ABDUCTION..IL CASO LINDA CORTILE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: ABDUCTION..IL CASO LINDA CORTILE
mi fanno paura queste cose
Vale84- Partecipante Logorroico
- si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6122
CIAO VALE...EFFETTIVAMENTE SE UNO SI FIGURA LA SCENA Cè DA RIMANERNE STECCHITI DAL TERRORE..
MONIK- Ospite
avevo già letto di questo caso anni fa e così stasera ho avuto la conferma.
e brava monik!
come abbiamo potuto evincere dal secondo video, è vero che quei signori prediligono l'acqua. se avete fiumi, fiumetti, laghi e laghetti vicino a voi....cominciate a preoccuparvi!
strana ed incomprensibile la voce elettronica del secondo video: perchè elettronica? comunque non è la prima volta che capita.
e brava monik!
come abbiamo potuto evincere dal secondo video, è vero che quei signori prediligono l'acqua. se avete fiumi, fiumetti, laghi e laghetti vicino a voi....cominciate a preoccuparvi!
strana ed incomprensibile la voce elettronica del secondo video: perchè elettronica? comunque non è la prima volta che capita.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
SI HO NOTATO ANCHIO CHE QUESTI ,, SIGNORI,, MOLTO SPESSO O EMERGONO O SI INABBISSANO NELLE ACQUE...FORSE SI DOVREBBERO ESPLORARE DI PIU I FONDALI MARINI CHI LO SA...MA CHISSà A QUALE PROFONDITà EVENTUALMENTE LI POTREMMO BECCARE....CMQ PENSO CHE LA VOCE ELETTRONICA SIA DOVUTA A QUALCHE SPECIFICO PROGRAMMA
MONIK- Ospite
PROGRAMMA INTESO COME SOFTWARE...QUINDI QUELLA è UNA VOCE ARTIFICIALE CREATA CON IL PC...NN SONO ALIENI...TRANQUILLO
MONIK- Ospite
MONIK ha scritto:PROGRAMMA INTESO COME SOFTWARE...QUINDI QUELLA è UNA VOCE ARTIFICIALE CREATA CON IL PC...NN SONO ALIENI...TRANQUILLO
tranquillisimo sono! è comunque strano che non siano state utilizzate voci umane. molto strano!
a proposito di fondali, senti questa (anzi sentite): qualche anno fa all'altezza dell'aeroporto galileo galilei di PI, dalla superstrada FI PI LI, in compagnia di un signore (umano) con i piedini per terra più di me, ho notato per due volte un forma discoidale allungata- tipo vassoio- scendere a tutta velocità con inclinazione 45° verso il terreno. abbiamo pensato: qualunque cosa sia si sfracella. niente di tutto questo: arrivato ad una certa distanza dal suolo è scomparso!! per riapparire, penso, sotto terra.
penso che anche sott'acqua, se ti immergessi, non vedresti niente di quel che ti aspetti.
comunque non è dagli alieni che ti devi guardare, ma dal tuo prossimo, il peggiore di tutti gli alieni. hai visto District9? questa è la filosofia.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
a proposito di alieni. monik, mir, cristian e tutti quelli che amano gli animali, andate un pò a vedere su www.express-news.it che articoli ci sono su animali che definire maltrattati è dire poco e poi fatevi le vostre considerazioni su chi è l'alieno cattivo, sulla religione e via dicendo. io non ho il coraggio di tornare per oggi su quel sito e maledico il momento che ci sono andato.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
ALAUDAE...QUELLI NN SONO MALTRATTAMENTI, MA DELLLE VERE E PROPRIE TORTURE...PENSA CHE MI è CAPITATO DI VEDERE SU YOU TUBE UN VIDEO DI PULCINI MASCHI LETTERALMENTE TRITURATI VIVI XCHè IN ESUBERO...SCUSAMI IL TERMINE, è UNO SCHIFO, I VERI ANIMALI NEL SENSO PIU DISPREGIATIVO DEL TERMINE, HAI PROPRIO RAGIONE, SONO GLI ESSEREI UMANI.. X FORTUNA NN TUTTI SI PRESUME E SI SPERA
MONIK- Ospite
si quel video l'ho visto solo...in titolo, non ho avuto il coraggio di aprirlo.
guarda il mio avatar: nonostante tutto non ho avuto il coraggio.
questo è il più grande dei misteri: la natura umana.
pensa un pò, in germania c'è un proverbio che recita: "il frutto NON cade mai lontano dall'albero"
occorre aggiungere altro?
guarda il mio avatar: nonostante tutto non ho avuto il coraggio.
questo è il più grande dei misteri: la natura umana.
pensa un pò, in germania c'è un proverbio che recita: "il frutto NON cade mai lontano dall'albero"
occorre aggiungere altro?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :