Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

illuminati chi sono e cosa vogliono

+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti

Pagina 20 di 30 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 30  Successivo

Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Ven 3 Feb - 10:23:31

aggiunto al topic degli Illuminati, mi sembra doveroso..... 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 623561
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso sei vissuto in un mondo fittizio, Neo....

Messaggio Da Alaudae Ven 3 Feb - 11:26:34

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Morpheus-%28The-Matrix%29-image
"Sei vissuto in un mondo fittizio, Neo."

tratto da: http://fraternity.it/node/1516
di Edoardo Conte

L'illusione che attualmente avvolge l'umanità in una fitta nebbia nasconde alla moltitudine degli individui la visione dei muri e delle sbarre dell'enorme prigione in cui vive credendo di essere libera.

La prigione è il sistema socio-politico-economico-finanziario.

Le mura del carcere, le celle e le sbarre, sono fatti di consumismo, competizione, egoismo, sfruttamento, individualismo, in una parola: "materialismo".

Il 90% della popolazione mondiale è imprigionata fra quelle mura ed è tenuta in quella situazione di cattività dal 10% di individui che sono i carcerieri e che detengono l'85% della ricchezza del pianeta.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Morpheus

Il paradosso è che la gente incarcerata crede di essere libera e si scontra contro quelli che sono nella stessa prigione, nell'illusione di ritagliarsi uno spazio proprio, un piccolo recinto di pseudo-potere. Ma non sa che quello spazio ottenuto a discapito dell'altro è solo una briciola nel cortile dell'ora d'aria all'interno del carcere.

Rivendicazioni operaie o di categoria, proteste e proposte di aggiustamento della condizione di lavoro ed esistenziale fanno parte di quello sforzo, ma sono tutte mirate a stare un poco meglio in prigione.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Prigione

Ciò è comprensibile poiché è l'effetto dell'istintivo spirito di adattamento di ogni essere umano che, anche in gruppo organizzato, cerca di ottenere miglioramenti della condizione di vita. Ma tutto ciò serve soltanto a mantenere lo stato di schiavitù, l'un contro l'altro, in una guerra tra poveri o prigionieri.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Poverta

Quello a cui stiamo assistendo in questo periodo, non solo a livello nazionale, bensì mondiale, è l'apparente sforzo di attutire gli effetti dello squilibrio economico-finanziario per salvare il sistema (di imprigionamento) mediante un sacrificio di massa. È come se ai carcerati fosse imposto di rinunciare all'ora d'aria e ai pasti per sostenere l'apparato carcerario che li imprigiona. In realtà la dinamica che è in atto mira a compiere un ennesimo giro di vite per restringere la libertà e l'attività dei popoli.

Vista dalla prospettiva dei carcerieri è una precisa operazione per prosciugare quel poco di dignità e sostentamento che ancora anima i prigionieri. Vista dalla prospettiva dei pochi che si sono liberati è un criminale piano di annientamento del potere creativo dell'Umanità ottenuto mediante l'abbrutimento e la barbarie.

Chi sono i "carcerieri" e chi sono i "liberi"?





2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Dignit%C3%A0

I carcerieri sono, senza alcun dubbio, quelli che hanno progettato il piano di costrizione e costruito il carcere fondato su un sistema di controllo, camuffato da apparente benessere, denominato "scambio di ricchezza". Quello che, in realtà, viene scambiato non è la ricchezza ma la scarsità. Una scarsità sapientemente mantenuta un poco al di sopra del livello di guardia; quel tanto da consentire una perenne lotta di sopravvivenza tra i carcerati senza provocarne la rivolta.

Carceriere è il sistema bancario, quello che ha stabilito che lo scambio è attuato mediante il denaro che esso stesso immette e centellina. Quel sistema che, sul debito, ha creato l'impero di potere per cui, impoverendo le masse, le controlla.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Bruxelles_parlamento-europeo

Ora la domanda sorge spontanea.

Perché l'umanità carcerata sacrifica la propria dignità nell'illusione di ottenere un miglioramento di condizione che, se avverrà, sarà comunque, all'interno del carcere?

Perché non mette a frutto le poche risorse che le restano per progettare un piano di fuga, di liberazione di massa?

Non sarebbe più logico, proficuo ed evolutivo?

A questo punto occorre introdurre i "liberi".

I "liberi" sono ex carcerati che hanno elaborato un piano di evasione e, individualmente, sono fuggiti dal carcere. Per compiere tutto il percorso hanno dovuto, prima, risvegliarsi e divenire coscienti della condizione di prigionia, poi intravedere oltre le sbarre la vera realtà, quella al di là della sofferenza e della schiavitù di tutte le forme di seduzione materiale; quindi fare un piano di fuga e, una volta evasi, vivere in una terra di nessuno, ai margini del sistema (carcere), finalmente liberi ma coscienti che quella libertà non è fine a se stessa, ma necessaria al piano di liberazione di massa, perché quella terra di nessuno diventi la Nuova Terra per gli uomini di buona volontà.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2s9bwwm

I liberi sono, non solo, i testimoni del fatto che liberarsi è possibile, ma anche i pionieri che aiuteranno tutti gli altri prigionieri a farlo.

I liberi conoscono la via di liberazione perché l'hanno costruita con le loro mani e hanno elaborato un piano infallibile.

Si sono riuniti e, anche se agiscono apparentemente sparsi, hanno deciso di infiltrarsi di nuovo nel carcere (avendo sempre disponibile la via di fuga), e, all'interno del carcere, istruire i prigionieri, loro fratelli, in modo da attrezzarli non per compiere la fuga, ma per demolire il carcere stesso.

Gli strumenti di liberazione sono quelli che sono indicati dalla Saggezza. Primo fra tutti non cadere nel tranello della tentazione.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Liberta2002su0

I prigionieri sono costantemente tentati dalle seducenti forme che i carcerieri proiettano sull'illusorio schermo del cinema carcerario. Immagini di benessere, opulenza, prestigio, fama, lusso e soprattutto immagini di una infinità di oggetti luccicanti che abbagliano i carcerati come gli specchietti abbagliano le allodole.

La tentazione è la madre di tutte le seduzioni. Mette i prigionieri nella condizione di desiderare sempre qualche cosa di più nell'illusione di migliorare la propria esistenza, mentre, in realtà, li induce a fraintendere il possesso di cose come crescita di sé e del sistema carcere. Ma l'accumulo di cose non è crescita né tantomeno benessere. È come se la crescita di una persona riguardasse solo l'aumento delle dimensioni corporee. Forse è per questo che la gente ingrassa?

La crescita è soprattutto interiore. Crescere dentro, in consapevolezza, significa mutare il comportamento esteriore e scegliere quei pensieri, sentimenti e azioni che produrranno un effetto benefico nelle relazioni umane e, quindi, anche nello scambio di beni.

Secondo, non cadere nel trabocchetto della distribuzione della cosiddetta ricchezza.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Altan-sabbia

I carcerieri, dopo aver proiettato il film, lanciano nella mischia gli oggetti luccicanti in modo che i detenuti si accapiglino per possederli.

Quei poveretti non sanno che quegli oggetti non sono la ricchezza, bensì un pallido riflesso di latta scambiato per oro.

La vera ricchezza è interiore. Un uomo interiormente ricco dei valori dell'onestà, della cooperazione, della fratellanza, non sarà mai povero e non diverrà mai schiavo o prigioniero. Ciò che deve essere distribuito è l'amore per il fratello, per la terra, l'ambiente e la vita tutta. Distribuendo amore si distribuisce la vera ricchezza e si pongono le basi per il regno del benessere e dell'abbondanza.

Terzo, non credere alla menzogna della separatività.

Nella prigione ognuno è tenuto separato perché tenda a desiderare qualche cosa solo per sé. Convincendolo che così si distinguerà dagli altri e potrà divenire più importante, più potente, più ricco. Di fatto il carceriere sa che, tenendo isolati i prigionieri, li renderà soli e impotenti.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Manipolazione

L'essere umano non è fatto per vivere da solo. Egli ha un ancestrale slancio verso l'aggregazione e l'unione. Sa, nel suo profondo, che "l'unione fa la forza" e che, solo se insieme agli altri, può liberare la potenza creativa che è celata dentro di sé come scintilla di quel divino che pervade tutta l'esistenza.

Uniti dalla forza dell'amore incondizionato che si manifesta come perfetta comprensione dell'intima relazione di tutte le creature, gli individui che si riconosceranno in una sola Anima, riusciranno a disintegrare le mura, le celle e le sbarre del carcere e, insieme, salvando anche i carcerieri, procederanno liberi da condizionamenti e illusioni per ristabilire il piano di fratellanza. Coscienti di quel proposito d'amore che ad ogni causa fa corrispondere un appropriato effetto, sapranno costruire, con la giusta causa, una società finalmente in pace. Senza più barriere di classe, di razza e di pensiero edificheranno la civiltà del bene comune e del reciproco aiuto, riconoscendo il valore e la dignità di tutti.
Edoardo Conte







2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Condividere-1
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso Naufragio della Concordia: tutte le colpe sono veramente da imputare a Schettino?

Messaggio Da Alaudae Lun 6 Feb - 17:47:21

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 03194_francesco_schettino

Parto da qui. Da questa notizia che in pochissimi hanno ripreso.

Costa Concordia e lo yacht

Il mistero dello yacht che ha attraccato al Giglio è stato parzialmente svelato. A bordo c’era un ex ammiraglio russo, il cui nome non vuole venga rivelato perché non vuole pubblicità.

L’ammiraglio ha descritto i motivi degli incontri avvenuti oggi all’isola del Giglio, dove ha attraccato per capire da vicino cosa fosse successo. “Un gesto di umana generosità e di cortesia”, così li ha descritti.

Lo yacht, di proprietà di un suo amico, un armatore napoletano, è arrivato questa mattina alle 10. L’ex ammiraglio ripartirà questa sera e, tra gli altri, sembra abbia incontrato anche un rappresentante della Costa Crociere.

Leggi tutto: http://www.cronacalive.it/costa-concordia-e-lo-yacht.html#ixzz1kV93XdbC

Nel video che vi è su youreporter si vede anche il nome dello Yacht “007".

Allora adesso vi racconto alcune cose. Il giorno dopo l’incidente della Costa Concordia, ho ricevuto una telefonata da un caro amico, che diceva “Hai visto che casino hanno fatto? Ora vediamo come ne escono, come mettono a tacere tutto quanto….” E mi ha raccontato di come fosse a conoscenza di dati certi secondo i quali sulla Costa Concordia ci fosse una “riunione” non pubblica, a cui partecipavano esponenti delle mafia russa e anche esponenti “nostrani” di cosche mafiose e affini. Argomento: gestione del traffico dei rifiuti tossici e ad alto rischio.

Lo sappiamo poi tutti che l’Italia è una delle pattumiere d’Europa per questo genere di smaltimento, salvo poi non sapere dove mettere i nostri di rifiuti.

Dunque. Lascio cadere la cosa. “Fulminato” lo definisco e stop.

Dopo un paio di giorni invece iniziano ad arrivare le prime strane “coincidenze”.

Sul ponte di comando c’erano ospiti con il comandante. E fin qui nessuna cosa strana. Una ragazza moldava. All’inizio si parla di una “ballerina”, poi si scopre però essere una interprete e anche in gamba. Moldavia ——>Russia… il mio pensiero scivola vicino a quello che mi aveva detto il mio amico. Se c’erano dei russi di un certo livello e dovevano parlare con gente italiana, be' un’interprete era il minimo vi pare?

A catena poi le altre coincidenze. Il mio amico chiama e mi dice “La scatola nera, se la trovano, non è leggibile”. E così pare ancora che sia. Scatola nera trovata. Prima notizia “è danneggiata“. Poi “forse ce la facciamo“. Ora “non tutti i dati sono leggibili“. Pensa un po’. Aveva visto anche questa.

Mi richiama e mi dice. “Cerca le foto del ponte di comando… controlla bene tutto quello che puoi vedere… qualcuno non voleva che quella riunione si facesse… qualcuno doveva sparire…”

Sparire… questa parola resta nella mia testa un po’. E vedo i titoli dei giornali. “Cadaveri non identificati” e mi domando “ma come può essere? Ci sarà un elenco di persone imbarcate e a meno che di una famiglia siano morti tutti, ma tutti, qualcuno si accorgerà che manca un amico, un famigliare, un conoscente…” Invece nulla. Restano ad oggi alcuni “cadaveri non identificati, senza identità”. Clandestini. Com’è possibile che ci siano clandestini su una nave che controlla anche quante calze ti porti? I controlli sulle navi da crociera sono tanti e fitti, imbarcarsi senza essere visti diventa impossibile, a meno di arrampicarsi di notte su una parete completamente liscia, come quella della Concordia, eludendo qualunque tipo di controllo. E non ditemi che si sono nascosti nelle casse viveri per favore…

E va bene. Ricapitoliamo.


Interprete russa/moldava.
Clandestini non identificati.


Ancora troppo poco. Allora cerco le foto della nave e trovo questa. Guardate bene il particolare dentro il quadro rosso e ditemi cosa vi sembra di vedere. La foto è di venerdì.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 03195_naufragio_concordia

Si vedono dei “puntini bianchi”… se qualcuno ha visto il tipo
di segno che lasciano dei proiettili sul vetro antisfondamento
(come dovrebbe essere quello delle navi da crociera per reggere eventuali mareggiate)
mi potrà confermare quanto somiglino visti da qui quei segni a quelli di proiettili….


OK, sono paranoica. Ci sta. Poi però arriva dallo stesso comandante Schettino la notizia che “aveva un portatile, ma che lo ha dato alla moldava. Portatile sparito.”

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 03196_fori_proiettili_concordia

Ora. Spiegatemi perché un comandante che ha fatto un casino simile, in un momento simile, quando la sua nave sta affondando e la sua vita è tutta una roulette (russa mi viene da dire.. ma lasciamo perdere per ora) dovrebbe pensare a salvare il portatile? Costava troppo per andare a fondo con la nave? Cosa c’era sul quel hard disk che non poteva essere letto? Forse la lista ufficiosa dei passeggeri e le direttive per gestire gli ospiti stranieri? Notizie che logicamente non potevano essere lasciate senza custodia e chi meglio di una “semplice passeggera registrata e regolare” poteva tenerle? Una naufraga che tra le poche cose che pensa di salvare pensa al suo portatile, non avrebbe dato nell’occhio. E anche questa non era una cosa inventata lì, al momento. Era una semplice disposizione.

Ragioniamo di logica. Un comandante che naviga ormai da anni, che ha fatto altre volte “l’inchino” potrebbe forse sbagliare rotta la prima volta, non dopo anni. E non raccontatemi che era distratto… per quanto fosse “distratto” dalla moldava, sicuramente non lo era a sufficienza da poter permettere di andarsi a schiantare a 16 nodi contro l’isola del Giglio. Quindi ci deve essere dell’altro. Un imprevisto. Qualcosa che non torna e che rovina i piani, non suoi, ma del gruppo di persone che stavano discutendo di “affari”. Gruppo a cui deve dare il tempo di andarsene. E come si va via da una nave che sta affondando? Con un elicottero o con una scialuppa che si aggancia al primo yacht, pronto all’uso. In fondo erano a poca distanza da Civitavecchia. Un buon motoscafo non ci mette moltissimo a raggiungere il Giglio. Diciamo un’ora? E di quanto è stata ritardata la chiamata dei soccorsi?…..

Sono sempre più paranoica e decido di richiamare il mio amico. E gli chiedo “ma scusa se è così come dici e pare che ormai molte cose se vogliamo tornano… perché nessuno dice nulla? Schettino non parla…” E lui “lo vuoi vedere morto…” “Ok allora lo scrivo io…” Era ieri sera.

Mostravo le foto della vetrata del ponte di comando al mio amico e mi dice… “Scrivila sta cosa Sofia… qualcuno deve iniziare a dirlo… prima che succeda altro…”

Ci penso e ci ripenso… mi daranno della pazza, dico tra me e me…

Oggi lavoro tranquilla… torno e trovo la notizia con cui ho aperto il mio articolo. E no, cazzo (scusate ma il francese ci stava). Allora torna. Che cavolo ci fa uno yacht russo, di un ex generale (militare) al Giglio a parlare con i dirigenti della Costa? Che deve controllare? Che non ci sia nessuno che abbia la malsana idea di raccontare qualcosa? Che non ci sia nessuno che dica “Qualcosa non torna…” O che i corpi ritrovati siano quelli che dovevano e quindi nessuno potrà più raccontare nulla?

Bene signori. Ci metto la faccia. Non mi importa. Ma le fonti che ho verificato sono certe e ben informate dei fatti. TUTTI. E non ci sto. I parenti delle vittime devono sapere che non è stato un caso, ne un “banale incidente”. Ho chiamato assassino Schettino. Forse non lo è. Non lui. Ma altre persone si. E siedono al posto di “comando” della società, che sapeva del rischio di quel gruppo su una nave passeggeri (ma ormai sono anni che le “cupole” si riuniscono a bordo di transatlantici, facili da controllare e che danno pochi rischi).

Forza ora. Qualcuno mi dimostri che “NON E’ COSI’” per favore… oppure via… Schettino dimostri di avere un po’ di coraggio e cominci a raccontare quel che sa… Lo faccia almeno per quella bambina, ancora non ritrovata, che era li per divertirsi e non poteva immaginare quanto gli adulti, per puri interessi economici, possano essere cattivi.

Fonte: sowmyasofiariccaboni.it

Il contenuto di questo articolo rappresenta esclusivamente il pensiero dell'autore, ma non necessariamente il pensiero e/o la linea editoriale di ECplanet, che mantiene la propria autonomia e indipendenza. Gli eventuali commenti devono essere proposti all'indirizzo dell'autore:

http://www.sowmyasofiariccaboni.it/2012/01/25/naufragio-della-concordia-la-mafia-russa-e-il-summit-che-non-si-doveva-fare/#comment-36
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso Giulietto Chiesa: una nevicata per farci riflettere

Messaggio Da Alaudae Lun 6 Feb - 18:01:43

Ho visto, e sperimentato di persona, cosa può produrre una, tutto sommato banale, nevicata, in un tutto sommato ancora (per poco), paese industriale “avanzato”. Al di là dei soliti lai dei mass media, che lasciano il tempo che trovano, mi sono trovato a riflettere, in un treno ad alta velocità fermo in mezzo alla neve, sulla fragilità delle nostre società. Riflessione stimolata da un articolo sul Fatto, di quel giorno, a firma Massimo Fini, che a sua volta rifletteva su un elemento correlato: la perdita progressiva della nostra manualità umana.

Non siamo più capaci di fare niente con le nostre mani. Non siamo più capaci di praticare l’agricoltura. Il pollice è diventato dominante, quanto a trepestare sui tasti del cellulare, ma la mano non riceve più dal cervello ordini sensati che non siano quelli di usare coltello e forchetta.

Ho pensato che le nostre società sono diventate così complesse e costose, che se dovessimo essere costretti, da qualche imprevisto, a rinunciare collettivamente all’energia elettrica per più di tre giorni le nostre società cadrebbero nel panico e i morti si conterebbero non più a decine ma a centinaia di migliaia.

Complesse e costose. Abbiamo scelto l’alta velocità (lasciamo pure perdere la Val di Susa, dove la scelta è talmente insensata che non varrebbe nemmeno più la pena di parlarne se non fosse che il governo ha militarizzato, per farla, trenta comuni) senza nemmeno renderci conto che, più veloci andiamo, più quelle stesse macchine (e tutto il complicatissimo e costoso meccanismo che le fa muovere) diventano fragili come il vetro. Treni e scambi e rotaie, che potrebbero benissimo funzionare in condizioni di velocità tradizionali, diventano improvvisamente inabili a fronteggiare situazioni di emergenza, con il risultato che, invece di andare più veloci, restiamo fermi.

Il tutto di fronte alla prospettiva, serissima, che proprio ciò aumenta la probabilità di accadere nell’arco breve delle nostre vite. La crisi energetica, che facciamo tutti finta di non vedere, è appena dietro l’angolo. Le implicazioni che comporterà – sottolineo: nell’arco della vita nostra e dei nostri figli – saranno gigantesche.

Ma noi continuiamo a andare avanti, come dei dementi senza destino, a costruire complessità, facendo terra bruciata dietro le nostre spalle. Cioè facendo terra bruciata davanti al futuro dei nostri figli. Quando parli di “decrescita” sorgono rabbiose le urla degli sviluppisti a tutti i costi. E il governo dei tecnici, che ci sgoverna come il precedente governo dei puttanieri e dei ladri, ci promette ancora “crescita”.

Prima ancora di dire a Mario Monti che è un bugiardo, perché promette una crescita che non ci sarà, gli darei dell’irresponsabile. Gli direi: caro Monti, lei ci sta minacciando, con la sua crescita. Non la vogliamo la sua crescita. Vorremmo re-imparare a fare crescere i pomodori e le patate, perché sta venendo il tempo in cui non le troveremo più nel negozio sotto casa.

Fonte: ilfattoquotidiano.it
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 7 Feb - 9:28:12

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 323413
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6273

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Mar 7 Feb - 10:57:04

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 323413
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5832

Torna in alto Andare in basso

in corso IDI DI MARZO 2012: Guerra Mondiale e "Double Dip" dell'Econimia

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 8 Feb - 9:54:16

(…) Ha un senso che il collasso della Civiltà Occidentale stia iniziando nella sua antica culla:la Grecia.Questa grande nazione è caduta nelle mani dei banksters, che sono dietro il dispotico Nuovo Ordine Mondiale.
Nell’articolo “Art Cashin: Beware The Ides Of March–Or Maybe A Few Days Later,” il giornalista Gus Lubin dice che gli investitori globali si attendono che in Grecia avvenga un default strutturato , il 20 marzo 2012.

Alcuni credono che un default Greco e un crollo della economia globale siano un buon e benefico sviluppo per il pianeta, lo dicono soprattutto i radicali della decrescita nell’elite e i circoli new age che amano la versione che considera il pianeta sotto attacco da parte della industrializzazione moderna e dello sviluppo.
A loro non importa vedere affondare nazioni come la Grecia. Giustificano la loro guerra economica dicendo che la distruzione delle economie delle nazioni viene fatta per il bene dell’ambiente.

Leggi tutto...
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6273

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Gio 9 Feb - 10:16:19

sì, l'avevo letto..devo dire che la Grecia come simbolo non è proprio niente male..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso Gas nervino in dotazione alla polizia inglese?

Messaggio Da Alaudae Gio 9 Feb - 11:08:59

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Riotpoliceclash_thumb%25255B80%25255D

Neuroscienziati ritengono che il governo britannico sia sul punto di autorizzare lo sviluppo di gas nervino per la polizia inglese, vietati addirittura in guerra dai trattati internazionali sulle armi chimiche.
Un gruppo di esperti ha chiesto al governo di chiarire la sua posizione in merito di sviluppare "agenti chimici" invalidanti per una serie di usi nazionali che vanno oltre l'uso limitato di sostanze chimiche irritanti come il gas CS (lacrimogeno) per il controllo delle sommosse.

Gli esperti sono stati commissionati dalla Royal Society e National Academy of Sciences del Regno Unito per indagare sui nuovi sviluppi nel campo delle neuroscienze che potrebbero essere utili ai militari. Hanno concluso che il governo potrebbe sfruttare una lacuna nella convenzione sulle armi chimiche permettendo l’uso di agenti chimici inabilitanti per l’applicazione delle leggi nazionali.

Nel 1993 la convenzione ha bandito lo sviluppo, lo stoccaggio e l’impiego di agenti nervini ed altre sostanze chimiche tossiche da parte dei militari, ma vi è una esenzione per alcuni agenti chimici che potrebbero essere utilizzati per i “pacifici” usi interni, come le operazioni di polizia ed il controllo delle sommosse.
Il governo britannico ha tradizionalmente ritenuto che solo una classe relativamente mite di agenti chimici irritanti che colpiscono gli occhi e tessuti respiratori, come i gas CS, siano esenti dal trattato, e solo esclusivamente per l'uso in antisommossa.
Ma il gruppo di lavoro della Royal Society dice il governo ha spostato la sua posizione per consentire lo sviluppo di agenti chimici gravi, come ad esempio il tipo di gas nervini potenzialmente pericolosi utilizzati dalle forze di sicurezza russe per porre fine agli assedi con ostaggi. "Lo sviluppo di agenti chimici inabilitanti, apparentemente per l'applicazione della legge, solleva una serie di preoccupazioni nel contesto del diritto umanitario e dei diritti umani, così come la Convenzione sulle armi chimiche (CWC)", dice il rapporto.
"Il governo britannico dovrebbe pubblicare una dichiarazione sulle ragioni del suo apparente spostamento recente in merito all'interpretazione della posizione di legge di esecuzione del CWC". Il gruppo della Royal Society punta ad una affermazione nel 1992 di Douglas Hogg, il ministro dell’Ufficio degli Esteri , che ha indicato che gli agenti antisommossa sono stati gli unici prodotti chimici tossici che il Regno Unito ha considerato ad essere permessi per l'applicazione della legge. Ma nel 2009 i ministri hanno dato una definizione meno restrittiva suggerendo che l'uso di "incapacità" degli agenti chimici sarebbe consentito per l'applicazione della legge fintanto che erano nelle categorie e le quantità coerenti con tale finalità consentita.
Il Professor Rod Flower, un farmacologo biochimico alla Queen Mary University di Londra, ha detto che le più recenti scoperte scientifiche nel cervello umano stanno portando a nuovi modi di riduzione delle prestazioni umane utilizzando sostanze chimiche.
traduzione: Daniele L – AltraNews
fonte: independent.co.uk/news/uk/crime/government-may
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso Nazismo dal volto umano

Messaggio Da Alaudae Gio 9 Feb - 18:32:00

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Consumismo

Cari e sfortunati amici, vicini e lontani… Di patrie ignote o conosciute, ammirate o più modestamente apprezzate… Voi e noi credevamo… credevamo alle tante e troppe promesse, alle lusinghe di un futuro di opulenza e al chiacchiericcio, quello sì, veramente irresponsabile, scambiato per sapienza e conoscenza. Ci hanno raccontato delle magnifiche e progressive sorti di un mondo destinato ad andare avanti e a crescere debellando la fame, la malattia e le guerre… Ci hanno raccontato le gioie di un mondo virtuale attraverso la beceraggine profusa dai loro media, celando il volto più totalitario e spietato dell’Imperialismo della globalizzazione e del mercato oliate dai meccanismi della finanziarizzazione, della spettacolarizzazione e del consumismo…

Hanno accatastato davanti alle nostre case montagne di spazzatura, lucida e consapevole menzogna da rifilare a masse conformiste e istupidite. Ma queste situazioni non nasce adesso… Non può essere il frutto amaro coltivato in quest’ultima stagione. Chi conduce le danze e ha afferrato il timone di una nave senza rotta di governo, ha le mani libere da decenni… Mani libere e monde di poter decidere e arricchirsi inventando debiti e occultando gli incassi in comode e protette isole off shore. Loro – ma ormai è inutile fare nomi chè tanto sono ripetuti nella “rete” – i grandi emissari della finanza, delle multinazionali e delle corporations hanno fatto in modo di dividerci, di metterci l’uno contro l’altro, di inoculare nelle nostre deboli menti il seme della discordia e della competizione.
Indicavamo il cielo e ci scanneremo per due pezzi di pane… Cari amici, vicini e lontani, non c’è più bisogno di riascoltare “La presa del potere” di Gaber o leggere gli Scritti Corsari di Pasolini che quarant’anni fa fotografavano esattamente il panorama della postdemocrazia postmoderna. Le maschere sono calate…

I volti sono illuminati… Il nuovo nazismo ha il volto paradossale e assurdo della democrazia, delle sorti progressive, delle buone intenzioni umanitarie, ma rivela ogni giorno i più – e ciò a partire soprattutto dall’11 settembre – la sua indole spietata e il suo disprezzo per chiunque possa deviare dal progetto che i magnifici finanzieri, banchieri, grandi industriali e tecnocrati ci hanno riservato. E la NATO, la mostruosa macchina bellica americana retta da un apparato presente sui cinque continenti, sorvegliano il nuovo (Dis)Ordine e si mobilitano per le nuove conquiste. Il petrolio, le materie prime e la semplice acqua non bastano mai… A passo d’oca si marcia intonando canzoni di libertà… E’ pura blasfemia…
Ritroviamo il mondo…
Ritroviamo la strada…
Spacchiamo e disintegriamo frigoriferi, televisori e Personal Computer e torniamo a respirare l’odore della gente… Abbattiamo il muro eretto dai nuovi nazisti…
Riprendiamoci lo spazio, anche quello virtuale e impediamo qualsiasi tentativo censorio…
Stop al SOPA e a qualunque tentativo di imporre il bavaglio alla “rete”, perché la verità, la partecipazione e la democrazia passano anche per i percorsi della ricerca, i tentativi di smontare o mettere indubbio le versioni “ufficiali”…
Come comedonchisciotte, molti siti hanno avuto il coraggio e la forza di contestare le ricostruzioni dell’11 settembre che hanno giustificato Iraq, Guantanamo e altri futuri scempi. Il bavaglio lo vogliono mettere a chi ha compreso che spesso, dietro molte operazioni “terroristiche”, il “nuovo nazismo” allestisce e realizza superbe operazioni di guerra psicologica per aggredire e terrorizzare l’opinione pubblica impedendole di decidere e scegliere autonomamente.
Se è questo il bavaglio imposto alla “rete”, bavaglio fra altri bavagli, beh ! noi prenderemo il megafono e grideremo tanto forte da squarciare la nostra gola, da elidere ogni confine, da far sentire le nostre imprecazioni fin su Marte.
Riprendiamoci la strada e camminiamo per un sentiero che sia realmente democratico…
Il nuovo nazismo non passerà…
STOP AL BAVAGLIO…
EVVIVA NOI…
Per una marcia diversa e per intonare nuove canzoni e nuovi inni…

link video giorgio gaber
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso Grecia: non c'è rimasto più niente da tagliare

Messaggio Da Alaudae Gio 9 Feb - 18:42:50

ORA BASTA. Non ne possiamo più." Cosi recitava il canto popolare dei dimostranti ieri ad Atene, durante l'ultimo sciopero generale di 24 ore contro le misure di austerità del Paese. Insegnanti e medici si sono uniti agli impiegati delle banche, per protestare contro il nuovo round di tagli attesi mentre il paese ridotto al lastrico cotinuava a negoziare nuove riduzioni nelle spese per tenere a galla l'economica


Molte migliaia di dimostranti da sindacati di settori privati e pubblici hanno sfidato la forte pioggia, riunendosi fuori dal Parlamento per dar voce alla loro opposizione in merito alle ultime misure proposte per assicurare un pachetto di salvataggio di 130 miliardi di euro.

(...) La polizia ha spoarato gas lacrimogeni e si è sconbtrata con i dimostranti, la cui rabbia si è intensificata nella notte quando sono stati annunciati altri 15.000 tagli di posti di lavoro.

Dal sorgere della crisi, la spinta della austerità ha portato il tasso di disoccupazione ad un record del 18,2% e le finanaze del Paese in una spirale di recessione.

Nonostante il dolore che si intensifica, le folle alle proteste sono decisamente scemate.
"Le perosne sono spaventate e non si sono ancora rese conto veramente di cio' che sta accadendo" ha detto George Pantsios, un elettricista della azienda elettrica pubblica. Da agosto riceve la metà del suo stipendio di 850 euro. "Quando tutti avremo perso il lavoro e non saremo in grado di sfamare i nostri figli , allora ci sarà il botto e torneremo tutti in Piazza Tahrir."

Il Primo Ministro Lucas Papademos è stato previsto che preparasse un nuovo pacchetto di riforme con i leaders dei partiti, che la notte scorsa hanno appoggiato il suo governo di unità, cosa che preparerà le fondamenta per nuovo denaro di "bailout" ("salvataggio")

I titoli del quotidiano conservatore Kathimerini dicevano: "La pressione asfissiante della Merkel e di Sarkozy." Questo in riferimento alle richieste di coloro che prestano il denaro, affinchè vengano tagliati altri 15.000 impiegati statali per la fine dell'anno e si tagli lo stipendio base del 20 peer cento.

La Unione Europea e il Fondo Monetario Internazionale hanno deto che le misure sono necessarie per ristabilire la competitività della Grecia e riodurre il suo crescente debito di 300 miliardi di euro.

fonte: http://www.independent.co.uk/news/world/europe/greece-theres-no-more-left-to-cut-6660306.html
sintesi e traduzione: Cristina Bassi

Di ogni euro dato alal Grecia, le autorità greche spenderanno solo 19 percento; il resto va a salvare le banche e i detentori di bond dalle conseguenze dei loro cattivi investimenti. Di nuovo i poveri salvano i ricchi... the poor are bailing out the rich.

tutto l'articolo in inglese qui: http://blogs.telegraph.co.uk/news/danielhannan/100135715/the-bailout-money-wont-go-to-ordinary-greeks/
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso Perché la Monarchia britannica vuole la guerra

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 10 Feb - 9:18:59

8 febbraio 2012 (MoviSol) – Un funzionario dell’intelligence americana avverte che il sistema bancario privato europeo centrato nell’Inter-Alpha Group avrà ben presto bisogno di 5 migliaia di miliardi di euro a interessi zero, per evitare il crac. La fonte commenta in questo modo la notizia della richiesta delle banche europee alla Banca Centrale Europea (BCE) di un migliaio di miliardi di euro in forma di prestiti entro la fine di febbraio.

La BCE, tramite il sostegno segreto e illegale della Riserva Federale americana, sta gestendo un carry trade europeo, offrendo prestiti a tassi quasi nulli alle banche, in modo che queste possano scorazzare in giro e comprare pezzi dei debiti statali al tassi del 5-7 per cento o più. I “profitti” vengono contabilizzati dalle banche per mascherare la propria bancarotta.

La fonte spiega anche che molto del debito sovrano che le banche acquistano non potrà essere pagato. Il Portogallo, la Spagna, l’Italia e l’Irlanda sono sulla stessa barca della Grecia. Si stima che il debito portoghese sarà onorato in ultima analisi ad un valore non superiore al suo 30 per cento e il debito spagnolo ad un valore non superiore al 40 per cento. Per quanto riguarda il nostro debito italiano, non si possono fare previsioni.

La fonte mette in risalto il fatto che la richiesta di un migliaio di miliardi di euro non è che una frazione di ciò che le banche necessiteranno nei prossimi mesi e che abbiamo raggiunto un punto di “esplosione iperinflattiva” che non può essere ulteriormente ritardata. La soglia dell’esplosione è stata superata già qualche anno fa, conclude la fonte, e si tratta di aspettare soltanto qualche settimana o al massimo qualche mese per assistere alla detonazione del sistema.

Ragionando su questa valutazione, venerdì scorso Lyndon LaRouche ha indicato in questa situazione la ragione per cui la monarchia britannica non può ritardare oltremodo il suo piano di innesco di una guerra termonucleare coinvolgente gli Stati Uniti, la Russia e la Cina. Già la loro agenda, commenta LaRouche, è stata scartata a causa delle iniziative di prevenzione del conflitto bellico intraprese dagli Stati Maggiori Riuniti degli Stati Uniti, dalla Russia, dalla Cina e da altri protagonisti sulla scena mondiale. Il sistema finanziario europeo e transatlantico sono sul punto di rottura e la monarchia britannica non è riuscita finora a premere sul grilletto, sperando nella loro disperata opzione di salvare un sistema che potremmo chiamare Quarto Impero Romano.


un articolo pubblicato sul sito: DISINFORMAZIONE.IT
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6273

Torna in alto Andare in basso

in corso Siria: Pentagono studia piano per armare ribelli

Messaggio Da Alaudae Ven 10 Feb - 21:29:41

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Siria-300x200

E’ l’intelligence londinese in accordo con quella israeliana a diramare questa notizia? La finalità sembra essere sempre quella pubblicitaria con ricerca di consensi come in Libia.
In realtà è da sempre che i presunti ribelli usano armi sofisticate in dotazione di Israele Gran Bretagna Usa e Francia.
Si leggano gli articoli di Fulvio Grimaldi che ha svolto un documentato reportage a Damasco ed in altre città siriane

FEB 2012

(AGI) Londra – Il Pentagono avrebbe preparato un piano per affrontare la crisi in Siria che prevede la fornitura di armi ai dissidenti siriani e la creazione di corridoi umanitari per portare aiuti ai civili. Lo scrive il quotidiano britannico The Times, citando fonti ufficiali Usa. Gia’ ieri la Cnn aveva rivelato che il ministero della Difesa statunitense ha cominciato a passare in rassegna le risorse militari disponibili e a vagliare ipotesi di intervento contro Bashar al-Assad, anche se puramente “accademiche” allo stato. Secondo il quotidiano britannico, alcuni Paesi si sono gia’ mossi per armare i ribelli siriani. A partire dal Qatar, che ha gia’ inviato ai disertori 3mila telefoni satellitari e si appresta a fornire equipaggiamenti per la visione notturna e missili anti-carro. Per non parlare dell’Arabia Saudita, che si sta preoccupando di far affluire danaro alla dissidenza armata. Il sito Debka, vicino all’intelligence israeliana, ha parlato addirittura di unita’ qatariote e britanniche che starebbero gia’ operando al fianco degli insorti nella citta’ di Homs, martoriata dalla repressione del regime .
http://www.stampalibera.com/?p=40702
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso La Polizia Greca vuole arrestare i rappresentanti della Banca Centrale Europea ed del Fondo Monetario Internazionale!

Messaggio Da Alaudae Ven 10 Feb - 21:33:38

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Grecia_rose_alla_polizia

0 feb. 2012 - Forse in Grecia non ci sarà il default, ma un colpo di Stato."Il sindacato di Polizia Greca chiede l'ARRESTO dei rappresentanti della TROIKA! Uno dei principali sindacati della polizia ellenica, la Poasy, con una lettera resa di pubblico dominio ha chiesto alle autorità competenti di emettere ordini di arresto a carico dei rappresentanti in Grecia della cosiddetta 'troika', che accusano apertamente di voler strangolare il Paese attraverso le misure draconiane imposte al governo di Atene per evitare il default. Il messaggio e' stato fatto recapitare direttamente agli interessati: Poul Thomsen del FMI (Fondo Monetario Internazionale), Servaz Deruz della Commissione Europea e Klaus Mazuch della BCE. "Siate avvertiti", vi si legge, "del fatto che, in quanto legittimi delegati della polizia greca, esigiamo siano emessi nei vostri confronti ordini di arresto per una vasta gamma di reati previsti dalle leggi vigenti, in armonia con il nostro Codice Penale". segnalazione di anib roma
http://www.italiainforma.it/attualita/2012-02-10/polizia-greca-vuole-arrestare-bce-fmi
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso 11 settembre: gli organizzatori dell'evento utilizzarono tecnologia segreta

Messaggio Da Alaudae Dom 12 Feb - 21:08:58

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 03216_11_11_demolizione_controllata

Sappiamo perfettamente cosa avvenne quel giorno. Siamo a conoscenza del numero di morti. La controversia scaturita dalla versione ufficiale messa a confronto con le prove raccolte è nota ormai a tutti.

Ciò che ritengo interessante, essendo un ingegnere con oltre 20 anni di esperienza, che ha condotto innumerevoli indagini forensi, è come sia possibile che così poche persone abbiano notato che 1,2 milioni di tonnellate di cemento (3 edifici in totale) si siano trasformate in polvere in 8 secondi non domandandosi, peraltro, da dove provenisse tutta quella energia.

Dove sono i dati sismici che mostrano ciò che avvenne a livello del suolo, quando una miscellanea di 500.000 tonnellate di acciaio e cemento precipitò a terrà sfiorando la velocità di caduta libera? Possiamo, grazie a crolli di grandi edifici nel passato, avere dei riferimenti e una idea di ciò che sarebbe dovuto accadere.

La maggior parte degli ingegneri sa che lo studio sulle demolizioni è un campo di ricerca ormai maturo. Ci sono un sacco di dati. Siamo in grado di calcolare la velocità di un’onda d’urto dalle foto, possiamo calcolare l’energia necessaria per creare il tipo di evento che ha avuto luogo l’11 settembre.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 03217_coverpage_blue_s
Il libro della dottoressa Judy Wood, cambierà il mondo.
È facile constatare, dalla sua prove fotografiche,
come nulla di quel nefasto evento concordasse con la nostra
limitata comprensione delle leggi fisiche.


Il problema è che facendo ricorso alla fisica convenzionale e cercando di adattare i dati noti sull’11/9 a questi modelli, sembra che nessuno funzioni. Neppure il NIST è riuscito a risolvere l’enigma, il quale dispone di ingenti risorse da utilizzare in questo campo di ricerca.

La dottoressa Judy Wood è l’unica persona a presentare un rigoroso esame delle prove. Ha scritto il libro più importante di questo secolo sul tema (“Where Did The Towers Go?”).

Trovare dei difetti insignificanti in alcuni dei dati presenti sul suo sito web non risolve il fatto che non rimase virtualmente più nulla delle torri dopo pochi istanti dall’inizio del catastrofico crollo.

Riportare tutte le prove qui sarebbe impossibile. Vi lascio l’indirizzo del suo sito web (www.drjudywood.com) è facile da trovare e facile da seguire. La dottoressa ha sostenuto numerose interviste. Nessuno è riuscito ancora a confutare le prove portate nel suo libro. La gente si diletta con attacchi ad personam, ma ciò dimostra solo che non hanno nulla da dire riguardo le prove.

FENOMENI INSPIEGABILI

Ecco degli esempi sulle caratteristiche inspiegabili del crollo del WTC, tratti dal sito di Judy:

Le Torri Gemelle sono state distrutte più velocemente di quanto la fisica possa spiegare con un collasso di un edificio a velocità di caduta libera.

Sono state sottoposte a un processo di polverizzazione (dustification in inglese) venendo trasformate in polvere prima di toccare il suolo.


L’impatto sismico è stato minimo, incongruente con i dati sulla demolizione controllate dello Seattle King Dome.

Le Torri Gemelle sono state distrutte dall’alto al basso e non dal basso all’alto.

[b]Circa l’80 per cento, della parte superiore, di ogni torre venne trasformato in polvere fine e non crollò a terra.

[b]Circa il 90 % della parte superiore interna, del WTC7 venne trasformata in polvere fine e non crollò a terra.


Le finestre degli edifici vicini avevamo buchi circolari e di altre strane forme.

Le prove della scissione molecolare e della trasmutazione, ci vengono offerte dalla quasi istantanea comparsa della ruggine sulle travi di acciaio.

La mancanza di calore. Testimoni hanno riferito che la nube di polvere iniziale veniva avvertita in maniera più fredda rispetto all’ambiente. Nessuna evidenza di corpi bruciati.

Le carte degli uffici vennero densamente sparpagliate in tutta la Lower Manhattan, incombuste.

Circa 1.400 i veicoli a motore vennero spazzati via, presentando delle strane bruciature, durante la distruzione delle Twin Towers.

Fonte originale: henrymakow.com / Traduzione a cura di: neovitruvian.wordpress.com

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso Non più Solo Teorie: 10 Prove di una Cospirazione (2011)

Messaggio Da Alaudae Dom 12 Feb - 21:22:14

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 A83

di M. Adams
Traduzione di Anticorpi.info

Il 2011 è stato l'anno in cui numerose 'teorie del complotto' hanno smesso di essere teorie per diventare fatti. Gli articoli su come costruire ed usare un cappello di stagnola di colpo sono schizzati su tutte le prime pagine dei maggiori giornali del paese. Il mondo a quanto pare è più strano di quanto riusciamo a immaginare, e nel 2011 ne abbiamo avuto la ennesima dimostrazione.

Ecco le prime dieci conferme della esistenza di una cospirazione, emerse nel corso dell'ultimo anno:



1 - Obama ammette che il governo degli Stati Uniti ha sfruttato i prigionieri del Guatemala come cavie umane per esperimenti medici illegali.

Quando abbiamo prodotto una lunga lista di crimini medici contro l'umanità compiuti nel 2006 dal governo americano, i media mainstream sono rimasti in silenzio (Esempio). La gente insisteva ad affermare che il governo fosse etico ed onesto, e che mai avrebbe potuto essere coinvolto in alcun crimine contro l'umanità. (ROFL!)
Quando è spuntata fuori la verità sugli esperimenti ai danni dei prigionieri guatemaltechi, però, la notizia si è diffusa così rapidamente i media mainstream nulla hanno potuto per insabbiare la storia.

Così oggi il mondo intero sa che il governo degli Stati Uniti e il suo National Institutes of Health (NIH ) sono criminali che uccidono esseri umani innocenti al fine di studiare nuovi farmaci per Big Pharma (Link).

2 - La FDA usa tecniche di infiltrazione e spionaggio in stile KGB per stroncare la distribuzione di latte non pastorizzato.

In America è legale vendere succo d'arancia non pastorizzato fino a quando si appone su di esso una etichetta; ma se ti azzardi a vendere del latte non pastorizzato la FDA e il Dipartimento dell'Agricoltura della California ti aggrediscono con un trattamento in stile KGB, in quanto sono entrambe diventate bande criminaliche praticano feroci campagne ritorsive contro soggetti inermi. Natural News ha pubblicato la storia di come la FDA usi telecamere spia, tecniche di infiltrazione e altre trappole per raccogliere prove di 'colpevolezza' prima di penetrare a mano armata nella tua proprietà e distruggere 50.000 dollari di alimenti di fronte a capannelli di testimoni attoniti (Link).

3 - Collusioni tra la medicina istituzionale ed il complesso militare industriale,esposti da Natural News

In un'altra storia investigativa del 2011 abbiamo scavato nelle fonti di finanziamento dell'Istituto di Medicina, e scoperto che riceve un enorme sostegno finanziario dal Pentagono, da appaltatori privati della difesa e da organizzazioni globalistiche che traggono sistematicamente profitto dalle guerre. Nessuna meraviglia che la IOM promuova le vaccinazioni in modo così aggressivo; è una guerra contro l'umanità condotta una siringa alla volta. (Link)

4 - L'USDA (Dipartimento dell'Agricoltura USA – n.d.t.) sorpreso ad eseguire programmi di uccisione di massa di uccelli e mammiferi.

Per molti sarà scioccante apprenderlo, ma l'USDA è stato scoperto nella esecuzione di eccidi di massa programmati su animali quali uccelli, volpi, cinghiali ecc. Tutto ciò viene realizzato principalmente mediante veleni chimici che finiscono per uccidere anche altri animali, come le aquile. (Link)

5 - Il caso di Abu Dhabi conferma definitivamente l'esistenza delle tecniche di controllo climatico.

Prova a parlare alle teste di fluoro di "tecnologie per il controllo del tempo", e subito pensano che tu sia una specie di strambo teorico della cospirazione. Eppure il controllo climatico è già da tempo ufficialmente in piena attività appena fuori Abu Dhabi, dove una vasta gamma di generatori di ioni negativi producono tempeste di pioggia artificiale che scaricano milioni di galloni di acqua fresca nel deserto (Link).

6 - Infowars riprende con una telecamera nascosta le operazioni di fluorizzazione dell'acqua.

Non esistono più dubbi su quanto il fluoro sia pericoloso, corrosivo e persino mortale. Alex Jones ed il team di Infowars sono riusciti a girare un video che mostra le operazioni di fluorizzazione dell'acqua presso Austin, Texas. Il video è stato poi diffuso su Internet. Una roba scioccante (Link).

7 - Documentazioni confermano che il Dr. Wakefield era innocente, e che il BMJ (British Medical Journal – n.d.t.) abbia cospirato per screditarlo.

In un turbine di colpi di scena non ancora riconosciuto dai media mainstream, è stata provata la innocenza del dr. Andrew Wakefield dalle infondate accuse mosse contro di lui.
(secondo Wikipedia "Andrew Wakefield (1957) è un ex medico britannico, noto principalmente per aver falsificato una pubblicazione scientifica che sosteneva una relazione tra vaccinazione trivalente e autismo." – n.d.t.)
I documenti attestano che egli non abbia falsificato la sua ricerca come è stato affermato dalle riviste mediche e dai media mainstream, tra cui la CNN. Infatti, i veri criminali sono coloro i quali lo hanno infamato (Link).

8 - L'USDA collusa con Monsanto per la legalizzazione delle erbe mediche geneticamente modificate.

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 A84

Non c'è niente di meglio degli OGM per uccidere lentamente un intera nazione. Si ottiene un aumento della infertilità, tossicità organica ed un galoppante inquinamento ambientale. Nel 2011, l'USDA ha deciso di attaccare il mondo con gli OGM, diffondendo negli Stati Uniti sia la erba medica che il mais, geneticamente modificati(Link).

9 - La FDA ammette che la produzione industriale di carne di pollo contenga arsenico.

Nel 2011 i media mainstream sono impazziti nel segnalare la presenza di tracce di arsenico nel succo di mela, ma non si sono mai presi la briga di riferire in merito alle concentrazioni molto più elevate di arsenico nella carne di pollo. Il nostro articolo in merito ha ricevuto la bellezza di 78.000 condivisioni su Facebook nel 2011, che lo hanno reso una delle nostre storie più condivise di sempre (Link).

10 - Il Dr. Maurice Hilleman - scienziato della Merck - ammette che i vaccini contengono un virus cancerogeno.

Le incredibili ammissioni del dr. Maurice Hilleman hanno provocato onde di incredulità quando si è diffusa sul web una registrazione segreta in cui lo scienziato della Merck ridacchia con altri scienziati deridendo le persone che si ammalerebbero di tumori dopo essersi vaccinate. Registrazione su NaturalNews.TV. (Link)



Articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito Natural News

http://www.naturalnews.com/034501_conspiracy_theories_facts_2011.html



Traduzione di Anticorpi.info



Fonte: http://www.anticorpi.info/2012/02/non-piu-solo-teorie-10-prove-di-una.html
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768

Torna in alto Andare in basso

in corso UE: il programma Galileo e la sorveglianza satellitare globale

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 13 Feb - 8:16:31

Il debito regna sovrano sull’eurozona. Fioccano declassamenti come neve, la diabolica spirale della recessione si espande: Belgio, Spagna e Portogallo sono le più recenti vittime dell’usura bancaria internazionale.
Il Belpaese – a causa del patto di bilancio siglato da Monti a Bruxelles – verrà dissanguato per i prossimi vent’anni di 45 miliardi ogni dodici mesi; pena, sanzioni aggiuntive. Un coro di proteste si è levato dalla Sicilia, contagiando l’intera penisola. Lunedì 30 gennaio i Forconi laziali avrebbero manifestato fin sotto il Palazzo, costringendo l’ex consulente della Goldman Sachs a contemplare un panorama meno mistico della visione di Roma innevata. Nessun divieto prefettizio alla marcia sulla capitale, se contadini e autotrasportatori avessero inneggiato alla subitanea santificazione di Mr. Spread.

Mezza Europa è stritolata dalla morsa dei mercati; in tale contesto, l’impegno del vicepresidente della Commissione Ue, responsabile per l’Industria e le imprese, Antonio Tajani, è stato quello di garantire l’occasione di “sfruttare le possibilità della navigazione satellitare avanzata offerte da Galileo”. Il costo del carburante è volato alle stelle, ma – nuntio vobis gaudium magnum– dal 2014 l’esatta posizione di ciascuno, nel tempo e nello spazio, potrà essere rilevata con grande accuratezza.

Il 2 febbraio, Tajani – in visita ufficiale a Londra – ha sottoscritto tre accordi commerciali con i vertici della società tedesca Ohb System e delle francesi Arianespace e Astrium Sas per la fornitura di undici nuovi satelliti e una modifica al lanciatore Ariane 5. Valore generale dell’affare: 310 milioni di euro.

Galileo, il programma di radionavigazione e localizzazione d’iniziativa europea – a cui contribuisce l’Agenzia spaziale italiana – è stato inaugurato con il lancio dei primi due satelliti nell’ottobre scorso, dalla base Esa (European space agency) di Kourou – città della Guiana francese. Tale sistema è in grado di offrire un margine di precisione mai raggiunto prima: potrà individuare cose o persone con meno di dieci centimetri d’errore. A pieno regime, consisterà di 30 satelliti – 27 operativi e tre di scorta – orbitanti a quota 23.222 chilometri su tre piani inclinati dell’Equatore. I costi complessivi della costellazione artificiale, dal 1999 al 2008, sono stati stimati intorno ai 2,2-2,95 miliardi di euro [1].

Tra le future applicazioni, “il ricorso a sistemi di informazione basati su segnali di posizionamento e sincronizzazione potrebbe permettere di sorvegliare il rispetto di specifiche regolamentazioni comunitarie” [2]. Vigilare sull’osservanza dei dettami europei sarà molto più facile e immediato: migliorerà di gran lunga la vita degli ispettori comunitari.

Con appositi microchip individuali o radiotelefoni mobili, si potranno “monitorare bambini, persone affette da Alzheimer o perdita della memoria” [3], tanto per cominciare.

Nell’ambito dei trasporti terrestri, è prevista la messa a punto della “tariffazione stradale, tracciabilità e rintracciabilità di persone e merci” [4]. Dopo la tracciabilità dei conti correnti, l’identica sorte spetterà al cittadino: ovunque reperibile, alla stregua d’un pacco postale.

Per quel che concerne l’aeronautica, “la Commissione europea mira a garantire la copertura in tutta l’Ue e, per far migliore uso delle tracce dei satelliti geostazionari Egnos (che vanno dal Nord Europa al Sud Africa e dall’Oceano Atlantico a quello Indiano), prepara la sua estensione all’Europa orientale, mediorientale – fino alle regioni più settentrionali – e proporrà scenari per l’Africa” [5]. Le innovative frontiere del tecno-colonialismo...

Agricoltura e trasporti marittimi, operazioni finanziarie e missioni di mantenimento della “pace” sono ulteriori campi d’azione di Galileo, fra i quali spiccano “protezione civile e sorveglianza” [6]. Un poderoso apparato di vigilanza interplanetaria sta per essere dispiegato sulle nostre teste.
Assieme al Gps americano e al Glonass russo, il sistema Egnos (European geostationary navigation overlay service) contribuirà ad ampliare la copertura sino al 95% nelle grandi città ove – a causa dell’effetto “canyon urbano” – è attualmente disponibile al 50%. E nell’empireo cielo di Bruxelles, i beati Commissari hanno stabilito che, nonostante “l’attuale politica americana consista nel fornire gratuitamente il segnale Gps di base, per applicare questo tipo di approccio a Galileo saranno necessari finanziamenti pubblici importanti, dato che il settore privato non è in grado di sopportare da solo costi simili per la fornitura di un servizio gratuito all’utenza. Dato che Galileo è considerato un elemento chiave della rete transeuropea e della politica comune dei trasporti, un finanziamento europeo è giustificato” [7]. Oltre a essere gratuitamente monitorati dall’occhio indiscreto e onnipresente di Galileo, contribuiremo – di tasca nostra – a donargli la vista. Miracoli dell’Unione europea.


aticolo pubblicato sul sito: DISINFORMAZIONE.IT
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6273

Torna in alto Andare in basso

in corso Concordia: vanno in onda filmati creati ad hoc, ma con banali errori di montaggio

Messaggio Da Alaudae Mar 14 Feb - 22:07:56

2012 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 20 03224_bufala_concordia

Come ci insegna Alberto Medici con il suo libro "Ingannati", a volte, per dimostrare la falsità di una tesi si compie l'errore di mettere in dubbio troppi punti di quella tesi e si rischia un effetto collaterale.

Immaginate che un detective stia interrogando un indiziato. Se il detective ha anche solo una prova effettiva, un dato certo, che la versione dell'indiziato sia falsa in uno specifico punto, il detective capirà che l'indiziato sta mentendo per nascondere qualcosa. A quel punto il detective non andrà alla ricerca di altre prove perché semplicemente ne basta una.

Questa logica dovrebbe valere anche per le informazioni che rilascia un governo o un mezzo di comunicazione ufficiale. Se un ricercatore trovasse una prova inconfutabile che la versione ufficiale di un dato evento sia ambigua, quella prova dovrebbe bastare per mettere in dubbio tutta la versione ufficiale e per capire che le fonti ufficiali abbiano dovuto mentire per nascondere qualcosa.

Purtroppo in questi casi i ricercatori - sicuramente meno esperti dei detective - possono compiere l'errore di non soffermarsi su una prova definitiva ma di andare alla ricerca di altri indizi che avvalorino la loro contro-tesi rischiando di ottenere l'effetto opposto. Se infatti gli altri indizi non sono "forti" come il primo, rischiano di poter essere spiegati in qualche modo da chi sostiene la versione ufficiale.

Immaginiamo una discussione tra due persone, una che afferma che una versione ufficiale sia falsa, l'altra che sia vera:

Il "detective" elenca 100 indizi. Di questi 100 indizi, 95 sono "deboli" mentre 5 sono "forti". Il sostenitore della versione ufficiale riesce a spiegare per 95 volte su 100 che le prove del "detective" non bastano per mettere in dubbio la versione ufficiale. Solo su 5 indizi il sostenitore della versione ufficiale non riesce a trovare una spiegazione.

Immaginiamo che delle persone siano state ad ascoltare questa lunga discussione. Gli ascoltatori avranno contato gli indizi e alla fine avranno questo risultato: versione ufficiale 95, versione alternativa 5. Queste persone, molto probabilmente si faranno l'idea che chi sostiene la versione alternativa sia un mezzo sciroccato dato che ha elencato 95 "prove" che invece erano facilmente spiegabili.

Agli occhi dell'opinione pubblica la versione ufficiale esce vincitrice mentre nell'esempio che abbiamo fatto ci sono ben 4 prove in più del necessario che la versione ufficiale ci stia nascondendo qualcosa!

Tutto questo preambolo serviva per dire che nel filmato esclusivo andato in onda sul TG5 il 10 febbraio 2011 ci potrebbero essere diversi elementi ambigui. Mi riferisco alle riprese che mostrano l'interno della Costa Concordia subito dopo l'impatto contro gli scogli. Il filmato originale lo trovate sul sito ufficiale del TG5, cliccando qui.

Qualcuno lo ha già caricato su youtube, eccolo: