E appena arrivato!!!!!
Pagina 1 di 1
E appena arrivato!!!!!
Mi e appena arrivato il mio nuovo Coltellino
Trattari Del mitico "Big Bowie knives" coltello utilizzato dai CawBoy nella grande epopea Americana.
Non si tratta certamente di un articolo paragonabile ai coltelli super moderni e tercnologici, ma per me ha un fascino irresistibile. Dietro vi e la storia dei cacciatori di bisonti, dei coloni che nelle terre selvaggie cercavano fortuna, e il simbolo di un'era che fu. E queto e quello che mi trasmette quando lo guardo.
Questo coltello è una riproduzione dei grandi Bowie western, grande lama in acciao inox, guardia in nichel ottonato, impugnatura in vero legno e fodero in cuoio.
LAMA FISSA
Lunghezza lama: 26,0 cm
Lunghezza impugnatura: 13,0 cm
Lunghezza totale: 39,0 cm
Materiale lama: acciaio inox
Spessore lama: 3,5 mm
Materiale impugnatura: legno
Materiale fodero: cuoio
Peso: 560 gr
Trattari Del mitico "Big Bowie knives" coltello utilizzato dai CawBoy nella grande epopea Americana.
Non si tratta certamente di un articolo paragonabile ai coltelli super moderni e tercnologici, ma per me ha un fascino irresistibile. Dietro vi e la storia dei cacciatori di bisonti, dei coloni che nelle terre selvaggie cercavano fortuna, e il simbolo di un'era che fu. E queto e quello che mi trasmette quando lo guardo.
Questo coltello è una riproduzione dei grandi Bowie western, grande lama in acciao inox, guardia in nichel ottonato, impugnatura in vero legno e fodero in cuoio.
LAMA FISSA
Lunghezza lama: 26,0 cm
Lunghezza impugnatura: 13,0 cm
Lunghezza totale: 39,0 cm
Materiale lama: acciaio inox
Spessore lama: 3,5 mm
Materiale impugnatura: legno
Materiale fodero: cuoio
Peso: 560 gr
FALGORN- Friends
- "to be or not to be"
falgorn68bf@gmail.com
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6249
Re: E appena arrivato!!!!!
http://www.webnet-sales.com/site_pages/knife4.html
dovrebbe essere questo per caso?in giro per la rete ho ritrovato che è acciaio 440 basso legato,diciamo più da collezione che uso gravoso ma se l'hai preso per amore a prima vista e per la storia che ha dietro felice che lo hai preso è sempre bello seguire i propri sentimenti ^_^
dovrebbe essere questo per caso?in giro per la rete ho ritrovato che è acciaio 440 basso legato,diciamo più da collezione che uso gravoso ma se l'hai preso per amore a prima vista e per la storia che ha dietro felice che lo hai preso è sempre bello seguire i propri sentimenti ^_^
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» ALTRO SITO PER BUONI AFFARI
» proposta dal nuovo arrivato
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» comete ed asteroidi
» L'incredibile video di una Tribù sconosciuta appena scoperta in Amazzonia!
» proposta dal nuovo arrivato
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» comete ed asteroidi
» L'incredibile video di una Tribù sconosciuta appena scoperta in Amazzonia!
Pagina 1 di 1