scie chimiche
+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti
Pagina 7 di 28
Pagina 7 di 28 • 1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 28
Re: scie chimiche
Se "qualcuno", stà cercando di rendere il pianeta simile alle condizioni sia climatiche che chimiche del "suo" pianeta per poterci vivere liberamente e senza la protezione di una tuta, siamo fregati!
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Mi pare che abbiano anche creato delle cupole per la riproduzione di ecosistemi autosufficienti... In più volevano fare colonie spaziali... La cosa delle cupole mi puzza con tutto quello che sta accadendo...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Arconte Segugio ha scritto:Se "qualcuno", stà cercando di rendere il pianeta simile alle condizioni sia climatiche che chimiche del "suo" pianeta per poterci vivere liberamente e senza la protezione di una tuta, siamo fregati!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
cristian ha scritto:http://it.notizie.yahoo.com/neve-chimica.html?nc
"Tuttavia è l'inequivocabile segnale di una situazione ambientale grave con livelli che richiederebbero degli interventi decisivi per porvi rimedio»"
non posso non pensare a quel leghista che inneggiava al "Bel Sole Padano"
l'uomo è il peggior nemico di sè stesso...sempre che la storia finisca dove finisce l'articolo, ormai ne sappiamo qualcosa..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Reportage Fotografico: straordinaria “nevicata chimica” a Brescia
Stamattina abbiamo già parlato di neve chimica e galaverna in pianura Padana. Adesso, grazie a queste straordinarie fotografie di Nicola Gelfi, possiamo documentare entrambi questi fenomeni a Buffalora, una frazione di Brescia, appena a sud/est della Città, dove stamattina – oltre alla galaverna che nella notte si era poggiata al suolo, ben visibile nelle foto – si è verificata un’intensa nevicata chimica, seppur localizzata (com’è normale, per questo fenomeno) in una porzione di territorio estremamente limitata.
Ecco le immagini: link
Ecco le immagini: link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
In nord Italia nevica schifezza chimica, ma non bisogna preoccuparsi
Di una cosa ormai sono certo: il vero scopo del NWO non è di arrivare a comandare il mondo con la forza e con la repressione, ma di portare la popolazione ad un tale livello di rimbecillimento collettivo da desiderare essa stessa di sottomettersi al loro controllo, senza nemmeno accorgersi di quello che stanno facendo.
E a giudicare dagli eventi più recenti, questa strategia sta dando ottimi risultati.
Quando leggi che c’è stato a Torino un “episodio pseudo nevoso", ma che si trattava in realtà di "neve chimica”, e nessuno si preoccupa minimamente di chiedere maggiori chiarimenti su quello che è successo, vuole dire che siamo quasi pronti per la bollitura finale.
Fra un po' ci racconteranno che ci conviene rifugiarci tutti in prigione, perchè è il posto migliore per nascondersi da una invasione imminente degli alieni, e tutti correranno verso il carcere più vicino ringraziando i secondini che li attendono a braccia aperte.
Sia chiaro, un fenomeno meteorologico di questo tipo esiste, e può anche verificarsi in condizioni molto particolari. La cosa curiosa è che nei giorni seguenti si è verificato praticamente su tutta la Val Padana, …
… come se quelle “condizioni particolari” improvvisamente si fossero estese in mezza Italia. Oltre al miracolo delle “contrails permanenti” – fenomeno rarissimo che oggi si verifica ormai dappertutto - avremo anche quello della “neve chimica”, che presto enterà a far parte del nostro vocabolario quotidiano.
Alessio Grosso: "manca una vera perturbazione da oltre 1 anno: grave anomalia".
La spiegazione è questa: "Aerosol clandestini igroscopici ed elettroconduttivi.
A parte l’effettiva composizione di questa “neve chimica” – sulla quale ci sarebbe da discutere per ore - preoccupa l’assoluta abulia con cui la gente accetta a scatola chiusa delle spiegazioni, da parte dei nostri “esperti”, che sfiorano letteralmente il ridicolo. Anzi, costoro minimizzano a tal punto il problema che dovrebbero immediatamente farci drizzare le antenne invece di tranquillizzarci.
Sentite cosa scrive in proposito la protezione civile: “Questo tipo di precipitazione nevosa si verifica quando, pur in assenza di nubi, si combinano fattori quali il grande freddo, un elevato tasso di umidità e la presenza di un determinato tipo di particolato, cioè quelle sostanze prodotte dall'inquinamento industriale, (solfuro di rame, ossido di rame, ioduri di mercurio, di piombo o di cadmio e silicati)”. E poi, poco più avanti: “Niente paura però perché, a detta degli esperti, la 'neve chimica' non è pericolosa né per l'uomo né per la natura, anzi, farebbe un po' da spazzina dei cieli, ripulendo l'aria.”
In alto: nebbie chimiche di ricaduta.
in basso: una scia chimica luga circa 600 km,
che non può essere una scia di condensazione.
Grazie, mi fa molto piacere sapere che avremo l’aria pulita. Peccato che mio figlio viva normalmente al livello del suolo, e non voli a 80 metri di altezza quando gioca a nascondino con gli amici ai giardinetti. Perché allora questa schifezza non dovrebbe essere pericolosa per lui?
Ed infatti alla fine gli “esperti” si ricordano di aggiungere una “Nota dolente: non bisogna mangiarla, la neve chimica (mamme occhio ai bambini..) inoltre le sostanze che la nostra spazzina ha ripulito dall'aria, ce le restituisce poi al suolo, pronte per venire assorbite dalla terra ed essere poi rimesse in circolo nella catena alimentare”.
Le attività di aerosol si concentrano nelle ore notturne.
Gentili signori della Protezione Civile, mi spiegate perchè “solfuro di rame, ossido di rame, ioduri di mercurio, di piombo o di cadmio e silicati” che “vengono rimessi in circolo nella catena alimentare” non dovrebbero essere “pericolosi né per l'uomo né per la natura”?
Perchè vi premurate di dirmi che la neve “non bisogna mangiarla”, se poi gli stessi veleni ritornano nella catena alimentare? Il piombo nella verdura è forse meno nocivo del piombo con la neve?
Gentili signori, siete davvero pagati – con i soldi dei cittadini, fra l’altro - per “proteggere i civili”, o per proteggere quelli che li avvelenano sistematicamente, tranquillizzandoli ogni volta con argomenti sempre più ridicoli e vergognosi?
Autore: Massimo Mazzucco / Fonte: luogocomune.net
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Questa notizia della neve "chimica", mi ha veramente sbalordito, soprattutto perchè è passata con così tanta leggerezza. A me ha scioccato, forse perchè l'ho giudicata più importante della notizia/romanzo della nave Concordia, della quale ci stanno facendo fare un'indigestione. Ma avete visto il servizio dove la gente arrivava all'isola del Giglio con tanto di pranzo e si faceva le foto? Una cosa veramente macabra, è come se andassi in un ex campo di concentramento e mi mettessi in posa sorridente. Io vivo al sud italia, non saremo al top, ma vi dico che spesso non essere punto di interesse ha i suoi vantaggi: aria pulita, poca delinquenza, grandi spazzi verdi.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Questa notizia della neve "chimica", mi ha veramente sbalordito, soprattutto perchè è passata con così tanta leggerezza. A me ha scioccato, forse perchè l'ho giudicata più importante della notizia/romanzo della nave Concordia, della quale ci stanno facendo fare un'indigestione. Ma avete visto il servizio dove la gente arrivava all'isola del Giglio con tanto di pranzo e si faceva le foto? Una cosa veramente macabra, è come se andassi in un ex campo di concentramento e mi mettessi in posa sorridente. Io vivo al sud italia, non saremo al top, ma vi dico che spesso non essere punto di interesse ha i suoi vantaggi: aria pulita, poca delinquenza, grandi spazzi verdi.
"dove la gente arrivava all'isola del Giglio con tanto di pranzo e si faceva le foto?": sono gli stessi che andavano a fare un tour "culturale" intorno alla casa di Sara Scazzi...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
C'è gente e gente... E sta gente è già controllata oramai...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Altro che piogge e neve, in arrivo fortissime irrorazioni chimiche
L'ormai incancrenita crisi idrica potrebbe vedere uno spiraglio di luce nei prossimi giorni, ma il condizionale è d'obbligo, in quanto, come ormai i nostri lettori sapranno, il fronte imbrifero proveniente da Nord-Ovest è ancora una volta ostacolato dalla dispersione, tra le nubi, di composti igroscopici. Infatti, sebbene il Nord sia coperto da oltre dodici ore, le precipitazioni sono state davvero deboli e circoscritte alle zone interne della Liguria.
Per il 27 gennaio, al Nord sono previste (dai meteo ufficiali) precipitazioni ma, come accennato, è difficile che ciò si possa verificare, se non in misura minima. Cieli bianchicci al Centro ed al Sud, con presenza discreta di scie chimiche di tipo non persistente, impegnate in "operazioni di mantenimento". Per sabato 28 gennaio 2012 al Nord Ovest cieli nuvolosi e sorvoli clandestini.
Scarsa possibilità di pioggia, per via della inseminazione delle nubi. Si potrà udire il rombo dei jet nascosti dalla coltre nuvolosa. Generalmente coperto anche a Nord Ovest, ma senza benefiche piogge. Al Sud in prevalenza "soleggiato", ma senza nubi da bel tempo (cumuli) e ciò indicherà la presenza di pesante manipolazione climatica notturna e moderata nelle ore del giorno.
Si può prevedere un rafforzamento della perturbazione per il 29 gennaio 2012, a partire da Nord Ovest, in estensione a tutta la penisola. Bisogna sperare che anche questa volta il fronte non venga bloccato dai soliti aerei fantasma. Se così dovesse essere (e purtroppo temiamo che accadrà), anche in questa occasione le previsioni di pioggia per opera dei servizi meteo di regime dovranno essere archiviate come le ennesime ciance. La siccità e la carestia incombono.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Articolo originale commentato dai lettori
Autore: Straker
Fonte: tankerenemymeteo.blogspot.com
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Nella manovra 'ammazzaItalia' del governo Monti incluse anche siccità e carestia
Nel redigere queste previsioni, vogliamo evidenziare come la "meteorologia ufficiale" annaspi sempre più, messa in seria difficoltà da due esigenze forti ma esattamente contrapposte: l'una è quella di evidenziare le anomalie del clima di questi anni, mentre l'altra li induce a nascondere le vere cause dei disastri a cui assistiamo impotenti. Ci riferiamo alle recenti affermazioni del meteorologo Alessio Grosso, già tristemente famoso per la descrizione della genesi che procurò l'alluvione del 20 ottobre 2011 a Roma e di cui ci siamo già occupati. Grosso plagiò anche un articolo di Tanker enemy su H.A.A.R.P. Il Nostro, infatti, il 21 Gennaio scrive su meteolive.leonardo.it:
"Manca una vera perturbazione da oltre un anno: grave anomalia - Le carte nel medio termine vedono fronti anche spettacolari avanzare verso il Mediterraneo per poi rimangiarsi il tutto a pochi giorni dall'evento, con saccature pronte a spezzarsi inesorabilmente all'altezza della Costa Azzurra o del Golfo del Leone, senza riuscire ad entrare in maniera decisa e compatta sul Mediterraneo centrale. [...] Troviamo che la situazione sia gravissima:
un fronte che innaffi adeguatamente e in modo democratico il nord e le regioni centrali tirreniche non si vede da oltre un anno. [...] Ora invece siamo tornati a fare i conti con passaggi difficili, anche quando sembra andare tutto in modo apparentemente normale. [...] Di certo sembra quasi che una sorta di triangolo delle Bermuda, tra Baleari, Monaco e la Corsica inibisca i passaggi perturbati. I fronti spesso hanno il "mal di Francia" come si dice in gergo e non riescono a valicare le Alpi, altre volte scompaiono dalle mappe ancor prima di abbordare il Continente e lì la cosa diventa più grave. Lasciate stare l'HAARP però, non è lì che voglio arrivare, qui si tratta di ragionare scientificamente, non fantascientificamente per scoprire le cause di uno strano black-out troposferico".
Non ci stupisce che Grosso finga di non capire le cause di quella che lui stesso definisce "grave anomalia" ed a nulla serve che il meteorologo si affanni nell'allontanare l'ipotesi "scie chimiche-H.A.A.R.P." Infatti non possiamo credere che il mitico meteorologo non abbia occhi per vedere. Non osserva le satellitari? Il cielo nemmeno? È stupido? No. Piuttosto noi siamo certi che Alessio Grosso, come quell'altra schiera di pseudo-esperti, sia parte del sistema e sia perfettamente al corrente delle vere cause del disastro climatico in corso, ma il suo compito è quello di ingannare i lettori, usando un linguaggio tecnico ed affermazioni tautologiche. No, caro Grosso. Così non va! Si ricordi che Lei, come altri suoi colleghi, è penalmente responsabile per favoreggiamento e ne dovrà, prima o poi, rispondere.
Passiamo alle previsioni, in verità ben poco diverse dalle precedenti di questi mesi. Per il 25 e 26 gennaio, infatti, il Nord ed il Centro, saranno caratterizzati da cieli bianchicci e nebbie di ricaduta. La perturbazione, in arrivo da Nord, è bloccata sulle Alpi. In questo contesto non saranno neccesarie attività di aerosol palesi e saranno messe in atto operazioni di mantenimento per lo più con scie di tipo effimero. Non si verificheranno precipitazioni. Al Sud la situazione è differente: si potranno avere brevi piogge, mentre le scie chimiche saranno di tipo persistente e le coperture indotte saranno preponderanti. Situazione simile sulla Sardegna.
Per il 26 e 27 è previsto un "peggioramento" (magari!) su Liguria Occidentale e Piemonte ma, se il trend non cambia e se cioè il Governo Monti ha deciso di perseguire gli obiettivi di siccità per il Centro ed il Nord, saranno di nuovo protagoniste scie persistenti e coperture chimiche, quelle coperture igroscopiche che Alessio Grosso finge di non vedere e che saranno la causa dell'ennesima distruzione di una perturbazione proveniente dalla Francia.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Autore: Straker
Fonte: tankerenemymeteo.blogspot.com
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Come tutte le mattine anche oggi che è domenica alle ore 7 mi sono alzato e ho notato una cosa strana, anche se parlare di strano mi sembra difficile dato che è una cosa che capita tutti i giorni, il cielo sopra la mia area era completamente coperto da foschia.
Guardando meglio si potevano scorgere numerose scie che si incrociavano e si allargavano a dismisura fino a diventare nuvole.
Questa situazione si verifica tutti i dannati giorni con orari ben identificabili, la mattina presto, nelle ore centrali (12-14) e poco prima del tramonto.
Si nota molto bene che da "scia" questo composto diventa nuvola e riesce a filtrare i raggi del sole se non a coprirli del tutto.
Quando possibile cercherò di aggiornare questo topic con foto e annotazioni su temperatura, umidità dell'aria e livello UVA.
Intanto penso prorpio che le spruzzate di questa mattina e di ieri siano servite principalmente a riflettere la maggior parte delle radiazioni solari che ci stanno colpendo in questi giorni.
Guardando meglio si potevano scorgere numerose scie che si incrociavano e si allargavano a dismisura fino a diventare nuvole.
Questa situazione si verifica tutti i dannati giorni con orari ben identificabili, la mattina presto, nelle ore centrali (12-14) e poco prima del tramonto.
Si nota molto bene che da "scia" questo composto diventa nuvola e riesce a filtrare i raggi del sole se non a coprirli del tutto.
Quando possibile cercherò di aggiornare questo topic con foto e annotazioni su temperatura, umidità dell'aria e livello UVA.
Intanto penso prorpio che le spruzzate di questa mattina e di ieri siano servite principalmente a riflettere la maggior parte delle radiazioni solari che ci stanno colpendo in questi giorni.
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
Blaksturg ha scritto:Come tutte le mattine anche oggi che è domenica alle ore 7 mi sono alzato e ho notato una cosa strana, anche se parlare di strano mi sembra difficile dato che è una cosa che capita tutti i giorni, il cielo sopra la mia area era completamente coperto da foschia.
da qualche parte in questo topic ci sono immagini scattate da me che ben riassumono quanto da te detto. qui (forte dei marmi) si può notare ancora meglio stando sul mare: ad una certa ora, verso le 13:00 cominciano i voli diurni e quel che era un cielo sereno diventa madreperlaceo con i colori dell'iride quando i raggi del sole arrivano con una certa incidenza a lambire le scie.....questa storia va avnti da troppo tempo per pensare che serva a "riflettere la maggior parte delle radiazioni che ci stanno colpendo in questi giorni" e del resto le analisi dell'acqua e del suolo parlano chiaro, a cominciare dal Morgellons
ciao Blaksturg, presentati nella sezione off-topic - presentazione membri e...benvenuto
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Io comincio a pensare che con queste operazioni ....stanno provocando una grave siccità....NON PIOVE PIÙ ,,,come se, dove ce le scie non arrivano le nuvole tradizionali...Ma perché creare la SICCITÀ???
Ieri 28/1 sopra Siena era una ''rete'' con copertura totale già la mattina alle 9 ....
Ieri 28/1 sopra Siena era una ''rete'' con copertura totale già la mattina alle 9 ....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6906
Marek ha scritto:Io comincio a pensare che con queste operazioni ....stanno provocando una grave siccità....NON PIOVE PIÙ ,,,come se, dove ce le scie non arrivano le nuvole tradizionali...Ma perché creare la SICCITÀ???
" Ma perché creare la SICCITÀ??? ": per mettere in ginocchio l'economia di un Paese o quantomeno di una regione, per creare l'habitat ideale per nuove malattie o comunque diffondere meglio quelle esistenti: prova a stare una settimanella senza lavarti le mani...nelle stesse condizioni si troverà il terreno e tutto quello che vi cresce..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mi sembra di ricordare di aver letto un articolo sulle scie chimiche, nel quale si menzionava che le nuvole che si creano dopo hanno la capacità di non far penetrare le emissioni delle tempeste solari. Secondo me dopo il flare M9 per non creare una serie di terremoti molto elevati e vasti sul nord italia hanno riempito il cielo di robaccia. E' solo una mia teoria.
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Arconte Segugio ha scritto:Mi sembra di ricordare di aver letto un articolo sulle scie chimiche, nel quale si menzionava che le nuvole che si creano dopo hanno la capacità di non far penetrare le emissioni delle tempeste solari. Secondo me dopo il flare M9 per non creare una serie di terremoti molto elevati e vasti sul nord italia hanno riempito il cielo di robaccia. E' solo una mia teoria.
e c'è bisogno di infettare cielo e terra per fermare i terremoti? è una semplice domanda
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sapevano già che si sarebbe verificato un M9 anni or sono? O.O Sono così magnanimi da cercare di prevenire il tutto e per poterci salvare le vite disinteressamente? Certe cose mi commuovono Qui bisogna riproporre una nuova religione: L'illuminismo (nome copiato ma è lo stesso U.U). Essa è una religione basata sull'idolatria. Che aspettate? Unitevi anche voi!
Vabbè via XD a parte il fatto che ho ironizzato la cosa, non credo neanche che basterebbero 4 nuvole per parare le radiazioni che si sprigionano dopo un M9... Già non ce la fanno a parare quelle normali, figuriamoci quelle più forti!
Vabbè via XD a parte il fatto che ho ironizzato la cosa, non credo neanche che basterebbero 4 nuvole per parare le radiazioni che si sprigionano dopo un M9... Già non ce la fanno a parare quelle normali, figuriamoci quelle più forti!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Sapevano già che si sarebbe verificato un M9 anni or sono? O.O Sono così magnanimi da cercare di prevenire il tutto e per poterci salvare le vite disinteressamente? Certe cose mi commuovono Qui bisogna riproporre una nuova religione: L'illuminismo (nome copiato ma è lo stesso U.U). Essa è una religione basata sull'idolatria. Che aspettate? Unitevi anche voi!
« Illuminismo è l'uscita dell'uomo dallo stato di minorità che egli deve imputare a se stesso. Minorità è l'incapacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro. Imputabile a se stesso è questa minorità, se la causa di essa non dipende da difetto d'intelligenza, ma dalla mancanza di decisione e del coraggio di far uso del proprio intelletto senza essere guidati da un altro. Sapere aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza! È questo il motto dell'Illuminismo. »
(Immanuel Kant da Risposta alla domanda: che cos'è l'Illuminismo?, 1784)
http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminismo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Che copioni! D: Mi hanno rubato l'idea XD
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E' solo una questione di Causa Effetto, secondo me.
Per scoprire realmente quel'è l'utilità, se ce n'è una, di queste scie dobbiamo diventare degli osservatori.
Ogni cosa ha una sua causa ed effetto e aprendo gli occhi a tutto si posso fare scoperte incredibili!
In questi giorni ho visto grande attività nei cieli, vedendo quello che sta succedendo nelle zone più colpite si possono formulare queste cause:
- Terremoti in tutta il Nord-Centro Italia;
- Mancanza di precipitazioni e temperature alte fuori stagione e successivamente neve e freddo in tutte le aree colpite;
- Tempesta Solare avvenuta negli stessi giorni delle strisciate.
Voi avete ulteriori segnalazioni da fare??
Bisogna iniziare a leggere sotto le righe se vogliamo scoprire veramente quelcosa...
Per scoprire realmente quel'è l'utilità, se ce n'è una, di queste scie dobbiamo diventare degli osservatori.
Ogni cosa ha una sua causa ed effetto e aprendo gli occhi a tutto si posso fare scoperte incredibili!
In questi giorni ho visto grande attività nei cieli, vedendo quello che sta succedendo nelle zone più colpite si possono formulare queste cause:
- Terremoti in tutta il Nord-Centro Italia;
- Mancanza di precipitazioni e temperature alte fuori stagione e successivamente neve e freddo in tutte le aree colpite;
- Tempesta Solare avvenuta negli stessi giorni delle strisciate.
Voi avete ulteriori segnalazioni da fare??
Bisogna iniziare a leggere sotto le righe se vogliamo scoprire veramente quelcosa...
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
qui sulla costa vale più che altro la seconda ipotesi: mancanza di precipitazioni ovverosia nuvoloni gravidi di pioggia impossibilitati a rilasciare niente più che qualche gocciolina....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ieri da noi ha nevicato e la città è alquanto bloccata oggi... Chissà se ci sono altre precipitazioni... se ci sono non si va a scuola per un altro po' de tempo
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 7 di 28 • 1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 28
Argomenti simili
» Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
Pagina 7 di 28