Top Secret puntata del 30/06
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Top Secret puntata del 30/06
chi la sta guardando? Molto interessanti gli argomenti di stasera!
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5775
Re: Top Secret puntata del 30/06
Albycar ha scritto:chi la sta guardando? Molto interessanti gli argomenti di stasera!
l'ho registrata mentre cercavo di guardare il film sul gioco del calcio/apartheid su la 7: interessante finchè parlavano del fenomeno UFO..con medjiugorje (ora non ricordo il nome esatto) sono purtroppo scivolati nel trito&ritrito, nella solita minestra riscaldata testimoniata nientemeno che da brosio! non ce l'ho fatta ad andare avanti, ci sono stati altri argomenti interessanti? eventualmente fammi sapere cosa mi sono perduto.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Alaudae ha scritto:Albycar ha scritto:chi la sta guardando? Molto interessanti gli argomenti di stasera!
l'ho registrata mentre cercavo di guardare il film sul gioco del calcio/apartheid su la 7: interessante finchè parlavano del fenomeno UFO..con medjiugorje (ora non ricordo il nome esatto) sono purtroppo scivolati nel trito&ritrito, nella solita minestra riscaldata testimoniata nientemeno che da brosio! non ce l'ho fatta ad andare avanti, ci sono stati altri argomenti interessanti? eventualmente fammi sapere cosa mi sono perduto.
No penso di no io ho chiuso con alcune testimonianze sempre riguardo a Medjugorje e ormai era quasi terminata la puntata...
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5775
Albycar ha scritto:Alaudae ha scritto:Albycar ha scritto:chi la sta guardando? Molto interessanti gli argomenti di stasera!
No penso di no io ho chiuso con alcune testimonianze sempre riguardo a Medjugorje e ormai era quasi terminata la puntata...
peccato quello scivolone con medjugorje, avevano iniziato bene, chissà chi hanno voluto "contentare" con quel servizio!?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Argomenti simili
» Speciale puntata Ufo italia1
» la prima puntata di beautiful!! 1987!!
» The Secret
» Top Secret
» THE SECRET - IL SEGRETO
» la prima puntata di beautiful!! 1987!!
» The Secret
» Top Secret
» THE SECRET - IL SEGRETO
Pagina 1 di 1