senza luci
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
senza luci
dunque, stasera, anzi, poco fa, mi sono passati sulla testa due elicotteri militari - solo questi fanno tremare i vetri di casa - alzo la testa data la bassa quota e che ti vedo? uno degli elicotteri aveva le luci regolamentari, l'altro...completamente al buio - e non mi venite a dire che si era bruciata la lampadina come alle biciclette -!
la rotta è la solita: dall'eliporto della marina a Luni (Sarzana, tra La Spezia e Carrara) a, presumibilmente, Pisa o meglio la più grande base americana all'estero: Camp Darby. già in passato avevo visto tre di queste macchine dipinte di nero e senza contrassegni andare a gran velocità verso Luni (ero proprio lì vicino) e dopo poco tornarsene indietro con un quarto elicottero, anche lui "senza targa", diretti nella solita direzione. ora mi chiedo cosa stiano mai inciuciando i militari che noi neanche ci immaginiamo, cosa spinga quei signori a fare volare di notte elicotteri al buio! naturalmente, trattandosi di Camp Darby, gli americani hanno il ruolo principale in questa commedia dove l'esercito italiano fa da comparsa e noi da inconsapevoli spettatori. ecco, questo è quanto, se qualcuno avesse un'idea...........
la rotta è la solita: dall'eliporto della marina a Luni (Sarzana, tra La Spezia e Carrara) a, presumibilmente, Pisa o meglio la più grande base americana all'estero: Camp Darby. già in passato avevo visto tre di queste macchine dipinte di nero e senza contrassegni andare a gran velocità verso Luni (ero proprio lì vicino) e dopo poco tornarsene indietro con un quarto elicottero, anche lui "senza targa", diretti nella solita direzione. ora mi chiedo cosa stiano mai inciuciando i militari che noi neanche ci immaginiamo, cosa spinga quei signori a fare volare di notte elicotteri al buio! naturalmente, trattandosi di Camp Darby, gli americani hanno il ruolo principale in questa commedia dove l'esercito italiano fa da comparsa e noi da inconsapevoli spettatori. ecco, questo è quanto, se qualcuno avesse un'idea...........
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: senza luci
forse non c'è modo migliore di rispondere che questo,,,
vi è un governo ombra
con il proprio esercito le proprie navi i propri fondi capace di manipolare l'opinione pubblica, libero da ogni controllo e dalla legge stessa...
vi è un governo ombra
con il proprio esercito le proprie navi i propri fondi capace di manipolare l'opinione pubblica, libero da ogni controllo e dalla legge stessa...
Re: senza luci
Marius ha scritto:forse non c'è modo migliore di rispondere che questo,,,
vi è un governo ombra
dev'essere per forza così, del resto noi la sappiamo un po' questa storia. la cosa interessante è che sempre da queste parti si può notare con frequenza quasi giornaliera questa frenetica attività di rilascio di sostanze chimiche in cielo: che ci sia un nesso tra i due avvenimenti? comincio ad esserne convinto!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :