Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gelo in Corea del Sud: a Seul -15 gradi, record da trent’anni

Andare in basso

investiga Gelo in Corea del Sud: a Seul -15 gradi, record da trent’anni

Messaggio Da Alaudae Sab 25 Dic - 10:27:03

Freddo record a Seul: la colonnina di mercurio e’ scesa a meno 15,1 gradi nella capitale sudcoreana, la temperatura piu’ bassa registrata negli ultimi trent’anni, scrive oggi la stampa locale.

”E’ la prima volta dal 1980 che la temperatura scende sotto i 15 gradi a dicembre a Seul”, ha detto un portavoce del servizio metereologico al Korea Times.

24 dicembre 2010 | 16:34 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/corea-sud-freddo-trentanni-seul-693304/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gelo in Corea del Sud: a Seul -15 gradi, record da trent’anni Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gelo in Corea del Sud: a Seul -15 gradi, record da trent’anni 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gelo in Corea del Sud: a Seul -15 gradi, record da trent’anni WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

investiga Maltempo: gelo su Giappone e Corea sud

Messaggio Da Alaudae Mar 18 Gen - 0:13:47

Disagi con neve e temperature siberiane, Seul a -17,8 gradi

(ANSA) -TOKYO, 17 GEN- Il maltempo non accenna a diminuire in Estremo Oriente con la morsa di freddo e neve che provoca disagi soprattutto ai trasporti: Giappone e Corea del Sud sono alle prese con temperature record. A Seul meno 17,8 gradi. Le correnti di aria provenienti da Siberia e Polo Nord non dovrebbero lasciare tregua fino a domani. I servizi ferroviari hanno accusato interruzioni. La Toyota ha deciso di bloccare, come nel 2005, le attivita' fino a domani presso i suoi 12 impianti.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gelo in Corea del Sud: a Seul -15 gradi, record da trent’anni Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gelo in Corea del Sud: a Seul -15 gradi, record da trent’anni 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gelo in Corea del Sud: a Seul -15 gradi, record da trent’anni WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.