Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'enigma di Marcahuasi

Andare in basso

l'enigma di Marcahuasi Empty l'enigma di Marcahuasi

Messaggio Da Alaudae Mer 14 Ott - 20:15:33

....oltre le sculture monumentali il paesaggio è pieno di fenomeni strani e anomali. i visitatori dell'altopiano hanno sperimentato potenti visioni, stati alterati di coscienza e manifestazioni di capacità paranormali. sull'altopiano sono stati identificati vortici di energia uno dei quali è noto come "croce della guarigione".si narra che i disabili giunti fin qui tornavano indietro miracolosamente guariti. devo ammettere che provai una forte sensazione di qualcosa di straordinario nell'accovacciarmi presso la croce. Markawasi è famosa per gli avvistamenti ufo e sembra che in questi luoghi si siano verificati incontri ravvicinati. si narra anche di incontri con fantasmi, spiriti e forse con i restanti abitanti sotterranei del presunto sistema profondo di gallerie sotto le Ande. ....vidi delle cose difficili da spiegare. di notte, con la luna piena, osservai quello che pareva un inspiegabile lampo luminoso. sempre la stessa notte, pochi metri dietro un collega, mi parve di notare due inquietanti figure indistinte vestite di nero: erano fantasmi o spiriti abitanti della montagna o era la mia mente dopo una giornata di faticose escursioni sotto il sole cocente ad altezze elevate?
---------------------------------------------------------
si tratta, per chi fosse già in procinto di partire, di una località chiamata Markawasi o Marcahuasi situata sulle Ande, a 80km a nord-est di Lima dove le emozioni non vi saranno risparmiate!

tratto da un articolo di Robert M. Schoch - rubrica Enigmi - Hera
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : l'enigma di Marcahuasi Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : l'enigma di Marcahuasi 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : l'enigma di Marcahuasi WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.