Dottrina Sarkozy all'italiana
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dottrina Sarkozy all'italiana
e la Dottrina Sarkozy all'italiana..
http://punto-informatico.it/3034174/PI/Commenti/dottrina-sarkozy-all-italiana.aspx
http://punto-informatico.it/3034174/PI/Commenti/dottrina-sarkozy-all-italiana.aspx
Re: Dottrina Sarkozy all'italiana
Marius ha scritto:e la Dottrina Sarkozy all'italiana..
praticamente che succede
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
in pratica i provider, dovrebbero farti firmare un foglio in cui dichiarano che se vogliono per la tua sicurezza possono spiarti
Marius ha scritto:in pratica i provider, dovrebbero farti firmare un foglio in cui dichiarano che se vogliono per la tua sicurezza possono spiarti
un altro passo verso il controllo globale
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
per come la penso io siamo controllati ormai da anni e anni non credo questa legge cambi qualcosa di sostanziale,con legge o fuorilegge siamo controllati in tutto e per tutto ,bancomat,conti correnti,tasse,controtasse,satteliti,hacker assunti da stati di tutto il mondo(e chissa' per cosa)e altre balle varie
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
Ma la differenza fondamentele e che come siamo ora ti spiano , con la firma li atorizziamo noi.... e la differenza e sostanziele. In questo modo i tuo diritti verranno completamente calpestati.
Ma la cosa più abberrante e che riescono a farlo passare per una cosa che va a tuo vantaggio...Che bello il grande FRATELLO. lui ti osserva ti controllo ti dice come e cosa fare, se fai bene o se fai male. Ti punisce con leggi che tu stesso hai approvato.E poi? ....E poi come fai a ribellarti le hai votate tu quelle leggi, li hai sanciti tu quei pricipi che, diventati legge, determinano le linee comportamenteli di una intera società ,che tu hai autorizzato anche con una semplice firma che in teoria non faceva la differenza....
La fa la differenza e come che la fa...
Sempre secondo la mia misera interpretazione..
Ma la cosa più abberrante e che riescono a farlo passare per una cosa che va a tuo vantaggio...Che bello il grande FRATELLO. lui ti osserva ti controllo ti dice come e cosa fare, se fai bene o se fai male. Ti punisce con leggi che tu stesso hai approvato.E poi? ....E poi come fai a ribellarti le hai votate tu quelle leggi, li hai sanciti tu quei pricipi che, diventati legge, determinano le linee comportamenteli di una intera società ,che tu hai autorizzato anche con una semplice firma che in teoria non faceva la differenza....
La fa la differenza e come che la fa...
Sempre secondo la mia misera interpretazione..
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6250
falgorn tu parli per legge e io sono daccordissimo con te su tutto ,pero' quello che dico io e che ci spiano sempre,cmq e ovunque di nascosto anche se la legge non lo permette e noi non lo sappiamo ,con questa legge in poche parole vogliono farci credere come giustamente dici te che questa cosa sia a nostro vantaggio e invece non lo e' affatto ma il bello e che secondo me gia lo fanno da anni senza che noi ne sappiamo nulla,e torniamo alla fatidica domanda che pone sempre ala, chi controlla il controllore??
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Fose chi "CI" contolla e il "CONTROLLORE"!!!......non credi?
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:per come la penso io siamo controllati ormai da anni e anni non credo questa legge cambi qualcosa di sostanziale,con legge o fuorilegge siamo controllati in tutto e per tutto ,bancomat,conti correnti,tasse,controtasse,satteliti,hacker assunti da stati di tutto il mondo(e chissa' per cosa)e altre balle varie
a questo proposito guardati il film "Nemico Pubblico": è molto illuminante e...se c'hanno fatto il film significa che è tecnologia ormai superata...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:per come la penso io siamo controllati ormai da anni e anni non credo questa legge cambi qualcosa di sostanziale,con legge o fuorilegge siamo controllati in tutto e per tutto ,bancomat,conti correnti,tasse,controtasse,satteliti,hacker assunti da stati di tutto il mondo(e chissa' per cosa)e altre balle varie
a questo proposito guardati il film "Nemico Pubblico": è molto illuminante e...se hanno fatto il film significa che è tecnologia ormai superata...
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
FALGORN ha scritto:Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:per come la penso io siamo controllati ormai da anni e anni non credo questa legge cambi qualcosa di sostanziale,con legge o fuorilegge siamo controllati in tutto e per tutto ,bancomat,conti correnti,tasse,controtasse,satteliti,hacker assunti da stati di tutto il mondo(e chissa' per cosa)e altre balle varie
a questo proposito guardati il film "Nemico Pubblico": è molto illuminante e...se hanno fatto il film significa che è tecnologia ormai superata...
non ho visto il film di che parla? avete un link dove posso guardarlo?
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
io ho il dvd.
parla di un fotografo che assiste per caso ad un omicidio "dello Stato". scoperto cerca di nascondersi ma con i satelliti sanno sempre cosa sta facendo, dove lo sta facendo, con chi lo sta facendo...molta tecnologia svelata!
parla di un fotografo che assiste per caso ad un omicidio "dello Stato". scoperto cerca di nascondersi ma con i satelliti sanno sempre cosa sta facendo, dove lo sta facendo, con chi lo sta facendo...molta tecnologia svelata!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
per capire meglio,voi dite tecnologia gia svelata quindi sarebbe sciocco da parte del potere usarlo?? senno diciamo la stessa cosaAlaudae ha scritto:io ho il dvd.
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:per capire meglio,voi dite tecnologia gia svelata quindi sarebbe sciocco da parte del potere usarlo?? senno diciamo la stessa cosaAlaudae ha scritto:io ho il dvd.
per quanto mi riguarda, ho detto che se quella tecnologia è stata svelata è solo perchè ormai obsoleta. però posso anche sbagliarmi!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:per capire meglio,voi dite tecnologia gia svelata quindi sarebbe sciocco da parte del potere usarlo?? senno diciamo la stessa cosaAlaudae ha scritto:io ho il dvd.
per quanto mi riguarda, ho detto che se quella tecnologia è stata svelata è solo perchè ormai obsoleta. però posso anche sbagliarmi!
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:per capire meglio,voi dite tecnologia gia svelata quindi sarebbe sciocco da parte del potere usarlo?? senno diciamo la stessa cosaAlaudae ha scritto:io ho il dvd.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :