omicidio sara scazzi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
omicidio sara scazzi
scusate se posto questo argomento pero' in tv ormai ne parlano tutti e in italia e un argomento nazionale,personalmente e non so perche' questo omicidio diversamente da altri mi ha colpito, mi e' rimasto in presso il viso di quella povera ragazzina e come la conoscessi da sempre e come fosse mia sorelliana o mia cuginetta,voi lo state seguendo ?anche se seguendo non e' la parola giusta,che ne pensate oltre che il fatto in se ma di tutto il contesto familiare etc,e' una cosa cosi lontana da noi? come la vedete?sono molto curioso di sapere tutti i vostri pareri!!!!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9856
Re: omicidio sara scazzi
io non ho aperto un topic a riguardo anche se seguo il caso dai primi giorni,che dire,è rimasta nei nostri cuori come se fosse la sorellina dolce di tutti noi.
Ospite- Ospite
davvero ,e' una cosa stranissima ha preso a cuore tutti ,anche io la seguo dall'iniziomir2012 ha scritto:io non ho aperto un topic a riguardo anche se seguo il caso dai primi giorni,che dire,è rimasta nei nostri cuori come se fosse la sorellina dolce di tutti noi.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
quella povera ragazza ha avuto la sfortuna di nascere in un ambiente squallido. ha la sfortuna di continuare a essere abusata da quelle jene della televisione.
anche in questo atroce fatto si annida il disinteresse di Dio per l’umanità, si annida la misura finale dell’assurdità della nostra esistenza. Quando una persona è costretta a morire così, quando un altro uomo la uccide così, in quel momento tutto l’universo muore definitivamente assieme a lei. Senza speranza.
anche in questo atroce fatto si annida il disinteresse di Dio per l’umanità, si annida la misura finale dell’assurdità della nostra esistenza. Quando una persona è costretta a morire così, quando un altro uomo la uccide così, in quel momento tutto l’universo muore definitivamente assieme a lei. Senza speranza.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
ala in questo caso secondo me la tv e' determinante per tenere alta l'attenzione per arrivare alla verita' ci sono mille altri casi come questi che sono finiti del dimenticatoio ,invece questo e in prima pagina ogni giorno e per come la penso meglio cosi (che tiene alta la tensione anche agli inquirenti)che nel dimenticatoio,anzi grazie alla mamma di sara in questi giorni si stanno interessando anche al caso alessandro ciavarella altro scomparso ma poco publicizzato e quindi come non esistesse,in questi casi la tv per me fa un lavoro di tenere alta l'attenzione,altro caso sono le cose che discutevamo nell'altro topic e cioe g.f. altre cazzate del genere
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
è servita anche a far fare la gita fuori porta a tanti italiani in cerca di emozioni, ma che vergogna
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
vergogna per chi ha fato la gitaAlaudae ha scritto:è servita anche a far fare la gita fuori porta a tanti italiani in cerca di emozioni, ma che vergogna
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Claudio Scazzi choc: "Ho chiesto a Mora di farmi fare tv"
Milano, 16 novembre 2010 - “Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me. Non mi dispiacerebbe la televisione”. Lo ha dichiarato al settimanale Oggi Claudio Scazzi, il ventiquattrenne fratello dell`adolescente Sarah uccisa ad Avetrana, che ha incontrato il notissimo agente dello spettacolo Lele Mora. “Credo di avere delle potenzialità e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare...”, dice il ragazzo.
A Oggi, Claudio nega di voler tentare la strada dello spettacolo cavalcando la popolarità raggiunta a causa di una tragica storia di cronaca: “A un`agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk (la cui famiglia fu sterminata nella strage di Erba, ndr) ho già detto no”. E non nasconde la delusione per la risposta di Lele Mora: “Dice che non vado bene, non sono fatto la Tv”. Mora si sarebbe detto disponibile, durante i suoi eventi, a consentire al giovane di presentare il progetto di un canile da realizzare in memoria di Sarah e di raccogliere fondi.
Secondo il settimanale, la bocciatura che il “professor” Mora ha pronunciato sul suo futuro televisivo non avrebbe convinto Claudio Scazzi. Che, accompagnato dal padre e da un legale, avrebbe visitato altre agenzie milanesi.
Milano, 16 novembre 2010 - “Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me. Non mi dispiacerebbe la televisione”. Lo ha dichiarato al settimanale Oggi Claudio Scazzi, il ventiquattrenne fratello dell`adolescente Sarah uccisa ad Avetrana, che ha incontrato il notissimo agente dello spettacolo Lele Mora. “Credo di avere delle potenzialità e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare...”, dice il ragazzo.
A Oggi, Claudio nega di voler tentare la strada dello spettacolo cavalcando la popolarità raggiunta a causa di una tragica storia di cronaca: “A un`agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk (la cui famiglia fu sterminata nella strage di Erba, ndr) ho già detto no”. E non nasconde la delusione per la risposta di Lele Mora: “Dice che non vado bene, non sono fatto la Tv”. Mora si sarebbe detto disponibile, durante i suoi eventi, a consentire al giovane di presentare il progetto di un canile da realizzare in memoria di Sarah e di raccogliere fondi.
Secondo il settimanale, la bocciatura che il “professor” Mora ha pronunciato sul suo futuro televisivo non avrebbe convinto Claudio Scazzi. Che, accompagnato dal padre e da un legale, avrebbe visitato altre agenzie milanesi.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
uno dei tanti squallori italici