro marittimo, simile a quello che è accaduto al Titanic.
Da allora, qualcuno trova nel blogger un profeta, qualcuno un terrorista, e il governo della Germania (dove vive adesso) gli chiede regolarmente di "parlare francamente" . Il Bundestag cerca di guardare al futuro. E se la Merkel avesse deciso di fermare i vecchi impianti nucleari per timore o avvertimento? Forse viaggio troppo con la fantasia, forse troppo poco. Chi lo sa.
43 anni, nato a Sochi (Russia), ingegnere delle telecomunicazioni, ingegnere del suono, produttore per canali televisivi e radio della Germania dove vive, pioniere degli inizi di Internet e della blogosfera in Russia, ha cominciato ad avere queste strane previsioni nei sogni dopo essere stato vittima di un incidente di moto in Italia nei primi mesi del 2000, restando per due giorni di coma. Dopo essersi ripreso riusciva a vedere, controllare ed adeguare i sogni con una certa comprensione.
Certo è che sono facilmente verificabili le sue previsioni. Potrebbero servire se divulgate, non per evitare, ma quanto meno per limitare vittime e danni…
Daniele L – AltraNews
http://altranews.blogspot.com/2011/04/dragunov-il-blogger-veggente.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Altranews+%28AltraNews%29
Molti hanno visto il suo diario di più di un anno fa, quando l'incendio è scoppiato al "Lame Horse", discoteca di Perm, Russia, vittima di un attacco terroristico. Il club prese fuoco il 2 dicembre 2009. Ed ancora l’attacco terroristico all’aeroporto di Domodeodovo.
La portata del disastro in Giappone, ha detto, è paragonabile con la morte del paese, tuttavia il Paese "sopravviverà e riuscirà anche a recuperare, ma l’incidente lo metterà al tappeto per decine di anni".
Dragunov ha sognato la riforma del Ministero degli Interni, la rivoluzione in Tunisia ed Egitto, la guerra in Libia. Non solo, in futuro vede un potente terremoto politico in Turchia e, probabilmente, nel Caucaso, un terremoto in Asia centrale,la caduta dell’Iran ed un colpo di stato militare in Pakistan. Scosse di assestamento o disastro tecnologico in Italia. Vede un incidente a Sarov, black-out di Mosca, allagamento della metropolitana di Kiev, Budapest, e un'altra città dell'Europa orientale. Vede anche una torre crollata, molto probabilmente di un paese arabo. Inoltre, ha visto un grave disastro marittimo, simile a quello che è accaduto al Titanic.
Da allora, qualcuno trova nel blogger un profeta, qualcuno un terrorista, e il governo della Germania (dove vive adesso) gli chiede regolarmente di "parlare francamente" . Il Bundestag cerca di guardare al futuro. E se la Merkel avesse deciso di fermare i vecchi impianti nucleari per timore o avvertimento? Forse viaggio troppo con la fantasia, forse troppo poco. Chi lo sa.
43 anni, nato a Sochi (Russia), ingegnere delle telecomunicazioni, ingegnere del suono, produttore per canali televisivi e radio della Germania dove vive, pioniere degli inizi di Internet e della blogosfera in Russia, ha cominciato ad avere queste strane previsioni nei sogni dopo essere stato vittima di un incidente di moto in Italia nei primi mesi del 2000, restando per due giorni di coma. Dopo essersi ripreso riusciva a vedere, controllare ed adeguare i sogni con una certa comprensione.
Certo è che sono facilmente verificabili le sue previsioni. Potrebbero servire se divulgate, non per evitare, ma quanto meno per limitare vittime e danni…
Daniele L – AltraNews
http://altranews.blogspot.com/2011/04/dragunov-il-blogger-veggente.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Altranews+%28AltraNews%29
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Re: Dragunov, il blogger veggente
eccoci qua...mi è tornato in mente quest'articolo
***Inoltre, ha visto un grave disastro marittimo, simile a quello che è accaduto al Titanic.***
cosa vi viene in mente?
***Inoltre, ha visto un grave disastro marittimo, simile a quello che è accaduto al Titanic.***
cosa vi viene in mente?
Marius ha scritto:eccoci qua...mi è tornato in mente quest'articolo
cosa vi viene in mente?
...che questo signore..."ci chiappa" e va seguito
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ci ha preso in pieno anche con il concordia..a questo punto è un veggente, dice che lui fa questi sogni premonitori..
da seguire sicuramente...ora trovo il suo blog e vedo di inserirlo qua
da seguire sicuramente...ora trovo il suo blog e vedo di inserirlo qua
''Scosse di assestamento o disastro tecnologico in Italia'' Quale potrebbe un disastro tecnologico???....meno male non ci sono le centrali nucleari in italia....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6909
ho trovato il blog di dragunov http://artemdragunov.livejournal.com/
è scritto in cirillico basta usare il google translate incorporato, sembra che aggiorna quotidianamente il blog
è scritto in cirillico basta usare il google translate incorporato, sembra che aggiorna quotidianamente il blog
Marius ha scritto:ho trovato il blog di dragunov http://artemdragunov.livejournal.com/
cercheremo di organizzarci con il cirillico
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
incredibile
Lolita- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5162
Lolita ha scritto:incredibile
...ma vero
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ho letto un suo articolo oggi sul suo blog ma non ho compreso molto bene. sicuramente ha fatto un altro sogno
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Lolita ha scritto:ho letto un suo articolo oggi sul suo blog ma non ho compreso molto bene. sicuramente ha fatto un altro sogno
a Lolì', non ci lasciare sempre così a metà, che blog, che sogno, che hai letto (in cirillico)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ho usato il traduttore incorporato di google però non ho capito molto http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fartemdragunov.livejournal.com%2F
si legge qualcosa??
si legge qualcosa??
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Lolita ha scritto:ho usato il traduttore incorporato di google però non ho capito molto http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fartemdragunov.livejournal.com%2F
si legge qualcosa??
sì insomma...con un po' di fantasia...non so davvero quanto serva questo google-translator
le cose sono due: o trovarsi un amico/a russo o trovarsi un sito-dragunov-italiano o inglese
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Davvero impressionante. O.O
Io adoro questo genere di misteri peccato che le mie amiche mi scambino per pazza O.o??? Ho 14 anni qualcuno vuole essere mia amica/o???
p.s. mi chiamo Martina
Io adoro questo genere di misteri peccato che le mie amiche mi scambino per pazza O.o??? Ho 14 anni qualcuno vuole essere mia amica/o???
p.s. mi chiamo Martina
Marti_10- Ospite
Marek ha scritto:''Scosse di assestamento o disastro tecnologico in Italia'' Quale potrebbe un disastro tecnologico???....meno male non ci sono le centrali nucleari in italia....
Questo lo scritto il 15 febbraio....e solo adesso vedo che ....l'italia e piena di SCOSSE DI ASSESTAMENTO anzi di terremoti veri e propri .....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6909
Marti_10 ha scritto:Davvero impressionante. O.O
p.s. mi chiamo Martina
bhe se ti interessano i misteri registrati al forum cosa aspetti!
Pagina 1 di 1