Allegati nel forum
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Allegati nel forum
Ho aggiunto l'opzione nel forum per aggiungere brevi allegati di un massimo di 5mb per FILE. in un post possono essere inseriti 10 allegati di cui ognuno non superiore a 5mb, dunque in un messaggio 10 allegati con 5 mb ciascuno fanno 50mb. Nessun forum, offre questa qualità che ho inserito e ne sono fiero! Al massimo vengono accettati file minuscoli!
Sarà possibile quando si crea un nuovo topic inserire degli allegati, infatti quando aprite per scrivere un nuovo messaggio in basso visualizzerete quest'opzione
Cercate il file nel vostro computer, poi cliccate su invia per caricarlo nel forum e poi una volta scritto il messaggio cliccate inviare..come fate per inviare normalmente il messaggio.
Semplice no? quasi tutte le estensioni sono accettate zip compreso, e qualsiasi documento pdf, molto utile per la speciale sezione di mir piena di guide. Ci sarà un counter dove visualizzeremo quante volte è stato scaricato quel tipo di file.
Tutti i moderatori e admin potranno cancellare eventuali allegati non idonei alla politica del forum che ricordiamo è la più permissiva in fatto di spam di qualsiasi altro forum. i File non potranno essere scaricati da utenti NON registrati al forum. i file immagine avranno una piccola anteprima!
Sarà possibile quando si crea un nuovo topic inserire degli allegati, infatti quando aprite per scrivere un nuovo messaggio in basso visualizzerete quest'opzione
Cercate il file nel vostro computer, poi cliccate su invia per caricarlo nel forum e poi una volta scritto il messaggio cliccate inviare..come fate per inviare normalmente il messaggio.
Semplice no? quasi tutte le estensioni sono accettate zip compreso, e qualsiasi documento pdf, molto utile per la speciale sezione di mir piena di guide. Ci sarà un counter dove visualizzeremo quante volte è stato scaricato quel tipo di file.
Tutti i moderatori e admin potranno cancellare eventuali allegati non idonei alla politica del forum che ricordiamo è la più permissiva in fatto di spam di qualsiasi altro forum. i File non potranno essere scaricati da utenti NON registrati al forum. i file immagine avranno una piccola anteprima!
- File allegati
Re: Allegati nel forum
non posso che unirmi all'entusiasmo di MIR anche se, data la mia "giovinezza informatica", devo ancora capire bene il meccanismo. "piccoli passi" (dasl film: Il Contatto)mir2012 ha scritto:
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :