foto strane
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
foto strane
Salve a tutti, sono una nuova iscritta e vi chiedo un'info: tempo fa' ho scattato alcune foto alla mia principessa e sono risultate un pò strane nel senso che, sembrerebbero sfuocate ma, in realtà, non penso che lo siano...qualcuno potrebbe darmi una mano se le impostassi??? grazie mille e buona domenica
13vale- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5097
Re: foto strane
ciao, puoi benissimo postarle sul sito
cliccando prima
copi il link che ti da e poi clicchi quest'altro tasto ed incolli dentro il link
cliccando prima
copi il link che ti da e poi clicchi quest'altro tasto ed incolli dentro il link
foto strane
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto...tempo fa ho fatto alcune foto alla mia piccolina e sono uscite sfuocate ma, secondo me, proprio 'sfuocate' non sono: infatti, mi sembra di vedere una 'presenza'...
grazie a tutti e buona serata
- File allegati
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Non sembra esserci nessuna presenza ma solo della luce catturata dalla macchinetta fotografica, colui che ha scattato la foto aveva dietro una fonte di luce? Finestra? porta aperta? lampadina?
stranissima quella scia di luce che prende dall'alto solo il bimbo
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
Infatti. è la stessa cosa che penso anch'io...non mi ricordo se chi ha scattato la foto aveva luci dietro ma so che, la stessa foto, fatta un'attimo prima nella stessa posizione, non aveva quella scia di luce...se avete altre spiegazioni ben vengano. Buona serata e grazie a tutti
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
e' come se fosse un velo di luce non una vera e propria luce di finestra aperta o cose del genere,io azzardo ,l'aurea di un'energia positiva (angelo custode per i cristiani)
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Lo pensavo anch'io...adesso ho guardato la data in cui sono state fatte e, casualmente, ho notato che esattamente un mese dopo è volato in cielo il suo papà. Ho ipotizzato che fosse il suo spirito che ha lasciato questo mondo prima della sua dipartita...sto diventando matta forse????
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
se il papa' era ancora vivo non credo fosse il suo spirito,se uno e' vivo il suo spirito(anima,energia) e' ancora con lui.13vale ha scritto:Lo pensavo anch'io...adesso ho guardato la data in cui sono state fatte e, casualmente, ho notato che esattamente un mese dopo è volato in cielo il suo papà. Ho ipotizzato che fosse il suo spirito che ha lasciato questo mondo prima della sua dipartita...sto diventando matta forse????
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Allora molto probabilmente sarà stato un altro angelo, magari quello del nonno, bah....comunque grazie per avermi aiutato e tantissimi auguroni
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
di niente,cmq questo e' il mio pensiero e non e' detto sia realmente quello sucesso,auguroni anche a te13vale ha scritto:Allora molto probabilmente sarà stato un altro angelo, magari quello del nonno, bah....comunque grazie per avermi aiutato e tantissimi auguroni
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:se il papa' era ancora vivo non credo fosse il suo spirito,se uno e' vivo il suo spirito(anima,energia) e' ancora con lui.13vale ha scritto:Lo pensavo anch'io...adesso ho guardato la data in cui sono state fatte e, casualmente, ho notato che esattamente un mese dopo è volato in cielo il suo papà. Ho ipotizzato che fosse il suo spirito che ha lasciato questo mondo prima della sua dipartita...sto diventando matta forse????
qui ti devo smentire: è esistito per lo meno un caso in cui "il doppio" di un personaggio storico (mi pare Lenin) fu visto a Mosca nelle sale del Cremilino mentre stava morendo da tutt'altra parte.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
13vale ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto...tempo fa ho fatto alcune foto alla mia piccolina e sono uscite sfuocate ma, secondo me, proprio 'sfuocate' non sono: infatti, mi sembra di vedere una 'presenza'...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Quindi c'è la probabilità che non sia del tutto pazza...mi fa' veramente piacere...Grazie mille e tantissimi auguroni
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:
ala che foto e' questa ? chi sono amiche tue?' chi e' quella bimba la sotto??
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
hanno visto il corpo?? cioe lui umano in un posto e morire in un'altro??Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:se il papa' era ancora vivo non credo fosse il suo spirito,se uno e' vivo il suo spirito(anima,energia) e' ancora con lui.13vale ha scritto:Lo pensavo anch'io...adesso ho guardato la data in cui sono state fatte e, casualmente, ho notato che esattamente un mese dopo è volato in cielo il suo papà. Ho ipotizzato che fosse il suo spirito che ha lasciato questo mondo prima della sua dipartita...sto diventando matta forse????
qui ti devo smentire: è esistito per lo meno un caso in cui "il doppio" di un personaggio storico (mi pare Lenin) fu visto a Mosca nelle sale del Cremilino mentre stava morendo da tutt'altra parte.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
no no tranquilla qui siamo tutti un po pazzi13vale ha scritto:Quindi c'è la probabilità che non sia del tutto pazza...mi fa' veramente piacere...Grazie mille e tantissimi auguroni
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
13vale ha scritto:Quindi c'è la probabilità che non sia del tutto pazza...mi fa' veramente piacere...Grazie mille e tantissimi auguroni
da una parte ti farebbe comodo pensare di essere pazza in modo da esorcizzare il soprannaturale: purtroppo ci sono ottime possibilità che non sia così.....rassegnati, non siamo soli..!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:Alaudae ha scritto:
non so chi siano le fanciulle ma so che non sono sole come credono..........................
la "bimba la sotto" è una bimba che secondo i genitori dovrebbe "riposare in pace". non è l'unica foto di questo tipo:
questa è un'altra immagine famosa nella quale l'autista credeva di essere solo in macchina.......
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:hanno visto il corpo?? cioe lui umano in un posto e morire in un'altro??Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:se il papa' era ancora vivo non credo fosse il suo spirito,se uno e' vivo il suo spirito(anima,energia) e' ancora con lui.13vale ha scritto:Lo pensavo anch'io...adesso ho guardato la data in cui sono state fatte e, casualmente, ho notato che esattamente un mese dopo è volato in cielo il suo papà. Ho ipotizzato che fosse il suo spirito che ha lasciato questo mondo prima della sua dipartita...sto diventando matta forse????
è andata che le guardie del Cremilino hanno visto passare per le sale "Lenin" senza che nessuno ne fosse stato avvisato. informati, i superiori hanno telefonato nella località di residenza di L chiedendo come mai il personaggio fosse arrivato a Mosca senza avvisare e per risposta è stato detto loro che non era possibile perchè L era a letto agonizzante ma vivo. (cito a memoria, potrei avere omesso qualcosa)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
az immagini molto interessantiAlaudae ha scritto:cristian ha scritto:Alaudae ha scritto:
non so chi siano le fanciulle ma so che non sono sole come credono..........................
la "bimba la sotto" è una bimba che secondo i genitori dovrebbe "riposare in pace". non è l'unica foto di questo tipo:
questa è un'altra immagine famosa nella quale l'autista credeva di essere solo in macchina.......
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
azzAlaudae ha scritto:cristian ha scritto:hanno visto il corpo?? cioe lui umano in un posto e morire in un'altro??Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:se il papa' era ancora vivo non credo fosse il suo spirito,se uno e' vivo il suo spirito(anima,energia) e' ancora con lui.13vale ha scritto:Lo pensavo anch'io...adesso ho guardato la data in cui sono state fatte e, casualmente, ho notato che esattamente un mese dopo è volato in cielo il suo papà. Ho ipotizzato che fosse il suo spirito che ha lasciato questo mondo prima della sua dipartita...sto diventando matta forse????
è andata che le guardie del Cremilino hanno visto passare per le sale "Lenin" senza che nessuno ne fosse stato avvisato. informati, i superiori hanno telefonato nella località di residenza di L chiedendo come mai il personaggio fosse arrivato a Mosca senza avvisare e per risposta è stato detto loro che non era possibile perchè L era a letto agonizzante ma vivo. (cito a memoria, potrei avere omesso qualcosa)
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
non sei pazza ci sono sempre delle presenze alcuni le vedono ,in alcuni casi particolari di luce si possono mostrare anche al senso della vista
SALVATORESICIL- Partecipante Novizio
- la fede conduce alla verità,la verità non ha bisogno dei credenti ma la fede ha bisogno dei credenti
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5114
Argomenti simili
» Strane Foto di persone
» Presuna foto con UFO?Foto fatta da amici
» strane operazioni
» un pò di cose strane