Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

illuminati chi sono e cosa vogliono

+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti

Pagina 23 di 30 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 26 ... 30  Successivo

Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Mer 7 Mar - 17:56:23

Arconte Segugio ha scritto:Hai ragione, tutto sembra andare contro le più buone intenzioni, ma se NOI siamo ancora in questo mondo e NOI pensiamo che ci sia una via d'uscita allora L'ANOMALIA nel sistema c'è... ti ricorda qualcosa...

sì, mi ricorda qualcosa ma..c'è poi questa via di uscita 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 2vci68j

Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 7 Mar - 18:06:24

Devi crederci come Morpheus.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 Chicken-32x32

Punti : 6273

Messaggio Da Alaudae Mer 7 Mar - 22:15:57

Arconte Segugio ha scritto:Devi crederci come Morpheus.

ci manca l'Eletto2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 Matrix_neo_web--400x300_immagine_l
2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 18449
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 Taiu0h

in corso Sorveglianza dal cielo

Messaggio Da Alaudae Gio 8 Mar - 11:19:05

C'è un occhio che tiene lo sguardo sulle città.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 Hovermast_thumb%25255B13%25255D

I militari ed agenzie utilizzano droni per catturare immagini o registrare su video ciò che accade in luoghi diversi. La tecnologia fa un passo avanti producendo cose ben oltre a ciò che si può immaginare. La Sapience Sky ha progettato HoverMast che contribuirà a completare l’opera di Orwell informando ed incrociando lo sguardo in qualsiasi punto voglia. Questo tipo di tecnologia sarà utile a militari e servizi di pattugliamento della polizia. L’occhio di HoverMast può essere spostato in qualsiasi luogo e può zoomare per diagnosticare qualsiasi situazione fino ad un miglio.
Le pale rotanti lo tengono sospeso a certa altezza mentre l’unica cosa che tocca il suolo è il filo per il trasferimento dati (i vostri…).
Questo è il futuro della sorveglianza, che osserva l'umanità. Sapience Sky ha sviluppato HoverMast negli ultimi due anni, in risposta ad una richiesta del Ministero Israeliano della Difesa (MOD). Il sistema è stato uno dei concetti più valutati dalla Direzione Ricerca e Sviluppo MOD (DDRR), che alla fine scelto l’ HoverMast come unica piattaforma tecnologica “tethered”. Con la collaborazione di Sky Sapience la DRDD ha sviluppato la piattaforma e condotto una serie di prove di volo del prototipo. HoverMast si posiziona come una piattaforma efficace per la sorveglianza militare, l'osservazione e le applicazioni di acquisizione del bersaglio, così come la realizzazione delle comunicazioni di intelligence (COMINT) e altri dispositivi elettronici.
Offrirà inoltre una domanda a prezzi accessibili per la sorveglianza delle frontiere, sicurezza urbana, controllo della folla e altre applicazioni civili. L’HoverMast è paragonabile ai pali telescopici attualmente montati sui veicoli di sorveglianza, offrendo una risposta più rapida, minor peso, e la capacità di operare in movimento. Inoltre, la nuova piattaforma riduce la necessità di operare da un piano orizzontale ed è meno sensibile alle raffiche di vento. L’HoverMast sarebbe anche più conveniente rispetto ai sistemi ad albero. La distribuzione è completamente automatica, con la distribuzione dalla posizione di riposo ad una altezza di 30-50 metri in soli 15 secondi. Un cavo fornisce alimentazione e attacchi di collegamento per la banda larga dati del veicolo. La piattaforma utilizza una ventola controrotante per la salita, con quattro propulsori che forniscono manovrabilità stabilizzazione.
La piattaforma di 10 kg di peso può trasportare fino a 9 kg di carico utile, che comprende sensori elettro-ottici, designatori laser, radar, o sensori dei segnali di intelligence. Dati dei sensori possono essere trasmessi ai client remoti o passare attraverso il datalink tether alla stazione base. In posizione di riposo si piega automaticamente in un compatto contenitore di 72 cm di diametro, e facilmente trasportato su un veicolo o sul tettuccio, montato su UGVs o All Terrain Vehicles (ATV) o piccole imbarcazioni della marina, che rende il sistema particolarmente adatto per le forze speciali, di frontiera e le missioni di fanteria.
AltraNews
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso Una proposta di legge orripilante in Australia: somministrare ai minori elettroshock sterilizzazione e psicochirurgia senza il consenso dei genitori

Messaggio Da Alaudae Gio 8 Mar - 22:12:58

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 Child_mental_health

Fonte: www.preventdisease.com

La direttrice scolastica Alison Tarrant (Perth) il 29 febbraio 2012 ha reso pubblica con una lettera la sua preoccupazione riguardo ad un progetto di riforma psichiatrica "che riguarda i nostri preziosi figli ed i nostri diritti come genitori".

Tarrant aveva ricevuto delle notizie riguardo a tale legge ma non credeva che rispondessero al vero, e di conseguenza rimase meravigliata quando scoprì (attraverso la consultazione del sito istituzionale della Commissione per la Salute Mentale, http://www.mentalhealth.wa.gov.au) che quel progetto di legge esisteva davvero e conteneva proposte a dir poco incredibili.

Abbiamo già segnalato tutte le manovre che stanno cercando di togliere ai genitori la possibilità di tutelare i propri figli contro vaccinazioni che non ritengono opportune. Similmente, soprattutto in Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti ed Australia (ovvero nei paesi del mondo anglosassone una volta appartenenti all'impero britannico) va avanti l'approvazione (o la proposta) di leggi che permettono ai minori considerati "maturi" dagli operatori della sanità pubblica di prendere decisioni sulla propria salute senza che sia necessario il consenso dei propri genitori.

Ciò potrebbe portare in molti casi ad un lavaggio del cervello su un povero ragazzo indifeso (senza genitori accanto) che alla fine firma il consenso a pratiche ben poco sicure.

Alcune delle più incredibili ed orribili novità contenute in questa proposta di legge (link alla proposta sul sito governativo):

STERILIZZAZIONE: se uno psichiatra decide che un minore è abbastanza maturo può acconsentire alla propria sterilizzazione senza che ci sia necessità di un consenso da parte dei genitori. [Pages: 135 & 136 of the Draft Mental Health Bill 2011]

A 12 ANNI SARA' GIA' POSSIBILE ACCONSENTIRE ALLA PSICOCHIRURGIA: Bandita in alcuni territori australiani, la psicochirurgia danneggia irreversibilmente il cervello tramite rimozione chirurgica (la famigerata lobotomia i cui effeti vengono mostrati alla fine del film "Qualcuno volò sul nido del cuculo"), bruciatura o inserzione di elettrodi in alcune aree del cervello. Se il minore viene giudicato "abbastanza maturo" da poter decidere da solo, può acconsentire a tale pratica brutale, non prima però che ci sia l'approvazione da parte di uno specifico "Tribunale per la Salute Mentale (MHT). Nemmeno in sede di giudizio di tale tribunale è necessario il consenso dei genitori. [Pagine: 108, 109, 110, 197,198, 199, 213]

A 12 ANNI SARA' POSSIBILE ACCONSENTIRE ALLA SOMMINISTRAZIONE DELL'ELETTROSCHOCK, secondo la stessa prassi prevista per la psicochirurgia (vedi sopra). L'elettroshock, correnti di centinaia di volt attraverso il cervello, è specialmente distruttivo sui più piccoli. [Pagine: 100, 101, 103, 104, 194, 105]

RECLUSIONE E CONTENZIONE: i minori possono essere reclusi e legati; la proposta di legge non specifica niente riguardo alle cure farmacologiche e si suppone che i minori possano essere costretti a subire cure con vere e proprie droghe legalizzate [Pagine: 122, 121, 113, 246]

RECLUSIONE DI MINORI: uno psichiatra può forzare un minore ad essere ricoverato per 2 settimane se sospetta che soffra di malattia mentale. In tale periodo i genitori non potranno riprenderselo per portarlo a casa. Lo psochiatra può emettere a suo giudizio un ordine per continuare il ricovero forzato per uno o più periodi di tre mesi. Durante questo ricovero il minore potrebbe essere subire di tutto (costretto ad assumere farmaci, sottoposto ad elettroshock se ha più di 12 anni, sottoposto a misure di contenzione, costretto a prendere farmaci una volta tornato a casa. Tutto ciò senza che ci sia bisogno del consenso dei genitori. Da notare che con la presente legge nel 2010/2011, il tribunale della salute mentale ha accolto solo 58 richieste su 1.248 di persone che volevano far cessare il ricovero forzato. [Pagine: 21, 22, 35, 19, 107, 36, 53, 54, 183 -185, 190, 191, 213, 214,18, 46, 47, 48, 65, 66, 70, 73, 75-77]

la mail per chi volesse scrivere all'ente che propone queste nefandezze è

contactus (_at_) mentalhealth.wa.gov.au

diffondete questa notizia a tutte le persone che conoscete nella speranza che aprano gli occhi PRIMA che succeda anche in Italia!

Piccolo commento:

Sterilizzazione: vogliono che un minore possa acconsentire senza che i genitori siano coinvolti in tale decisione.

Vaccinazione contro il papilloma virus: vogliono che un minore possa acconsentire senza che i genitori siano coinvolti in tale decisione.

A chi sfuggisse il nesso ... abbiamo mostrato diverse volte che i vaccini potrebbero avere finalità abortive/sterilizzanti ed il sospetto sui vaccini contro il papilloma virus, indicati per le ragazzine/adolescenti in età fertile è fin troppo forte anche perché tali vaccini contengono il polisorbato che per l'appunto è stato sperimentato per mettere a punto vaccini per sterilizzare gli animali.

Per approfondire vedi:

aborti da vaccino per l'influenza suina

Bill Gates promette vaccini per ridurre la popolazione

campagne di vaccinazione alla donne del terzo mondo per impedir loro di portare a termine la gravidanza

vaccino per l'influenza suina e infertilità

vaccino per l'influenza suina e aborti

vaccino come arma biologica per ridurre la popolazione
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 9 Mar - 9:35:44

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcRTKyRaw2koGKF6PaHkwrotoE4n1nDAU7r6FcjUxYjAcL_dzGjU

la circolarità degli eventi ci porterà un'era fortunata anche per noi uomini liberi ed altruisti.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 Chicken-32x32

Messaggio Da Alaudae Ven 9 Mar - 9:41:17

Arconte Segugio ha scritto:2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcRTKyRaw2koGKF6PaHkwrotoE4n1nDAU7r6FcjUxYjAcL_dzGjU

la circolarità degli eventi ci porterà un'era fortunata anche per noi uomini liberi ed altruisti.

liberi 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 9 Mar - 9:48:55

Alaudae ha scritto:
Arconte Segugio ha scritto:2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 Images?q=tbn:ANd9GcRTKyRaw2koGKF6PaHkwrotoE4n1nDAU7r6FcjUxYjAcL_dzGjU

liberi 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 301576

Si spera! Almeno io sempre. 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 572740
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

in corso MAGNET MOTOR L ENERGIA INFINITA GRATIS ESISTE!!!!LEGGI !!

Messaggio Da Alaudae Ven 9 Mar - 17:45:51

Thanks Paul sprains!ESISTE ENERGIA PULITA PER IL NOSTRO PIANETA!!GRATIS INFINITA!! E' PIU DI 30 ANNI SE NON 50 CHE L ESSERE UMANO HA SCOPERTO CHE IL MAGNETE E' UN METALLO IN GRADO DI CREARE L ENERGIA DI CUI ABBIAMO BISOGNO!!E VOGLIONO FARCI CREDERE CHE SI LOTTA E SI MUORE IN GUERRA PER IL PETROLIO,VOGLIONO FARCI CREDERE CHE IL LANDER SU MARTE ANDAVA SOLO A ENERGIA SOLARE VOGLIONO CHE CONTINUIAMO AD AMAZZARCI LAVORANDO PER PAGARE (TRA GAS BENZINA E LUCE)UNA COSA CHE OGGI E INFINITA E DISPONIBILE E CI SPETTA DI DIRITTO!!E L ISTINTO ALLA SOPRAVVIVENZA UMANO CHE SPINGE QUESTI GENI A CREARE INVENZIONI PER VIVERE MEGLIO E POTER DEDICARE SE STESSO IN QUELLO IN CUI E PORTATO!OGGI LAVORI E SUDI PER PAGARE ALTRI ANCHE SE HAI UNA CASA DI TUA PROPRIETA O UNA MACCHINA TUA.CERTO COME POTREBBERO CHIEDERTI DI PAGARE UN ENERGIA CHE E INFINITA?TUTTI SE LA FAREBBERO!!!

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Christian Dom 18 Mar - 14:37:55

Chi crede ancora che sia il buon vecchio nonno Lucifero che sia la creatura più malvagia? Io credo invece che è soltanto un caprio espiatorio creato da chiesa... Credo proprio che invece, se continuano così, rischiano di incappare in qualcosa di infinitamente peggio di Lucifero, gli illuminati ed altri gruppi massonici... Se continuano a far così arriva veramente un qualcosa di così antico e tremendo che non dovrebbe più essere riscoperto... Io direi che se ha bisogno dell'aiuto di questi gruppi per giungere, vuol dire che è impossibilitato a farlo senza un'aiuto, come se fosse imprigionato... A voi i commenti
Christian
Christian
Friends
Friends

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 34j39n10
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 23 1_star_rating

Punti : 5832

Messaggio Da Alaudae Dom 18 Mar - 23:27:53

a proposito di Lucifero, ecco una nota della quale credo ci sia traccia anche nel forum:

Il Lucifero gnostico

...Accanto alla tradizione teologica e letteraria riguardo Lucifero si sviluppò, già nei primi tempi di fioritura e di espansione delle dottrine cristiane, una corrente gnostica che tentò la reinterpretazione della figura luciferina in chiave salvifica e liberatrice per l'uomo dalla tirannia del Dio Creatore: secondo tale dottrina, che ha radici tanto nel Marcionismo quanto nel Manicheismo[14], il serpente/Lucifero descritto nel Genesi sarebbe colui che ha indotto l'uomo alla conoscenza, la scientia boni et mali, e dunque l'elevazione dell'uomo a divinità, pur contro la volontà del Dio supremo che avrebbe voluto invece mantenere l'uomo quale suo suddito e schiavo, cioè quale essere inferiore. In tale dottrina il nome Satana scompare quasi del tutto in favore del nome Lucifero, che viene interpretato alla lettera come "Portatore di luce" e viene perciò eletto quale salvatore dell'uomo. Tutto ciò è in evidente antitesi con la concezione classica del Cristianesimo, secondo la quale invece l'aspetto luminoso di Satana è solo un mascheramento e uno strumento di seduzione. È San Paolo il primo a ricordare che:
« anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere. » (2 Corinzi 11,14-15)
...Secondo tale visione dunque Cristo e Lucifero o sono figure complementari oppure sono addirittura la stessa persona in due aspetti e momenti diversi, per cui il Satana che compare nei Vangeli sarebbe stato anche il tentatore di Lucifero all'inizio dei tempi (il che presuppone la non-identità fra Lucifero e Satana).

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 30 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 26 ... 30  Successivo