UFOs Caught on Tape while Trespassing on U.S. Goverment Property!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6908
Re: UFOs Caught on Tape while Trespassing on U.S. Goverment Property!
perchè ?
tipico comportamento da parte di questi oggetti volanti, riprodotti anche nell'insuperato film "Close Encounters of Third Kind".
anche io nella stagione di avvistamenti degli anni '90 ho visto comportamenti simili da parte di oggetti volanti della stessa forma e COLORE di quelli filmati in Messico al tempo della eclissi totale di sole (11 luglio 1991) durata circa 7 min. laddove centinaia di fotoamatori registrarono la più imponente serie di avvistamenti UFO a memoria d'uomo. (17 persone, sconosciute tra loro, in luoghi diversi, ripresero oggetti discoidali, metallici e splendenti. la sequenza dei filmati del Messico è completata da testimonianze oculari e ufficiali, registrazioni radar-visuali e analisi al computer)
VHS: UFO Intrusi dal Cielo - 1991-1992 obbiettivo Messico, filmati centinaia di UFOs - Columbia Tristar Home Video
tipico comportamento da parte di questi oggetti volanti, riprodotti anche nell'insuperato film "Close Encounters of Third Kind".
anche io nella stagione di avvistamenti degli anni '90 ho visto comportamenti simili da parte di oggetti volanti della stessa forma e COLORE di quelli filmati in Messico al tempo della eclissi totale di sole (11 luglio 1991) durata circa 7 min. laddove centinaia di fotoamatori registrarono la più imponente serie di avvistamenti UFO a memoria d'uomo. (17 persone, sconosciute tra loro, in luoghi diversi, ripresero oggetti discoidali, metallici e splendenti. la sequenza dei filmati del Messico è completata da testimonianze oculari e ufficiali, registrazioni radar-visuali e analisi al computer)
VHS: UFO Intrusi dal Cielo - 1991-1992 obbiettivo Messico, filmati centinaia di UFOs - Columbia Tristar Home Video
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Argomenti simili
» UFO EXCLUSIVE! Breaking News Clear UFO Base Caught on Cam By Mars Rovers December 2010
» Una notizia che cambierà la storia del mondo.
» New york gli ufo sono arrivati
» Laghi e UFOs
» W contro gli UFOs
» Una notizia che cambierà la storia del mondo.
» New york gli ufo sono arrivati
» Laghi e UFOs
» W contro gli UFOs
Pagina 1 di 1