Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Casco di Dio

2 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso Il Casco di Dio

Messaggio Da Marius Sab 4 Set - 21:16:20

Il Casco di Dio 0610

Il casco Dio è una macchina posta sulla testa di un soggetto test. Il casco concentra un campo magnetico sul lobo temporale del cervello. E 'stato scoperto che quando questo viene fatto causa al soggetto di avere una esperienza spirituale o paranormale. La ricerca ha cominciato quando Michael Persinger cominciò a notare che le persone che hanno l'epilessia del lobo temporale spesso avrebbero vivide allucinazioni che erano sorprendentemente simili alle visioni spirituali intensa o rivendicazioni di fantasmi.

Durante l'utilizzo del casco soggetti hanno riferito di aver visto Dio, figure in piedi intorno a loro in una stanza vuota, sentendo che non c'è stato il fuoco tutto intorno a loro, e altri molto religiosi si sono sentiti più connessi a Dio, tra le altre esperienze. Persinger teorizza che il corpo può stimolare questa area del cervello naturalmente e per questo la gente molte volte può vedere fantasmi o intense esperienze spirituali. Egli sostiene inoltre che il saggio ha un senso evolutivo. Dice che ci siamo evoluti questo meccanismo nel nostro cervello, al fine di affrontare lo stress di affrontare la nostra mortalità. In altre parole, Persinger è convinto di aver scoperto la vita dopo la morte ed è tutto nelle nostre teste.

Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il Casco di Dio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il Casco di Dio 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Il Casco di Dio WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Il Casco di Dio

Messaggio Da Alaudae Dom 5 Set - 10:25:02

Marius ha scritto:Il Casco di Dio 0610

Il casco Dio è una macchina posta sulla testa di un soggetto test. Il casco concentra un campo magnetico sul lobo temporale del cervello. E 'stato scoperto che quando questo viene fatto causa al soggetto di avere una esperienza spirituale o paranormale. La ricerca ha cominciato quando Michael Persinger cominciò a notare che le persone che hanno l'epilessia del lobo temporale spesso avrebbero vivide allucinazioni che erano sorprendentemente simili alle visioni spirituali intensa o rivendicazioni di fantasmi.

Durante l'utilizzo del casco soggetti hanno riferito di aver visto Dio, figure in piedi intorno a loro in una stanza vuota, sentendo che non c'è stato il fuoco tutto intorno a loro, e altri molto religiosi si sono sentiti più connessi a Dio, tra le altre esperienze. Persinger teorizza che il corpo può stimolare questa area del cervello naturalmente e per questo la gente molte volte può vedere fantasmi o intense esperienze spirituali. Egli sostiene inoltre che il saggio ha un senso evolutivo. Dice che ci siamo evoluti questo meccanismo nel nostro cervello, al fine di affrontare lo stress di affrontare la nostra mortalità. In altre parole, Persinger è convinto di aver scoperto la vita dopo la morte ed è tutto nelle nostre teste.

ma c'è una fonte per quest'articolo?
chissà come fanno a stabilire che la persona o l'immagine vista rappresenta Dio se non basandosi sull'iconografia tradizionale che ci da un distinto signore munito di barba, altrimenti non saprei..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Il Casco di Dio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Il Casco di Dio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Il Casco di Dio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Il Casco di Dio

Messaggio Da Marius Dom 5 Set - 14:06:04

l'ho letto su scienze un cartaceo
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il Casco di Dio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il Casco di Dio 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Il Casco di Dio WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Il Casco di Dio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.