Il fatto strano della giornata di Marek
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il fatto strano della giornata di Marek
Oggi pomeriggio sono andato a Firenze ,il fatto strano e che ho preso almeno un centinaio di scosse statiche....mai successo in vita mia. Sta mattina ero a Siena e di scosse nemmeno l'ombra ,a mezzo giorno ri salgo in macchina e parto x Firenze ,scendo a Calenzano e li comincia tutto....dove e qualsiasi cosa tocco prendo una scossa.....MAI VISTO una cosa del genere, e pure ho i stessi vestiti della mattina.Un altra cosa strana e questa....sta mattina ho lavato la macchina e il parabrezza era pulito fino a firenze ,nel mentre guidavo nel fiorentino sul parabrezza sono apparse delle micro-gocciole che sembrano quasi unte...e pure era una giornata da 20 gradi e non ho visto ne una pozza d'acqua ,ne uno che si lavava il parabrezza d'avanti a me....insomma in 10anni che guido ,ancora non ho visto sporcarsi il parabrezza in questo modo....tempi strani
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Re: Il fatto strano della giornata di Marek
hai lasciato la macchina sotto qualche pianta tipo pino? in questa stagione rilasciano delle microgoccioline di resina..
cmq io questa cosa con la scossa l'ho avuto tempo fa quando mi avvicinavo sempre ad una ragazza, che non conoscevo nemmeno ..
particelle cariche situazioni strane..non so, ma mi è capitato tempo fa anche a me con le scosse!
cmq io questa cosa con la scossa l'ho avuto tempo fa quando mi avvicinavo sempre ad una ragazza, che non conoscevo nemmeno ..
particelle cariche situazioni strane..non so, ma mi è capitato tempo fa anche a me con le scosse!
No ,niente parcheggi sotto le piante .Ed ero tutto il giorno con mia moglie...me preso un colpo ,,mentre facevo rifornimento di gas nel'auto ,4 volte ho toccato per caso la macchina e ho scintillato...giuro mai successo
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ora che mi ricordo mentre stavo arrivando a Fi ho visto molte scie nel cielo sopra la citta
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Ora che mi ricordo mentre stavo arrivando a Fi ho visto molte scie nel cielo sopra la citta
ecco! era qui che t'aspettavo !! vivo al mare e qui è pieno di pinete e pinetine ma ancora le goccioline di resina non sono cominciate, in compenso le scie non hanno sosta anche se qui le avverti di meno in questo periodo caratterizzato da un maestrale abbastanza sostenuto al punto che una temperatura di circa 20° sembra di 16/17°
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
le scosse sono cose normali,a me capitano spessissimo,l'essere umano come gli animali i pesci e tutti non siamo fatti di sola materia ma anche di energia,piu di quella che possiamo immaginare,dipende dall'energia che hai quel giorno, dal tempo e forse anche dall'essere predisposti o no(questo lo presumo io perche non capita a tutti ma non lo so)(a me capitano solo quando c'e' maestrale qui,non chiedermi la spiegazione tecnica perche' non mela ricordo ma dovrebbe esserci mel'hanno spiegato tempo fa, cmq dopo la cerco e se la trovo la posto),per le goccioline bhoooo,dovresti ricordarti il percorso esatto che hai fatto in macchina,se hai parcheggiato sotto qualcosa,ma molto piu probabilmente in autostrada qualche cammion che trasportava chissa cosa con lo sportellone che perdeva a me capita spesso,e' solo un'ipotesi pero'.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
cristian ha scritto:le scosse sono cose normali,a me capitano spessissimo,l'essere umano come gli animali i pesci e tutti non siamo fatti di sola materia ma anche di energia,piu di quella che possiamo immaginare,dipende dall'energia che hai quel giorno, dal tempo e forse anche dall'essere predisposti o no(questo lo presumo io perche non capita a tutti ma non lo so)(a me capitano solo quando c'e' maestrale qui,non chiedermi la spiegazione tecnica perche' non mela ricordo ma dovrebbe esserci mel'hanno spiegato tempo fa, cmq dopo la cerco e se la trovo la posto),per le goccioline bhoooo,dovresti ricordarti il percorso esatto che hai fatto in macchina,se hai parcheggiato sotto qualcosa,ma molto piu probabilmente in autostrada qualche cammion che trasportava chissa cosa con lo sportellone che perdeva a me capita spesso,e' solo un'ipotesi pero'.
strano, anche qui c'è maestrale da giorni ma non ho mai riscontrato quell'inconveniente, quindi il maestrale apparentemente non c'entra.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :