I MESSAGGI DI ADAM KADMON 2012
+7
Vudkos
Marius
morsi
Marek
cristian
Albycar
Alaudae
11 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
I MESSAGGI DI ADAM KADMON 2012
ADAM KADMON 2012 SU YOUTUBE QUESTI SONO ALCUNI DEI NUMEROSI MSG DI ADAM...ADAM è UN IDEA, ADAM SIAMO TUTTI NOI...QUESTO è COME LUI SI DEFINISCE...I SUOI MSG PIENI DI RIFLESSIONI E REALI FONDAMENTI DI CRONACA DA QUELLO CHE HO CONSTATATO,UN ULTERIORE INVITO A RIFLETTERE SU QUELLO CHE CI SI POTRà ASPETTARE DAL PROSSIMO FUTURO.......
MONIK- Ospite
Re: I MESSAGGI DI ADAM KADMON 2012
MONIK ha scritto:SU YOU TUBE QUESTI SONO ALCUNI DEI NUMEROSI MSG DI ADAM...ADAM è UN IDEA, ADAM SIAMO TUTTI NOI...QUESTO è COME LUI SI DEFINISCE...I SUOI MSG PIENI DI RIFLESSIONI E REALI FONDAMENTI DI CRONACA DA QUELLO CHE HO CONSTATATO,UN ULTERIORE INVITO A RIFLETTERE SU QUELLO CHE CI SI POTRà ASPETTARE DAL PROSSIMO FUTURO.......
sbaglio o all'inizio del video si parla nientepopodimeno che di guerra inter-galattica? vi rendete conto di cosa si tratta? credevo che questa galassia i panni sporchi se li volesse lavare in casa sua, come si suol dire. per quanto riguarda certe operazioni sulla luna, mi chiedevo quanto il recente bombardamento lunare avesse a che fare in realtà con quanto esposto nel video. grande Monik, anyway!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
MONIK ha scritto:
dunque Nibiru è passato di moda? non c'è più? non rappresenta più un pericolo? è tutta una montatura? lo stesso dicasi per l'onda galattica? comunque interessante anche se avremmo fatto volentieri a meno dei commenti di quei giovinazzi di radiocentocinque per i quali un'eventuale fine-del-mondo sarebbe altamente auspicabile!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
CONCORDO CON TE ALA...MA SICCOME QUESTO MSG MI SEMBRAVA PARTICOLARMENTE INTERESSANTE, ANCHE SE CON DELLE COSE CHE GIà SAPEVO , MA CON QUALCHE PARTICOLARE IN PIù, CI SIAMO DOVUTI SORBIRE PURTROPPO STI RAGAZZI DI RADIO 105 ALQUANTO VOLGAROTTI E SUPERFICIALI,...AD OGNI MODO HO SCOPERTO CHE IL NOME ADAM KADMON NN è ALTRO CHE UNA DEFINIZIONE DI ,,UOMO PRIMORDIALE,,QUINDI ADAM KADMON è UNA DEFINIZIONE ,E NN UN NOME, PER ALTRO LEGATO ALLA KABALLAH EBRAICA E ALLA SEPHIROT...O X MEGLIO DIRE ,,ALBERO DELLA VITA,, IL MISTERO CONTINUA.........
MONIK- Ospite
MONIK ha scritto:CONCORDO CON TE ALA...MA SICCOME QUESTO MSG MI SEMBRAVA PARTICOLARMENTE INTERESSANTE, ANCHE SE CON DELLE COSE CHE GIà SAPEVO , MA CON QUALCHE PARTICOLARE IN PIù, CI SIAMO DOVUTI SORBIRE PURTROPPO STI RAGAZZI DI RADIO 105 ALQUANTO VOLGAROTTI E SUPERFICIALI,...AD OGNI MODO HO SCOPERTO CHE IL NOME ADAM KADMON NN è ALTRO CHE UNA DEFINIZIONE DI ,,UOMO PRIMORDIALE,,QUINDI ADAM KADMON è UNA DEFINIZIONE ,E NN UN NOME, PER ALTRO LEGATO ALLA KABALLAH EBRAICA E ALLA SEPHIROT...O X MEGLIO DIRE ,,ALBERO DELLA VITA,, IL MISTERO CONTINUA.........
e infatti è interessante anche se, come ripeto, avrai notato anche tu che ogni settimana c'è una tendenza diversa di farci immaginare la fine-de-mondo-prossima-ventura non sapendo, i meschinetti, che la vera fine del mondo, di questo mondo, sarebbe rappresentata dal non-succedere-assolutamente-niente, se nessuna catastrofe, cioè, venisse ad interrompere questa curva maligna verso l'abisso più nero che ci accompagna quotidianamente ed inesorabilmente verso la fine senza alcuna speranza di evoluzione. ho esagerato? fammi e fatemi sapere.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
NO NO X NIENTE... SE HO CAPITO BENE TU VUOI DIRE CHE la vera catastrofe sarebbe se nn avvenisse nulla che ci possa permettere di evolverci Perchè oramai QUESTA è UN UMANITà ALLA DERIVA..è COSI. IO MI AUGURO CHE ACCADA QUALCOSA CHE POSSA FINALMENTE CAMBIARE IL SENSO DELLA VITA DI NOI TUTTI, E CHE QUALCUNO CI SPIEGHI UNA VOLTA X SEMPRE IL PERCHè DI TUTTO CIò... TI CONFESSO CHE SE NEL 2012 AD ESEMPIO ,NN ACCADESSE NIENTE X ME SAREBBE UNA GRANDISSIMA DELUSIONE...NN SO DIRTI COME MAI..MA è COSI
MONIK- Ospite
MONIK ha scritto:NO NO X NIENTE... SE HO CAPITO BENE TU VUOI DIRE CHE la vera catastrofe sarebbe se nn avvenisse nulla che ci possa permettere di evolverci Perchè oramai QUESTA è UN UMANITà ALLA DERIVA..è COSI. IO MI AUGURO CHE ACCADA QUALCOSA CHE POSSA FINALMENTE CAMBIARE IL SENSO DELLA VITA DI NOI TUTTI, E CHE QUALCUNO CI SPIEGHI UNA VOLTA X SEMPRE IL PERCHè DI TUTTO CIò... TI CONFESSO CHE SE NEL 2012 AD ESEMPIO ,NN ACCADESSE NIENTE X ME SAREBBE UNA GRANDISSIMA DELUSIONE...NN SO DIRTI COME MAI..MA è COSI
hai capito perfettamente il mio povero punto di vista. il 2012 rappresenta, alla fine, la nostra ultima speranza di mutare l'involuzione corrente in evoluzione.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
MONIK ha scritto:NO NO X NIENTE... SE HO CAPITO BENE TU VUOI DIRE CHE la vera catastrofe sarebbe se nn avvenisse nulla che ci possa permettere di evolverci Perchè oramai QUESTA è UN UMANITà ALLA DERIVA..è COSI. IO MI AUGURO CHE ACCADA QUALCOSA CHE POSSA FINALMENTE CAMBIARE IL SENSO DELLA VITA DI NOI TUTTI, E CHE QUALCUNO CI SPIEGHI UNA VOLTA X SEMPRE IL PERCHè DI TUTTO CIò... TI CONFESSO CHE SE NEL 2012 AD ESEMPIO ,NN ACCADESSE NIENTE X ME SAREBBE UNA GRANDISSIMA DELUSIONE...NN SO DIRTI COME MAI..MA è COSI
SPERO ANCHE IO CON TUTTO IL CUORE CHE ACCADA QUALCOSA CHE CI POSSA FAR EVOLVERE E MIGLIORARE... NON SI PUò CONTINUARE COSI... NON CE LA FACCIO PIù..
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5777
Albycar ha scritto:MONIK ha scritto:NO NO X NIENTE... SE HO CAPITO BENE TU VUOI DIRE CHE la vera catastrofe sarebbe se nn avvenisse nulla che ci possa permettere di evolverci Perchè oramai QUESTA è UN UMANITà ALLA DERIVA..è COSI. IO MI AUGURO CHE ACCADA QUALCOSA CHE POSSA FINALMENTE CAMBIARE IL SENSO DELLA VITA DI NOI TUTTI, E CHE QUALCUNO CI SPIEGHI UNA VOLTA X SEMPRE IL PERCHè DI TUTTO CIò... TI CONFESSO CHE SE NEL 2012 AD ESEMPIO ,NN ACCADESSE NIENTE X ME SAREBBE UNA GRANDISSIMA DELUSIONE...NN SO DIRTI COME MAI..MA è COSI
SPERO ANCHE IO CON TUTTO IL CUORE CHE ACCADA QUALCOSA CHE CI POSSA FAR EVOLVERE E MIGLIORARE... NON SI PUò CONTINUARE COSI... NON CE LA FACCIO PIù..
proprio così! tuttavia quando sento queste belle parole mi viene in mente cosa disse dio prima di distruggere sodoma: "trovami dieci giusti e salverò la città": non vorrei che per colpa di quei pochi che la pensano come noi il mondo venisse lasciato alla sua barbarie. mah!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
NAMASTE A TE ADAM...COSA CI RACCONTI DI NUOVO ANCHE SE DUBITO MOLTO CHE TU SIA REALMENTE LUI.......
MONIK- Ospite
MONIK ha scritto: NAMASTE A TE ADAM...COSA CI RACCONTI DI NUOVO ANCHE SE DUBITO MOLTO CHE TU SIA REALMENTE LUI.......
e infatti hai ragione! l'ultimo adam che ho conosciuto si è rovinato la carriera grazie a sua moglie eva...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Mistero edizione 2011
Ieri sera qualcuno lo ha visto? a parte conduttore ed inviati che ridicolizzano un pò il tutto, secondo me ci vorrebbe gente un pò più seria e con un pò di esperienza e si avrebbe anche più credibilità, non sono stati affrontati neanche brutti temi: dracula e i vampiri, incontri del quarto tipo, messaggi subliminali, il mistero di Narni sotterranea, nuove sette religiose, crop circle e un nuovo messaggio di Adam Kadmon...
Albycar- Esploratore delle stelle
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5777
Albycar ha scritto:Ieri sera qualcuno lo ha visto? a parte conduttore ed inviati che ridicolizzano un pò il tutto, secondo me ci vorrebbe gente un pò più seria e con un pò di esperienza e si avrebbe anche più credibilità, non sono stati affrontati neanche brutti temi: dracula e i vampiri, incontri del quarto tipo, messaggi subliminali, il mistero di Narni sotterranea, nuove sette religiose, crop circle e un nuovo messaggio di Adam Kadmon...
concordo con te per quanto riguarda i conduttori: certe battute se le sarebbero anche potute risparmiare. per quanto riguarda i Vampiri hanno dimenticato di dire per esempio che nel sud dell'Italia (Puglia mi pare) è stato ritrovato per caso uno scheletro sepolto distante dagli altri con una pietra conficcata con tale forza nella bocca del cadavere da slogare la mascella. si ritiene che sia stato un modo per esorcizzare un presunto vampiro.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
stasera alle 21 mistero provera' a spiegare il fenomelo della moria di uccelli
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
Facci sapere cosa dicono !!! Io sono molto preoccupato di questa cosa....ma purtroppo in questo periodo mi tocca lavorare tanto tanto e non riesco a seguire le news sui fatti
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6908
Marek ha scritto:Facci sapere cosa dicono !!! Io sono molto preoccupato di questa cosa....ma purtroppo in questo periodo mi tocca lavorare tanto tanto e non riesco a seguire le news sui fatti
"botti di capodanno" che altro ti aspettavi? naturalmente si sono spaventati a morte anche le migliaia di granchi....................
quanto detesto cecchi-paone e non solo per il suo "vizietto": l'avete sentito il suo intervento stasera?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Non so perché ,ma a me personalmente mi puzza di COREXIT....
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:Non so perché ,ma a me personalmente mi puzza di COREXIT....
certo il Corexit è da tenere in grande considerazione per le morie presenti e future: quella del Golfo del Messico è una delle più grandi schifezze compiute dall'uomo e le sue conseguenze le sentiremo, sempre peggio, per anni e anni (se abbiamo ancora anni e anni...)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
pavone non si puo' sentire,solo per l'arroganza che ha e perche si arroga(vedi in arroganza)di dire quello che succedera' o non succedera',per la moria in realta' se ho capito bene l'autopsia dice che sono morti per impatto contro qualcosa,ma non si sa bene cosa,e poi come fanno tutti a sbattere contro qualcosa e morire della stessa causa? io un'ipotesi cel'avrei,veicolo alieno invisibile ma impattabile??? poi c'e' la teoria haarp(e tutto quello che hanno detto su russi ameircani etc) interessante(ala te ribattevi parecchio su questa teoria come da vecchio saggio ) molto interessante anche quando ha detto che in africa non succede e non e' mai successo.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
HAARP , COREXIT, SCIE CHIMICHE , SPOSTAMENTO DEL POLO NORD o ONDE ELETTROMAGNETICHE.....vate voi la scelta ,ma qualunque di queste parole sara' !?! Come ha fatto far morire gli volatili e pesci etc. ,di sicuro non e una cosa che fa o farà bene al organismo del UOMO.
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:pavone non si puo' sentire,solo per l'arroganza che ha e perche si arroga(vedi in arroganza)di dire quello che succedera' o non succedera',per la moria in realta' se ho capito bene l'autopsia dice che sono morti per impatto contro qualcosa,ma non si sa bene cosa,e poi come fanno tutti a sbattere contro qualcosa e morire della stessa causa? io un'ipotesi cel'avrei,veicolo alieno invisibile ma impattabile??? poi c'e' la teoria haarp(e tutto quello che hanno detto su russi ameircani etc) interessante(ala te ribattevi parecchio su questa teoria come da vecchio saggio ) molto interessante anche quando ha detto che in africa non succede e non e' mai successo.
(si, cecchi paone - si merita il minuscolo - è veramente insopportabile, a parte il resto...)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marek ha scritto:HAARP , COREXIT, SCIE CHIMICHE , SPOSTAMENTO DEL POLO NORD o ONDE ELETTROMAGNETICHE.....vate voi la scelta ,ma qualunque di queste parole sara' !?! Come ha fatto far morire gli volatili e pesci etc. ,di sicuro non e una cosa che fa o farà bene al organismo del UOMO.
a pensarci bene, dopo lo spettacolo di oggi sul mare - scie chimiche in quantità e gli aerei che non si fermavano, continuavano ad arrivare da tutte le parti - e poi Corexit, HAARP, e spostamenti vari più qualcosa di ancora peggiore di cui non siamo a conoscenza...è un miracolo che ci sia ancora tanta gente in giro: come mai siamo ancora vivi e vegeti??? ogni tanto me lo chiedo.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :