Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sesso nel bosco?

2 partecipanti

Andare in basso

dito giù sesso nel bosco?

Messaggio Da Alaudae Mer 24 Mar - 9:55:04

LONDRA - Darwen, una cittadina nel Lancashire, a nord-ovest dell'Inghilterra, ha fatto abbattere oltre 6.000 alberi per impedire alla gente d'infrattarsi per fare sesso. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il boschetto era diventato una delle mete preferite dei 'doggers', persone che si recano in determinati spazi pubblici per avere rapporti sessuali con sconosciuti.

Lo spiazzo panoramico di dodici ettari popolare tra questi 'doggers', vantava un bosco conifero di migliaia di alberi, alcuni piantati dopo la seconda guerra mondiale, ma per ordine del consiglio comunale di Blackburn with Darwen, il trancio di foresta è stato raso al suolo. La decisione di abbattere gli alberi ha scatenato roventi critiche da parte di ambientalisti e membri della comunità. Matthew Elliott, direttore di 'Taxpayers' Alliancé, l'associazione che difende i diritti dei contribuenti britannici, ha detto che è "scandaloso che uno spazio verde di cui poteva disporre l'intera comunità sia stato distrutto in maniera cosi superficiale".

Brian Jackson, di 'Friends of the Earth', una rete di organizzazioni ambientaliste, ha aggiunto che "rimuovere migliaia e migliaia di alberi adulti è semplicemente assurdo". L'assessore competente di Blackburn with Darwen, Jean Rigby, si è difesa dalle accuse dicendo che "nello spiazzo vuoto ripianterà degli altri alberi nativi della zona" e che " da quando è stata abbattuta la foresta non si sono più verificati scandali di natura sessuale. Sono contenta della decisione".ANSA
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : sesso nel bosco? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : sesso nel bosco? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : sesso nel bosco? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: sesso nel bosco?

Messaggio Da cristian Mer 24 Mar - 10:05:46

sempre peggio !! pochi giorni fa ho visto un documentario sulla storia della vita dei maya e sapete cosa ho scoperto? che i maya si sono autodistrutti disboscando tutta l'area circostante il machu piciu di conseguenza non potevano piu piantare perche l'argilla del sottosuolo si e spostata in superficie il che rendeva impossibile la pantaggione quindi decisero di emigrare e da li si persero le traccie!!!
morale della favola l'essere umano e' sempre l'essere umano nel passato nel presente e nel futuro sesso nel bosco? 626799
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : sesso nel bosco? K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : sesso nel bosco? 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : sesso nel bosco? WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9614

http://............................

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: sesso nel bosco?

Messaggio Da Alaudae Mer 24 Mar - 10:34:31

cristian ha scritto:sempre peggio !! pochi giorni fa ho visto un documentario sulla storia della vita dei maya e sapete cosa ho scoperto? che i maya si sono autodistrutti disboscando tutta l'area circostante il machu piciu di conseguenza non potevano piu piantare perche l'argilla del sottosuolo si e spostata in superficie il che rendeva impossibile la pantaggione quindi decisero di emigrare e da li si persero le traccie!!!
morale della favola l'essere umano e' sempre l'essere umano nel passato nel presente e nel futuro sesso nel bosco? 626799
un irresponsabile incorreggibile sesso nel bosco? 323413
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : sesso nel bosco? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : sesso nel bosco? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : sesso nel bosco? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: sesso nel bosco?

Messaggio Da cristian Mer 24 Mar - 15:38:33

Alaudae ha scritto:
cristian ha scritto:sempre peggio !! pochi giorni fa ho visto un documentario sulla storia della vita dei maya e sapete cosa ho scoperto? che i maya si sono autodistrutti disboscando tutta l'area circostante il machu piciu di conseguenza non potevano piu piantare perche l'argilla del sottosuolo si e spostata in superficie il che rendeva impossibile la pantaggione quindi decisero di emigrare e da li si persero le traccie!!!
morale della favola l'essere umano e' sempre l'essere umano nel passato nel presente e nel futuro sesso nel bosco? 626799
un irresponsabile incorreggibile sesso nel bosco? 323413
putroppo si sesso nel bosco? 398190
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : sesso nel bosco? K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : sesso nel bosco? 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : sesso nel bosco? WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9614

http://............................

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: sesso nel bosco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.