Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

maltempo negli USA

Andare in basso

Attenzione maltempo negli USA

Messaggio Da Alaudae Ven 7 Mag - 16:29:12

maltempo negli USA C_0_articolo_480713_listatakes_itemTake_0_immaginetake
Il maltempo fa strage. Le alluvioni che stanno tormentando da più di 48 ore Tennessee, Mississippi e Kentucky hanno infatti causato la morte di 29 persone. Purtroppo, le autorità non escludono la presenza di altre vittime. Dieci i deceduti a Nashville, la città che è stata soprannominata Music City e che adesso è stata interamente sommersa dalle acque del Cumberland River.
Maltempo negli Usa: 29 morti

Altri 8 i morti nella Davidson County, ai quali si aggiungono 11 vittime registrate tra Mississippi e Kentucky. Impressionanti, invece, le immagini del centro cittadino di Nashiville, il fiume in piena ha allagato case, scuole, negozi, uffici, alberghi, supermercati, ospedali. Migliaia le persone evacuate, oltre mille quelle tratte in salvo. Tra i tanti edifici allagati, anche il Country Music Hall of Fame, lo stadio della squadra di football dei Titans, e la Bridgestone Arena, teatro di tanti concerti. Il governatore del Tennessee, Phil Bredesen, ha dichiarato lo stato d'emergenza. Il sindaco di Nashville, Karl Dean, ha invitato la popolazione a non usare l'acqua potabile. ''Questa è la nostra Katrina'', ha detto. TGCOM
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : maltempo negli USA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : maltempo negli USA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : maltempo negli USA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.