Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

+12
Vudkos
Christian
Birichina
Albycar
Maverik
FALGORN
Marek
.Shane.
mauromio
cristian
Marius
Alaudae
16 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

in corso Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Mer 4 Ago - 8:54:36

Diciotto animali, compresi polli, anatre e tacchini sono stati trovati morti la mattina di martedì 20 luglio 2010 in una zone del quartiere di Campo Grande, nella zona ovest di Rio de Janeiro. Il proprietario del sito non riesce a capire cosa sia successo . Egli non ha trovato una sola goccia di sangue. Egli sospetta che qualche grosso animale abbia commesso l’atto. Secondo lui, tutti gli animali sono stati attaccati al collo e il sangue è stato prelevato. Il proprietario del sito ha riferito che non era la prima volta che ciò è accaduto. Egli ha riferito che in un’altra occasione , 28 anatre e una capra furono trovate senza vita. Il nome della persona che ha testimoniato ciò è quello di Fernando, 17 anni, e vive a Campo Grande, nella zona ovest di Rio de Janeiro. Il 20 luglio 2010 , alcuni animali in un luogo lontano dal quartiere sono stati uccisi in modo molto misterioso , senza tracce di sangue , dopo essere stati attaccati al collo. Lo stesso giorno, all’alba , Fernando , sua madre e suo cugino sentirono un rumore come quello di una turbina , nei pressi della loro casa. Non ebbero paura e uscirono a vedere cosa fosse, ma ciò era molto strano. Il testimone Fernando conclude affermando che “sempre quando sentiamo questo tipo di rumore, qui intorno accadono cose misteriose“.
Articolo completo (in lingua portoghese) http://www.cubbrasil.net/index.php?option=com_content&task=view&id=4252&Itemid=87
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Lun 3 Gen - 12:52:00

Come in un incubo di Alfred Hitchcock, uno stormo di più di mille merli è “piovuto” su una piccola città dell’Arkansas, Beebe. Sconcertati gli abitanti e anche gli esperti di fauna selvatica che hanno chiesto che gli uccelli siano analizzati.

Lo strano fenomeno è iniziato il 31 dicembre, ma nelle ore successive gli uccelli hanno continuato ad ammucchiarsi su case e giardini. Le autorità non hanno dato alcuna spiegazione ufficiale, limitandosi a dire che le analisi si faranno il 3 gennaio.

Ma le ipotesi non mancano: alcuni scienziati hanno ipotizzato che gli uccelli possano essere stati colpiti da una tempesta grandine ad alta quota; altri che invece lo stormo sia incappato in una girandola di fuochi d’artificio.
2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Birds-alfred-hitchcock-2422003-1024-768-300x225
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/merli-uccelli-morti-pioggia-arkansas-699878/


Ultima modifica di Alaudae il Sab 25 Feb - 10:48:38 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Mar 4 Gen - 9:47:41

Il “mistero” dell’Arkansas: dopo i merli, ora muoiono i pesci

Il mistero si infittisce in Arkansas: dopo i merli muoiono i pesci.

Lo strano fenomeno della moria dei merli rossi è iniziato il 31 dicembre nella piccola città di Beebe : nelle ore successive a capodanno circa 2 mila uccelli hanno continuato ad ammucchiarsi su case e giardini.

Le autorità al momento non hanno dato alcuna spiegazione ufficiale, ma le ipotesi non mancano: alcuni scienziati hanno ipotizzato che gli uccelli possano essere stati colpiti da una tempesta grandine ad alta quota; altri che invece lo stormo sia incappato in una girandola di fuochi d’artificio.

Intanto, nello stato americano il mistero si infittisce: a circa 200 chilometri da Beebe, probabilmente uccisi dai tuoni e dai lampi di una serie di fortissimi temporali, circa 100mila pesci tamburo sono stati trovati morti in un tratto lungo una trentina di chilometri del fiume Arkansas, nei pressi di Ozark.

video: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/mistero-arkansas-merli-muoiono-pesci-700840/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Moria uccelli e pesci

Messaggio Da Marius Mer 5 Gen - 3:51:32

il video a questo link
http://www.ansa.it/web/notizie/videostory/primopiano/2011/01/03/visualizza_new.html_1644829872.html

disorientamento oppure avranno bevuto qualcosa?


Ultima modifica di Marius il Mar 29 Mar - 1:38:19 - modificato 3 volte.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13356

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Mer 5 Gen - 11:29:05

Marius ha scritto:il video a questo link
http://www.ansa.it/web/notizie/videostory/primopiano/2011/01/03/visualizza_new.html_1644829872.html

disorientamento oppure avranno bevuto qualcosa?

magnetismo terrestre impazzito? 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da cristian Mer 5 Gen - 13:18:27

molto possibile
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9656

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da mauromio Mer 5 Gen - 13:36:29

mauromio
mauromio
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Cancro Gatto
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 34e68vb

Messaggi : 11
Età : 60
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Caltanissetta
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.01.11
Punti : 4895

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Mer 5 Gen - 19:28:25

cristian ha scritto:molto possibile

anche perchè uccelli o pesci disorientati di per sè non muoiono e poi come mai in Arkansas e basta? che cosa stanno combinando i militari da quelle parti? potrebbe entrarci l'HAARP? mistero.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso corvi muoiono anche in Svezia

Messaggio Da Alaudae Gio 6 Gen - 11:10:57

Dopo l’Arkansas e la Louisiana, i corvi muoiono misteriosamente anche in Svezia


Cronaca Europa
Dopo l’Arkansas e la Louisiana, i corvi muoiono misteriosamente anche in Svezia

Dopo l’Arkansas e la Louisiana, la Svezia: come nei due stati americani, anche nel sud-est del Paese scandinavo sono stati trovati decine di uccelli morti misteriosamente.

Si tratta di un numero fra i 50 e i 100 corvi morti, e molti altri ancora vivi ma moribondi, ritrovati nei dintorni della cittadina di Falkoeping, a un centinaio di chilometri di Goteborg, ha spiegato Christer Olofsson, della protezione civile locale. ”Il veterinario del distretto è arrivato stamani per prelevare cinque uccelli morti da analizzare” e i risultati si conosceranno entro un giorno o due, ha detto Olofsson.
2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Svezia-02
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/arkansas-louisiana-corvi-muoiono-svezia-702818/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da .Shane. Ven 7 Gen - 19:57:04

assurdo 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 476779
.Shane.
.Shane.
Friends
Friends

Messaggio Personale Whoo Hoo!
Mio stato d'animo : sorpreso

Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Bilancia Cavallo
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 34e68vb

Messaggi : 227
Età : 33
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Ferrara
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 11.11.10
Punti : 5188

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Ven 7 Gen - 20:11:38

.Shane. ha scritto:assurdo 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 476779

scie chimiche? HAARP? oso troppo? 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 301576 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 724696
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Ambiente Piovono merli, galleggiano pesci morti: dalla Louisiana a Faenza, giorni da fine del mondo?

Messaggio Da Alaudae Ven 7 Gen - 20:40:55

Decine di migliaia di granchi morti nel Kent. Centinaia di merli dalle ali rosse caduti dal cielo in Louisiana. Oltre cento mila pesci morti sulle rive dell’Arkansas. Altre 100 tonnellate di sardine senza vita nel sud del Brasile. Centinaia di tortore morte anche in Italia, tutte a Faenza. Cosa succede? Ad essere pessimisti si potrebbe dire che la fine del mondo si avvicina, che quel tanto discusso 2012 potrebbe essere non solo una profezia Maya diventata ormai un culto. Scienziati, studiosi, animalisti e ricercatori una spiegazione plausibile non ce l’hanno. Se provano a darne una viene subito smentita e tutte sono in contraso l’una con l’altra.
Prima di vedere le spiegazioni, anche quelle più strampalate e surreali, ecco un po’ di numeri. Il 13 dicembre scorso 10 tonnellate di pesci morti sulle rive di Kawau Island, in Nuova Zelanda. Il 15 dicembre altre migliaia di pesci senza vita sulle coste della Florida. Il primo gennaio 2011 oltre 5 mila merli cadono senza vita dal cielo in Arkansas. Il 3 gennaio si verificano 4 fenomeni distinti, tutti lo stesso giorno: 100 mila pesci tamburo morti sempre in Arkansas, 40 mila granchi senza vita nel Kent, decine di migliaia di pesci nel Maryland e 400 tortore morte in Italia, a Faenza. Il 4 gennaio altre “cadute misteriose”: 500 merli morti in Louisiana, 100 tonnellate di pesci in Brasile. Il 5 gennaio infine centinaia di orate sulle rive sempre della Nuova Zelanda.Corvi morti trovati anche in Svezia.
Le morti non hanno spiegazione plausibile. Così negli Usa profeti, astrologi, cartomanti e ciarlatani vari si sono scatenati assicurando che la strage di uccelli e pesci è un segno preciso che l’Altissimo ci sta inviando. Una specie di ultima chiamata prima del Giudizio Finale. Non bastavano i Maya insomma a dirci che il 21 dicembre del 2012 il nostro tempo sarà scaduto. La setta cristiana di Harold Camping, da una radio californiana seguita da milioni di ascoltatori, assicura che “siamo agli sgoccioli” e fissa date ancora più vicine di quella stabilita dai Maya: il 21 maggio prossimo ci sarà il giorno del giudizio, e il 21 ottobre, quando la Terra prenderà fuoco, la fine del mondo.

Un recente sondaggio del Pew Research Center ci ha informato che il 41 per cento degli americani si dice convinto che la Parusia, cioè il ritorno di Cristo giudice sulla Terra, avverrà entro il 2050. La percentuale sale se si considerano gli americani fedeli delle chiese evangeliche: il 58 per cento. Di animali morti che piovono giù si parla in molti testi antichi, compresa la Bibbia: una delle piaghe d’Egitto fu una pioggia di rane, pidocchi, mosconi e cavallette. In America c’è chi sostiene che gli uccelli morti sono da collegare a quanto scritto dall’apostolo Giovanni nel Libro dell’Apocalisse, cioè della Rivelazione: è il libro che chiude il Nuovo Testamento.
Tesi religiose dunque, a volte anche troppo. Mancherebbe in effetti qualcosa di più concreto, di più scientifico. Il problema è che non c’è. Certo ci sono tesi, supposizioni ma mancano i riscontri. Per esempio si potrebbe pensare, almeno così ci provano gli esperti, che la strage di animali di questi ultimi giorni potrebbe essere più “semplicemente” l’effetto di una colossale epidemia, oppure dell’inquinamento che ci siamo procurati con le nostre mani.

“Io credo che la causa della morte di queste tortore – spiega a La Stampa Massimo Bolognesi parlando del caso della sua Faenza – sia da ricercare fra una di queste: o un inquinamento temporaneo prodotto da qualche azienda; o l’aviaria o qualche altra malattia; oppure ancora l’avvelenamento. Qualcuno potrebbe averle avvelenate perché le tortore mangiano grandi quantità di sementi”. Secondo Piero Milani, veterinario illustre di Modena, si tratta di un fatto “eccezionale”. “Dagli elementi che abbiamo non è possibile farsi un’idea sulle cause. Non c’è spiegazione, non ci sono risposte. Si tratta di episodi estremamente singolari”.

7 gennaio 2011 | 11:13 http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/uccelli-morti-pesci-fine-mondo-704111/


Ultima modifica di Alaudae il Sab 8 Gen - 0:06:13 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da cristian Ven 7 Gen - 22:46:55

avete sentito il tg1??? e' successo anche in italia ora pero' non ricordo dove domani cerco se trovo qualcosa 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 761175
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9656

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Sab 8 Gen - 0:07:09

cristian ha scritto:avete sentito il tg1??? e' successo anche in italia ora pero' non ricordo dove domani cerco se trovo qualcosa 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 761175

a Faenza, è scritto nel post...... 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da cristian Sab 8 Gen - 11:57:46

Alaudae ha scritto:
cristian ha scritto:avete sentito il tg1??? e' successo anche in italia ora pero' non ricordo dove domani cerco se trovo qualcosa 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 761175

a Faenza, è scritto nel post...... 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 675951

giusto 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 675951 hanno fatto l'ipotesi di malattie animali,cosa che mi sembra poco probabile,sta succedendo qualcosa sopra le nostre teste secondo me,qualche campo magnetico invisibile e che sta intensificando la sua potenza?,o troppi cavi eletrici per aria?,o l'aria che sta diventando irrespirabile per i poveri uccelli???qualche esperimento harpa?? cmq fenomeno assolutamente che non devono sottovalutare,gli animali ci danno sempre il segnale primario di cosa potrebbe succedere a noi quindi okkio 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 268647
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9656

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Sab 8 Gen - 19:26:26

"gli animali ci danno sempre il segnale primario di cosa potrebbe succedere a noi quindi okkio" 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 323413 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 4145

"troppi cavi elettrici..." perchè allora proprio a Faenza? piuttosto opterei per l'HAARP!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Sab 8 Gen - 19:28:42

comunque ci sono anche granchi e pesci a migliaia! 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da cristian Sab 8 Gen - 19:34:17

Alaudae ha scritto:comunque ci sono anche granchi e pesci a migliaia! 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 301576
infatti questo sarebbe molto strano anche per gli esperimenti haarp??
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9656

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Marek Sab 8 Gen - 22:39:23

2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 476779 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 301576
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6709

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Gen - 8:37:55

cristian ha scritto:
Alaudae ha scritto:comunque ci sono anche granchi e pesci a migliaia! 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 301576
infatti questo sarebbe molto strano anche per gli esperimenti haarp??

purtroppo questo non te lo so dire, forse sta andando a quel paese il magnetismo terrestre?
in rete ho visto e forse anche postato degli articoli su navi appositamente costruite (sembrerebbe) per rilasciare scie chimiche in mezzo agli oceani, potrebbe avere qualcosa a che fare?
2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Gli uccelli morti che cadono dal cielo arrivano anche in Italia. E continua il fenomeno, in diverse parti del mondo.

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Gen - 10:12:41

Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:48
Gli uccelli morti che cadono dal cielo arrivano anche in Italia. E continua il fenomeno, in diverse parti del mondo. di Gordon Francis Ferri

2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Tortore_morte_sotto_albero_bis-anteprima-400x266-231072

Arriva anche in Italia la prima documentata casistica del misterioso fenomeno che sta uccidendo, nel mondo, migliaia di uccelli. In Italia la segnalazione giunge da Faenza, e riguarda centinaia di esemplari di tortore. E potete leggere qui i dettagli, ivi compresa la preoccupata analisi di un esperto del WWF.

Intanto però, la situazione, specialmente in America, continua ad aggravarsi:

Ieri gli ufficiali del Dipartimento per la pesca e le risorse naturali del Kentucky hanno avvertito del ritrovamento di centinaia di carcasse di merli nella parte nord ovest dello stato, vicino Murray.

A inizio della settimana, una telefonata alla polizia aveva avvisato della presenza di alcune decine di uccelli senza vita nella periferia di Gilbertsville, non lontano dal secondo episodio.

Mark Marraccini, portavoce del Dipartimento ha affermato che le prime analisi condotte sui volatili escludono la possibilità di malattie o avvelenamento.

Le cause più probabili secondo i veterinari sarebbero le condizioni atmosferiche e eventi naturali.

Le vittime della strana epidemia che sta colpendo gli uccelli e i pesci (circa 2.000.000 di esemplari) del Maryland, dell'Arkansas, della Louisiana e adesso del Kentucky ha, secondo gli ufficiali di Stato, delle spiegazioni scientifiche.

Gli animali morti sono però ormai più di tre milioni in tutto il paese, e - mettendo queste notizie insieme a quelle che arrivano e sono arrivate dalla Svezia, e da altre parti del mondo, come abbiamo testimoniato ieri con la mappa interattiva creata su Google Map (AGGIORNATO IN TEMPO REALE), e ora anche in Italia, c'è chi teme anche l'arrivo imminente della fine del mondo, di cui questo fenomeno sarebbe un segnale.

fonte TMN News. http://mysterium.blogosfere.it/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Un serial televisivo "prevede" le morie di uccelli, in uno scenario di scie chimiche e strane "onde" che si propagano nel cielo

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Gen - 11:58:39

La serie FlashForward (che doveva essere l'erede della fortunata serie Lost) è stata interrotta nel maggio dello scorso anno, siamo sicuri quindi che si tratti di una produzione molto precedente agli sconcertanti casi di morie di massa di uccelli cui stiamo purtroppo assistendo in questo periodo.

Come già nel caso della piattaforma petrolifera incendiatasi nel golfo del Messico e "preconizzata" dal film Knowing, come nel caso delle carte degli illuminati, ci troviamo qui di fronte ad una strana forma di anticipazione della realtà futura, e ancora una volta in una serie televisiva in cui (come nel caso di Knowing) si fa cenno a segnali che provengono dal futuro.


Leggiamo infatti sul sito recensioniagogo così come sulla sezione cinema-tv del sito del Corriere della Sera riguardo alla trama della serie FlashForward:

Per due minuti e 17 secondi l'intera umanità si trova proiettata nel futuro scoprendo cosa accadrà nei prossimi sei mesi. Anche l'agente dell'FBI Mark Benford ha visto il proprio futuro, ma ignora la catena di eventi che determineranno quello che ha visto. Tratto da un romanzo omonimo, la nuova serie dell'ABC si candida a prendere il posto di Lost.

Ma ecco cosa si vede in uno degli episodi di tale serie (vedi video qui sotto): uno stormo di uccelli che cadono morti giù dal cielo, sotto lo sguardo attonito di un ragazzino nordafricano.

Nel cielo i segni palesi del passaggio di scie chimiche che velano il sole, e sul finire una strana "onda" (una disturbanza elettromagnetica, ovvero un'arma ad energia diretta che sfrutta tecnologia HAARP?) che si propaga nell'aria? Sembra proprio un'anticipazione di quello che sta succedendo adesso a circa un anno di distanza (la serie è stata realizzata tra il 2009 e il maggio del 2010).

Qualcuno ha lasciato trapelare (come già nel caso di Knowing e delle Illuminati Cards) i piani delle élite criminali che governano il mondo? Oppure, se è vera l'ipotesi avanzata dal blog Santaruina, qualcuno vuole far partecipare inconsciamente ed involontariamente giocatori e spettatori ad una sorta di ritualistica evocazione?

Fatto sta che le coincidenze sono davvero un po' troppe perché si possa parlare di "pura casualità".




http://www.climatrix.org/2011/01/un-serial-televisivo-prevede-le-morie.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da FALGORN Dom 9 Gen - 15:00:32

Mi sembra di vivere nella serie "ai confini della realtà" .... ma invece questa e la realtà e comunque nessuno reagisce, nessuno commenta, nonn danno spiegazioni plausibili....siamo forse tutti sotto l'effetto di un in incantesimo che non ci fa vedere la verità e non ci fa reagire...????? 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 18449
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6052

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Gen - 20:42:50

FALGORN ha scritto:Mi sembra di vivere nella serie "ai confini della realtà" .... ma invece questa e la realtà e comunque nessuno reagisce, nessuno commenta, nonn danno spiegazioni plausibili....siamo forse tutti sotto l'effetto di un in incantesimo che non ci fa vedere la verità e non ci fa reagire...????? 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 18449

nessun incantesimo, purtroppo, la gente non si sogna nemmeno di alzare mai gli occhi al cielo quindi, se nessuno mostra interesse, perchè dare spiegazioni?
ho provato qualche volta a fare notare certi fenomeni "celesti" e sono stato guardato come uno un po' spostato, quindi che si cuociano nel loro brodo!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso cosa sta succedendo?

