Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVATAR

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen - 9:33:13

..noooooooo.. allora - scusami, mi space di aver fatto quelle domande stupide..
vabeh, la primavera è in arrivo, tutto si prepara x sbocciare, xciò - tienti pronto! AVATAR - Pagina 2 732243
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Marius Sab 23 Gen - 14:55:38

ahyahahahah
sempre pronto!!!!
AVATAR - Pagina 2 572740
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Sab 23 Gen - 18:45:07

Taty12 ha scritto:..noooooooo.. allora - scusami, mi space di aver fatto quelle domande stupide..
vabeh, la primavera è in arrivo, tutto si prepara x sbocciare, xciò - tienti pronto! AVATAR - Pagina 2 732243

Hi there! dovunque vada, vedo coppiette che si baciano - altro che "bacetti" - una di queste coppiette si era addirittura sdraiata sui marmorei e gelidi gradini del locale monumento ai caduti. così, uno sull'altra, inibizione addio. mi domando che faranno mo che sboccia tutto!??
archiviato Avatar, domani tocca a "Quarto Tipo". sono curioso.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Dom 24 Gen - 0:06:28

AVATAR - Pagina 2 Avatar1racconta la trama intricatissima di un pianeta popolato da esseri giganti. Siamo nel XXII Secolo e l'umanità non riesce a vivere su questo mondo particolare, chiamato Pandora: si tratta di un pianeta dall'aria irrespirabile per gli umani, in cui la fauna è gigantesca e la flora è caratterizzata da una giungla pluviale con alberi alti trecento metri. La razza intelligente è costituita da umanoidi alti tre metri e con la pelle blu, chiamati Na'Vi: questi sono stati "replicati" dagli umani per costruire degli ibridi senza coscienza, chiamati avatar. Gli avatar si collegano mentalmente con gli umani e questi riescono a vivere su Pandora in maniera naturale, benché di fatto il vero corpo di questi uomini sia situato sulle astronavi in orbita attorno a Pandora.
Da queste premesse si sviluppa la trama, che vede da un lato gli umani-avatar cercare di prendere il controllo del pianeta e dall'altro i nativi Na'Vi cercare di mantenere la loro indipendenza. Un film strano, originale, curioso ma soprattutto carico di conseguenze eccezionali: sembra che James Cameron, come aveva già fatto con Abyss, voglia raccontare la storia segreta del mondo ed è facile vedere in Pandora la Terra del Pleistocene, con creature gigantesce, uomini alti tre metri, megaliti e Megafauna a gogò. Secondo un'altra interpretazione, Pandora in realtà sarebbe Marte, in cui le immagini censurate dalla Nasa mostrerebbero a tutti gli effetti alberi alti centinaia (se non migliaia) di metri. Il discorso del trasferimento della coscienza dagli esseri umani agli avatar invece è un riferimento eccezionalmente neoplatonico e si rifà ad alcune concezioni gnostiche che affondano le loro radici perfino nella tradizione esoterica egizia. Secondo queste tesi filosofiche, l'uomo vivrebbe sulla Terra non la sua vera esistenza, ma "un'immagine" di essa: la sua vera essenza e il suo corpo (fatto di energia) non sono sulla Terra, ma qui vivrebbe solo un'esistenza bloccata in un materialismo fine a se stesso. Molte concezioni filosofiche e religiose, come anche quelle attuali predominanti della Chiesa Cattolica, vedono nell'esistenza sulla Terra un errore, un incidente: come se la coscienza dell'umano il cui corpo vive reale in orbita si fosse bloccato, per amnesia, nel suo avatar su questo pianeta. In tal senso il film di Cameron è un'immensa, incredibile metafora di queste concezioni esoteriche estreme e come tale andrebbe visto seguendo due livelli di narrazione. Un film dunque assolutamente imperdibile.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen - 19:35:59

..e va bene, mi avete convinta! AVATAR - Pagina 2 572740 mò vado a vederlo pure io, 'sto "avatar", anche se di solito ci vuole una gru, x trascinarmi al cinema.. ma se Al dice che è "imperdibile" - devo vederlo, almeno x poter esprimere il mio disappunto! (adoro contraddire ad Al, e mica posso perdere questa bella occasione! AVATAR - Pagina 2 682476 )
nel resto.. "l'uomo vivrebbe sulla Terra non la sua vera esistenza, ma "un'immagine" di essa: la sua vera essenza e il suo corpo (fatto di energia) non sono sulla Terra.." - d'accordissimo con tutto franne questa parte: "..esistenza sulla Tetta è un'errore, un incidente.. la coscienza bioccata x amnesia".. ecco, questo pezzo a me non piace..io la sento diversamente! secondo me non c'è alcun errore ne incidente che ci "blocca" qui.. è solo che - il Gioco è talmente travolgente che.. vi ricordate com'era, giocare, quando eravamo piccoli? il gioco era una cosa seria! uno "indossava" un ruolo e lo faceva sul serio, con tutto l'impegno.. a 5 anni, se mi mettevo a "fare la farfallina" - guai a chi mi diceva che non sono essa!!! ci stavo "dentro" quell'immagine, completamente.. e così - ogni volta che si giocava, da bambini.. ve lo ricordate? se ci interpertavamo un personaggio, in un gioco - ci lasciavamo andare al massimo; e quanta rabbia poi quando dovevamo finire di giocare e andare a letto..
io ci vedo un bel paragone.. nessuno ci ha mai costretto di "mettersi dentro" a questi corpi e vivere la vita da umani.. credo che lo abbiamo scelto prima ancora di nascere.. certo, sarebbe bellissimo riuscire a ricordare che siamo veramete, ma se non ce da facciamo - vabeh, è normale! il Gioco è tanto travolgente..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Dom 9 Set - 19:51:00

Io lo sto guardando ora in tv, non l'avevo mai visto


Ma non mi piace molto devo dire, un po' per questo che non l'ho mai visto prima, non m'ispirava tanto


Pero' di fatto ci sono alcune cose reali come noi che stiamo dentro dei corpi ma non siamo quei corpi ma siamo coscienza, di fatto e' reale quindi anche il fatto che quando dormiamo usciamo per cosi' dire dai corpi nostri per andare in altri o anche senza andare in altri corpi..

Certo per ora abbiamo possesso giusto del nostro di quello in cui risediamo ora..

Il collegamento ce l'abbiamo sempre con la coscienza creatrice ma ora come ora noi siamo qui e poi come detto prima ogni volta che ci distacchiamo dal corpo torniamo dove risediamo.. cioe' ovunque e ogni cosa e' reale ogni stato e ogni piano lo e'..


Tornando al film la storia, togliendo il fatto degli avatar, sembra pocahontas con il fatto che devono sempre cacciare i nativi per scopi di lucro o almeno questo il piano. . rispecchia la realta'
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Set - 21:29:16

Rh- ha scritto:Io lo sto guardando ora in tv, non l'avevo mai visto


Ma non mi piace molto devo dire, un po' per questo che non l'ho mai visto prima, non m'ispirava tanto


Pero' di fatto ci sono alcune cose reali come noi che stiamo dentro dei corpi ma non siamo quei corpi ma siamo coscienza, di fatto e' reale quindi anche il fatto che quando dormiamo usciamo per cosi' dire dai corpi nostri per andare in altri o anche senza andare in altri corpi..

Certo per ora abbiamo possesso giusto del nostro di quello in cui risediamo ora..

Il collegamento ce l'abbiamo sempre con la coscienza creatrice ma ora come ora noi siamo qui e poi come detto prima ogni volta che ci distacchiamo dal corpo torniamo dove risediamo.. cioe' ovunque e ogni cosa e' reale ogni stato e ogni piano lo e'..


Tornando al film la storia, togliendo il fatto degli avatar, sembra pocahontas con il fatto che devono sempre cacciare i nativi per scopi di lucro o almeno questo il piano. . rispecchia la realta'

Certo per ora abbiamo possesso giusto del nostro di quello in cui risediamo ora.. : ma lo abbiamo poi questo possesso?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Dom 9 Set - 22:10:29

Per possesso intendo che se voglio muovere il braccio e fare un azione che viene da me, con questo corpo dove sto ora posso.. ;) poi se altri riescono ad avere questo tipo di possesso con il corpo di altri come nel caso delle possessioni non so. . cmq e' bene stare sempre vigili coscienti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Set - 22:20:30

Rh- ha scritto:Per possesso intendo che se voglio muovere il braccio e fare un azione che viene da me, con questo corpo dove sto ora posso.. ;) poi se altri riescono ad avere questo tipo di possesso con il corpo di altri come nel caso delle possessioni non so. . cmq e' bene stare sempre vigili coscienti

sì, va bene. io facevo riferimento a quel passo del vecchio o nuovo testamento (a quest'ora comincio a non connettere più ammesso che di giorno ci riesca) dove dice che la "ciccia" ci è stata data in prestito. sul valore di questo prestito per decenza non mi dilungo.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Dom 9 Set - 22:24:24

Cmq alla fine del film mi sono dovuta trattenere che mi faceva proprio piangere quando c'e' lui che sta per morire quasi perche' non respira che gli serve la maschera d'ossigeno e lei l'aiuta, un pianto adirotto mi stavo per fare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Set - 22:28:21

Rh- ha scritto:Cmq alla fine del film mi sono dovuta trattenere che mi faceva proprio piangere quando c'e' lui che sta per morire quasi perche' non respira che gli serve la maschera d'ossigeno e lei l'aiuta, un pianto adirotto mi stavo per fare

capisco ma non ti far prendere troppo da certe cose..it's only Hollywood... AVATAR - Pagina 2 600887
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Dom 9 Set - 22:34:05

Eh lo so e' che scatta come se qualcuno spingesse un bottoncino dentro tocca nel profondo.. se sto con altri infatti devo cercare di razionalizzare altrimenti se sto da sola divento una fontana AVATAR - Pagina 2 163542
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Set - 22:39:33

Rh- ha scritto:Eh lo so e' che scatta come se qualcuno spingesse un bottoncino dentro tocca nel profondo.. se sto con altri infatti devo cercare di razionalizzare altrimenti se sto da sola divento una fontana AVATAR - Pagina 2 163542

capita, potremmo aprire un off-topic su questo e allora direi che.....per ora ti e vi dico buona notte AVATAR - Pagina 2 615484
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Dom 9 Set - 22:41:33

Grazie buona notte anche a te AVATAR - Pagina 2 163542
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da cristian Dom 9 Set - 23:28:16

l'ho visto anche io per al prima volta,non mi ispirava all'inizio e oggi ho avuto la conferma,diciamo che e' guardabile e basta for me AVATAR - Pagina 2 163542
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9614

http://............................

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 10 Set - 6:44:09

Io l'ho visto al cinema, col 3D nel 2010 quando è uscito e i sitemi 3D non erano ancora tanto buoni e ti veniva mal di testa se tenevi troppo gli occhiali.
Io sono rimasto affascinato dal pianeta Pandora, dalla cultura dei comportamenti dei suoi nativi, dal contatto con la natura. Scegliendo vorrei vivere anche io in un pianeta come Pandora.
Come al solito i rozzi e stupidi uomini dal "testosterone" alto minano gli equilibri del pianeta e usano le armi per scippare le risorse altrui, deplorevole.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Lun 10 Set - 8:03:13

Come al solito i rozzi e stupidi uomini dal "testosterone" alto minano gli equilibri del pianeta e usano le armi per scippare le risorse altrui, deplorevole. AVATAR - Pagina 2 9215 AVATAR - Pagina 2 80753 pensa un po'..a quale Paese appartenevano quei rozzi e stupidi uomini e capirai tutto.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 10 Set - 8:39:35

AVATAR - Pagina 2 80753
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Marius Lun 10 Set - 9:16:46

appropò di avatar, ma il 2 non doveva uscire quest'anno?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Ospite Lun 10 Set - 13:08:45

Una cosa che ho osservato su Avatar che mi sono dimenticata di scrivere e' una visione new age sul fatto dell'adorazione della natura ma che si ferma li' cioe' adorazione del creato ma non del creatore, questa cosa forse l'hanno fatta di proposito, anzi sicuramente. .mi ha colpito infatti molto quando fa capire della connessione che avevano con l'albero sembra una metafora sulla connessione proprio solo verso cio' che e' manifesto e basta ma cio' che e' manifesto lo e' per via di qualcos'altro che e' ancora piu' al di sopra dello spirito dell'albero e la connessione con questo qualcosa che e' al di sopra non viene mostrata, quindi sembra un po' una spinta dei poteri forti di non volere che accada quella connessione .. per quello mi fa pensare a quella mossa fatta di proposito che poi porta alla non piena consapevolezza e siamo sempre cioe' al blocco dell'evoluzione da parte di chi sta in alto. .

Ps.
E l'ultima scena dove lui se ho capito bene entrerebbe in maniera definitiva dentro l'avatar sembra anche quello faccia capire una cosa abbastanza agghiaciante che sicuramente non e' nuova, pero' fa sempre un certo effetto, cioe' la coscienza, pero' di alieni, messa dentro avatar, pero' umani, evidenzia questa possibilita' riguardo manipolazione di altri esseri nei confronti umani, si puo' vedere anche in questo modo volendo..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Alaudae Lun 10 Set - 16:52:06

Rh- ha scritto:Una cosa che ho osservato su Avatar che mi sono dimenticata di scrivere e' una visione new age sul fatto dell'adorazione della natura ma che si ferma li' cioe' adorazione del creato ma non del creatore, questa cosa forse l'hanno fatta di proposito, anzi sicuramente. .mi ha colpito infatti molto quando fa capire della connessione che avevano con l'albero sembra una metafora sulla connessione proprio solo verso cio' che e' manifesto e basta ma cio' che e' manifesto lo e' per via di qualcos'altro che e' ancora piu' al di sopra dello spirito dell'albero e la connessione con questo qualcosa che e' al di sopra non viene mostrata, quindi sembra un po' una spinta dei poteri forti di non volere che accada quella connessione .. per quello mi fa pensare a quella mossa fatta di proposito che poi porta alla non piena consapevolezza e siamo sempre cioe' al blocco dell'evoluzione da parte di chi sta in alto. .

Ps.
E l'ultima scena dove lui se ho capito bene entrerebbe in maniera definitiva dentro l'avatar sembra anche quello faccia capire una cosa abbastanza agghiaciante che sicuramente non e' nuova, pero' fa sempre un certo effetto, cioe' la coscienza, pero' di alieni, messa dentro avatar, pero' umani, evidenzia questa possibilita' riguardo manipolazione di altri esseri nei confronti umani, si puo' vedere anche in questo modo volendo..

si può vedere sì e sicuramente ce la fanno sotto il naso tutti i giorni. esistono post a questo proposito nel forum.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : AVATAR - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : AVATAR - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : AVATAR - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: AVATAR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.