Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Misteriosi “blackout” elettrici in varie parti del mondo

Andare in basso

Attenzione Misteriosi “blackout” elettrici in varie parti del mondo

Messaggio Da Marius Mar 5 Gen - 21:20:36

Madrid, 3 gen. (Ap) – L’autorità aeroportuale spagnola, l’Aena, ha riferito che gli otto aeroporti delle Isole Canarie hanno riportato ritardi dopo una “misteriosa” interruzione di elettricità a un centro di controllo regionale. La corrente è saltata tra le 11.30 e le 11.55 italiane e ha lasciato a terra 43 voli in sei degli scali dell’arcipelago. I voli in arrivo erano in grado di atterrare, ma quelli in partenza sono stati bloccati, provocando ritardi negli otto aeroporti. Le isole, al largo dell’Africa nord-occidentale, sono una delle principali mete per i turisti europei in inverno.
Fonte

Il traffico aereo è stato sospeso all’aeroporto Reagan National, il secondo per importanza di Washington, a causa di una interruzione della corrente elettrica. Bloccato il funzionamento delle apparecchiature per controllare i passeggeri ed i bagagli. E’ trascorsa un’ora prima che i generatori di riserva entrassero in funzione. Durante il black out sono stati bloccati i voli diretti a Washington dagli altri aeroporti.
Fonte

Almeno 335.000 abitazioni e aziende sono rimaste senza luce, dopo che un misterioso “blackout” elettrico ha colpito le zone di Kediri e Tulungagung (Est di Java). E’ successo martedì notte. Le cause del ”black out” elettrico, che ha riguardato 1000 kilovolt-ampere nelle aree colpite, rimangono ancora sconosciute.

Articolo completo (in inglese)
Fonte
Domenica scorsa un ”black out” elettrico, di origine sconosciuta, ha coinvolto Pueblo (Colorado). Due ore senza energia elettrica. Semafori spenti, gente bloccata negli ascensori, incidenti stradali. Il misterioso “power outage” è iniziato alle 10:30 del mattino ed è terminato due ore dopo.

Articolo completo (in inglese)Fonte
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Misteriosi “blackout” elettrici in varie parti del mondo 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Misteriosi “blackout” elettrici in varie parti del mondo 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Misteriosi “blackout” elettrici in varie parti del mondo WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13343

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Misteriosi “blackout” elettrici in varie parti del mondo

Messaggio Da Marius Mar 5 Gen - 21:21:23

mir.. cosa ne pensi??
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Misteriosi “blackout” elettrici in varie parti del mondo 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Misteriosi “blackout” elettrici in varie parti del mondo 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Misteriosi “blackout” elettrici in varie parti del mondo WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13343

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Misteriosi “blackout” elettrici in varie parti del mondo

Messaggio Da Ospite Mer 6 Gen - 0:26:47

eh penso che qualcosa è in atto,ci sono tanti altri casi non menzionati nell'articolo che parlano dello stesso argomento,blackout in gran parte del mondo.potrebbe esserci stao magari un flares dal sole che grazie al campo magnetico terrestre indebolito ha avuto queste conseguenze ma la mia è solo un'ipotesi,certo è che tra scompensi dei poli magnetici,indebolimento del campo magnetico,terremoti ecc che comunque continuano anche se se ne parla meno,qualcosa bolle in pentola ;)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Misteriosi “blackout” elettrici in varie parti del mondo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.