Messaggio Da Alaudae Lun 10 Gen - 12:48:29

"Un terzo delle creature viventi che erano nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto." (Apocalisse, 8, 9).

"Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero ed i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell'arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra". (Profezia Hopi)


Che cosa sta succedendo? (articolo di Timothy Bancroft-Hinchey)

2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Birds_dees

Che cosa sta succedendo? Si chiede sgomento Timothy Bancroft-Hinchey. Forse non è difficile rispondere alla domanda deflagrata a seguito della moria di volatili e di pesci che sta colpendo diversi stati in tutto il mondo. Armi biologiche ed elettromagnetiche o aberrazioni del geomagnetismo? O ancora: fenomeni naturali ed indotti in un'esiziale sinergia?

Fatto sta che, come spesso avviene, il cinema aveva anticipato, con profetica intuizione (o obliquo avvertimento), questi apocalittici accadimenti: nella pellicola intitolata "The core" (Il nucleo) - regia di Jon Amiel, sceneggiatura Cooper Layne e John Rogers, 2003 - film memorabile per la sua perfetta bruttezza e per la pneumatica vuotaggine, si narra di alcuni esperti "incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta. Alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno provocato da un sistema per la produzione di energia e che, in prospettiva, potrà causare terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la Terra dalle radiazioni solari nocive. E' un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e che le telecomunicazioni subiscano gravi malfunzionamenti. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta, munita di un ordigno, all'interno della Terra con la speranza di schivare la catastrofe".
La sequenza d'apertura della produzione inquadra uno stormo che, all'improvviso, si schianta al suolo. Altre manifestazioni apparentemente inspiegabili si susseguono: luci colorate nel cielo, fulmini potentissimi, pazienti con pacemakers che di botto crollano... Ora che la finzione comincia a diventare realtà, "The core", nonostante la piattezza nella recitazione, nella sceneggiatura e nelle scelte narrative, lascia intuire gli sviluppi di fenomeni di portata epica, mentre il pianeta diventa sempre più una bolgia infernale.

Che cosa sta succedendo?

La moria di pesci e di volatili, a quanto pare, non è confinata ad episodi isolati negli Stati Uniti d'America. Nei giorni scorsi si sono rilevate numerose altre stragi. Che cosa sta succedendo?

L'improvviso schianto di migliaia di merli dalle ali rosse a Beebe, Arkansas, evento del giorno 1 gennaio, ha catturato i titoli dei giornali di tutto il mondo. Tuttavia questo è avvenuto dopo che erano morti 100.000 esemplari di pesce tamburo nello stesso stato a 160 chilometri di distanza il 30 dicembre e dopo che erano morti più di 500 pennuti il 3 gennaio in Arkansas.

Ora scopriamo che il 29 dicembre nello stato di Haiti, decine di pesci sono stati trovati morti nel lago di Azuei ed il 24 dicembre nella zona di Fond Parisien e Malpasse.

Oggi nella contea di Volusia, in Florida, sono stati trovati migliaia di pesci senza vita (pesci gatto e triglie) che galleggiavano sulla superficie dello Spruce Creek, Port Orange. Rapporti controversi puntano il dito contro il tempo. La versione ufficiale, infatti, si riferisce ad una reazione al freddo, ma questa ipotesi è stata smentita dalla gente del posto che afferma che l'inverno è stato mite. Come se non bastasse, più a nord, nella Chesapeake Bay, situata tra la Virginia ed il Maryland, due milioni di pesci sono morti.


Da Winnipeg, Manitoba, Canada, voci non confermate evocano un cover-up dopo che le autorità sono state allertate a causa di un'altra ecatombe di volatili che sono stati portati via dalle autorità, mentre l'area è stata chiusa.

Allora, che cosa sta succedendo?
http://www.tankerenemy.com/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.