Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allargate i vostri pensieri e visione.

4 partecipanti

Andare in basso

Allargate i vostri pensieri e visione. Empty Allargate i vostri pensieri e visione.

Messaggio Da Tiberio Gio 23 Set - 12:21:33

Ma vogliamo una volta per tutte toglierci dal centro dell'universo? Ma veramente pensate che questo, se pur bellissimo (per noi) pianetino sia così importante? Per quantio ci appare grande, è insignificante astronomicamente. Ma veramente pensate che se d'improvviso saprisse la Terra, stravolgerebbe l'universo? Seriamente pensate che l'umanità sia così importante per l'universo, tanto da essere contesa da non so quante altre civiltà aliene? Ma vi rendete conto di quanto sia grande e di quanti pianeti è formato l'universo? Non ci stiamo dando troppa importanza?
Gli "ALIENI":Chi sono, cosa sono, da dove vengono, quanti sono, cosa vogliono, cosa fanno, sono buoni, sono cattivi,ci invadono, ci auitano, ci rapiscono, ci modificano, Non si fanno vedere, si fanno vedere, ci inviano segnali, ci osservano,ci visitano,ci controllano e chi più ne ha più ne mette... Sono tutte nostre curiosità,congetture, supposizioni, dettate dalla curiosità, dalla paura,dalla necessità di credere in qualcosa, dal bisogno di contare qualcosa o in qualcosa.
Ma vogliamo aprire gli occhi? Vogliamo essere obiettivi fino in fondo? Questo, ripeto se pur bellissimo (per noi) pianetino è un pulviscolo insignificante rispetto alla vastità dell'universo. L'umanità non è altro che quella cellula tumorale, responsabile della morte stessa del pianeta. Che sarà anticipata rispetto alla morte astronomica naturale.
Così come succede continuamente nell'universo, pianeti, Soli (stelle) nascono e spariscono. Ma nella sua interezza, l'universo continua a vivere. Per quanto? chi lo sa?
Vivi cercando di fare meno danni possibile, anche se lo stesso tuo vivere è un danno per il nostro pianeta. Ma daltronde è come chiedere a una cellula tumorale di suicidarsi.
Pessimismo? no!! Consapevolezza, serena consapevolezza. Gli ALIENI ? ci sono si, ma non sono così interessati a noi. Siamo noi molto interessati a loro. E nel caso una volta palrsati , cosa cambia? E' migliorato forse qualcosa dopo la scoperta dell'Americhe? Della Luna? dei pianeti? DElle galassie?
[img][/img]
Anonymous
Tiberio
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Allargate i vostri pensieri e visione. Empty Re: Allargate i vostri pensieri e visione.

Messaggio Da Marius Gio 23 Set - 13:19:23

Certo Tiberio,ma hai mai pensato per quanto grande sia l'universo e fino adesso tracce di vita reale come la nostra non è stata scoperta? Perchè ci diamo tanta importanza? perchè se è vero che l'universo pullula di vita, dove diavolo sono? E' ovvio che in qualche modo ci sentiamo speciali questa è casa nostra con una biodiversità da far invidia a superpianeti come giove. Il nostro pulviscolo insignificante fino ad ora,è il pulviscolo più interessante che si conosca. L'umanità intera non è una cellula tumorale, ma lo è la società che si è sgretolata. Non tutti gli umani vengono per nuocere, ora va solo di moda dirlo ma se vogliamo veramente essere obbiettivi capiremo che metà umanità merita e un altra metà non merita. E con quale certezza assoluta dichiari che gli alieni non sono interessati a noi? Vedi, punti di vista. Non li conosciamo e non possiamo nemmeno parlare con assoluta certezza di loro. Ora cosa c'entra la scoperta delle americhe? della luna dei pianeti e delle galassie? Tutto si sarebbe prima o poi scoperto, con o senza Cristoforo Colombo. Essi qulcosa è migliorato ma evidentemente ti è sfuggito, perchè si tende sempre a ricordare le cose brutte e mai a ricordare le cose belle, e questo è un altro mistero della mente umana. Allargate i vostri pensieri e visione. 623561
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Allargate i vostri pensieri e visione. 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Allargate i vostri pensieri e visione. 34e68vb

Netiquette : Allargate i vostri pensieri e visione. WarnFull
Nazione : Romania
Punti : 13552

http://www.misteri2012.net/

Allargate i vostri pensieri e visione. Empty Re: Allargate i vostri pensieri e visione.

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set - 13:50:38

Allargate i vostri pensieri e visione. 323413 Marius
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Alaudae Gio 23 Set - 16:57:25

non me la sento di quotare uno a scapito dell'altro, per certi versi hanno ragione tutti e due: Tiberio "pessimista" e Marivs "ottimista". è vero che questo pianeta sperduto nello spazio (insieme al sistema solare a cui appartiene) è un gioiellino di biodiversità - la qual cosa non essendo molto diffusa nell'universo conosciuto potrebbe interessare oltremodo civiltà più evolute che noi arrogantemente chiamiamo alieni - è anche vero che se la società si sgretola è perchè la stessa società è formata da cellule tumorali o, per citare "Matrix", uomini-virus.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Allargate i vostri pensieri e visione. Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Allargate i vostri pensieri e visione. 2vci68j

Nazione : Italia
Punti : 27767

Messaggio Da Alaudae Ven 24 Set - 16:22:23

"perchè si tende sempre a ricordare le cose brutte e mai a ricordare le cose belle, e questo è un altro mistero della mente umana."

non posso togliermi dalla testa questa frase di Marivs: all'improvviso si è presentata a me la risposta: perchè il male può essere assoluto, il bene no.
c'è quella frase popolare che dice: al male non c'è limite: mai nessuno a detto che non c'è limite al bene anche se avrebbe una sua logica. nella lotta tra il male e il bene per ora il male ha trionfato, ecco perchè.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Marius Ven 24 Set - 17:39:22

e il bene trionfa dove non lo vediamo.. Allargate i vostri pensieri e visione. 193857
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Allargate i vostri pensieri e visione. 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto

Nazione : Romania
Punti : 13552

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da spirale82 Ven 24 Set - 17:40:05

tiberio è un alieno marius e un terrestre risolto il problema
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Allargate i vostri pensieri e visione. 34j39n10
Segno Zodiacale : Leone Cane

Punti : 5879

Messaggio Da Alaudae Ven 24 Set - 18:14:36

Marius ha scritto:e il bene trionfa dove non lo vediamo.. Allargate i vostri pensieri e visione. 193857

è questo il guaio! Allargate i vostri pensieri e visione. 193857
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da cristian Ven 24 Set - 20:23:28

Alaudae ha scritto:"perchè si tende sempre a ricordare le cose brutte e mai a ricordare le cose belle, e questo è un altro mistero della mente umana."

non posso togliermi dalla testa questa frase di Marivs: all'improvviso si è presentata a me la risposta: perchè il male può essere assoluto, il bene no.
c'è quella frase popolare che dice: al male non c'è limite: mai nessuno a detto che non c'è limite al bene anche se avrebbe una sua logica. nella lotta tra il male e il bene per ora il male ha trionfato, ecco perchè.
ora faccio una domanda a te ala perche quoto il tuo post ma ovviamente e' riferita a tutti!!! secondo te tu come persona sei solo buona sempre e ovunque in tutto e per tutto???
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Allargate i vostri pensieri e visione. K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia

Punti : 9852

http://............................

Messaggio Da cristian Ven 24 Set - 20:28:17

Tiberio ha scritto:Ma vogliamo una volta per tutte toglierci dal centro dell'universo? Ma veramente pensate che questo, se pur bellissimo (per noi) pianetino sia così importante? Per quantio ci appare grande, è insignificante astronomicamente. Ma veramente pensate che se d'improvviso saprisse la Terra, stravolgerebbe l'universo? Seriamente pensate che l'umanità sia così importante per l'universo, tanto da essere contesa da non so quante altre civiltà aliene? Ma vi rendete conto di quanto sia grande e di quanti pianeti è formato l'universo? Non ci stiamo dando troppa importanza?
Gli "ALIENI":Chi sono, cosa sono, da dove vengono, quanti sono, cosa vogliono, cosa fanno, sono buoni, sono cattivi,ci invadono, ci auitano, ci rapiscono, ci modificano, Non si fanno vedere, si fanno vedere, ci inviano segnali, ci osservano,ci visitano,ci controllano e chi più ne ha più ne mette... Sono tutte nostre curiosità,congetture, supposizioni, dettate dalla curiosità, dalla paura,dalla necessità di credere in qualcosa, dal bisogno di contare qualcosa o in qualcosa.
Ma vogliamo aprire gli occhi? Vogliamo essere obiettivi fino in fondo? Questo, ripeto se pur bellissimo (per noi) pianetino è un pulviscolo insignificante rispetto alla vastità dell'universo. L'umanità non è altro che quella cellula tumorale, responsabile della morte stessa del pianeta. Che sarà anticipata rispetto alla morte astronomica naturale.
Così come succede continuamente nell'universo, pianeti, Soli (stelle) nascono e spariscono. Ma nella sua interezza, l'universo continua a vivere. Per quanto? chi lo sa?
Vivi cercando di fare meno danni possibile, anche se lo stesso tuo vivere è un danno per il nostro pianeta. Ma daltronde è come chiedere a una cellula tumorale di suicidarsi.
Pessimismo? no!! Consapevolezza, serena consapevolezza. Gli ALIENI ? ci sono si, ma non sono così interessati a noi. Siamo noi molto interessati a loro. E nel caso una volta palrsati , cosa cambia? E' migliorato forse qualcosa dopo la scoperta dell'Americhe? Della Luna? dei pianeti? DElle galassie?
[img][/img]
io penso invece che l'essere umano si sottovaluti troppo e questo tuo discorso ne e' la prova lampante,possono esserci altre miliardi di vite nell'universo(e sono sicuro che esistano ) ma ognuno di noi (te compreso ) e' unico nell'universo ,ci avevi mai pensato a questa cosa??? riflettici !!!facciamo tutti parte dell'universo dentro di noi esiste un'universo in miniatura e ognuno ha un universo dentro di se ed ognuno diverso dall'altro unico e irripetibile dobbiamo metterci in armonia con l'universo per capire veramente quanto e' preziosa e stupenda anche solo una vita umana, ora ti offro un brindisi alla vita Allargate i vostri pensieri e visione. 773968 Allargate i vostri pensieri e visione. 434924
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Da Alaudae Ven 24 Set - 21:25:27

cristian ha scritto:
Alaudae ha scritto:"perchè si tende sempre a ricordare le cose brutte e mai a ricordare le cose belle, e questo è un altro mistero della mente umana."

ora faccio una domanda a te ala perche quoto il tuo post ma ovviamente e' riferita a tutti!!! secondo te tu come persona sei solo buona sempre e ovunque in tutto e per tutto???

in questo contesto sempre. se, mettiamo, dopo la "catastrofe2012" mi ritrovassi senza minitattilo a dovermi contendere una pagnotta con altre persone, non saprei, probabilmente no. NON siamo stati messi alla prova, ancora. (anche se in quel caso si tratterebbe di sopravvivenza)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da cristian Sab 25 Set - 5:59:26

Alaudae ha scritto:
cristian ha scritto:

in questo contesto sempre. se, mettiamo, dopo la "catastrofe2012" mi ritrovassi senza minitattilo a dovermi contendere una pagnotta con altre persone, non saprei, probabilmente no. NON siamo stati messi alla prova, ancora. (anche se in quel caso si tratterebbe di sopravvivenza)

ekko questo e' il punto nel senso che ognuno di noi e' convinto di essere buono al 100% sempre ma non e prorpio cosi certo magari non facciamo cose eclatanti per essere definiti cattivi ma il male e il bene sono dentro di noi tutti e 2 sempre in ogni momento e magari anche una cosa che per noi sembra una cosa banalissima ,piccolissima ad un'altra persona la soffrire maledettamente e prorpio in quel momento che diventiamo cattivi inconsciamente e facciamo soffrire un'altra persona e mettiamo una causa negativa ma e' difficilissimo da comprendere ma purtroppo e' cosi .
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Da spirale82 Sab 25 Set - 7:46:19

io buono al 100% nn mi sento ma nemmeno lontanamente ne avrò fatto di cose non giuste avro fatto incaz... decine di persone e molte volte prendendoci anche gusto non sono un guerrafondaio ma nemmeno per la pace se mi sfili il piatto da sotto il naso o se vieni a cagare nel mio prato io sono per vivi e lascia vivere e fuori dalla porta di casa ce scritto attenti al cane. poi per il discorso di tiberio mi sembra veramente che parli da persona esterna a questo mondo poi ognuno e libero di esprimersi a proprio modo
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Allargate i vostri pensieri e visione. 34j39n10
Segno Zodiacale : Leone Cane

Punti : 5879

Messaggio Da cristian Sab 25 Set - 11:13:23

spirale82 ha scritto:io buono al 100% nn mi sento ma nemmeno lontanamente ne avrò fatto di cose non giuste avro fatto incaz... decine di persone e molte volte prendendoci anche gusto non sono un guerrafondaio ma nemmeno per la pace se mi sfili il piatto da sotto il naso o se vieni a cagare nel mio prato io sono per vivi e lascia vivere e fuori dalla porta di casa ce scritto attenti al cane. poi per il discorso di tiberio mi sembra veramente che parli da persona esterna a questo mondo poi ognuno e libero di esprimersi a proprio modo
giusto spira e' proprio cosi' nessuno ha solo bene o solo male poi cmq la vita ci riserva sempre quello che abbiamo seminato e le cause che abbiamo messo negaive o positive che siano ogni cosa che ci succede ha sempre un motivo niente succede per caso.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili