fucilate al delfino
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
fucilate al delfino
(ANSA) - CAGLIARI, 12 APR - Un delfino e' stato ucciso a fucilate davanti alle spiagge di Siniscola. L'animale e' stato raggiunto da 8 colpi di fucile. Il delfino e' stato forse preso di mira da un peschereccio. I colpi, come hanno accertato i veterinari, sono stati sparati da distanza ravvicinata. Gli esperti del Centro ricerca sui mammiferi marini (Crimm) di Porto San Paolo hanno prelevato campioni dalla carcassa del delfino, lungo poco 3 metri e di circa 30 anni. Indagini in corso.
forse quest'articolo poteva stare a pieno titolo nella rubrica "misteri", marivs vedi tu, in quanto per me rappresenta un vero e proprio mistero come e perchè si debba prendere a fucilate una creatura gioiosa come il delfino!
forse quest'articolo poteva stare a pieno titolo nella rubrica "misteri", marivs vedi tu, in quanto per me rappresenta un vero e proprio mistero come e perchè si debba prendere a fucilate una creatura gioiosa come il delfino!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Re: fucilate al delfino
scandaloso e semplice capire com'e' andata il delfino per sua sfortuna si e incastrato in delle reti dei pescatori che per liberare prima il tutto lo hanno ucciso vergogna per fortuna non sono tutti cosi senno ci sare una strage di delfini ogni anno cmq recuperando i bossoli risìaliranno agli assassini e li prenderanno
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
Re: fucilate al delfino
recuperando la palla del proiettile potrebbero fare esami balistici sul modello,il bossolo è solo la camera finale del proiettile,comunque come al solito gli esseri umani hanno dimostrato come si può essere ignari e immeritevoli dei doni della natura
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1