illuminati chi sono e cosa vogliono
+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti
Pagina 23 di 30
Pagina 23 di 30 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 26 ... 30
Re: illuminati chi sono e cosa vogliono
Arconte Segugio ha scritto:Hai ragione, tutto sembra andare contro le più buone intenzioni, ma se NOI siamo ancora in questo mondo e NOI pensiamo che ci sia una via d'uscita allora L'ANOMALIA nel sistema c'è... ti ricorda qualcosa...
sì, mi ricorda qualcosa ma..c'è poi questa via di uscita
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Devi crederci come Morpheus.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Arconte Segugio ha scritto:Devi crederci come Morpheus.
ci manca l'Eletto
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sorveglianza dal cielo
C'è un occhio che tiene lo sguardo sulle città.
I militari ed agenzie utilizzano droni per catturare immagini o registrare su video ciò che accade in luoghi diversi. La tecnologia fa un passo avanti producendo cose ben oltre a ciò che si può immaginare. La Sapience Sky ha progettato HoverMast che contribuirà a completare l’opera di Orwell informando ed incrociando lo sguardo in qualsiasi punto voglia. Questo tipo di tecnologia sarà utile a militari e servizi di pattugliamento della polizia. L’occhio di HoverMast può essere spostato in qualsiasi luogo e può zoomare per diagnosticare qualsiasi situazione fino ad un miglio.
Le pale rotanti lo tengono sospeso a certa altezza mentre l’unica cosa che tocca il suolo è il filo per il trasferimento dati (i vostri…).
Questo è il futuro della sorveglianza, che osserva l'umanità. Sapience Sky ha sviluppato HoverMast negli ultimi due anni, in risposta ad una richiesta del Ministero Israeliano della Difesa (MOD). Il sistema è stato uno dei concetti più valutati dalla Direzione Ricerca e Sviluppo MOD (DDRR), che alla fine scelto l’ HoverMast come unica piattaforma tecnologica “tethered”. Con la collaborazione di Sky Sapience la DRDD ha sviluppato la piattaforma e condotto una serie di prove di volo del prototipo. HoverMast si posiziona come una piattaforma efficace per la sorveglianza militare, l'osservazione e le applicazioni di acquisizione del bersaglio, così come la realizzazione delle comunicazioni di intelligence (COMINT) e altri dispositivi elettronici.
Offrirà inoltre una domanda a prezzi accessibili per la sorveglianza delle frontiere, sicurezza urbana, controllo della folla e altre applicazioni civili. L’HoverMast è paragonabile ai pali telescopici attualmente montati sui veicoli di sorveglianza, offrendo una risposta più rapida, minor peso, e la capacità di operare in movimento. Inoltre, la nuova piattaforma riduce la necessità di operare da un piano orizzontale ed è meno sensibile alle raffiche di vento. L’HoverMast sarebbe anche più conveniente rispetto ai sistemi ad albero. La distribuzione è completamente automatica, con la distribuzione dalla posizione di riposo ad una altezza di 30-50 metri in soli 15 secondi. Un cavo fornisce alimentazione e attacchi di collegamento per la banda larga dati del veicolo. La piattaforma utilizza una ventola controrotante per la salita, con quattro propulsori che forniscono manovrabilità stabilizzazione.
La piattaforma di 10 kg di peso può trasportare fino a 9 kg di carico utile, che comprende sensori elettro-ottici, designatori laser, radar, o sensori dei segnali di intelligence. Dati dei sensori possono essere trasmessi ai client remoti o passare attraverso il datalink tether alla stazione base. In posizione di riposo si piega automaticamente in un compatto contenitore di 72 cm di diametro, e facilmente trasportato su un veicolo o sul tettuccio, montato su UGVs o All Terrain Vehicles (ATV) o piccole imbarcazioni della marina, che rende il sistema particolarmente adatto per le forze speciali, di frontiera e le missioni di fanteria.
AltraNews
I militari ed agenzie utilizzano droni per catturare immagini o registrare su video ciò che accade in luoghi diversi. La tecnologia fa un passo avanti producendo cose ben oltre a ciò che si può immaginare. La Sapience Sky ha progettato HoverMast che contribuirà a completare l’opera di Orwell informando ed incrociando lo sguardo in qualsiasi punto voglia. Questo tipo di tecnologia sarà utile a militari e servizi di pattugliamento della polizia. L’occhio di HoverMast può essere spostato in qualsiasi luogo e può zoomare per diagnosticare qualsiasi situazione fino ad un miglio.
Le pale rotanti lo tengono sospeso a certa altezza mentre l’unica cosa che tocca il suolo è il filo per il trasferimento dati (i vostri…).
Questo è il futuro della sorveglianza, che osserva l'umanità. Sapience Sky ha sviluppato HoverMast negli ultimi due anni, in risposta ad una richiesta del Ministero Israeliano della Difesa (MOD). Il sistema è stato uno dei concetti più valutati dalla Direzione Ricerca e Sviluppo MOD (DDRR), che alla fine scelto l’ HoverMast come unica piattaforma tecnologica “tethered”. Con la collaborazione di Sky Sapience la DRDD ha sviluppato la piattaforma e condotto una serie di prove di volo del prototipo. HoverMast si posiziona come una piattaforma efficace per la sorveglianza militare, l'osservazione e le applicazioni di acquisizione del bersaglio, così come la realizzazione delle comunicazioni di intelligence (COMINT) e altri dispositivi elettronici.
Offrirà inoltre una domanda a prezzi accessibili per la sorveglianza delle frontiere, sicurezza urbana, controllo della folla e altre applicazioni civili. L’HoverMast è paragonabile ai pali telescopici attualmente montati sui veicoli di sorveglianza, offrendo una risposta più rapida, minor peso, e la capacità di operare in movimento. Inoltre, la nuova piattaforma riduce la necessità di operare da un piano orizzontale ed è meno sensibile alle raffiche di vento. L’HoverMast sarebbe anche più conveniente rispetto ai sistemi ad albero. La distribuzione è completamente automatica, con la distribuzione dalla posizione di riposo ad una altezza di 30-50 metri in soli 15 secondi. Un cavo fornisce alimentazione e attacchi di collegamento per la banda larga dati del veicolo. La piattaforma utilizza una ventola controrotante per la salita, con quattro propulsori che forniscono manovrabilità stabilizzazione.
La piattaforma di 10 kg di peso può trasportare fino a 9 kg di carico utile, che comprende sensori elettro-ottici, designatori laser, radar, o sensori dei segnali di intelligence. Dati dei sensori possono essere trasmessi ai client remoti o passare attraverso il datalink tether alla stazione base. In posizione di riposo si piega automaticamente in un compatto contenitore di 72 cm di diametro, e facilmente trasportato su un veicolo o sul tettuccio, montato su UGVs o All Terrain Vehicles (ATV) o piccole imbarcazioni della marina, che rende il sistema particolarmente adatto per le forze speciali, di frontiera e le missioni di fanteria.
AltraNews
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Una proposta di legge orripilante in Australia: somministrare ai minori elettroshock sterilizzazione e psicochirurgia senza il consenso dei genitori
Fonte: www.preventdisease.com
La direttrice scolastica Alison Tarrant (Perth) il 29 febbraio 2012 ha reso pubblica con una lettera la sua preoccupazione riguardo ad un progetto di riforma psichiatrica "che riguarda i nostri preziosi figli ed i nostri diritti come genitori".
Tarrant aveva ricevuto delle notizie riguardo a tale legge ma non credeva che rispondessero al vero, e di conseguenza rimase meravigliata quando scoprì (attraverso la consultazione del sito istituzionale della Commissione per la Salute Mentale, http://www.mentalhealth.wa.gov.au) che quel progetto di legge esisteva davvero e conteneva proposte a dir poco incredibili.
Abbiamo già segnalato tutte le manovre che stanno cercando di togliere ai genitori la possibilità di tutelare i propri figli contro vaccinazioni che non ritengono opportune. Similmente, soprattutto in Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti ed Australia (ovvero nei paesi del mondo anglosassone una volta appartenenti all'impero britannico) va avanti l'approvazione (o la proposta) di leggi che permettono ai minori considerati "maturi" dagli operatori della sanità pubblica di prendere decisioni sulla propria salute senza che sia necessario il consenso dei propri genitori.
Ciò potrebbe portare in molti casi ad un lavaggio del cervello su un povero ragazzo indifeso (senza genitori accanto) che alla fine firma il consenso a pratiche ben poco sicure.
Alcune delle più incredibili ed orribili novità contenute in questa proposta di legge (link alla proposta sul sito governativo):
STERILIZZAZIONE: se uno psichiatra decide che un minore è abbastanza maturo può acconsentire alla propria sterilizzazione senza che ci sia necessità di un consenso da parte dei genitori. [Pages: 135 & 136 of the Draft Mental Health Bill 2011]
A 12 ANNI SARA' GIA' POSSIBILE ACCONSENTIRE ALLA PSICOCHIRURGIA: Bandita in alcuni territori australiani, la psicochirurgia danneggia irreversibilmente il cervello tramite rimozione chirurgica (la famigerata lobotomia i cui effeti vengono mostrati alla fine del film "Qualcuno volò sul nido del cuculo"), bruciatura o inserzione di elettrodi in alcune aree del cervello. Se il minore viene giudicato "abbastanza maturo" da poter decidere da solo, può acconsentire a tale pratica brutale, non prima però che ci sia l'approvazione da parte di uno specifico "Tribunale per la Salute Mentale (MHT). Nemmeno in sede di giudizio di tale tribunale è necessario il consenso dei genitori. [Pagine: 108, 109, 110, 197,198, 199, 213]
A 12 ANNI SARA' POSSIBILE ACCONSENTIRE ALLA SOMMINISTRAZIONE DELL'ELETTROSCHOCK, secondo la stessa prassi prevista per la psicochirurgia (vedi sopra). L'elettroshock, correnti di centinaia di volt attraverso il cervello, è specialmente distruttivo sui più piccoli. [Pagine: 100, 101, 103, 104, 194, 105]
RECLUSIONE E CONTENZIONE: i minori possono essere reclusi e legati; la proposta di legge non specifica niente riguardo alle cure farmacologiche e si suppone che i minori possano essere costretti a subire cure con vere e proprie droghe legalizzate [Pagine: 122, 121, 113, 246]
RECLUSIONE DI MINORI: uno psichiatra può forzare un minore ad essere ricoverato per 2 settimane se sospetta che soffra di malattia mentale. In tale periodo i genitori non potranno riprenderselo per portarlo a casa. Lo psochiatra può emettere a suo giudizio un ordine per continuare il ricovero forzato per uno o più periodi di tre mesi. Durante questo ricovero il minore potrebbe essere subire di tutto (costretto ad assumere farmaci, sottoposto ad elettroshock se ha più di 12 anni, sottoposto a misure di contenzione, costretto a prendere farmaci una volta tornato a casa. Tutto ciò senza che ci sia bisogno del consenso dei genitori. Da notare che con la presente legge nel 2010/2011, il tribunale della salute mentale ha accolto solo 58 richieste su 1.248 di persone che volevano far cessare il ricovero forzato. [Pagine: 21, 22, 35, 19, 107, 36, 53, 54, 183 -185, 190, 191, 213, 214,18, 46, 47, 48, 65, 66, 70, 73, 75-77]
la mail per chi volesse scrivere all'ente che propone queste nefandezze è
contactus (_at_) mentalhealth.wa.gov.au
diffondete questa notizia a tutte le persone che conoscete nella speranza che aprano gli occhi PRIMA che succeda anche in Italia!
Piccolo commento:
Sterilizzazione: vogliono che un minore possa acconsentire senza che i genitori siano coinvolti in tale decisione.
Vaccinazione contro il papilloma virus: vogliono che un minore possa acconsentire senza che i genitori siano coinvolti in tale decisione.
A chi sfuggisse il nesso ... abbiamo mostrato diverse volte che i vaccini potrebbero avere finalità abortive/sterilizzanti ed il sospetto sui vaccini contro il papilloma virus, indicati per le ragazzine/adolescenti in età fertile è fin troppo forte anche perché tali vaccini contengono il polisorbato che per l'appunto è stato sperimentato per mettere a punto vaccini per sterilizzare gli animali.
Per approfondire vedi:
aborti da vaccino per l'influenza suina
Bill Gates promette vaccini per ridurre la popolazione
campagne di vaccinazione alla donne del terzo mondo per impedir loro di portare a termine la gravidanza
vaccino per l'influenza suina e infertilità
vaccino per l'influenza suina e aborti
vaccino come arma biologica per ridurre la popolazione
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
la circolarità degli eventi ci porterà un'era fortunata anche per noi uomini liberi ed altruisti.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:
la circolarità degli eventi ci porterà un'era fortunata anche per noi uomini liberi ed altruisti.
liberi
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Arconte Segugio ha scritto:
liberi
Si spera! Almeno io sempre.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
MAGNET MOTOR L ENERGIA INFINITA GRATIS ESISTE!!!!LEGGI !!
Thanks Paul sprains!ESISTE ENERGIA PULITA PER IL NOSTRO PIANETA!!GRATIS INFINITA!! E' PIU DI 30 ANNI SE NON 50 CHE L ESSERE UMANO HA SCOPERTO CHE IL MAGNETE E' UN METALLO IN GRADO DI CREARE L ENERGIA DI CUI ABBIAMO BISOGNO!!E VOGLIONO FARCI CREDERE CHE SI LOTTA E SI MUORE IN GUERRA PER IL PETROLIO,VOGLIONO FARCI CREDERE CHE IL LANDER SU MARTE ANDAVA SOLO A ENERGIA SOLARE VOGLIONO CHE CONTINUIAMO AD AMAZZARCI LAVORANDO PER PAGARE (TRA GAS BENZINA E LUCE)UNA COSA CHE OGGI E INFINITA E DISPONIBILE E CI SPETTA DI DIRITTO!!E L ISTINTO ALLA SOPRAVVIVENZA UMANO CHE SPINGE QUESTI GENI A CREARE INVENZIONI PER VIVERE MEGLIO E POTER DEDICARE SE STESSO IN QUELLO IN CUI E PORTATO!OGGI LAVORI E SUDI PER PAGARE ALTRI ANCHE SE HAI UNA CASA DI TUA PROPRIETA O UNA MACCHINA TUA.CERTO COME POTREBBERO CHIEDERTI DI PAGARE UN ENERGIA CHE E INFINITA?TUTTI SE LA FAREBBERO!!!
link
(mi dispiace per il maiuscolo ma si vede che va di moda ora e uno non può ricopiare ogni voltra tutto il testo..)
link
(mi dispiace per il maiuscolo ma si vede che va di moda ora e uno non può ricopiare ogni voltra tutto il testo..)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alieno alto 4 metri: spunta la foto della strana creatura
Dopo quasi un mese dal caso dell'alieno alto 4 metri di Mortegliano, spunta la testimonianza di una coppia di findanzati che sarebbero riusciti a effetturare uno scatto fotografico dell'alieno.
Nelle settimane scorse vi avevamo parlato della strana creatura avvistata a Mortegliano, provincia di Udine, e delle stranezze che la vicenda evidenziava (qui). Eravamo rimasti con molti dubbi e non volendo lasciare la storia “campata in aria”, abbiamo deciso di tornare a scriverne, per aggiornarvi sugli sviluppi della storia in modo da fornirvi, un quadro più completo ed esaustivo di questa strampalata vicenda.
La comunità ufologica, e gli appassionati del settore si sono chiesti sin da subito il motivo per cui nessuno era riuscito a scattare una foto (certo i telefoni non avevano campo ma la macchina fotografica doveva funzionare lo stesso). Nessuno ha avuto risposta su questo particolare e nessuno, nemmeno nelle trasmissioni in cui sono stati ospiti lo ha chiesto al testimone. Strano, ci siamo detti, che modo di investigare è questo? Che modo di condurre una trasmissione è, altri si sono chiesti?
Altro dubbio sulla veridicità del caso era quello dei testimoni, tutti si chiedevano se era plausibile il fatto che con tantissimi testimoni presenti, solo uno fosse venuto allo scoperto. Altra stranezza è la mania di protagonismo che sembra avere l’inquirente nel trattare il caso; troppo strano ci siamo detti, c’è qualcosa sotto. Si tratta forse di “Viral Marketing”?
Ebbene, oggi che abbiamo alcune risposte ad alcuni quesiti ci sembra giusto condivide queste risposte con i nostri lettori che tanto ci hanno seguito e commentato in silenzio come delle "emineze grigie” per non essere disturbati dal rumors del dibattito.
Da pochi giorni abbiamo avuto la notizia che ci sono altri testimoni e che prontamente hanno contattato il noto(?) ricercatore ufologo. La notizia più entusiasmante è che uno di questi, per la precisione una delle tre ragazze che erano in una delle macchine in coda è riuscita anche a scattare una foto!
Finalmente abbiamo anche la risposta sul funzionamento dei telefonini: sembra funzionassero, visto che sono riusciti a scattare la foto. In effetti i ponti radio funzionavano regolarmente e nessun operatore telefonico ha riscontrato anomalie nel funzionamento degli stessi.
Tanti dubbi ed illazioni spazzate via in un solo istante? No, perché l’ufologo che ha dato in pasto il testimone ai media non fa la stessa cosa con il documento che avvalora il racconto. Purtroppo la foto della creatura, che ormai sappiamo essere in mano dell’ufologo, verrà svelata solo in un prossimo futuro ed a pagamento. Infatti per sapere cosa hanno visto i testimoni si è costretti ad acquistare il libro di prossima uscita.
Il fatto che toglie ogni dubbio sul caso dell'alieno alto 4 metri sono le tempistiche del racconto/stampa, il libro che verrà pubblicato è andato in stampa quasi contemporaneamente all’avvistamento e prima del possesso della foto. A questo punto il “viral marketing” non solo è confermato ma è conclamato, in più come successo in passato è molto probabile che in questo libro non ci sia alcuna foto in attesa di un secondo libro di approfondimento.
La comunità ufologica italiana ha ormai preso le distanze dal caso e giudicato il comportamento dell’ufologo come improprio e fuori dagli schemi della ricerca ufologica con il semplice scopo di lucrare.
Dal canto nostro avevamo gia previsto questo fatto e non possiamo che esprimere la nostra nota di rammarico in attesa della prossima invasione aliena.
link
Nelle settimane scorse vi avevamo parlato della strana creatura avvistata a Mortegliano, provincia di Udine, e delle stranezze che la vicenda evidenziava (qui). Eravamo rimasti con molti dubbi e non volendo lasciare la storia “campata in aria”, abbiamo deciso di tornare a scriverne, per aggiornarvi sugli sviluppi della storia in modo da fornirvi, un quadro più completo ed esaustivo di questa strampalata vicenda.
La comunità ufologica, e gli appassionati del settore si sono chiesti sin da subito il motivo per cui nessuno era riuscito a scattare una foto (certo i telefoni non avevano campo ma la macchina fotografica doveva funzionare lo stesso). Nessuno ha avuto risposta su questo particolare e nessuno, nemmeno nelle trasmissioni in cui sono stati ospiti lo ha chiesto al testimone. Strano, ci siamo detti, che modo di investigare è questo? Che modo di condurre una trasmissione è, altri si sono chiesti?
Altro dubbio sulla veridicità del caso era quello dei testimoni, tutti si chiedevano se era plausibile il fatto che con tantissimi testimoni presenti, solo uno fosse venuto allo scoperto. Altra stranezza è la mania di protagonismo che sembra avere l’inquirente nel trattare il caso; troppo strano ci siamo detti, c’è qualcosa sotto. Si tratta forse di “Viral Marketing”?
Ebbene, oggi che abbiamo alcune risposte ad alcuni quesiti ci sembra giusto condivide queste risposte con i nostri lettori che tanto ci hanno seguito e commentato in silenzio come delle "emineze grigie” per non essere disturbati dal rumors del dibattito.
Da pochi giorni abbiamo avuto la notizia che ci sono altri testimoni e che prontamente hanno contattato il noto(?) ricercatore ufologo. La notizia più entusiasmante è che uno di questi, per la precisione una delle tre ragazze che erano in una delle macchine in coda è riuscita anche a scattare una foto!
Finalmente abbiamo anche la risposta sul funzionamento dei telefonini: sembra funzionassero, visto che sono riusciti a scattare la foto. In effetti i ponti radio funzionavano regolarmente e nessun operatore telefonico ha riscontrato anomalie nel funzionamento degli stessi.
Tanti dubbi ed illazioni spazzate via in un solo istante? No, perché l’ufologo che ha dato in pasto il testimone ai media non fa la stessa cosa con il documento che avvalora il racconto. Purtroppo la foto della creatura, che ormai sappiamo essere in mano dell’ufologo, verrà svelata solo in un prossimo futuro ed a pagamento. Infatti per sapere cosa hanno visto i testimoni si è costretti ad acquistare il libro di prossima uscita.
Il fatto che toglie ogni dubbio sul caso dell'alieno alto 4 metri sono le tempistiche del racconto/stampa, il libro che verrà pubblicato è andato in stampa quasi contemporaneamente all’avvistamento e prima del possesso della foto. A questo punto il “viral marketing” non solo è confermato ma è conclamato, in più come successo in passato è molto probabile che in questo libro non ci sia alcuna foto in attesa di un secondo libro di approfondimento.
La comunità ufologica italiana ha ormai preso le distanze dal caso e giudicato il comportamento dell’ufologo come improprio e fuori dagli schemi della ricerca ufologica con il semplice scopo di lucrare.
Dal canto nostro avevamo gia previsto questo fatto e non possiamo che esprimere la nostra nota di rammarico in attesa della prossima invasione aliena.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
strano eh!Alaudae ha scritto:
racconto. Purtroppo la foto della creatura, che ormai sappiamo essere in mano dell’ufologo, verrà svelata solo in un prossimo futuro ed a pagamento. Infatti per sapere cosa hanno visto i testimoni si è costretti ad acquistare il libro di prossima uscita.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
cristian ha scritto:strano eh!Alaudae ha scritto:
racconto. Purtroppo la foto della creatura, che ormai sappiamo essere in mano dell’ufologo, verrà svelata solo in un prossimo futuro ed a pagamento. Infatti per sapere cosa hanno visto i testimoni si è costretti ad acquistare il libro di prossima uscita.
qualcuno pensa di aver trovato il modo di assicurarsi la pensione con quanto è successo, "viral marketing"...però è strano, appena successo il fatto e già spunta il libro con o senza foto: che ci sarà scritto nel libro a parte che degli automobilisti sono stati bloccati per la strada da un alieno un po' troppo cresciuto...mah!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Non preoccupatevi col Blue Beam in NWO ve ne farà vedere quanti ne volete di alieni...
