La filosofia della guarigione secondo Edgar Cayce
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La filosofia della guarigione secondo Edgar Cayce
Riporto alcune frasi di Edgar Cayce, il profeta dormiente, relativamente a salute e guarigione. Tali affermazioni vanno nell'ottica che le emozioni danneggiano o guariscono... e quindi dobbiamo imparare a gestirle per avere un'ottima salute. Gli atteggiamenti spesso influenzano le condizioni fisiche del corpo. Nessuno può odiare il suo vicino senza avere disturbi di stomaco o di fegato. Nessuno può essere geloso e abbandonarsi all'ira senza avere una cattiva digestione o disturbi di cuore. Quando sorge in voi un'inquietudine o uno scatto d'ira, essi influiscono sul sistema così da bloccare il flusso della circolazione dei canali eliminatori. Così potete prendervi un brutto raffreddore per esservi arrabbiato o per aver maledetto qualcuno. L'ira può distruggere il cervello al pari di ogni altra malattia. Perchè è essa stessa una malattia della mente. Non arrabbiatevi e non maledite alcuno, mentalmente o a voce. Questo porta più veleno di quanto possa essere creato perfino dal mangiare cibi guasti. La gestione delle emozioni è fondamentale... le malattie ed i problemi di salute sono sempre legati ad una cattiva gestione emotiva... e le emozioni sono direttamente connessi al corpo energetico. Reiki, EFT, Medicina energetica, ma anche il metodo Hamer non fanno che rimarcare quanto emozioni e salute siano intimamente connesse.
http://www.altrogiornale.org/news.php
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Argomenti simili
» Edgar Cayce e il cambiamento della terra
» Edgar Cayce - il Profeta Dormiente
» Edgar Cayce - il Profeta Dormiente 3 la parte piu interessante
» SFIDA E VISIONE DELLA SCIENZA - EDGAR MITCHELL CI PARLA DEL PROGRESSIVO DEGRADO DEI SISTEMI ECOLOGICI E DEGLI IMMINENTI CAMBIAMENTI
» Attenzione, un satellite precipita sulla Terra (e non si sa dove)
» Edgar Cayce - il Profeta Dormiente
» Edgar Cayce - il Profeta Dormiente 3 la parte piu interessante
» SFIDA E VISIONE DELLA SCIENZA - EDGAR MITCHELL CI PARLA DEL PROGRESSIVO DEGRADO DEI SISTEMI ECOLOGICI E DEGLI IMMINENTI CAMBIAMENTI
» Attenzione, un satellite precipita sulla Terra (e non si sa dove)
Pagina 1 di 1