buon compleanno Alaudae
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: buon compleanno Alaudae
AUGURI ALA
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9856
mi dispiace di avere visto solo ora i vostri auguri che ricambio sinceramente. vostro Alaudae
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
auguroni Al!!! mi perdoni il ritardo? dai, a Natale dicono che tocca perdonare.. so che sono in ritardissimo, ma prometto che ti faccio una bella torta immaginaria, con la crema mascarpone e goccie di cioccolata, da leccarsi i baffi (ce l'hai, dei baffi, da leccare? ) se no - faccio tortino di carne trita, mi viene benissimo! basta che mi perdoni.. (questa dovrebbe sembrare la faccina supplichevole, s'intende..) AUGURI!!!
Ospite- Ospite
Taty12 ha scritto:auguroni Al!!! mi perdoni il ritardo? dai, a Natale dicono che tocca perdonare.. so che sono in ritardissimo, ma prometto che ti faccio una bella torta immaginaria, con la crema mascarpone e goccie di cioccolata, da leccarsi i baffi (ce l'hai, dei baffi, da leccare? ) se no - faccio tortino di carne trita, mi viene benissimo! basta che mi perdoni.. (questa dovrebbe sembrare la faccina supplichevole, s'intende..) AUGURI!!!
ti ringrazio per i tuoi auguri, sei perdonatissima! sono davvero desolato che la tua torta sia immaginaria (poco fa parlavi dei corpi che servono a mandare giù leccornìe) deve essere squisita. baffi da leccare non ne ho, detesto i peli superflui e poi gli unici "baffi" che adoro sono le vibrisse dei nostri amici mici
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :