sesso nel bosco?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sesso nel bosco?
LONDRA - Darwen, una cittadina nel Lancashire, a nord-ovest dell'Inghilterra, ha fatto abbattere oltre 6.000 alberi per impedire alla gente d'infrattarsi per fare sesso. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il boschetto era diventato una delle mete preferite dei 'doggers', persone che si recano in determinati spazi pubblici per avere rapporti sessuali con sconosciuti.
Lo spiazzo panoramico di dodici ettari popolare tra questi 'doggers', vantava un bosco conifero di migliaia di alberi, alcuni piantati dopo la seconda guerra mondiale, ma per ordine del consiglio comunale di Blackburn with Darwen, il trancio di foresta è stato raso al suolo. La decisione di abbattere gli alberi ha scatenato roventi critiche da parte di ambientalisti e membri della comunità. Matthew Elliott, direttore di 'Taxpayers' Alliancé, l'associazione che difende i diritti dei contribuenti britannici, ha detto che è "scandaloso che uno spazio verde di cui poteva disporre l'intera comunità sia stato distrutto in maniera cosi superficiale".
Brian Jackson, di 'Friends of the Earth', una rete di organizzazioni ambientaliste, ha aggiunto che "rimuovere migliaia e migliaia di alberi adulti è semplicemente assurdo". L'assessore competente di Blackburn with Darwen, Jean Rigby, si è difesa dalle accuse dicendo che "nello spiazzo vuoto ripianterà degli altri alberi nativi della zona" e che " da quando è stata abbattuta la foresta non si sono più verificati scandali di natura sessuale. Sono contenta della decisione".ANSA
Lo spiazzo panoramico di dodici ettari popolare tra questi 'doggers', vantava un bosco conifero di migliaia di alberi, alcuni piantati dopo la seconda guerra mondiale, ma per ordine del consiglio comunale di Blackburn with Darwen, il trancio di foresta è stato raso al suolo. La decisione di abbattere gli alberi ha scatenato roventi critiche da parte di ambientalisti e membri della comunità. Matthew Elliott, direttore di 'Taxpayers' Alliancé, l'associazione che difende i diritti dei contribuenti britannici, ha detto che è "scandaloso che uno spazio verde di cui poteva disporre l'intera comunità sia stato distrutto in maniera cosi superficiale".
Brian Jackson, di 'Friends of the Earth', una rete di organizzazioni ambientaliste, ha aggiunto che "rimuovere migliaia e migliaia di alberi adulti è semplicemente assurdo". L'assessore competente di Blackburn with Darwen, Jean Rigby, si è difesa dalle accuse dicendo che "nello spiazzo vuoto ripianterà degli altri alberi nativi della zona" e che " da quando è stata abbattuta la foresta non si sono più verificati scandali di natura sessuale. Sono contenta della decisione".ANSA
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Re: sesso nel bosco?
sempre peggio !! pochi giorni fa ho visto un documentario sulla storia della vita dei maya e sapete cosa ho scoperto? che i maya si sono autodistrutti disboscando tutta l'area circostante il machu piciu di conseguenza non potevano piu piantare perche l'argilla del sottosuolo si e spostata in superficie il che rendeva impossibile la pantaggione quindi decisero di emigrare e da li si persero le traccie!!!
morale della favola l'essere umano e' sempre l'essere umano nel passato nel presente e nel futuro
morale della favola l'essere umano e' sempre l'essere umano nel passato nel presente e nel futuro
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9857
un irresponsabile incorreggibilecristian ha scritto:sempre peggio !! pochi giorni fa ho visto un documentario sulla storia della vita dei maya e sapete cosa ho scoperto? che i maya si sono autodistrutti disboscando tutta l'area circostante il machu piciu di conseguenza non potevano piu piantare perche l'argilla del sottosuolo si e spostata in superficie il che rendeva impossibile la pantaggione quindi decisero di emigrare e da li si persero le traccie!!!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
putroppo siAlaudae ha scritto:un irresponsabile incorreggibilecristian ha scritto:sempre peggio !! pochi giorni fa ho visto un documentario sulla storia della vita dei maya e sapete cosa ho scoperto? che i maya si sono autodistrutti disboscando tutta l'area circostante il machu piciu di conseguenza non potevano piu piantare perche l'argilla del sottosuolo si e spostata in superficie il che rendeva impossibile la pantaggione quindi decisero di emigrare e da li si persero le traccie!!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9857
Argomenti simili
» Le profezie di Don Bosco