tre diversi sistemi profetici..
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
tre diversi sistemi profetici..
TRE DIVERSI SISTEMI PROFETICI CONVERGONO SUL 2012
DW: E' interessante notare che abbiamo due culture diverse a lati opposti dell'Atlantico, la cultura Maya e la cultura Egizia. Entrambe hanno i loro sistemi profetici complessi. Entrambi si concentrano sulla stessa data nel calendario e questa è molto vicina.
(Inoltre, l'astrologia Occidentale segna lo spostamento dall'Era dei Pesci all'Era dell'Aquario nel 2012 e persino astronomi ufficiali non lo negheranno. Quindi abbiamo tre diversi sistemi profetici che puntano il 2012. Sappiamo anche che il 2012 dovrebbe portare il prossimo picco di attività solare, secondo la NASA, che minaccia la nostra rete elettrica.)
Ora, dato che tutto si collega ai miei sogni, non abbiamo ancora chiarito cosa significhi questo 2012.
E' una specie di spostamento dimensionale in cui la realtà che conosciamo si trasforma interamente?
E' solo un periodo simbolico in cui avviene un'accelerazione dell'evoluzione?
Come stavo dicendo nella prima parte dello show, possiamo provare che sta avvenendo (rapida evoluzione). Possiamo provare geneticamente che sta avvenendo. Possiamo mostrare che il sistema solare sta mutando rapidamente, cosa non normale. Cosa però significa in termini di quando le cose avverranno e cosa avverrà?
UNO SPOSTAMENTO MASSICCIO E' IMMINENTE, L'EVENTO ECONOMICO E' CORRELATO COL DISCLOSURE
DW: Sto vivendo questa intensa serie di sogni, da due anni, che puntano al fatto che in un certo momento nei prossimi due o tre mesi facilmente, vedremo sostanziali cambiamenti sociali che formeranno la via per la realizzazione di queste profezie.
GN: Impressionante. Ora, queste visioni come lo indicano? Come ti arrivano?
DW: Sono quei tipi di sogni che ti fanno barcollare, per l'intensità e l'importanza di quello che viene detto. Ti farò un esempio avvenuto da poco. Ho fatto un sogno in cui, per mancanza di termini, avevo a che fare con gli Illuminati. All'inizio non sembrava una gran cosa. C'era un ragazzo che cercava di rubarmi il portafoglio e ho detto: "Ridammelo uomo. Cosa fai?" Sai. (entrambi ridono)
Allora all'improvviso si mostra questa donna. Non voglio fare nomi, ma sembra l'attrice Judi Dench.
GN: Ok.
DW: Questo non significa che sia una degli Illuminati o altro. Sto solo dicendo come sembrava nel sogno. Lei cammina verso di me e le sue orecchie diventano rosse e fanno luce rossa. Lei dice, "Pensi di averci battuti, ma non hai ancora visto nulla. Ora tireremo fuori le armi pesanti. Così è. Hai spinto troppo. Abbiamo capito e dobbiamo farti fuori."
GN: E tu potresti essere un rappresentante degli USA.
DW: Oh si o del mondo.
GN: O del mondo.
DW: Sai, l'umanità in generale. (In certi sogni profetici il sè individuale può essere il riflesso dell'intero. Comunque molti sogni interpretati come apocalittici e previsione di Cambiamenti della Terra, in effetti descrivono solitamente scosse nella propria personale vita.)
GN: Esatto.
DW: E' difficile dire se questo ha senso, ma la presenza del male che è arrivata quando questa donna si è girata verso di me, quando le sue orecchie sono divenute rosse, è stato qualcosa che..
Voglio dire, sono rimasto paralizzato dalla paura, non potevo respirare. Sembrava che il tempo si fosse rallentato e quasi fermato. E' stata una delle cose più spaventose che mi sia mai accaduta nei sogni. Quindi l'intensità è stata enorme.
Allora, subito dopo, la mia prospettiva è uscita nello spazio. Ho visto un asteroide gigante che loro hanno messo in posizione. Stava arrivando contro la Terra e avrebbe eliminato tutta la vita sulla Terra.
Ora, questo non significa che sto prevedendo un asteroide in arrivo. E' un simbolo. Non è una previsione letterale di un asteroide in arrivo.
GN: E' un simbolo di qualcosa in arrivo.
DW: E' un simbolo di un tentativo, potrei dire, di allegerire il carico della popolazione planetaria.
GN: Buon punto.
DW: Quindi è avvenuto, una cosa così impressionante da farmi piangere. Sembra Cristiano, ma è solo uno dei modi per descriverlo. Ecco cosa è accaduto:
all'improvviso è apparsa Madre Maria. Era così grande che la sua vita era come l'orizzonte. Era ben più grande di qualsiasi grattacielo. Era colossale, potevi essere a centinaia di miglia e vederla ancora.
GRANELLI DI VERITA' ATTRAVERSO TUTTE LE RELIGIONI
GN: Facciamo una premessa David. Non ho mai saputo che fossi molto religioso. Forse mi sbaglio, forse lo sei.
DW: No. Direi che sono spirituale.
GN: Ok.
DW: Direi che abbraccio la verità sottostante alle religioni, il servizio al prossimo e l'importanza di un Creatore.
GN: Ok.
DW: Ma religioso no, penso che quando parliamo di questi documenti tradotti e ritradotti e il fatto che hai diversi gruppi ET che danno le loro filosofie a persone diverse e il come sono state interpretate.. Alcune sono vicine alla verità, altre sono lontane, ma tutte hanno granelli di familiarità quando inizia a capire e fare esperienza di cosa sia il Creatore, perchè è qualcosa che apprezzi nel momento.
MIRACOLO MERAVIGLIOSO, DISASTRO GLOBALE DEVIATO DALLA "GESTIONE"
DW: Comunque, Madre Maria è lì. Lei solleva la sua mano, io mi concentro su questa e lei ferma l' asteroide. Prima lo ferma a mezza strada e sembra lasciarlo andare un attimo. Quindi alza ancora la mano e l' asteroide sembra un pugno di sabbia a confronto. Quindi questo cade a terra inerte. Non colpisce la Terra, non fa danni, cade giu. Era come se tutti sulla Terra avessero sentito avverarsi un miracolo.
UNO TSUNAMI MASSICCIO SEMBRA IMMINENTE, MA TUTTO VIENE TRASFORMATO
DW: Ora, ho avuto altri sogni (come questo. In un caso,) Ero nell'oceano. Sono su una zattera a distanza da una nave. Stavamo galleggiando. Allora vedo questo tsunami. Grande due,trecento piedi o più. Non sto dicendo che sia una profezia. Non capite male, perchè so che le persone interpretano male se non lo dico. Questo è un simbolo. Nel sogno, ogni parte del sogno è un aspetto della vostra psiche e in parte un aspetto della psiche del mondo. Ecco perchè molte persone pensano che debbano avvenire questi cambiamenti terribili sulla Terra. Possono o meno accadere, ognuno può interpretare male i suoi dati intuitivi.
Comunque, questo prediceva quello che sembrava essere e cosa sembrava essere, un evento molto brutto che stava arrivando per tutto il pianeta. Io dicevo "Oh my gosh, morirò", perchè ero su questa zattera e questa onda arrivava. Ho abbassato la testa. Stavo trattenendo il fiato nella speranza che potessi nuotare se fossi sopravvissuto. Quindi attendo e attendo. Infinte non riesco più a trattenere il fiato. Prendo ancora aria ed ero terrorizzato.
Prendo un altro respiro e aspetto. Allora un altro respiro. Improvvisamente capisco, "Ok aspetta. E' impossibile che non sia stato ancora colpito. Cosa succede?"
Apro gli occhi. Ora l' acqua è sparita. (sono sulla terra. Ovunque l'oceano è grigio e deserto. Emanava comunque molta energia.) L'intero mondo sembrava diverso.
Questi sono solo due di molti, molti sogni.
Prima del 9/11 facevo questi sogni ricorrenti, sogni di incidenti aerei e di collassi economici e queste due cose accoppiate, di continuo. Posso però dire che ora faccio il 500% di sogni in più sull'evento che deve arrivare ora rispetto al 9/11.
CAMBIAMENTI ECONOMICI IN ARRIVO, MONETA DELLA GLOBAL RESERVE
GN: Ok, parliamo del tuo portafogli nel sogno.
DW: Ok.
GN: Come lo leghi alle calamità economiche in cui siamo? Anche questo discorso del rapido; gli Arabi affermano di pensare di escludere il dollaro per il petrolio. Ora le NU vogliono escludere il dollaro come moneta.
DW: Oh, si!
GN: Come si lega al tuo sogno?
DW: Abbiamo una sincronicità tra il fatto che abbiamo già fissato questo show la scorsa settimana e che oggi ci sia stato l'annuncio dalla comunità internazionale che vuole creare un paniere di monete per rimpiazzare i dollari come moneta globale.
Ora, al tempo della Seconda Guerra Mondiale è avvenuto un accordo chiamato Bretton Woods, che molti ascoltatori conosceranno. L' economia Americana, per la sua incomparabile robustezza, venne presa come metro per allinearsi e come punto focale.
Come ha detto Catherine Austin Fitts nella tua apertura, questo è stato qualcosa che vari paesi hanno voluto fare da molto tempo. Però ci serve anche riportare indietro l'orologio e riconoscere la creazione del Federal Reserve System nel 1913, che ha portato a quella che ora abbiamo come finta valuta, ovvero che stampiamo moneta su aria calda senza nulla come controvalore.
GN: Ok, nulla come controvalore, alcun oro, nulla.
DW: Corretto. Non è legata ad alcun valore reale. Questo è un grosso problema, perchè crea opportunità per una massiccia inflazione e una massiccia deflazione, spasmi improvvisi del commercio globale che possono portare a panico economico, che è avvenuto lo scorso ottobre.
Fonte:
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
da Richard mar 08 dic 2009, 19:01 stampa friendly Invia mail a un amico crea pdf di questa news ShareThis
DW: E' interessante notare che abbiamo due culture diverse a lati opposti dell'Atlantico, la cultura Maya e la cultura Egizia. Entrambe hanno i loro sistemi profetici complessi. Entrambi si concentrano sulla stessa data nel calendario e questa è molto vicina.
(Inoltre, l'astrologia Occidentale segna lo spostamento dall'Era dei Pesci all'Era dell'Aquario nel 2012 e persino astronomi ufficiali non lo negheranno. Quindi abbiamo tre diversi sistemi profetici che puntano il 2012. Sappiamo anche che il 2012 dovrebbe portare il prossimo picco di attività solare, secondo la NASA, che minaccia la nostra rete elettrica.)
Ora, dato che tutto si collega ai miei sogni, non abbiamo ancora chiarito cosa significhi questo 2012.
E' una specie di spostamento dimensionale in cui la realtà che conosciamo si trasforma interamente?
E' solo un periodo simbolico in cui avviene un'accelerazione dell'evoluzione?
Come stavo dicendo nella prima parte dello show, possiamo provare che sta avvenendo (rapida evoluzione). Possiamo provare geneticamente che sta avvenendo. Possiamo mostrare che il sistema solare sta mutando rapidamente, cosa non normale. Cosa però significa in termini di quando le cose avverranno e cosa avverrà?
UNO SPOSTAMENTO MASSICCIO E' IMMINENTE, L'EVENTO ECONOMICO E' CORRELATO COL DISCLOSURE
DW: Sto vivendo questa intensa serie di sogni, da due anni, che puntano al fatto che in un certo momento nei prossimi due o tre mesi facilmente, vedremo sostanziali cambiamenti sociali che formeranno la via per la realizzazione di queste profezie.
GN: Impressionante. Ora, queste visioni come lo indicano? Come ti arrivano?
DW: Sono quei tipi di sogni che ti fanno barcollare, per l'intensità e l'importanza di quello che viene detto. Ti farò un esempio avvenuto da poco. Ho fatto un sogno in cui, per mancanza di termini, avevo a che fare con gli Illuminati. All'inizio non sembrava una gran cosa. C'era un ragazzo che cercava di rubarmi il portafoglio e ho detto: "Ridammelo uomo. Cosa fai?" Sai. (entrambi ridono)
Allora all'improvviso si mostra questa donna. Non voglio fare nomi, ma sembra l'attrice Judi Dench.
GN: Ok.
DW: Questo non significa che sia una degli Illuminati o altro. Sto solo dicendo come sembrava nel sogno. Lei cammina verso di me e le sue orecchie diventano rosse e fanno luce rossa. Lei dice, "Pensi di averci battuti, ma non hai ancora visto nulla. Ora tireremo fuori le armi pesanti. Così è. Hai spinto troppo. Abbiamo capito e dobbiamo farti fuori."
GN: E tu potresti essere un rappresentante degli USA.
DW: Oh si o del mondo.
GN: O del mondo.
DW: Sai, l'umanità in generale. (In certi sogni profetici il sè individuale può essere il riflesso dell'intero. Comunque molti sogni interpretati come apocalittici e previsione di Cambiamenti della Terra, in effetti descrivono solitamente scosse nella propria personale vita.)
GN: Esatto.
DW: E' difficile dire se questo ha senso, ma la presenza del male che è arrivata quando questa donna si è girata verso di me, quando le sue orecchie sono divenute rosse, è stato qualcosa che..
Voglio dire, sono rimasto paralizzato dalla paura, non potevo respirare. Sembrava che il tempo si fosse rallentato e quasi fermato. E' stata una delle cose più spaventose che mi sia mai accaduta nei sogni. Quindi l'intensità è stata enorme.
Allora, subito dopo, la mia prospettiva è uscita nello spazio. Ho visto un asteroide gigante che loro hanno messo in posizione. Stava arrivando contro la Terra e avrebbe eliminato tutta la vita sulla Terra.
Ora, questo non significa che sto prevedendo un asteroide in arrivo. E' un simbolo. Non è una previsione letterale di un asteroide in arrivo.
GN: E' un simbolo di qualcosa in arrivo.
DW: E' un simbolo di un tentativo, potrei dire, di allegerire il carico della popolazione planetaria.
GN: Buon punto.
DW: Quindi è avvenuto, una cosa così impressionante da farmi piangere. Sembra Cristiano, ma è solo uno dei modi per descriverlo. Ecco cosa è accaduto:
all'improvviso è apparsa Madre Maria. Era così grande che la sua vita era come l'orizzonte. Era ben più grande di qualsiasi grattacielo. Era colossale, potevi essere a centinaia di miglia e vederla ancora.
GRANELLI DI VERITA' ATTRAVERSO TUTTE LE RELIGIONI
GN: Facciamo una premessa David. Non ho mai saputo che fossi molto religioso. Forse mi sbaglio, forse lo sei.
DW: No. Direi che sono spirituale.
GN: Ok.
DW: Direi che abbraccio la verità sottostante alle religioni, il servizio al prossimo e l'importanza di un Creatore.
GN: Ok.
DW: Ma religioso no, penso che quando parliamo di questi documenti tradotti e ritradotti e il fatto che hai diversi gruppi ET che danno le loro filosofie a persone diverse e il come sono state interpretate.. Alcune sono vicine alla verità, altre sono lontane, ma tutte hanno granelli di familiarità quando inizia a capire e fare esperienza di cosa sia il Creatore, perchè è qualcosa che apprezzi nel momento.
MIRACOLO MERAVIGLIOSO, DISASTRO GLOBALE DEVIATO DALLA "GESTIONE"
DW: Comunque, Madre Maria è lì. Lei solleva la sua mano, io mi concentro su questa e lei ferma l' asteroide. Prima lo ferma a mezza strada e sembra lasciarlo andare un attimo. Quindi alza ancora la mano e l' asteroide sembra un pugno di sabbia a confronto. Quindi questo cade a terra inerte. Non colpisce la Terra, non fa danni, cade giu. Era come se tutti sulla Terra avessero sentito avverarsi un miracolo.
UNO TSUNAMI MASSICCIO SEMBRA IMMINENTE, MA TUTTO VIENE TRASFORMATO
DW: Ora, ho avuto altri sogni (come questo. In un caso,) Ero nell'oceano. Sono su una zattera a distanza da una nave. Stavamo galleggiando. Allora vedo questo tsunami. Grande due,trecento piedi o più. Non sto dicendo che sia una profezia. Non capite male, perchè so che le persone interpretano male se non lo dico. Questo è un simbolo. Nel sogno, ogni parte del sogno è un aspetto della vostra psiche e in parte un aspetto della psiche del mondo. Ecco perchè molte persone pensano che debbano avvenire questi cambiamenti terribili sulla Terra. Possono o meno accadere, ognuno può interpretare male i suoi dati intuitivi.
Comunque, questo prediceva quello che sembrava essere e cosa sembrava essere, un evento molto brutto che stava arrivando per tutto il pianeta. Io dicevo "Oh my gosh, morirò", perchè ero su questa zattera e questa onda arrivava. Ho abbassato la testa. Stavo trattenendo il fiato nella speranza che potessi nuotare se fossi sopravvissuto. Quindi attendo e attendo. Infinte non riesco più a trattenere il fiato. Prendo ancora aria ed ero terrorizzato.
Prendo un altro respiro e aspetto. Allora un altro respiro. Improvvisamente capisco, "Ok aspetta. E' impossibile che non sia stato ancora colpito. Cosa succede?"
Apro gli occhi. Ora l' acqua è sparita. (sono sulla terra. Ovunque l'oceano è grigio e deserto. Emanava comunque molta energia.) L'intero mondo sembrava diverso.
