Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIU’ DI 600 MILIONI DI AFFAMATI IN SOLI 7 PAESI

Andare in basso

PIU’ DI 600 MILIONI DI AFFAMATI IN SOLI 7 PAESI Empty PIU’ DI 600 MILIONI DI AFFAMATI IN SOLI 7 PAESI

Messaggio Da Alaudae Lun 11 Ott - 9:54:49

Per la prima volta da 15 anni il numero di coloro che, nel mondo, non hanno cibo a sufficienza è calato: 925 milioni oggi, rispetto a 1 miliardo e 23 milioni nel 2009. Gran parte del miglioramento, hanno spiegato gli esperti della Fao, è dovuto ai progressi registrati nella regione Asia-Pacifico, dove il numero degli affamati nell’ultimo anno è calato da 658 a 578 milioni. Sempre drammatica, al contrario, la situazione dell’Africa sub-sahariana che, con 239 milioni di affamati, non riesce a risollevarsi: in quell’area soffre la fame il 30% della popolazione. Il 98% degli affamati di tutto il mondo si trova nei Paesi in via di sviluppo e il 66% (610 milioni di persone) sopravvive ìn soli sette Paesi: Bangladesh, Cina, Repubblica democratica del Congo, Etiopia, India, Indonesia e Pakistan.
http://www.fulvioscaglione.com/index.php/succede-che/piu-di-600-milioni-di-affamati-in-soli-7-paesi/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : PIU’ DI 600 MILIONI DI AFFAMATI IN SOLI 7 PAESI Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : PIU’ DI 600 MILIONI DI AFFAMATI IN SOLI 7 PAESI 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : PIU’ DI 600 MILIONI DI AFFAMATI IN SOLI 7 PAESI WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.