Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i vivi invidieranno i morti

Andare in basso

i vivi invidieranno i morti Empty i vivi invidieranno i morti

Messaggio Da Alaudae Gio 5 Nov - 19:15:29

I vivi invidieranno i morti

Nel messaggio di Fatima si legge:

"I vivi invidieranno i morti per quanto i loro occhi saranno costretti a vedere e le loro orecchie ad udire".

Guardate, udite! Udite, guardate! Il male trionfa e la perdizione di ogni cosa è chiara ed evidente a tutti. Sono pochi coloro che hanno dato il giusto e santo valore al messaggio che, ancora una volta, propone l'invito al ravvedimento prima che sia troppo tardi. Sono pochi i disposti a redimersi e a mettere in salvo il dono più prezioso donato all'uomo di questo pianeta: "L'Ego-Sum". Saranno molti, moltissimi, a perderlo se non si risveglieranno prima che la seconda morte li colga.
La mietitura è già iniziata e non tutto il grano diverrà sapienza, coscienza e genìa solare.
È un delitto nascondere la verità. Occultare le impellenti richieste del divino amore creativo, significa essere contro Colui che chiamate Dio ma che, in realtà, non conoscete, né amate, per quanto dispensa senza nulla chiedere. Ma è vero che i suoi giorni vengono, illuminati dalla Sua Giustizia!

Eugenio Siragusa
30 maggio 1993
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i vivi invidieranno i morti Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : i vivi invidieranno i morti 2vci68j

Netiquette : i vivi invidieranno i morti WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27772

Torna in alto Andare in basso

i vivi invidieranno i morti Empty Re: i vivi invidieranno i morti

Messaggio Da MONIK Gio 5 Nov - 20:05:56

SBAGLIO O LA FRASE I ''VIVI INVIDIERANNO I MORTI'' AVREBBE RIFERIMENTO A QUALCHE VERSETTO BIBLICO QUINDI UNA COSA NN PROPRIO NUOVA, E POI ALA, EUGENIO SIRAGUSA SE NN SBAGLIO DOVREBBE ESSERE IL PIU FAMOSO CONTATTISTA ITALIANO, X ALTRO ANCHE MORTO DA QUALCHE TEMPO, E IN PRATICA UN ESPERTO DI ALIENI, COSA C ENTREREBBE CON LA MADONNA DI FATIMA i vivi invidieranno i morti 301576 i vivi invidieranno i morti Eugenio
Anonymous
MONIK
Ospite

Torna in alto Andare in basso

i vivi invidieranno i morti Empty Re: i vivi invidieranno i morti

Messaggio Da Alaudae Ven 6 Nov - 0:13:50

25 Marzo 1998 - GIORNO DELL’ANNUNCIAZIONE
Carissimi tutti.
Vi ringrazio di esservi ricordati, ancora una volta, del giorno della mia nascita in questo mondo e vi sono profondamente grato per le vostre espressioni aureolate di fraterno e filiale affetto.
Con tristezza e rammarico, constato che Giorgio Bongiovanni continua ad attribuirmi una paternità spirituale che, di fatto, ha completamente cessato di esistere.
Nel massimo rispetto dell’indipendenza operativa e divulgativa da lui voluta, tengo a precisare che NON HO PIÙ NULLA A CONDIVIDERE CON QUANTO EGLI POSSA ESPLETARE.
Augurandovi di essere tra i pochi "chiamati per essere eletti", vi porgo tutto l’immutato bene del mio cuore e tutta la fraterna gratitudine del mio Spirito a voi devoto.

Vostro Eugenio
"come vedi ES non si occupava solo di ufo in senso stretto. la frase è attribuita alla figura della madonna durante l'apparizione di fatima pur essendo di origine biblica. io non sono riuscito a trovare il passo, forse tu puoi?"

i vivi invidieranno i morti Not_018
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : i vivi invidieranno i morti Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio