Brasile, posto piu' caldo della terra
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Brasile, posto piu' caldo della terra
(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 12 FEB - Ma quale deserto del Sahara o del Gobi. Il posto piu' caldo della terra e' in questi giorni la prigione della Polinter, a Rio.Il penitenziario per ironia si chiama Neves: nevi in portoghese. Nella prima pagina del quotidiano carioca O Globo spicca oggi la foto di un termometro con sullo sfondo una miriade di detenuti sudati: segna addirittura 56,7 gradi. L'ondata micidiale di calore di cui non vi sono precedenti in Brasile, non accenna a diminuire.
Da una parte si batte i denti..dall'altra parte del mondo si arriva a 56 gradi...mha
Da una parte si batte i denti..dall'altra parte del mondo si arriva a 56 gradi...mha
Re: Brasile, posto piu' caldo della terra
Spero vivamente di sbagliare ma, se l'attività solare continua a aumentare, queste temperature sembreranno tiepide in confronto a quelle che avremo in Europa la prossima estate ... ne vedremo gli effetti già dalla primavera.
Ospite- Ospite
Re: Brasile, posto piu' caldo della terra
e troppo strano il clima in questo periodo !! devo dire in tutta italia europa e mondo succede qualcosa qui in sardegna si sta da dio tutto regolare anzi direi meglio di altri anni pioggie regolari temperatura nella norma nessun possibile terremoto forse pericolo qualche piccola alluvione niente di piu che dite sara' il posto dove ricominciera il mondo dopo il 2012?
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9854
Argomenti simili
» Calamità Centro Sud America
» Scoperta: Il cuore della Terra caldo quanto la superficie solare
» perchè c'è l'universo al posto del Nulla?
» CLAMOROSO UFO IN BRASILE
» Pepsi e patatine al posto del sangue e del corpo di Cristo
» Scoperta: Il cuore della Terra caldo quanto la superficie solare
» perchè c'è l'universo al posto del Nulla?
» CLAMOROSO UFO IN BRASILE
» Pepsi e patatine al posto del sangue e del corpo di Cristo
Pagina 1 di 1