Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coltello+lanpadina+fischietto

Andare in basso

Coltello+lanpadina+fischietto Empty Coltello+lanpadina+fischietto

Messaggio Da FALGORN Lun 29 Nov - 21:23:44

Ecco un altro oggettino interessante, ovviamente la traduzione e Google traduttore.

Coltello+lanpadina+fischietto Coltel12

Una emergenza di sopravvivenza non è solo seduta e in attesa - muovendo nella giusta direzione, non appena ti rendi conto che sei in una situazione di sopravvivenza aumenta notevolmente le probabilità di sopravvivenza, sia e portare soccorsi. Il SOL Core Lite è stata progettata con questi compiti essenziali di sopravvivenza in mente - la quintessenza di sopravvivenza strumento multifunzione.

La caratteristica principale del Lite Core è il suo libro AUS-8 lama in acciaio, che scatta in posizione con una fodera di bloccaggio robusto. La lama drop-punta cava-terra è stato progettato per eccellere in compiti di sopravvivenza, come tagliuzzare, affettare, e le attività in cui il controllo della lama è essenziale. La combinazione di una lunga lama e manico corto impedisce alla lama di ottenere ingombrante quando si fanno per accendere il fuoco, il taglio albero corteccia bagnata per esporre secco legno interna, o di dentellatura e di scanalatura rami per costruire un rifugio.

Quando il sole tramonta, il vostro lavoro non deve fermarsi - a punti di ultra-luminoso-doppia batteria di LED lungo la lama per il taglio compito nel buio e si accende quando il vostro campo di altre fonti di luce non sono disponibili. E, un fischietto di salvataggio 100db alla base del manico del coltello soccorritori segnali alla vostra posizione.

Uno strumento di sopravvivenza vero è qualcosa che porti con te in ogni viaggio, ogni volta. A tal fine, deve essere abbastanza leggero che sparisce in tasca o nello zaino fino a che non ne hanno più bisogno. Nel corso di una scarsa 1,5 once, non si sa nemmeno il Lite Core è là finché ne hai bisogno.
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Coltello+lanpadina+fischietto Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Coltello+lanpadina+fischietto 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Coltello+lanpadina+fischietto WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6032

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.