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Non preoccupatevi col Blue Beam in NWO ve ne farà vedere quanti ne volete di alieni...
alieni e non solo alieni...preparate i rosari
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ho sempre pensato a questa cosa quando fanno le ore di trasmissione su medjugorje,per me e' tutta una grande bufala,voi che ne pensate?Alaudae ha scritto:Arconte Segugio ha scritto:Non preoccupatevi col Blue Beam in NWO ve ne farà vedere quanti ne volete di alieni...
alieni e non solo alieni...preparate i rosari
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
sono con te, con questa storia hanno raccolto un bel po' di proseliti o fedeli, se vuoi...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E' gente in cerca di speranza, devono capire però che non è fuori che dovrebbero cercarla ma dentro di loro, siamo tutti quanti un dio in parte.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:E' gente in cerca di speranza, devono capire però che non è fuori che dovrebbero cercarla ma dentro di loro, siamo tutti quanti un dio in parte.
se solo per una volta nella vita prendessero un libro in mano...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Militare nega il consenso alla vaccinazione: rischia il carcere
AVEVA NEGATO IL CONSENSO A SOTTOPORSI AD UN CICLO DI VACCINAZIONI
Avendo maturato forti perplessità sui possibili effetti sulla salute. Pertanto, aveva chiesto ai superiori i necessari chiarimenti comunque rendendosi disponibile a svolgere la missione demandatagli (peraltro in territorio nazionale), con personale assunzione di ogni rischio. Per tale motivo, un Sottufficiale dell’Aeronautica, con una eccellente e lunga anzianità di servizio e padre di famiglia, è stato sottoposto ad un procedimento disciplinare di rigore e, addirittura, ad un procedimento penale davanti al Tribunale militare di Roma. L’interrogatorio è previsto per il prossimo 8 marzo davanti al sostituto procuratore militare Antonella Masala che gli contesta i reati di disobbedienza aggravata e continuata.Il militare è assistito dagli avvocati Maria Gabriella Casula e Giorgio Carta. L’avvocato Casula riferisce che: «il Sottufficiale con l’istanza presentata al suo Comando, chiedeva semplici rassicurazioni e precisazioni circa i forti dubbi palesati da alcuni esperti sentiti dalla Commissione Parlamentare d’Inchiesta sull’Uranio Impoverito proprio in relazione alle vaccinazioni plurime e ravvicinate; le preoccupazioni derivano dal fatto che ancora oggi possano essere inoculati ai militari dai sette ai dieci vaccini in poco più di un mese.
TALE SOMMINISTRAZIONE ALLA LUCE DI ALCUNI RECENTI STUDI
Potrebbe mettere in serio pericolo la salute dei militari».«La vicenda del nostro assistito, – aggiunge l’avvocato Carta – è davvero sconcertante. In passato avevo difeso due militari che, in procinto di partire per l’Afghanistan, si erano rifiutati di sottoporsi al vaccino antinfluenzale. In quel caso, però, era stato avviato un procedimento disciplinare, poi però archiviato per effetto delle memorie difensive presentate dagli interessati. Questa volta, invece, è stato instaurato addirittura un processo penale da cui può scaturire la pena di un anno di carcere per l’indagato che, semplicemente, ha negato il consenso ad un trattamento sanitario che lui ritiene pericoloso per la propria salute. Tutto ciò confligge con l’articolo 32 della Costituzione, secondo cui nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. Legge che manca nel caso concreto, onde nessun militare può essere sottoposto a vaccinazione contro la sua volontà. Non a caso, al nostro assistito si contesta proprio la negazione del consenso».
LA VICENDA DEL SOTTUFFICIALE
Apre scenari inquietanti perché è lo stesso Ministero della Difesa che da tempo conduce approfonditi accertamenti finalizzati ad individuare i reali effetti delle vaccinazioni a cui sottopone i militari. Pare, infatti, che l’impennata statistica di alcune patologie tra i militari sia collegata non tanto ad una contaminazione nei teatri di guerra internazionali, quanto piuttosto alla proliferazione delle vaccinazioni come concause nell’insorgere delle malattie.Ampi studi, infatti, confermano che la quasi totalità di militari contaminati da sostanze nocive, non hanno mai varcato i confini nazionali e tale consapevolezza potrebbe indurre a dover riscrivere la storia anche delle contaminazioni da uranio impoverito.Questa era la ragione per cui, il Sottufficiale, molto attento allo sviluppo di tali studi scientifici, aveva semplicemente chiesto chiarimenti sugli esiti degli accertamenti svolti, rinviando perciò la prestazione del consenso. I chiarimenti non sono mai pervenuti, ma il procedimento penale si.
Fonte: http://news.liberoreporter.eu
link
Avendo maturato forti perplessità sui possibili effetti sulla salute. Pertanto, aveva chiesto ai superiori i necessari chiarimenti comunque rendendosi disponibile a svolgere la missione demandatagli (peraltro in territorio nazionale), con personale assunzione di ogni rischio. Per tale motivo, un Sottufficiale dell’Aeronautica, con una eccellente e lunga anzianità di servizio e padre di famiglia, è stato sottoposto ad un procedimento disciplinare di rigore e, addirittura, ad un procedimento penale davanti al Tribunale militare di Roma. L’interrogatorio è previsto per il prossimo 8 marzo davanti al sostituto procuratore militare Antonella Masala che gli contesta i reati di disobbedienza aggravata e continuata.Il militare è assistito dagli avvocati Maria Gabriella Casula e Giorgio Carta. L’avvocato Casula riferisce che: «il Sottufficiale con l’istanza presentata al suo Comando, chiedeva semplici rassicurazioni e precisazioni circa i forti dubbi palesati da alcuni esperti sentiti dalla Commissione Parlamentare d’Inchiesta sull’Uranio Impoverito proprio in relazione alle vaccinazioni plurime e ravvicinate; le preoccupazioni derivano dal fatto che ancora oggi possano essere inoculati ai militari dai sette ai dieci vaccini in poco più di un mese.
TALE SOMMINISTRAZIONE ALLA LUCE DI ALCUNI RECENTI STUDI
Potrebbe mettere in serio pericolo la salute dei militari».«La vicenda del nostro assistito, – aggiunge l’avvocato Carta – è davvero sconcertante. In passato avevo difeso due militari che, in procinto di partire per l’Afghanistan, si erano rifiutati di sottoporsi al vaccino antinfluenzale. In quel caso, però, era stato avviato un procedimento disciplinare, poi però archiviato per effetto delle memorie difensive presentate dagli interessati. Questa volta, invece, è stato instaurato addirittura un processo penale da cui può scaturire la pena di un anno di carcere per l’indagato che, semplicemente, ha negato il consenso ad un trattamento sanitario che lui ritiene pericoloso per la propria salute. Tutto ciò confligge con l’articolo 32 della Costituzione, secondo cui nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. Legge che manca nel caso concreto, onde nessun militare può essere sottoposto a vaccinazione contro la sua volontà. Non a caso, al nostro assistito si contesta proprio la negazione del consenso».
LA VICENDA DEL SOTTUFFICIALE
Apre scenari inquietanti perché è lo stesso Ministero della Difesa che da tempo conduce approfonditi accertamenti finalizzati ad individuare i reali effetti delle vaccinazioni a cui sottopone i militari. Pare, infatti, che l’impennata statistica di alcune patologie tra i militari sia collegata non tanto ad una contaminazione nei teatri di guerra internazionali, quanto piuttosto alla proliferazione delle vaccinazioni come concause nell’insorgere delle malattie.Ampi studi, infatti, confermano che la quasi totalità di militari contaminati da sostanze nocive, non hanno mai varcato i confini nazionali e tale consapevolezza potrebbe indurre a dover riscrivere la storia anche delle contaminazioni da uranio impoverito.Questa era la ragione per cui, il Sottufficiale, molto attento allo sviluppo di tali studi scientifici, aveva semplicemente chiesto chiarimenti sugli esiti degli accertamenti svolti, rinviando perciò la prestazione del consenso. I chiarimenti non sono mai pervenuti, ma il procedimento penale si.
Fonte: http://news.liberoreporter.eu
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Le singolari stranezze dell’aeroporto di Denver
Costruito nel 1995, l'aeroporto è costato oltre 4 miliardi e mezzo di dollari ed ha una superficie di 137 chilometri quadrati.
Situato in una posizione geografica sfavorevole a causa dei forti venti spesso presenti, non di rado vengono soppressi dei voli o dirottati verso altri aeroporti. Inoltre una buona parte dell'aeroporto risulta inutilizzata.
Denver nel 1995, era già dotata di un aeroporto perfettamente funzionale, il quale aveva un numero di piste maggiore di quello attuale.
Ma le "stranezze" non finiscono qui. Osservando la pianta dell'aeroporto si può notare come esso sia a forma di svastica.
Inoltre all'ingresso vi è una pietra di marmo commemorativa la quale reca il simbolo massonico della squadra e del compasso.
Addentrandosi poi, si può notare "un'opera" che decora le varie sale dell'aeroporto.
Questa opera, realizzata dall'artista Leo Tanguma, ha per titolo: "The Children of the World Dream of Peace".
L'opera è composta di quattro parti e "almeno teoricamente" secondo l'artista, dovrebbero rappresentare le devastazioni che hanno portato le varie guerre e la speranza in un futuro migliore, di pace e fratellanza.
La prima parte rappresenta una "strana" cerimonia funebre mentre sullo sfondo vi è una città in fiamme; la seconda rappresenta un soldato deforme che uccide una colomba bianca; nella terza vi sono bambini in festa e uno di loro, al centro del dipinto dotato di un curioso pugno di ferro, distrugge tutte le armi.
Infine nella quarta vi è rappresentato un "guru" mentre celebra un rito sacro, attorno al quale vi si sono riuniti numerosi bambini.
In realtà questi dipinti tutto trasmettono tranne che pace e fratellanza; anzi i viaggiatori che si sono trovati di fronte a queste opere, hanno riferito di provare "profonda ansia e inquietudine".
Le persone che comunque hanno già sentito parlare di "Nuovo Ordine Mondiale" o "Nwo" e di argomenti connessi, avranno sicuramente notato tutta una serie di elementi e simboli che rimandano inequivocabilmente in modo esplicito alla propaganda sopra citata.
link
Situato in una posizione geografica sfavorevole a causa dei forti venti spesso presenti, non di rado vengono soppressi dei voli o dirottati verso altri aeroporti. Inoltre una buona parte dell'aeroporto risulta inutilizzata.
Denver nel 1995, era già dotata di un aeroporto perfettamente funzionale, il quale aveva un numero di piste maggiore di quello attuale.
Ma le "stranezze" non finiscono qui. Osservando la pianta dell'aeroporto si può notare come esso sia a forma di svastica.
Inoltre all'ingresso vi è una pietra di marmo commemorativa la quale reca il simbolo massonico della squadra e del compasso.
Addentrandosi poi, si può notare "un'opera" che decora le varie sale dell'aeroporto.
Questa opera, realizzata dall'artista Leo Tanguma, ha per titolo: "The Children of the World Dream of Peace".
L'opera è composta di quattro parti e "almeno teoricamente" secondo l'artista, dovrebbero rappresentare le devastazioni che hanno portato le varie guerre e la speranza in un futuro migliore, di pace e fratellanza.
La prima parte rappresenta una "strana" cerimonia funebre mentre sullo sfondo vi è una città in fiamme; la seconda rappresenta un soldato deforme che uccide una colomba bianca; nella terza vi sono bambini in festa e uno di loro, al centro del dipinto dotato di un curioso pugno di ferro, distrugge tutte le armi.
Infine nella quarta vi è rappresentato un "guru" mentre celebra un rito sacro, attorno al quale vi si sono riuniti numerosi bambini.
In realtà questi dipinti tutto trasmettono tranne che pace e fratellanza; anzi i viaggiatori che si sono trovati di fronte a queste opere, hanno riferito di provare "profonda ansia e inquietudine".
Le persone che comunque hanno già sentito parlare di "Nuovo Ordine Mondiale" o "Nwo" e di argomenti connessi, avranno sicuramente notato tutta una serie di elementi e simboli che rimandano inequivocabilmente in modo esplicito alla propaganda sopra citata.
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Usa: adottera' un raggio a microonde per bruciare i manifestanti
La libertà di manifestazione negli Stati Uniti è sempre più a rischio, a giudicare dalle nuove leggi sull’ordine pubblico e dai nuovi sistemi d’arma ‘non letali’ per il ‘controllo delle folle’ che il Pentagono continua a pubblicizzare.
Nei giorni scorsi è stata organizzata nel poligono militare di Quantico, in Virginia, una nuova presentazione alla stampa del sistema di deterrenza attiva ‘Silent Guardian’, prodotto dall’azienda Raytheon per il Programma armi non letali del dipartimento della Difesa.
Si tratta di un raggio di microonde che viene sparato da una parabola montata su camion o su un blindato contro i dimostranti, causando nei loro corpi un superficiale ma insopportabile bruciore che li costringe a disperdersi.
L’effetto cessa appena i soggetti colpiti escono dal raggio d’azione delle onde e, secondo i progettisti, non causa nessun danno fisico permanente, poiché la frequenza è così debole (95 gigahertz) da penetrare nell’epidermide per meno di mezzo millimetro.
Chi l’ha provato, ha parlato di un’improvvisa esplosione di calore avvertita al petto e al collo che spinge istintivamente a fuggire lontano, e di una sensazione di forte calore che permane per almeno dieci secondi.
La particolarità che rende quest’arma molto apprezzata dai teorici del “crowd control” è quello di poter essere utilizzata a lunga distanza, poiché la gittata del raggio di microonde è di oltre 700 metri. Altri sistemi non letali (taser, idranti e pallottole di gomma) sono utilizzabili solo a breve distanza.
Finora il ‘Silent Guardian’ è stato utilizzato solo nel teatro di guerra afgano. O meglio, vi è stato mandato nel 2010 (montato su blindati Humvee) ma il generale Stanley McChrystal, allora comandante delle truppe Usa e Nato in Afghanistan, lo rispedì indietro perché temeva l’impatto negativo che il suo uso avrebbe avuto sulla popolazione locale.
Il timore (tutt’altro che infondato a giudicare dai cartelli branditi dei finti dimostranti nelle simulaizoni) è che questa tecnologia repressiva finisca con l’essere utilizzata per gestire l’ordine pubblico negli Stati Uniti in occasione di manifestazioni di massa.
http://www.tlaxcala-int.org/article.asp?reference=6993
link
Nei giorni scorsi è stata organizzata nel poligono militare di Quantico, in Virginia, una nuova presentazione alla stampa del sistema di deterrenza attiva ‘Silent Guardian’, prodotto dall’azienda Raytheon per il Programma armi non letali del dipartimento della Difesa.
Si tratta di un raggio di microonde che viene sparato da una parabola montata su camion o su un blindato contro i dimostranti, causando nei loro corpi un superficiale ma insopportabile bruciore che li costringe a disperdersi.
L’effetto cessa appena i soggetti colpiti escono dal raggio d’azione delle onde e, secondo i progettisti, non causa nessun danno fisico permanente, poiché la frequenza è così debole (95 gigahertz) da penetrare nell’epidermide per meno di mezzo millimetro.
Chi l’ha provato, ha parlato di un’improvvisa esplosione di calore avvertita al petto e al collo che spinge istintivamente a fuggire lontano, e di una sensazione di forte calore che permane per almeno dieci secondi.
La particolarità che rende quest’arma molto apprezzata dai teorici del “crowd control” è quello di poter essere utilizzata a lunga distanza, poiché la gittata del raggio di microonde è di oltre 700 metri. Altri sistemi non letali (taser, idranti e pallottole di gomma) sono utilizzabili solo a breve distanza.
Finora il ‘Silent Guardian’ è stato utilizzato solo nel teatro di guerra afgano. O meglio, vi è stato mandato nel 2010 (montato su blindati Humvee) ma il generale Stanley McChrystal, allora comandante delle truppe Usa e Nato in Afghanistan, lo rispedì indietro perché temeva l’impatto negativo che il suo uso avrebbe avuto sulla popolazione locale.
Il timore (tutt’altro che infondato a giudicare dai cartelli branditi dei finti dimostranti nelle simulaizoni) è che questa tecnologia repressiva finisca con l’essere utilizzata per gestire l’ordine pubblico negli Stati Uniti in occasione di manifestazioni di massa.
http://www.tlaxcala-int.org/article.asp?reference=6993
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
FARAGE: EUROCRATI DETERMINATI MA DELIRANTI...
Wednesday, March 14, 2012
In uno dei suoi discorsi piu' animati (che è tutto dire per l'elequente englishman) Mr Farage dell'Independent Party UK (-UKIP), UKIP’s Nigel Farage tira in ballo i suoi colleghi del Parlamento Europeo per il loro "determinato ma delirante" tentativo di tenere in piedi l'Europa (poichè cercano disperatamente di evitare l'uso della parola "default")
Citando molte delle statistiche shockanti come il 50% di disccupazione giovanile in Grecia, la controversia legale dei bond sovrani contro il governo della Grecia e il Ministero delle Finanze Tedesco che dice che è possibile un terzo salvataggo per la Grecia, Farage evoca le immagini dell'inglese colonialista che si riempie la bocca ignorando la carneficina intorno a sè, mentre continua a godersi la cena.
Colpendo al cuore del problema, Farage nota che cio' che viene fatto non è per salvare la Grecia ("infatti sarà crucifissa" ) ma per salvare il fallimentare progetto "euro" e termina con una esplicita lezione critica per i leaders politici che gli stanno intorno .
fonte: http://www.prisonplanet.com/farage-on-europe-determined-but-delusional.html
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Chi crede ancora che sia il buon vecchio nonno Lucifero che sia la creatura più malvagia? Io credo invece che è soltanto un caprio espiatorio creato da chiesa... Credo proprio che invece, se continuano così, rischiano di incappare in qualcosa di infinitamente peggio di Lucifero, gli illuminati ed altri gruppi massonici... Se continuano a far così arriva veramente un qualcosa di così antico e tremendo che non dovrebbe più essere riscoperto... Io direi che se ha bisogno dell'aiuto di questi gruppi per giungere, vuol dire che è impossibilitato a farlo senza un'aiuto, come se fosse imprigionato... A voi i commenti
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
a proposito di Lucifero, ecco una nota della quale credo ci sia traccia anche nel forum:
Il Lucifero gnostico
...Accanto alla tradizione teologica e letteraria riguardo Lucifero si sviluppò, già nei primi tempi di fioritura e di espansione delle dottrine cristiane, una corrente gnostica che tentò la reinterpretazione della figura luciferina in chiave salvifica e liberatrice per l'uomo dalla tirannia del Dio Creatore: secondo tale dottrina, che ha radici tanto nel Marcionismo quanto nel Manicheismo[14], il serpente/Lucifero descritto nel Genesi sarebbe colui che ha indotto l'uomo alla conoscenza, la scientia boni et mali, e dunque l'elevazione dell'uomo a divinità, pur contro la volontà del Dio supremo che avrebbe voluto invece mantenere l'uomo quale suo suddito e schiavo, cioè quale essere inferiore. In tale dottrina il nome Satana scompare quasi del tutto in favore del nome Lucifero, che viene interpretato alla lettera come "Portatore di luce" e viene perciò eletto quale salvatore dell'uomo. Tutto ciò è in evidente antitesi con la concezione classica del Cristianesimo, secondo la quale invece l'aspetto luminoso di Satana è solo un mascheramento e uno strumento di seduzione. È San Paolo il primo a ricordare che:
« anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere. » (2 Corinzi 11,14-15)
...Secondo tale visione dunque Cristo e Lucifero o sono figure complementari oppure sono addirittura la stessa persona in due aspetti e momenti diversi, per cui il Satana che compare nei Vangeli sarebbe stato anche il tentatore di Lucifero all'inizio dei tempi (il che presuppone la non-identità fra Lucifero e Satana).
link
Il Lucifero gnostico
...Accanto alla tradizione teologica e letteraria riguardo Lucifero si sviluppò, già nei primi tempi di fioritura e di espansione delle dottrine cristiane, una corrente gnostica che tentò la reinterpretazione della figura luciferina in chiave salvifica e liberatrice per l'uomo dalla tirannia del Dio Creatore: secondo tale dottrina, che ha radici tanto nel Marcionismo quanto nel Manicheismo[14], il serpente/Lucifero descritto nel Genesi sarebbe colui che ha indotto l'uomo alla conoscenza, la scientia boni et mali, e dunque l'elevazione dell'uomo a divinità, pur contro la volontà del Dio supremo che avrebbe voluto invece mantenere l'uomo quale suo suddito e schiavo, cioè quale essere inferiore. In tale dottrina il nome Satana scompare quasi del tutto in favore del nome Lucifero, che viene interpretato alla lettera come "Portatore di luce" e viene perciò eletto quale salvatore dell'uomo. Tutto ciò è in evidente antitesi con la concezione classica del Cristianesimo, secondo la quale invece l'aspetto luminoso di Satana è solo un mascheramento e uno strumento di seduzione. È San Paolo il primo a ricordare che:
« anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere. » (2 Corinzi 11,14-15)
...Secondo tale visione dunque Cristo e Lucifero o sono figure complementari oppure sono addirittura la stessa persona in due aspetti e momenti diversi, per cui il Satana che compare nei Vangeli sarebbe stato anche il tentatore di Lucifero all'inizio dei tempi (il che presuppone la non-identità fra Lucifero e Satana).
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 23 di 30 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 26 ... 30
Argomenti simili
» Scienziati NASA cercano di capire cosa sono i misteriosi oggetti che camminano su Marte
» cosa sono?
» Sole e Tempeste solari 2012
» che cosa sono le forze creatrici?
» Relazione tra Terremoti e Meteo?? Cosa sono le nubi sismiche?
» cosa sono?
» Sole e Tempeste solari 2012
» che cosa sono le forze creatrici?
» Relazione tra Terremoti e Meteo?? Cosa sono le nubi sismiche?
Pagina 23 di 30