IL CODEX ALMENTARIUS...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
IL CODEX ALMENTARIUS...
UN ALTRO ULTERIORE SISTEMA X STERMINARE LA POPOLAZIONE LENTAMENTE....DAL 201O SARà OPERATIVO...
MONIK- Ospite
Re: IL CODEX ALMENTARIUS...
non ho mai sentito cosi tante stronzate , scusa il termine in vita mia
messe la tutte insieme senza nessuna logica al fine di *spaventare* noi persone normali, chi ha fatto il video è anche Tanker enemy, un impostore a mio avviso in cerca di fama su youtube dagli albori della sua nascita.
http://it.wikipedia.org/wiki/Codex_Alimentarius
Fortuna che esiste direi, se non esistesse tutti erano liberi ti metterti OGNI pesticida di ogni forma e provenienza nei tuoi spaghetti senza nessun controllo. qui c'è una regolamentazione affinchè venga tutelato al meglio il consumatore finale.
Eppoi esistono sempre cibi biologici di madre natura e la coop dietro casa ne è piena di esempi, questa infondata ondata di paura che si tramanda via web mi ha veramente stancato per le cazzate apocalittiche inesistenti
Il codex esiste dal 1963 ed è operativo da moltissimo tempo
haimè polli della rete facciamo attenzione
e dedichiamo più tempo nel ricamare e cucire! vero cristian?
messe la tutte insieme senza nessuna logica al fine di *spaventare* noi persone normali, chi ha fatto il video è anche Tanker enemy, un impostore a mio avviso in cerca di fama su youtube dagli albori della sua nascita.
http://it.wikipedia.org/wiki/Codex_Alimentarius
Fortuna che esiste direi, se non esistesse tutti erano liberi ti metterti OGNI pesticida di ogni forma e provenienza nei tuoi spaghetti senza nessun controllo. qui c'è una regolamentazione affinchè venga tutelato al meglio il consumatore finale.
Eppoi esistono sempre cibi biologici di madre natura e la coop dietro casa ne è piena di esempi, questa infondata ondata di paura che si tramanda via web mi ha veramente stancato per le cazzate apocalittiche inesistenti
Il codex esiste dal 1963 ed è operativo da moltissimo tempo
haimè polli della rete facciamo attenzione
e dedichiamo più tempo nel ricamare e cucire! vero cristian?
IO A CUCIRE SAREI ANCHE BRAVA SE NN LAVORASSI LO FAREI ANCHE, E TU MARIUS.. AD OGNI MODO NN MI CI TROVO NEL RUOLO DEL POLLO MEDIATICO...ANCHE PERCHè PRIMA DI POSTARE QUALCHE VIDEO MI PIACE FARE ACCURATE RICERCHE PRIMA...CMQ RIGUARDO L ARGOMENTO CODEX ALIMENTARIUS LA QUESTIONE A ME NN SEMBRA COSI SEMPLICE X COME L HAI POSTA TU
MONIK- Ospite
purtroppo a meno di non conoscere persone fisiche o avere in mano documenti reali si possono solo fare ipotesi dato che la maggior parte del materiale viene pescato in rete;quoto quanto detto da marius,ci sono senz'altro metodi per eliminare la popolazione mondiale(basti pensare asteroide in rotta di collisione,nessuno dice niente e via)sugli alimenti al giorno d'oggi è vero che ovunque ci sono pesticidi ecc e trovare cibo genuino è difficile ma da qui a pensare al codex ecc ..più probabile le scie chimiche (quelle vere non il 90% che sono bufale) oppure qualche virus fatto scappare apposta o per fini economici.
se ascoltassi tutte le notizie che girano in rete mi sarei senz'altro suicidato ^_^, con questo non dico che siano tutte bufale o str....te ma dopo attente scremature su 100 misteri 99 sono fasulli o bufale della rete però come dice una frase di un film:
non mi preoccupo di chi ha 2000 testate nucleari,mi preoccupa maggiormente chi ne ha una soltanto di cui non se ne sa nulla"
Domandatevi come mai sui terremoti dicono in tv che si notano maggiormente perchè hanno aumentato la rete dei rilevatori,eppure quelli superiori a 4 di magnitudo sono molti ma non lo dicono mentre subito dicono un terremoto in italia del 2 e qualcosa?meglio dire una volta e ribattere una seconda e poi lasciar stare,è un'ottima strategia per non far credere a nulla.
poi maggiori sassi butti in un giardino e più difficilmente troverai quello prezioso ^_^
se ascoltassi tutte le notizie che girano in rete mi sarei senz'altro suicidato ^_^, con questo non dico che siano tutte bufale o str....te ma dopo attente scremature su 100 misteri 99 sono fasulli o bufale della rete però come dice una frase di un film:
non mi preoccupo di chi ha 2000 testate nucleari,mi preoccupa maggiormente chi ne ha una soltanto di cui non se ne sa nulla"
Domandatevi come mai sui terremoti dicono in tv che si notano maggiormente perchè hanno aumentato la rete dei rilevatori,eppure quelli superiori a 4 di magnitudo sono molti ma non lo dicono mentre subito dicono un terremoto in italia del 2 e qualcosa?meglio dire una volta e ribattere una seconda e poi lasciar stare,è un'ottima strategia per non far credere a nulla.
poi maggiori sassi butti in un giardino e più difficilmente troverai quello prezioso ^_^
Ospite- Ospite
MONIK ha scritto:IO A CUCIRE SAREI ANCHE BRAVA SE NN LAVORASSI LO FAREI ANCHE, E TU MARIUS.. AD OGNI MODO NN MI CI TROVO NEL RUOLO DEL POLLO MEDIATICO...ANCHE PERCHè PRIMA DI POSTARE QUALCHE VIDEO MI PIACE FARE ACCURATE RICERCHE PRIMA...CMQ RIGUARDO L ARGOMENTO CODEX ALIMENTARIUS LA QUESTIONE A ME NN SEMBRA COSI SEMPLICE X COME L HAI POSTA TU
Monikkkkk tranquilla la mia era tutta ironia!!!!!!!
ovvio ironia sui polli ma non su quello che ho detto
riguardo al CODEX ;)
CERTO MIR CONCORDO CON TE...IL TUO RAGIONAMENTO NN FA UNA PIEGA.. SO BENISSIMO CHE IL WEB è PIENO DI BUFALE E ALLARMISMI DI OGNI GENERE...XRò QUANDO QUESTI ALLARMISMI PROVENGONO DALLE PIù DISPARATE FONTI, SE PERMETTI QUALCHE DUBBIO INCOMINCIA AD INSINUARSI..O NO P.S.AVEVO LETTO CHE QUESTA DEL CODEX ERA UNA BUFALA CHE CIRCOLAVA IN INTERNET DA TEMPIO ,XRò DALL ALTRO CANTO TROPPI SITI E PERSONE CHE DICONO IL CONTRARIO...BISOGNA SAPER VALUTARE CON ATTENZIONE...CMQ AVERLO POSTATO STO VIDEO..NN VUOL DIRE CHE IO CI CREDA CIECAMENTE...
MONIK- Ospite
figurati ^_^ il fatto è proprio questo,ne mettono in giro tante proprio per far credere a tutto e a niente in modo da rendere poco credibile un diamante vero in mezzo a tanti falsi,uno che non ha prove reali su come distinguere quello vero da quello falso alla fine o dice son tutti veri o son tutti falsi,un pò come la storia di pierino al lupo al lupo...
Ospite- Ospite
polla in senso buono,MONIK ha scritto:CIAO MARIUS... MI HAI DATO DELLA POLLA EHH
potrei dire che sei anche una bella topa
POTRESTI DIRLO E ANCHE CON RAGIONE BEDDU SOLO CHE QUA SCONFINIAMO IN ALTRI CAMPI....
MONIK- Ospite
che è successo??? Nibiru è passato di moda???
" allora, che si può aspettare l'umanità se non la sua fine?
i signori che a torto vengono chiamati scienziati...sono scienziati sì, ma distruttivi, non costruttivi, perchè si servono della scienza per distruggere, distruggere tutto ciò che ha vita "
V.M. Rabolù - Hercòlubus -
" allora, che si può aspettare l'umanità se non la sua fine?
i signori che a torto vengono chiamati scienziati...sono scienziati sì, ma distruttivi, non costruttivi, perchè si servono della scienza per distruggere, distruggere tutto ciò che ha vita "
V.M. Rabolù - Hercòlubus -
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
la lotta contro il codex alimentarius
" se alle potenti corporazioni globali che stanno a monte dei nuovi standard del codex verrà consentito di "armonizzare" il mondo, miliardi di persone saranno colpite da malattie degenerative riconducibili ad alimentazione di scarsa qualità e accesso limitato agli integratori alimentari."
" nessun paese è esente da tali direttive internazionali, indipendentemente da quanto le agenzie governative dichiarano allo scopo di soffocare sul nascere a titolo preventivo qualsiasi potenziale ribellione del pubblico"
"controllo della popolazione in cambio di denaro, questo è il modo più agevole per descrivere il nuovo codex alimentarius"
"la fao e l'oms hanno stimato che con la sola introduzione delle direttive su vitamine e minerali, nell'arco di un decennio si avranno come esito minimo tre miliardi di decessi"
"alcuni scienziati della fda hanno ripetutamente segnalato con allarme i pericoli derivanti dal rilascio di ogm nelle forniture alimentari generiche, ma sono stati ignorati o regolarmente messi in disparte."
"l'unico modo per eludere l'agenda morte-per-profitto è quello di passare al contrattacco diffondendo le informazioni a quanti più conoscenti posiibile"
estratti dall'articolo: la lotta contro il Codex Alimentarius di Gregory Damato, PhD - settembre 2008
e-mail: info@quantumenergywellness.com
Nexus new times # 78 febbraio-marzo 2009
" se alle potenti corporazioni globali che stanno a monte dei nuovi standard del codex verrà consentito di "armonizzare" il mondo, miliardi di persone saranno colpite da malattie degenerative riconducibili ad alimentazione di scarsa qualità e accesso limitato agli integratori alimentari."
" nessun paese è esente da tali direttive internazionali, indipendentemente da quanto le agenzie governative dichiarano allo scopo di soffocare sul nascere a titolo preventivo qualsiasi potenziale ribellione del pubblico"
"controllo della popolazione in cambio di denaro, questo è il modo più agevole per descrivere il nuovo codex alimentarius"
"la fao e l'oms hanno stimato che con la sola introduzione delle direttive su vitamine e minerali, nell'arco di un decennio si avranno come esito minimo tre miliardi di decessi"
"alcuni scienziati della fda hanno ripetutamente segnalato con allarme i pericoli derivanti dal rilascio di ogm nelle forniture alimentari generiche, ma sono stati ignorati o regolarmente messi in disparte."
"l'unico modo per eludere l'agenda morte-per-profitto è quello di passare al contrattacco diffondendo le informazioni a quanti più conoscenti posiibile"
estratti dall'articolo: la lotta contro il Codex Alimentarius di Gregory Damato, PhD - settembre 2008
e-mail: info@quantumenergywellness.com
Nexus new times # 78 febbraio-marzo 2009
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :