Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siamo sicuri che invecchiamo?

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità Siamo sicuri che invecchiamo?

Messaggio Da Marius Gio 31 Dic - 0:59:22

Oggi molte persone mi han detto che fisicamente dimostro 17-18 anni
ma in realtà ne ho 25 o haimè 26 ad aprile 2010.
io sento che dentro di me non invecchio, sono sempre l'io di quando infatti avevo 18 anni.
e non sono cambiato.
Avete sentito mai di persone che dicono si ho 60 anni ma nel cuore mi sento di averne 30.
Praticamente fermiamo la nostra anima quando siamo apposto con il nostro io? con noi stessi con l'anima?
Invecchierò sicuramente anche io, e penso quando avrò 40 anni, sentirò ancora come sento adesso di avere 18 anni nel cuore?
Se cosi fosse, io stesso nella vita di oggi ho fermato la mia vita terrena
ed ho fatto un passo per la mia anima in avanti catapultandola in un altra dimensione
a mia stessa insaputa..
cioè ingannando il cervello..

Ok, qualcuno ha capito cosa voglio dire?
forse mi son spiegato male
ma voi cosa ne pensate?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Siamo sicuri che invecchiamo? 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Siamo sicuri che invecchiamo? 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Siamo sicuri che invecchiamo? WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Siamo sicuri che invecchiamo?

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic - 1:11:08

idem io mi sento di 16 anni ;) concordo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Siamo sicuri che invecchiamo?

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic - 10:45:59

si, Marisu, ti capisco benissimo.. pensavo che fossi solo un'"anomalia" mia personale.. mi danno 28-30 anni al massimo (l'età che a me piace di più, forse x questo mi son "fermata" là?); io dentro mi sento a volte come mi sentivo da ragazzina, a 12 anni, a volte invece - come se avessi dei secoli sulle spalle.. e sai, mi son accorta che proprio quando ti capita di fare quei "grandi balzi" dell'anima, come dici tu - è là che si ferma il meccanismo biologico.. più corri in avanti con lo "spirituale" (scusate la parola banale), più rallenta l'orologio fisico..
ma aspetta di parlare di aver "cambiato la dimensione, alla tua insaputa".. credo che non è tutto così semplice.. forse siamo sulla buona strada, ma - a voglia ancora, x cambiare dimensione! e quando accadrà (te lo auguro con tutto il cuore!) - credimi, te ne accorgerai benissimo.. Siamo sicuri che invecchiamo? 181361
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Siamo sicuri che invecchiamo?

Messaggio Da piezero Lun 4 Gen - 7:10:01

Negli archivi fotografici degli inizi del '900 ci sono foto di Yogi indiani di 110 o 120 anni (età anagrafica) ed hanno l'aspetto di un quarantenne.
E' un'antica tecnica yoga che funziona realmente, rallenta l'invecchiamento ma non si diventa immortali.
Verosimilmente ai leggendari maestri del passato al massimo vengono attribuiti poco più di 300 anni di vita.

piezero
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
Messaggi : 6
Netiquette : Siamo sicuri che invecchiamo? WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 04.01.10
Punti : 5208

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Siamo sicuri che invecchiamo?

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen - 10:11:11

ma scusa, e la Bibbia? dice che c'erano dei tempi in cui la gente aveva 800-900 anni di vita.. credi si a possibile? anche se in verità a me non è che m'importa tanto, vivere a lungo; mi dispiacerebbe solo morire prima di aver imparato di vivere come si deve, e poi, vorrei essere io a scegliere il momento della mia morte.. è una cosa assurda, la morte "che arriva come il ladro nella notte" (così la chiami, Al? Siamo sicuri che invecchiamo? 572740 ), questa dimostrazione della nostra totale impotenza nel libero arbitrio di una cosa così imposrante..è una delle cose più private, più personali, nella vita di un umano.. deve pur esserci un modo di gestirla! noi finora conosciamo solo il suicidio, ma - .. Siamo sicuri che invecchiamo? 301576
benvenuto fra noi!!! Siamo sicuri che invecchiamo? 181361
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Siamo sicuri che invecchiamo?

Messaggio Da Marius Lun 4 Gen - 18:29:03

piezero ha scritto:Negli archivi fotografici degli inizi del '900 ci sono foto di Yogi indiani di 110 o 120 anni (età anagrafica) ed hanno l'aspetto di un quarantenne.
E' un'antica tecnica yoga che funziona realmente, rallenta l'invecchiamento ma non si diventa immortali.
Verosimilmente ai leggendari maestri del passato al massimo vengono attribuiti poco più di 300 anni di vita.

vi giuro che questa non la sapevo..
vado subito a fare delle ricerche in merito
e colgo l'occasione per dare il benvenuto a piezero.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Siamo sicuri che invecchiamo? 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Siamo sicuri che invecchiamo? 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Siamo sicuri che invecchiamo? WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13314

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Siamo sicuri che invecchiamo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.