Questi sono solo due di molti, molti sogni.
Prima del 9/11 facevo questi sogni ricorrenti, sogni di incidenti aerei e di collassi economici e queste due cose accoppiate, di continuo. Posso però dire che ora faccio il 500% di sogni in più sull'evento che deve arrivare ora rispetto al 9/11.
CAMBIAMENTI ECONOMICI IN ARRIVO, MONETA DELLA GLOBAL RESERVE
GN: Ok, parliamo del tuo portafogli nel sogno.
DW: Ok.
GN: Come lo leghi alle calamità economiche in cui siamo? Anche questo discorso del rapido; gli Arabi affermano di pensare di escludere il dollaro per il petrolio. Ora le NU vogliono escludere il dollaro come moneta.
DW: Oh, si!
GN: Come si lega al tuo sogno?
DW: Abbiamo una sincronicità tra il fatto che abbiamo già fissato questo show la scorsa settimana e che oggi ci sia stato l'annuncio dalla comunità internazionale che vuole creare un paniere di monete per rimpiazzare i dollari come moneta globale.
Ora, al tempo della Seconda Guerra Mondiale è avvenuto un accordo chiamato Bretton Woods, che molti ascoltatori conosceranno. L' economia Americana, per la sua incomparabile robustezza, venne presa come metro per allinearsi e come punto focale.
Come ha detto Catherine Austin Fitts nella tua apertura, questo è stato qualcosa che vari paesi hanno voluto fare da molto tempo. Però ci serve anche riportare indietro l'orologio e riconoscere la creazione del Federal Reserve System nel 1913, che ha portato a quella che ora abbiamo come finta valuta, ovvero che stampiamo moneta su aria calda senza nulla come controvalore.
GN: Ok, nulla come controvalore, alcun oro, nulla.
DW: Corretto. Non è legata ad alcun valore reale. Questo è un grosso problema, perchè crea opportunità per una massiccia inflazione e una massiccia deflazione, spasmi improvvisi del commercio globale che possono portare a panico economico, che è avvenuto lo scorso ottobre.
Fonte:
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
da Richard mar 08 dic 2009, 19:01 stampa friendly Invia mail a un amico crea pdf di questa news ShareThis
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: tre diversi sistemi profetici..
o'kay, o'kay!!! chi sono quei due, DW e GN? dove l'hai pescata, questa informazione?? cioè, scusami.. lo sò, c'è scritto sotto, ma volevo dire - come fai a pescare proprio queste, di informazioni, in un oceano immenso del internet? sa che provochi dei bei piccoli terremoti personali nella mente delle persone che ti leggono? x me è così.. volevo solo dirti - grazie, Al..
p.s. ed io, i miei sogni a proposito - dove li metto allora???
p.s. ed io, i miei sogni a proposito - dove li metto allora???
Ospite- Ospite
Re: tre diversi sistemi profetici..
Taty12 ha scritto:o'kay, o'kay!!! chi sono quei due, DW e GN? dove l'hai pescata, questa informazione?? cioè, scusami.. lo sò, c'è scritto sotto, ma volevo dire - come fai a pescare proprio queste, di informazioni, in un oceano immenso del internet? sa che provochi dei bei piccoli terremoti personali nella mente delle persone che ti leggono? x me è così.. volevo solo dirti - grazie, Al..
p.s. ed io, i miei sogni a proposito - dove li metto allora???
ma perchè, tu ti permetti ancora di avere dei sogni
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: tre diversi sistemi profetici..
ehi, non stavo parlando dei sogni (quelli c'è l'ho si, ammetto.. talmente tanti che non sò più dove metterli, la soffitta stà x scoppià! )! stavo parlà dei sogni che fai di notte mentre dormi, ed ho un paio "in serbo" da anni.. i sogni che solo ora incominciano a rivestirsi di un senso, ora quando stà x emergere tutta 'sta roba di 2012.. a proposito dei sogni (notturni! ) - ma mi vuoi dare una mano o no? da un secolo che te lo chiedo.. mi servirebbe una ricerca su un determinato cerchio di grano, visto che io non riesco a trovare nulla a proposito, nella rete, e te - sei così bravo nelle ricerche.. dai, Al, ti prego! (questo dovrebbe significare una faccetta implorante, avevo chiesto a Marius di arricchire la tavolozza delle faccette! )
Ospite- Ospite
Re: tre diversi sistemi profetici..
Taty12 ha scritto:ehi, non stavo parlando dei sogni (quelli c'è l'ho si, ammetto.. talmente tanti che non sò più dove metterli, la soffitta stà x scoppià! )! stavo parlà dei sogni che fai di notte mentre dormi, ed ho un paio "in serbo" da anni.. i sogni che solo ora incominciano a rivestirsi di un senso, ora quando stà x emergere tutta 'sta roba di 2012.. a proposito dei sogni (notturni! ) - ma mi vuoi dare una mano o no? da un secolo che te lo chiedo.. mi servirebbe una ricerca su un determinato cerchio di grano, visto che io non riesco a trovare nulla a proposito, nella rete, e te - sei così bravo nelle ricerche.. dai, Al, ti prego! (questo dovrebbe significare una faccetta implorante, avevo chiesto a Marius di arricchire la tavolozza delle faccette! )
è vero, abbiamo un patologico bisogno di faccine, immenso-marius! ma che cerchio-nel-grano (crop-circle) è? perchè non ce lo fai vedere? che ha di strano? curiosocurioso! manda l'immagine e vedrai che qualcuno qui, magari lo stesso marius, te lo scova nei meandri della rete
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: tre diversi sistemi profetici..
ma non son capace!!! non sò postare dei link o immagini, sono una scolaresca del comp.. mi vergogno ma è così, x ora, xciò - abbiate pazienza.. se sapessi fare - x prima cosa posterei un avatar decente oppure una foto, mi urta presentarmi da una "invisibile".. cmq. l'unica cosa che son riuscita a trovare, del cerchio - è la data ed il luogo, il 22 luglio 1992 a Crasdorf.. è particolare x me xchè nel sogno era "tatuato" sulla mia pelle, allora vorrei saperne di più, di quel cerchio.. son solo delle linee, cerchi e croci - una cosa solita, no? ma c'è un'immagine analoga rappresentata su una specie di "piatto" antico, non sò che roba sia.. questa cosa mi "pulsa" dentro, avrei bisogno di un pò di informazioni..
Ospite- Ospite
Re: tre diversi sistemi profetici..
si Marius, stavamo parlando proprio di questo.. che roba è? che si dice, nella rete, a proposito di questa immagine?
Ospite- Ospite
Re: tre diversi sistemi profetici..
Taty12 ha scritto:si Marius, stavamo parlando proprio di questo.. che roba è? che si dice, nella rete, a proposito di questa immagine?
che t'avevo detto? marius te la trova l'immagine! per il computer..io avrò si e no una settimana di anzianità più di te. a parte queste cosuccie non so far niente
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: tre diversi sistemi profetici..
Taty12 ha scritto:ma non son capace!!! non sò postare dei link o immagini, sono una scolaresca del comp.. mi vergogno ma è così, x ora, xciò - abbiate pazienza.. se sapessi fare - x prima cosa posterei un avatar decente oppure una foto, mi urta presentarmi da una "invisibile".. cmq. l'unica cosa che son riuscita a trovare, del cerchio - è la data ed il luogo, il 22 luglio 1992 a Crasdorf.. è particolare x me xchè nel sogno era "tatuato" sulla mia pelle, allora vorrei saperne di più, di quel cerchio.. son solo delle linee, cerchi e croci - una cosa solita, no? ma c'è un'immagine analoga rappresentata su una specie di "piatto" antico, non sò che roba sia.. questa cosa mi "pulsa" dentro, avrei bisogno di un pò di informazioni..
certo che è impressionante, il crop-circle che rappresenta la stessa immagine o simbolo raffigurato su un piatto (?) fatto chissà quando e chissà da chi: non c'è niente da fare, siamo come gattini ciechi
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: tre diversi sistemi profetici..
Alaudae ha scritto:
ma perchè, tu ti permetti ancora di avere dei sogni
questa non l'ho capita...
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Messaggi : 229
Età : 36
Netiquette :
Località : treviso
Nazione :
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5775
Re: tre diversi sistemi profetici..
Taty12 ha scritto:si Marius, stavamo parlando proprio di questo.. che roba è? che si dice, nella rete, a proposito di questa immagine?
in Germania, Un pittogramma diverso da tutti quelli fino ad allora apparsi comparve a Crasdorf, nella Bassa Sassonia. Si estendeva per una superficie di 5000 mq. attirando migliaia di visitatori. Era apparso ai piedi del Thierberg, antico luogo germanico per le celebrazioni popolari. Uno dei visitatori, grazie all’utilizzo di un metaldetector, trovò tre pesanti piastre metalliche ma appena entratone in possesso scomparve misteriosamente. Due giorni dopo al proprietario del campo venne recapitata una foto del medaglione che, sorprendentemente, recava inciso lo stesso disegno del pittogramma.
Re: tre diversi sistemi profetici..
scusami, scusami, non ho capito bene.. cioè, qualcuno aveva dato al proprietario del campo una foto del medaglione, ma il medaglione non si è mai visto? quel che mi sembrava un "piatto antico", dalla foto - in realtà è un medaglione? e sulle piastre metalliche, si sà qualcosa di più? c'erano incisioni? oh, scusami, Marius.. lo sò che è un lavoraccio, e mi spiace di "romperti le scatole" così.. è solo che - son ancora scossa da quel mio sogno, è sconcertante.. nel sogno quel pittogramma era su un "bottone" (bottone da cucito o bottone come pulsante, che se spinto - avviene qualcosa? non lo sò.. devo cercare ancora!)
grazie, Marius, grazie x la ricerca.. sai, il mio ingresso in questo forum è partito proprio da quel sogno - ti ricordi, son apparsa all'inizio nella sezione "interpretazione dei sogni", solo che volevo prima vedere chi siete, e poi fare le mie domande.. siete grandi, ragazzi!
grazie, Marius, grazie x la ricerca.. sai, il mio ingresso in questo forum è partito proprio da quel sogno - ti ricordi, son apparsa all'inizio nella sezione "interpretazione dei sogni", solo che volevo prima vedere chi siete, e poi fare le mie domande.. siete grandi, ragazzi!
Ospite- Ospite
Re: tre diversi sistemi profetici..
Taty12 ha scritto:scusami, scusami, non ho capito bene.. cioè, qualcuno aveva dato al proprietario del campo una foto del medaglione, ma il medaglione non si è mai visto? quel che mi sembrava un "piatto antico", dalla foto - in realtà è un medaglione? e sulle piastre metalliche, si sà qualcosa di più? c'erano incisioni? oh, scusami, Marius.. lo sò che è un lavoraccio, e mi spiace di "romperti le scatole" così.. è solo che - son ancora scossa da quel mio sogno, è sconcertante.. nel sogno quel pittogramma era su un "bottone" (bottone da cucito o bottone come pulsante, che se spinto - avviene qualcosa? non lo sò.. devo cercare ancora!)
grazie, Marius, grazie x la ricerca.. sai, il mio ingresso in questo forum è partito proprio da quel sogno - ti ricordi, son apparsa all'inizio nella sezione "interpretazione dei sogni", solo che volevo prima vedere chi siete, e poi fare le mie domande.. siete grandi, ragazzi!
Le altre due piastre furono mostrate alla conferenza che si tenne a Grasdorf nell’ottobre del 1992.
Credo che ora quelle piastre siano in qualche museo di Grasdorf in germania, però bisognerebbe fare una gita in quei luoghi e chiedere dove o in quale posto siano situate queste due piastre o medaglioni.
Forse un museo, o al massimo chiedere al comune di Grasdorf informazioni in merito a quel Crop circle, anche mandando un email scritta in inglese e attendendo una risposta. ora vado a cena vediamo dopo se trovo altre info
Re: tre diversi sistemi profetici..
grazie, grazie ancora, Marius! allora mi toccerà a fare un giretto in Germania, un giorno..
Ospite- Ospite
Re: tre diversi sistemi profetici..
sapete che a volte mi vengono strane idee in testa..
quasi quasi voglio aprire una sezione x i viaggi del forum sul luogo dei misteri
l'apparecchiatura la ho.
Praticamente qua in germania taty ha detto farò un giretto di la! ma quando? forse mai, praticamente se abbiamo bisogno di alcune risposte dobbiamo andarle a prendere, imho potremo organizzare una gita di tre giorni prendiamo l'apparecchiatura, ovviamente magliettina misteri2012.net e mettiamo le prove che noi stessi troviamo su youtube in un nuovo canale.
Il budget per i viaggi sarà minimo basti pensare che solo il viaggio in pulman in germania costa 30 euro.
tre giorni per scoprire un mistero si potrebbe fare ^_^
io la lancio come idea poi se volete potete dire la vostra
quasi quasi voglio aprire una sezione x i viaggi del forum sul luogo dei misteri
l'apparecchiatura la ho.
Praticamente qua in germania taty ha detto farò un giretto di la! ma quando? forse mai, praticamente se abbiamo bisogno di alcune risposte dobbiamo andarle a prendere, imho potremo organizzare una gita di tre giorni prendiamo l'apparecchiatura, ovviamente magliettina misteri2012.net e mettiamo le prove che noi stessi troviamo su youtube in un nuovo canale.
Il budget per i viaggi sarà minimo basti pensare che solo il viaggio in pulman in germania costa 30 euro.
tre giorni per scoprire un mistero si potrebbe fare ^_^
io la lancio come idea poi se volete potete dire la vostra
Re: tre diversi sistemi profetici..
Marius ha scritto:sapete che a volte mi vengono strane idee in testa..
quasi quasi voglio aprire una sezione x i viaggi del forum sul luogo dei misteri
l'apparecchiatura la ho.
Praticamente qua in germania taty ha detto farò un giretto di la! ma quando? forse mai, praticamente se abbiamo bisogno di alcune risposte dobbiamo andarle a prendere, imho potremo organizzare una gita di tre giorni prendiamo l'apparecchiatura, ovviamente magliettina misteri2012.net e mettiamo le prove che noi stessi troviamo su youtube in un nuovo canale.
Il budget per i viaggi sarà minimo basti pensare che solo il viaggio in pulman in germania costa 30 euro.
tre giorni per scoprire un mistero si potrebbe fare ^_^
io la lancio come idea poi se volete potete dire la vostra
a proposito, monik non doveva andare a Caronìa in veste di inviata speciale del forum?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: tre diversi sistemi profetici..
Marius ha scritto:oppure inviati speciali nella propria regione ^_^
da qui vi ho informati sul problema, da LI a SP davvero pesante, delle chem-trails. ovvio che continuerò a farlo ritenendo interessante il fatto che siano vicini i seguenti siti militari e civili:
- marina militare a SP
- aeroporto ed eliporto della marina a Luni
- aeroporto civile e militare di PI
- Camp Darby situato tra PI e LI la più grande base USA fuori dal territorio degli stati uniti
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Re: tre diversi sistemi profetici..
mi piace questa idea apri un topic e vediamo che si puo fare!!! perche non creiamo subito le magliette di questo forum???Marius ha scritto:oppure inviati speciali nella propria regione ^_^
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 3657
Età : 44
Netiquette :
Località : barcellona/spagna
Nazione :
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9853
Re: tre diversi sistemi profetici..
mi piace.. gran belle idea, quella dei "viaggi Explora".. certo, x me sarebbe quasi impossibile organizzarmi, però - quanto ho già fatto, di quello che pareva impossibile.. e le magliette - dai, è bella! chi è che apre il nuovo topic? dove magari potremo mescolare le nostre idee a proposito?
Ospite- Ospite
Re: tre diversi sistemi profetici..
anche a me piace moltissimo l'idea!!!!!!!!!!!!!!!!!! possiamo fare ogni tanto delle mini gite di 3 giorni cosi non spendiamo molto, ma pochissimo!!! e poi potremmo organizzare 4 viaggi l'anno!!!!!!!!!!!!! ogni 3 mesi un viaggio in qualche posto europeo, anche in francia a renne le chatouu *si scrive cosi?*
Vale84- Partecipante Logorroico
- si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 252
Età : 40
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 6123
Re: tre diversi sistemi profetici..
Rennes le ChateauVale84 ha scritto:anche a me piace moltissimo l'idea!!!!!!!!!!!!!!!!!! possiamo fare ogni tanto delle mini gite di 3 giorni cosi non spendiamo molto, ma pochissimo!!! e poi potremmo organizzare 4 viaggi l'anno!!!!!!!!!!!!! ogni 3 mesi un viaggio in qualche posto europeo, anche in francia a renne le chatouu *si scrive cosi?*
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27768
Argomenti simili
» India, scontro tra cargo in mare
» Sistemi di Propulsione Spaziale
» Secondo alcuni "teorici di sistemi complessi" manca meno di un anno a rivolte mondiali
» SFIDA E VISIONE DELLA SCIENZA - EDGAR MITCHELL CI PARLA DEL PROGRESSIVO DEGRADO DEI SISTEMI ECOLOGICI E DEGLI IMMINENTI CAMBIAMENTI
» Sistemi di Propulsione Spaziale
» Secondo alcuni "teorici di sistemi complessi" manca meno di un anno a rivolte mondiali
» SFIDA E VISIONE DELLA SCIENZA - EDGAR MITCHELL CI PARLA DEL PROGRESSIVO DEGRADO DEI SISTEMI ECOLOGICI E DEGLI IMMINENTI CAMBIAMENTI
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.