Strana febbre
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Strana febbre
oggi mi sono svegliato con la febbre a 39.3, premetto che ieri sera prima di andare a dormire non avevo assolutamente nulla
ora alla febbre si è unito un fortissimo mal di testa del tipo rimbombante , non ho nessun sintomo di influenza ne tosse, ne mal gola , ne orecchie ne catarro. Solo un intenso dolore all'inizio della colonna vertebrale dalla parte bassa proprio in mezzo all'inizio. Questo dolore non mi permette per niente di piegarmi. Ora ho preso un pò di tachipirina sciroppo, ma la febbre è costante sui 38.5.. aspettiamo
ora alla febbre si è unito un fortissimo mal di testa del tipo rimbombante , non ho nessun sintomo di influenza ne tosse, ne mal gola , ne orecchie ne catarro. Solo un intenso dolore all'inizio della colonna vertebrale dalla parte bassa proprio in mezzo all'inizio. Questo dolore non mi permette per niente di piegarmi. Ora ho preso un pò di tachipirina sciroppo, ma la febbre è costante sui 38.5.. aspettiamo
Re: Strana febbre
Marius ha scritto:oggi mi sono svegliato con la febbre a 39.3, premetto che ieri sera prima di andare a dormire non avevo assolutamente nulla
strano tanto più che ieri sera non avevi alcun sintomo! da parte mia non so che dirti a parte che dovresti consultare un medico di fiducia (risposta scontata, ma la medicina non è il mio forte). auguri di pronta guarigione
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
A quanto pare i miei sintomi sono di influenza A
ora ho 39 di febbre, e una debolezza assurda
ora ho 39 di febbre, e una debolezza assurda
è assurdo sono nel letto con il portatile e non riesco ad alzarmi che se mi metto in piedi vomito al 100% devo farmi portare da mangiare a letto
per la febbre tachipirina effervescente(che ha vitamina c ecc) in modo da farla scendere,latte caldo come antireumatico(magari con dentro l'orzo(altro antiossidante e antiinfiammatorio leggero)poi un medico per avere un quadro clinico maggiore ^_^
Ospite- Ospite
seguendo i consigli di mir mi sono fatto prendere nella farmacia di turno la nuova tachipirina Tachifludec paracetamolo + vitamina c..
e ora sto molto ma molto meglio e sono riuscito a mangiare qualcosa e ad alzarmi
e ora sto molto ma molto meglio e sono riuscito a mangiare qualcosa e ad alzarmi
Marius ha scritto:seguendo i consigli di mir mi sono fatto prendere nella farmacia di turno la nuova tachipirina Tachifludec paracetamolo + vitamina c..
preso nota dei "rimedi". unico neo il latte che non sopporto (mentre ne apprezzo tutti i derivati: formaggi, yogurth, latte coindensato ecc. ma il latte no!!! buffo, eh?) sono contento che ti sia potuto mettere in piedi, la morte di Mr. Gingols è già stata una brutta notizia....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ala puoi fare latte condensato sciolto in acqua con aggiunta di orzo ^_^
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:ala puoi fare latte condensato sciolto in acqua con aggiunta di orzo ^_^
ottima idea! vedi? a tutto c'è rimedio.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:seguendo i consigli di mir mi sono fatto prendere nella farmacia di turno la nuova tachipirina Tachifludec paracetamolo + vitamina c..
come va oggi dopo la cura del Dott. MIR?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
appena alzato ho dovuto mangiarmi un piatto di spaghetti con tonno.. diciamo che la febbre è diminuita a 37,5 e ho ripreso le forze..
mha! che strana febbre , improvvisa!
Marius ha scritto:appena alzato ho dovuto mangiarmi un piatto di spaghetti con tonno.. diciamo che la febbre è diminuita a 37,5 e ho ripreso le forze..
strano davvero, ma credo che a queste stranezze ci dovremo abituare d'ora in avanti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
la febbre non è solo per cause virali o similare;può essere causata da infiammazioni,da stati in cui il sistema immunitario(leggasi linfociti)è in sovrannumero e allora si attaccano tra di loro per ristabilire il giusto numero,può essere un'alterazione momentanea del timer corporeo,può a volte anche essere febbre da stress(un lutto,un problema di lavoro e similari).
Hai i linfonodi del collo ingrossati?placche alle tonsille?dolori al collo?in caso solo del primo problema potrebbe essere febbre da qualche virus che il tuo corpo già sta metabolizzando,per il resto medicina docet ^_^
Hai i linfonodi del collo ingrossati?placche alle tonsille?dolori al collo?in caso solo del primo problema potrebbe essere febbre da qualche virus che il tuo corpo già sta metabolizzando,per il resto medicina docet ^_^
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:la febbre non è solo per cause virali o similare;può essere causata da infiammazioni,da stati in cui il sistema immunitario(leggasi linfociti)è in sovrannumero e allora si attaccano tra di loro per ristabilire il giusto numero,può essere un'alterazione momentanea del timer corporeo,può a volte anche essere febbre da stress(un lutto,un problema di lavoro e similari).
ha detto che gli fa(ceva) male la base della spina dorsale, non ha fatto menzione di linfonodi o altro: la base della spina dorsale sarebbe a dire l'anca?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
mir2012 ha scritto:beh sono domande per avere un quadro più probabile ^_^
no dicevo solo che M non aveva fatto menzione di disturbi ai linfonodi e altro
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cmq nessun dolore a collo , gola , tosse etc
solo un fortissimo dolore all'inizio della colonna vertebrale in basso
il dolore sembra essere quasi totalmente scomparso e con lui anche la febbre anche se adesso è risalita nuovamente a 38.
l'importante è che mi è ritornato l'appetito, ho mangiato e non ho nemmeno la nausea, e niente problemi intestinali e al bagno sono andato regolarmente senza problemi.
MA ieri mi sentivo morire
il dolore sembra essere quasi totalmente scomparso e con lui anche la febbre anche se adesso è risalita nuovamente a 38.
l'importante è che mi è ritornato l'appetito, ho mangiato e non ho nemmeno la nausea, e niente problemi intestinali e al bagno sono andato regolarmente senza problemi.
Marius ha scritto:cmq nessun dolore a collo , gola , tosse etc
vai cauto col mangiare anche se hai appetito
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
esatto, cmq mi viene da pensare che il giorno prima sono andato in bici e mi sono beccato una bella ventata proprio nella parte dei renimir2012 ha scritto:quindi dolore lombosacrale,per caso anche all'altezza dei reni?
in teoria potrebbe essere un raffreddamento,prova a farti un esame delle urine più urinocultura,potrebbe essere anche un batterio alle vie urinarie che ha infiammato reni ecc,nulla di che ma sempre meglio essere previdenti ^_^
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» febbre su febbre
» India: febbre dengue,epidemia
» Febbre della Valle
» Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta
» FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....
» India: febbre dengue,epidemia
» Febbre della Valle
» Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta
» FEBBRE SUINA... TANTE COSE NN TORNANO....
Pagina 1 di 1