alluvione in Arkansas
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
alluvione in Arkansas
(ANSA) - WASHINGTON, 11 GIU -Un'alluvione in un campeggio dell' Arkansas ha provocato la morte di almeno 12 persone stando alla polizia locale.L'incidente in un parco nel Sud-ovest noto per i suoi spettacolari panorami della Contea Montgomery. Nell'area e' piovuto molto gli ultimi giorni e i fiumi che l'attraversano, il Caddo e il Little Missouri sono straripati. Soccorsi sono al lavoro e stanno cercando altri turisti bloccati dalle alluvioni nel parco che si trova a circa 110Km da Little Rock.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: alluvione in Arkansas
e da un paio di giorni che pioveva ma io dico che ci vai a fare in campeggio sapendo del rischiio o per lo meno informati bene prima sapendo che quelle zone sono a rischio
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
cristian ha scritto: e da un paio di giorni che pioveva ma io dico che ci vai a fare in campeggio sapendo del rischiio o per lo meno informati bene prima sapendo che quelle zone sono a rischio
la gente è strana...io penso che bisognerebbe smettere di soccorrere gli imbecilli...che si cuociano un po' nel loro brodo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Quando ci sono dei bollettini importanti di sicurezza e di allerta e meglio ascoltarli c'è gente che nel fare il proprio lavoro lo fa con passione, e quoto cristian, sapendo che le condizioni erano cosi drastiche, perchè andare in campeggio?
OFF TOPIC la gente è troppo ignorante.. bastava vedere ieri per le strade della mia città saltavano tutti come rane sapendo che son iniziati i mondiali di calcio e la massima aspirazione che avevano e passare la serata con *birra* e patatine fritte.
io preferirei andare a scoprire qualcosa o andare a imparare qualcosa, invece di non fare mai niente che mi aiuti nella mia crescita.
OFF TOPIC la gente è troppo ignorante.. bastava vedere ieri per le strade della mia città saltavano tutti come rane sapendo che son iniziati i mondiali di calcio e la massima aspirazione che avevano e passare la serata con *birra* e patatine fritte.
io preferirei andare a scoprire qualcosa o andare a imparare qualcosa, invece di non fare mai niente che mi aiuti nella mia crescita.
Marius ha scritto:Quando ci sono dei bollettini importanti di sicurezza e di allerta e meglio ascoltarli c'è gente che nel fare il proprio lavoro lo fa con passione, e quoto cristian, sapendo che le condizioni erano cosi drastiche, perchè andare in campeggio?
per l'alluvione Arkansas vale la mia risposta al post di Cristian.
per l'off-topic
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo
» Alluvione sulle coste del Mar Nero
» Violenta alluvione a Lipari,i media non ne parlano!
» Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo
» Alluvione sulle coste del Mar Nero
» Violenta alluvione a Lipari,i media non ne parlano!
Pagina 1 di 1