Cina. Per dimagrire e trovare lavoro le donne ingoiano il verme solitario
Pagina 1 di 1
Cina. Per dimagrire e trovare lavoro le donne ingoiano il verme solitario
il verme solitario
Ci sono molti modi per dimagrire, ma quello che fanno le studentesse di Xiamen, nella Cina meridionale, dove il tasso di disoccupazione è molto alto, è decisamente sbalorditivo, e pericoloso.
Le giovani ingoiano uova del verme solitario, che una volta sviluppato può raggiungere un metro di lunghezza, e che annidato e attorcigliato nello stomaco consuma tutto quanto viene ingerito e contribuisce così alla perdita di peso.
Le studentesse sanno che più sono magre, più facile è trovare un lavoro, e il parassita le aiuta a dimagrire senza bisogno di diete o attività sportive, a quanto riferisce il Daily Mail.
Ma ingoiare i vermi è estremamente pericoloso perchè i parassiti possono provocare gravi malattie, e decisamente non sono consigliabili per chi vuole smaltire i chili di troppo nel nuovo anno.
Il problema è che gli studenti cinesi trovano grandi difficoltà a reperire un lavoro dato che nel Paese più popoloso del mondo la disoccupazione è un grave problema: su 1,3 miliardi di abitanti solo 780 milioni hanno un lavoro.
”La Cina si trova a che fare con una disoccupazione che è attualmente alta e che lo sarà ancora per lungo tempo”, ha dichiarato al Daily Mail Yi Chengji, portavoce del ministero per le Risorse Umane e la Previdenza Sociale.
Per dimagrire le studentesse le pensano tutte. Secondo quanto si è appreso, molte usano un ”sapone speciale” per aiutarle a fare la dieta, e fanno con esso fino a 10 docce al giorno. Questo tipo di ”trattamento” non ha alcuna base scientifica ed è anch’esso pericoloso per la salute.
Negli anni novanta le studentesse bevevano tè ”speciali” e ingoiavano pillole per dimagrire, ricorrendo anche all’agopuntura. Ora hanno scoperto che mettersi nella pancia il verme solitario è un sistema molto più rapido per smaltire i chili eccedenti, il che può aiutarle a trovare più facilmente un lavoro ma che può anche mettere seriamente a repentaglio la loro salute.
1 gennaio 2011 | 13:06 http://www.blitzquotidiano.it/societa/cina-studentesse-dimagrire-verme-solitario-699248/
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27769
Argomenti simili
» La casta dei magistrati: stipendi scandalosi per 4,2 ore di lavoro al giorno
» Processo Breivik, giudice gioca al Solitario
» Verme Calamaro
» Satana al lavoro
» California: è giallo sul lancio di un missile Pentagono all'oscuro
» Processo Breivik, giudice gioca al Solitario
» Verme Calamaro
» Satana al lavoro
» California: è giallo sul lancio di un missile Pentagono all'oscuro
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.