finalmente...eccomi!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: finalmente...eccomi!
e dov'è, l'immaggine, Al? io non ce l'ho, ci son solo le varie scritte.. ti sei messo a giocare di nuovo oppure è il mio computer che non me li apre?
dai che son curiosa come una scimmia..
ma comunque, sò che faresti una strage, "fra le signore", con la tua immagine.. voi maschi, uffa.. quanta importanza, a quella benedetta immagine!! vabeh, il "cibo x gli occhi" etc, ma.. mica si mangia solo con dei occhi, eh? si dice che "l'uomo ama con i occhi, la donna - con le orecchie", cioè - ai maschi l'immagine è molto importante mentre x le donne è più importante quello che viende detto-percepito-udito.. che ne pensate, di questo lato differente nei due sessi?
ma comunque, sò che faresti una strage, "fra le signore", con la tua immagine.. voi maschi, uffa.. quanta importanza, a quella benedetta immagine!! vabeh, il "cibo x gli occhi" etc, ma.. mica si mangia solo con dei occhi, eh? si dice che "l'uomo ama con i occhi, la donna - con le orecchie", cioè - ai maschi l'immagine è molto importante mentre x le donne è più importante quello che viende detto-percepito-udito.. che ne pensate, di questo lato differente nei due sessi?
Ospite- Ospite
se visiti il sito della foto c'è una foto ma spero non sia la sua
Ospite- Ospite
questi di express news hanno messo le protezioni sulle foto..mha
i soldi fanno girare la testa a molti e gli introiti della pubblicità pagano molto bene.. mha
i soldi fanno girare la testa a molti e gli introiti della pubblicità pagano molto bene.. mha
Taty12 ha scritto:e dov'è, l'immaggine, Al? io non ce l'ho, ci son solo le varie scritte.. ti sei messo a giocare di nuovo oppure è il mio computer che non me li apre?
mah, il tuo computer non c'entra, e neanche il mio. postiamo centinaia di immagini e proprio questa non è andata. pazienza. ora vedo un pò che posso fare. il tuo detto degli occhi e delle orecchie non lo conoscevo e ho paura che in pratica, sul campo, le cose siano un pò più materiali e di basso livello: pare che oggi come oggi prima si accoppiano come conigli stressati e poi si chiedono, se si chiedono, le generalità della persona che si è prestata a quell'operazione di igiene sessuale. ti sembro cinico? una volta o due mi è capitato di avere lo scooter parcheggiato accanto ad un gruppo di ragazzine e i loro mezzi: tu forse non hai idea cosa usciva dalle loro bocche fresche di latte materno. roba da fare arrossire una "professionista". altro che occhi ed orecchie.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
mir2012 ha scritto:se visiti il sito della foto c'è una foto ma spero non sia la sua
volevi dire la "tua"?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
l'immagine reale
forse questa volta sono capace di mostrarvi il personaggio che si cela dietro l'elmo da gladiatore. il vercchio Al esce allo scoperto.....
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ehi bel micione! ma hai finito di prenderci in giro??? ci farai mai vedere, il tuo volto, Al? non sono uomo, xciò - non è che mi interessa molto "vedere" (ti ricordi il discorso che voi ci cascate molto di più sul fisico, noi donne vogliamo ascoltare piuttosto che vedere), ma - son curiosa!
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:ehi bel micione! ma hai finito di prenderci in giro??? ci farai mai vedere, il tuo volto, Al? non sono uomo, xciò - non è che mi interessa molto "vedere" (ti ricordi il discorso che voi ci cascate molto di più sul fisico, noi donne vogliamo ascoltare piuttosto che vedere), ma - son curiosa!
questo bel micione vi fa le linguacce, ma chi avrebbe il coraggio di dirgli qualcosa?
guarda, Taty, in questo momento non mi è possibile mettere nell'avatar la mia faccina perchè non ho una macchina fotografica digitale!! quindi vedi che, con tutta la buona volontà, non è per adesso possibile. comunque in fondo al topic "finalmente eccomi" o qualcosa del genere puoi trovare un mio grazioso sosia.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
certo, certo.. buona scusa.. "non ho la macchineee-eeetta".. inventati una più buona, di scusa! (tanto, non ci vuole niente, a farsela prestare da qualcuno, x un paio di foto!)
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:certo, certo.. buona scusa.. "non ho la macchineee-eeetta".. inventati una più buona, di scusa! (tanto, non ci vuole niente, a farsela prestare da qualcuno, x un paio di foto!)
altra scusa (inutile dirti che è vero): anche se me la prestano, la mia pratica di computer è talmente limitata nello spazio e nel tempo da rendere difficilissimo trasportare l'eventuale immagine dalla macchinetta all'avatar: consumerei energie preziose per il buon andamento della vecchiaia che un domani eventualmente si potrebbe anche presentare. comunque prima devo intrecciare una corona d'alloro che, non dissimilmente da Julius Caesar, andrebbe ad ornare la mia fronte
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
..che bello che sei, Al.. vedo che stai riprendendo il buonumore, allora è vero che erano le festività, a "buttarti giù".. meno male che son finite!
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:..che bello che sei, Al.. vedo che stai riprendendo il buonumore, allora è vero che erano le festività, a "buttarti giù".. meno male che son finite!
piccola precisazione: Giulio Cesare effettivamente richiese ed ottenne dal Senato di Roma il permesso di girare per la città con una corona d'alloro....solo per nascondere la sua incipiente calvizie..infatti "calvus" significava appunto "calvo" ma anche "pederasta"
...si, meno male che sono finite
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
e moh, a Pasqua che fai? quella è peggio ancora, del Natale.. si tratta della rinascita, cioè - di qualcosa che si credeva morto ma poi - risorge, più forte di prima.. a voglia, resistere al significato!
Ospite- Ospite
.. non arabbiarti con me, prima del tempo.. ti sto solo a prende' un pò in giro.. dai, mancano ancora mesi e mesi, a Pasqua, passiamoli in gioia e serenità.. ci litigheremo dopo, va bene? ricordamelo però, se no me lo dimentico..
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:e moh, a Pasqua che fai? quella è peggio ancora, del Natale.. si tratta della rinascita, cioè - di qualcosa che si credeva morto ma poi - risorge, più forte di prima.. a voglia, resistere al significato!
si, ma a pasqua non si deve essere più buoni, cosicchè la gente è meno ipocrita e lascia vivere.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Taty12 ha scritto:e come bisogna essere, a Pasqua? più cattivi?
basta essere così, al naturale.......
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :