Forme geometriche
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Forme geometriche
ma è vero che delle forme geometriche a tipo *Piramide* possano influenzare la nostra salute? il nostro umore?
c'è gente che tiene in tasca piccole piramidi fatte di svariati cristalli e mi dicono.. non lo sai? porta tantissima fortuna.
Poi vedendo la puntata di mistero di ieri sera che paralvano delle piramidi in serbia.. bhe ragazzi l'esperto diceva che una forma geometrica a piramide aiuta molto..voi cosa ne pensate?
c'è gente che tiene in tasca piccole piramidi fatte di svariati cristalli e mi dicono.. non lo sai? porta tantissima fortuna.
Poi vedendo la puntata di mistero di ieri sera che paralvano delle piramidi in serbia.. bhe ragazzi l'esperto diceva che una forma geometrica a piramide aiuta molto..voi cosa ne pensate?
Re: Forme geometriche
SI è VERO MARIUS IO HO UN LIBRO DOVE SE NE PARLA, SI CHIAMA ''LA MALEDIZIONE DEI FARAONI''.PROCURATI UNA PIRAMIDE IO AVEVO QUELLA IN PLASTICA DI UN NOTO MARCHIO DI CIOCCOLATINI, PRENDI 2 MELE O QUALSIASI ALTRO FRUTTO UNA LA TIENI FUORI SU DI UN PIATTO, E L ALTRA LA METTI SOTTO LA PIRAMIDE,NN TI RIMANE CHE ASPETTARE ALMENO UNA VENTINA DI GIORNI,VEDRAI LA DIFFERENZA NN TI DICO ALTRO, POTRESTI FARLO ANCHE CON UNA IN CARTONE, MA SE FOSSE IN PURO CRISTALLO GLI EFFETTI SAREBBERO STRABILIANTI, PROVA E VEDRAI....
MONIK- Ospite
Marius ha scritto:ma è vero che delle forme geometriche a tipo *Piramide* possano influenzare la nostra salute? il nostro umore?
due lame di rasoio con la stessa affilatura. una fuori e l'altra sotto o all'interno della piramide. dopo qualche giorno la lama posta fuori del solido era inutilizzabile, quella all'interno..aveva riacquistato una affilatura perfetta!
io personalmente ne ho una di marmo verde non proprio tascabile ma più piccola di quella erroneamente attribuita a Cheope.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
MA SE CI FACESSIMO LE ABITAZIONI A FORMA DI PIRAMIDE, CI PRESERVEREBBERO DALL INVECCHIAMENTO...CHE NE DITE
MONIK- Ospite
ragazzi appena torno vediamo di fare degli esperimenti documentati e filmati. comprerò una forma geometrica a piramide e farò un sacco di prove, DOCUMENTATE. per vedere se veramente ne esce qualcosa..
Ora non mi voglio dileguare troppo.. ma se fosse vero.. e se facciamo delle tombe a forma di piramide? invece delle solite bare..?
lo so che è un discorso un pò strano ma potrebbe essere una soluzione per tenere in vita i morti magari in altre dimensioni? se ci pensiamo bene le piramidi cheope compresa era una tomba..pure quella di micerino
Ora non mi voglio dileguare troppo.. ma se fosse vero.. e se facciamo delle tombe a forma di piramide? invece delle solite bare..?
lo so che è un discorso un pò strano ma potrebbe essere una soluzione per tenere in vita i morti magari in altre dimensioni? se ci pensiamo bene le piramidi cheope compresa era una tomba..pure quella di micerino
non credo a questo !! sorry
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9857
MONIK ha scritto:MA SE CI FACESSIMO LE ABITAZIONI A FORMA DI PIRAMIDE, CI PRESERVEREBBERO DALL INVECCHIAMENTO...CHE NE DITE
si, purchè abbiano le stesse proporzioni della grande piramide. questo è importante.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:ragazzi appena torno vediamo di fare degli esperimenti documentati e filmati. comprerò una forma geometrica a piramide e farò un sacco di prove, DOCUMENTATE. per vedere se veramente ne esce qualcosa..
è importante, per il buon esito degli esperimenti, che la "forma geometrica a piramide" abbia le stesse proporzioni di quella erroneamente attribuita a cheope (Khufu).
tenere in vita i morti in altre dimensioni con la ciccia?
per quanto mi risulta, le tre piramidi della piana di Giza servivano a tutto fuorchè a contenere corpi imbalsamati di faraoni: gli sarebbe piaciuto a cheope..
questo per non "dilungarsi" troppo..(piccolo lapsus, reverendissimo Marius )
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ma non si tratta che un qualcosa contenuto in una piccola piramide sia privo di ossigeno?cioè tipo mettiamo la mela dentro una piccola piramide e la chiudiamo, è ovvio che durerà di più quella rinchiusa nella piramide e non quella che non è rinchiusa per via dell'aria che provoca un ossidazione naturale, ma credo che se la forma non fosse piramidale e fosse diversa nulla cambia, meno agenti atmosferici sull'oggetto stesso!!!! mi sono spiegata male?????
Vale84- Partecipante Logorroico
- si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6127
TI SEI SPIEGATA BENISSIMO VALE, POTREBBE ESSERE ANCHE UN ALTRA POSSIBILITà LA TUA, E CIOè CHE IN MANCANZA DI OSSIGENO, LA MELA SI POTREBBE MANTENERE PIù A LUNGO,PERò NON Sò SE LA STESSA COSA CI SI RIUSCIREBBE AD OTTENERE CON UN SOLIDO DI ALTRI FORMATI, L UNICA MODO CHE CI RIMANE X SAPERLO, è FARE DEGLI ESPERIMENTI....
MONIK- Ospite
L'ESEMPIO DI VALE SECONDO ME L'UNICA SPIEGAZIONE PER ALCUNI CORPI IMBALSAMATI IN CERTE PIRAMIDI IMBALSAMAVANO E POI LO METTEVANO DENTRO LA PIRAMIDE AL FRESCO QUASI FREDDO PER CONSERVARSI PIU A LUNGO POSSIBILE(SECONDO LORO IN ETERNO)
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9857
dopo aver preso un cristallo ora voglio provare la piramide quello che non ho capito e la storia della grandezza
spirale82- Esploratore delle stelle
- crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5884
:-)
quali tombe, con dei corpi mai ritrovati, dentro? ma dai, Marius.. :-))) le Piramidi possono essere tutto quello che ti pare - dalle antenne ricetrasmittenti ai "contenitori" del .. (?) - scegli quello che vuoi, ma le tombe - oh no, ti prego!Marius ha scritto:ragazzi appena torno vediamo di fare degli esperimenti documentati e filmati. comprerò una forma geometrica a piramide e farò un sacco di prove, DOCUMENTATE. per vedere se veramente ne esce qualcosa..
Ospite- Ospite
cristian ha scritto:L'ESEMPIO DI VALE SECONDO ME L'UNICA SPIEGAZIONE PER ALCUNI CORPI IMBALSAMATI IN CERTE PIRAMIDI IMBALSAMAVANO E POI LO METTEVANO DENTRO LA PIRAMIDE AL FRESCO QUASI FREDDO PER CONSERVARSI PIU A LUNGO POSSIBILE(SECONDO LORO IN ETERNO)
ma guarda che i corpi imbalsamati dei faraoni e di altri notabili dell'antico antichissimo Egitto vengono regolarmente trovati all'interno di tombe sotterranee che niente hanno a che fare con le piramidi. hai mai seguito i documentari o servizi con quel grandissimo venduto di Zahi Awass ( o come cavolo si chiama)?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :