Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orso polare a caccia di blocchi di ghiaccio, che non esistono quasi più

Andare in basso

Orso polare a caccia di blocchi di ghiaccio, che non esistono quasi più Empty Orso polare a caccia di blocchi di ghiaccio, che non esistono quasi più

Messaggio Da Alaudae Gio 7 Ott - 10:37:41

I drammatici salti di un orso bianco tra i blocchi di ghiaccio al Polo Nord, che non esistono quasi più. A scattare le immagini dell’animale alla disperata ricerca del cibo, la fotografa Lucy O’Donnell nel Svalbard la scorsa estate. In questo periodo è il ghiaccio è solito sciogliersi, ma nuovi studi hanno dimostrato un’accelerazione di questo trend proprio vicino al gruppo di isole a nord della Norvegia.Orso polare a caccia di blocchi di ghiaccio, che non esistono quasi più Orsa-bianco3
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/10/orsa-bianco4.jpg
Orso polare a caccia di blocchi di ghiaccio, che non esistono quasi più Orsa-bianco
Orso polare a caccia di blocchi di ghiaccio, che non esistono quasi più Orsa-bianco2
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/orso-polare-blocchi-ghiaccio-foto-580314/attachment/orsa-bianco2/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Orso polare a caccia di blocchi di ghiaccio, che non esistono quasi più Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Orso polare a caccia di blocchi di ghiaccio, che non esistono quasi più 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Orso polare a caccia di blocchi di ghiaccio, che non esistono quasi più WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.