Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I viaggi astrali

3 partecipanti

Andare in basso

I viaggi astrali Empty I viaggi astrali

Messaggio Da MONIK Gio 12 Nov - 12:28:45

* Perchè qualcosa di così reale e naturale come i viaggi astrali viene ancora catalogata come mistero? Del resto tutti quanti viaggiano in astrale. Solo che molti lo fanno inconsciamente mentre dormono. Le proiezioni astrali sono una cosa naturale e sicura. Nonostante tutto molte persone credono che siano ancora rischiosi. Questo a causa di convinzioni che la Chiesa Medioevale ha instillato nelle menti delle persone e che tutt'ora continua ad promuovere come vere. Le prime testimonianze scritte riguardanti i viaggi astrali risalgono a oltre 5000 anni fa all'epoca degli antichi egizi. Da allora a oggi tutte le culture, comprese quelle lontane ( Maya, Aztechi, ecc... ) avevano queste pratiche tra le lor consocenze e le ritenevano come sacre. Nelle nazioni contaminate da certe religioni purtroppo queste convinzioni sono andate perdute da tempo. Eppure molte persone hanno viaggi astrali coscienti oppure hanno delle O.O.B.E. ( esperienze fuori dal corpo, quelle che avvengono ogni tanto durante una difficile operazione o un incidente ). Ma cosa sono esattamente i viaggi astrali? Queste proeizioni sono un viaggio fatto con quello che viene chiamato spirito, anima, corpo etereo e in molti altri modi. A differenza di quanto si pensi, questi viaggi non sono necessariamente legati ad una religione. I viaggi astrali sono semplicemente delle "avventure spirituali" che possono essere sfruttate nei modi più svariati. Ad esempio si possono vivere esperienze mai vissute prima. Oppure puoi entrare in uno stato autoipnotico molto forte e sfruttarlo per cambiare la tua vita. Oppure puoi semplicemente sfruttare questi viaggi a scopo ludico e divertirti a provare cose incredibili come la vista a 360° e la possibilità di passare attraverso le pareti. Avere proiezioni astrali non è semplicissimo e richiede impegno e costanza. Per esperienza, vale veramente la pena deidcare questo tempo e questa costanza a queste pratiche. Chiunque abbia avuto queste esperienze può confermare che migliorano tantissimo la vita e soprattutto aiutano nei momenti difficili più di qualsiasi corso o seminario. Io stesso ne sono testimone. 5 anni fa la mia vita era un inferno. Non perchè lo fosse veramente, ma perchè io, sommerso da paranoie e da problemi apparentemente immensi, non riuscivo a vedere un futuro migliore. Poi ho scoperto i viaggi astrali e tutto è cambiato: la mia visione della vita, il mio rapporto con i problemi, il mio rapporto con gli altri... tutto!I viaggi astrali 32984717_e204621567_o
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I viaggi astrali Empty Re: I viaggi astrali

Messaggio Da Albycar Gio 12 Nov - 17:58:56

vorrei saperne di piu su questo argomento... come hai intrapreso la strada di questi viaggi??
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : I viaggi astrali 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 36
Netiquette : I viaggi astrali WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5577

Torna in alto Andare in basso

I viaggi astrali Empty Re: I viaggi astrali

Messaggio Da cristian m. Gio 12 Nov - 19:11:47

mio zio riusciva ad andare in giro per le strade di notte solo con lo spirito non so e non le ho mai chiesto come facesse e se c'entra qualcosa con quello che hai scritto monik !!!
cristian m.
cristian m.
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.11.09
Punti : 5329

Torna in alto Andare in basso

I viaggi astrali Empty Re: I viaggi astrali

Messaggio Da MONIK Gio 12 Nov - 22:16:20

X QUANTO RIGUARDA TE ALBY DEVO RISPONDERTI CHE L ESPERIENZA NN RIGUARDA ME. ANCHE SE SEMBREREBBE CHE SIA IO A PARLARNE IN PRIMA PERSONA, EH SI CHE DA UN LATO MI PIACEREBBE ESSERNE CAPACE, MA DALL ALTRO MI FAREBBE ANCHE ABBASTANZA PAURA, PERò SO XCERTO CHE QUESTE COSE ESISTONO VERAMENTE IN QUANTO HO 2 AMICI CHE FANNO QUESTI VIAGGI ASTRALI O OBE. QUA CMQ CI SAREBBE MOLTO DA APPROFONDIRE...INVECE A TE CRISTIAN DICO CHE SE TUO ZIO USCIVA SPESSO CON LO SPIRITO,''SEMPRE CHE TU NN INTENDA LO SPIRITO COME ALCOL I viaggi astrali 682476'' IMMAGINO CHE PROBABILMENTE SI, TUO ZIO HA PROPRIO FATTO UN VIAGGIO ASTRALE,MAGARI CIRCOSCRITTO NELLE VICINANZE DI CASA, MA SEMPRE VIAGGIO ASTRALE è I viaggi astrali 600887
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I viaggi astrali Empty Re: I viaggi astrali

Messaggio Da Alaudae Gio 12 Nov - 22:41:09

una volta, ma anche adesso, mi era impossibile concentrarmi per esempio a scuola. per una forza potente ed irresistibile vedevo tutto sfocato e la testa non era più di questo mondo! naturalmente mi prendevo solo dello svogliato e distratto. la sfortuna di avere dei prof un pò imbecilli te la porti dietro per tutta la vita.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : I viaggi astrali Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : I viaggi astrali 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : I viaggi astrali WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

I viaggi astrali Empty Re: I viaggi astrali

Messaggio Da MONIK Gio 12 Nov - 23:03:36

SI ALA LA TUA SENSAZIONE PROBABILMENTE SARà STATA IN RELAZIONE FORSE ALLO SCARSO INTERESSE X L ARGOMENTO ESPOSTO DAI PROF,PENSA CHE A ME è CAPITATO GUARDANDO IN MODO FISSO QUALCHE PROF DURANTE LE SPIEGAZIONI, MA NN CAPIRE NULLA DI CIò CHE STESSE DICENDO, EBBENE AD UN CERTO PUNTO è SUCCESSA UNA COSA STRANA, D AL CORPO INCOMINCIO A VEDERE UNA SPECIE DI AURA LUMINOSA E CONTEMPORANEAMENTE SENTIRMI ESTRANEATA DA TUTTO IL RESTO DELLA CLASSE, X POI SENTIRE IL TUTTO IN MODO OVATTATO, Cè QUALCUNO X CASO A CUI SIA CAPITATO QUALCOSA DI SIMILE ALLA MIA I viaggi astrali 301576
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I viaggi astrali Empty Re: I viaggi astrali

Messaggio Da Alaudae Gio 12 Nov - 23:29:53

MONIK ha scritto:SI ALA LA TUA SENSAZIONE PROBABILMENTE SARà STATA IN RELAZIONE FORSE ALLO SCARSO INTERESSE X L ARGOMENTO ESPOSTO DAI PROF,PENSA CHE A ME è CAPITATO GUARDANDO IN MODO FISSO QUALCHE PROF DURANTE LE SPIEGAZIONI, MA NN CAPIRE NULLA DI CIò CHE STESSE DICENDO, EBBENE AD UN CERTO PUNTO è SUCCESSA UNA COSA STRANA, D AL CORPO INCOMINCIO A VEDERE UNA SPECIE DI AURA LUMINOSA E CONTEMPORANEAMENTE SENTIRMI ESTRANEATA DA TUTTO IL RESTO DELLA CLASSE, X POI SENTIRE IL TUTTO IN MODO OVATTATO, Cè QUALCUNO X CASO A CUI SIA CAPITATO QUALCOSA DI SIMILE ALLA MIA I viaggi astrali 301576

io te l'ho appena detto
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : I viaggi astrali Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : I viaggi astrali 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : I viaggi astrali WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

I viaggi astrali Empty Re: I viaggi astrali

Messaggio Da MONIK Gio 12 Nov - 23:47:03

AH QUINDI AVEVO CAPITO BENE, TI ERANO SUCCESSE ESATTAMENTE LE STESSE COSE, MA A TE SEMBRA PARANORMALE TUTTO CIò , O è SOLO STANCHEZZA I viaggi astrali 301576
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I viaggi astrali Empty Re: I viaggi astrali

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Nov - 0:01:19

MONIK ha scritto:AH QUINDI AVEVO CAPITO BENE, TI ERANO SUCCESSE ESATTAMENTE LE STESSE COSE, MA A TE SEMBRA PARANORMALE TUTTO CIò , O è SOLO STANCHEZZA I viaggi astrali 301576

no, a quell'età, a quell'ora, non c'è stanchezza. e neanche noia per il prof-che-non-si-spiega perchè manco lo stavo a sentì', quindi paranormale, che sarebbe poi l'unica cosa normale che io conosca I viaggi astrali 675951
a proposito, poco fa, mentre ero al computer, questo mostro mitologico, ho sentito la doccia andare: io ero al computer quindi non potevo averla aperta; nè la doccia è così conformata che si apre da sola...non lo trovi divertente? a volte uno pensa di essere solo, e invece..
approfitto per augurarti buona notte I viaggi astrali 741750
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : I viaggi astrali Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : I viaggi astrali 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : I viaggi astrali WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

I viaggi astrali Empty Re: I viaggi astrali

Messaggio Da MONIK Ven 13 Nov - 0:07:03

NOTTE ALA...SEMPRE PERSPICACE NEI TUOI INTERVENTI, MI FA PIACERE LA GENTE COSì, PRONTA E INTELLIGENTE.... I viaggi astrali 600887
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I viaggi astrali Empty Re: I viaggi astrali

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Nov - 10:45:07

MONIK ha scritto:NOTTE ALA...SEMPRE PERSPICACE NEI TUOI INTERVENTI, MI FA PIACERE LA GENTE COSì, PRONTA E INTELLIGENTE.... I viaggi astrali 600887

non farmi arrossire I viaggi astrali 600887 !
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : I viaggi astrali Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : I viaggi astrali 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : I viaggi astrali WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

I viaggi astrali Empty Re: I viaggi astrali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.