Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due Aerei GB affiancano UFO

2 partecipanti

Andare in basso

alieno Due Aerei GB affiancano UFO

Messaggio Da Marius Dom 11 Apr - 0:12:49

Guardate il video di oggi
http://video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/162687/la-raf-a-caccia-di-ufo-ecco-il-documento-video.html#tc-s1-c1-o1-p2

due caccia bombardieri inglesi si alzano in volo verso un UFO.
incredibili immagini che non lasciano altre parole in bocca se non
la verità di una presenza REALE di qualcosa di anomalo.
a voi i commenti



quello che mi sorprende è la durata del video.. troppo corta per questo genere di avvistamenti
una sola angolazione..
io avrei filmato x ore e avrei visto cosa avrebbero fatto i caccia.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Due Aerei GB affiancano UFO 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Due Aerei GB affiancano UFO 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Due Aerei GB affiancano UFO WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Due Aerei GB affiancano UFO

Messaggio Da Ospite Dom 11 Apr - 1:08:25

infatti è quello che mi fa pensare a un falso
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Due Aerei GB affiancano UFO

Messaggio Da Ospite Dom 11 Apr - 23:17:33

Mamma mia mamma mia, che boiate si trovano in giro! Due Aerei GB affiancano UFO 682476

Peccato perchè, anche se utopisticamente, gli ufo fossero una realtà, tutto questo materiale taroccato non farebbe altro che allontanare la gente dalla verità.

Due Aerei GB affiancano UFO 281339
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Due Aerei GB affiancano UFO

Messaggio Da Ospite Lun 12 Apr - 13:04:29

Come volevasi dimostrare ... che pena ... Due Aerei GB affiancano UFO 281339
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Due Aerei GB affiancano UFO

Messaggio Da Ospite Lun 12 Apr - 20:33:07

Botolino ha scritto:Mamma mia mamma mia, che boiate si trovano in giro! Due Aerei GB affiancano UFO 682476

Peccato perchè, anche se utopisticamente, gli ufo fossero una realtà, tutto questo materiale taroccato non farebbe altro che allontanare la gente dalla verità.

Due Aerei GB affiancano UFO 281339
..come dice un saggio proverbio, "se vuoi nascondere bene un'albero - mettilo nella foresta!" ... xchè c'è così tanta truffa, in giro, al riguardo delle alcune verità? interessante, no? se ci fai una foresta di 99 alberi finti, la gente guarda e dice - vabeh, è tutto finto, tutto fasullo.. e così, l'albero vero passa inosservato, no? non ci crederà nessuno! Due Aerei GB affiancano UFO 163542
la domanda più bella è: chi è che sa qualcosa al riguardo del "albero vero", e xchè quel "qualcuno" è tanto interessato a nascondere quel "albero", tanto da creare una "foresta fasulla"?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Due Aerei GB affiancano UFO

Messaggio Da Alaudae Lun 12 Apr - 21:27:31

brillante taty! sarebbe altresì interessante sapere perchè tanta gente spende male il suo tempo libero creando questi "capolavori"...per rafforzare l'altrui convinzione che si tratti di semplici utopie?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Due Aerei GB affiancano UFO Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Due Aerei GB affiancano UFO 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Due Aerei GB affiancano UFO WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Due Aerei GB affiancano UFO

Messaggio Da Ospite Lun 12 Apr - 21:59:07

Alaudae ha scritto:brillante taty! sarebbe altresì interessante sapere perchè tanta gente spende male il suo tempo libero creando questi "capolavori"...per rafforzare l'altrui convinzione che si tratti di semplici utopie?
bravissimo,Al! Due Aerei GB affiancano UFO 572740 è proprio così.. Due Aerei GB affiancano UFO 675951
allora, vediamo.. di chi sono, le "altrui convinzione"? della MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE, della parte mooolto maggiore delle persone.. cioè - "la coscenza comune".. se tanta gente crede in una certa cosa, quella cosa acquisisce le somiglianze di una realtà! se riesci a convincere tante-tante persone (ed eri te, a parlare di quanto siamo numerosi, noi esseri umani!) che una cosa è così - allora ... la forza del credere che crea una certa realtà, non so se mi spiego.. Due Aerei GB affiancano UFO 301576
vediamo una sempice prova del concetto delgi UFO, come esempio. non sappiamo cos'è, ma - QUALCOSA C'è, questo lo sappiamo di certo, no? ma - e chi è quelli che lo sanno, Al? io, te, Marius, Cris, Mir, altri? quanti siamo, qui nel forum? una decina? ed i altri forum del genere? hai mai provato a visitarli? è lo stesso.. con tutto ciò che puoi chiamare "allettante", interessante, VERO - tra i migliaia dei visitatori che "bazzicano" il web, ci troverai - un centinaio d'iscritti, fra cui - 5-10 attivi se va proprio bene..
ma lasciando a parte il web, che non è altro che il riflesso di come stanno le cose nella nostra quotidianità. te, personalmente, ne hai qualche persona "reale", con cui parli di queste cose? saranno 2-3 persone al massimo, se sei fortunato.. e quanta gente conosci invece? i centinaia? ma - non gli parli di questo, xchè - ti prenderebbero x matto, ti prenderanno in giro e diranno che "quello sta fuori di testa"..
..siamo pochi, Al.. siamo pochi da paura!!! eh si, è proprio questo, a far paura.. c'è la "maggioranza" e poi - siamo noi.. i pochi "matti" che si chiedono "ma xchè vivo? xchè sono qui? x quale motivo son arrivato, che devo fare? come funziona, tutto questo?" etc. etc..
la maggioranza non si fà 'ste domande, Al.. la maggioranza - se deve proprio mettersi al comp - lo fà x gustare le notizie del ultimo disastro, o x vedere le classifiche di calcio, o - x impicciarsi nella vita privata delle donne più famose.. tutto qui!! il cibo, la tv e le chiacchere sperficiali. se dovessi raccontarli del 2012 o esprimere le tue idee - ti rideranno in faccia, ti prenderanno x matto e torneranno alle loro "mondiali di calcio" truffato..
..siamo pochi, troppo pochi forse.. la "maggioranza" ha la loro "visione collettiva" (che è facilmente gestibile, se sei uno potente e sai come si fa).. e noi, gli altri che non si accontentano del "minestrone" cucinato da qualcuno che vuole mantenere il potere della gestione delle menti comune? che facciamo? aderiamo al "minestrone"? lasciamo perdere tutto questo, famo qualcosa in modo che si atrofizzi quel senso in più che abbiamo e che ci spinge avanti, spesso controcorrente, nonostante tutto? torniamo al gregge?
io - non ci sto.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Due Aerei GB affiancano UFO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.