Terremoti
+4
cristian
robix
jemma
Alaudae
8 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Terremoti
diciamo a entrambi,sia studio che approfondimento e molte sensazioni o premonizioni che dir si voglia,l'unica cosa certe è che difficilmente mi sbaglio sulle cose negative.
Ospite- Ospite
az solo di quelle negative?? peccato senno mi davi i numeri del superenalotto che devo regalare all'immenso e ad ala un po di atrezzatura decentemir2012 ha scritto:diciamo a entrambi,sia studio che approfondimento e molte sensazioni o premonizioni che dir si voglia,l'unica cosa certe è che difficilmente mi sbaglio sulle cose negative.
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9857
da piccolo sognavo i numeri,spesso prendevo,un paio di terni al lotto li presi,poi da quando ho fatto 18 anni solo previsioni negative a parte qualche bella notizia per altri del genere bambino in arrivo e simili
Ospite- Ospite
cristian ha scritto:az solo di quelle negative?? peccato senno mi davi i numeri del superenalotto che devo regalare all'immenso e ad ala un po di atrezzatura decentemir2012 ha scritto:diciamo a entrambi,sia studio che approfondimento e molte sensazioni o premonizioni che dir si voglia,l'unica cosa certe è che difficilmente mi sbaglio sulle cose negative.
sopratutto a me! sembra che l'immenso sia già ben-organizzato!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
mir2012 ha scritto:mir2012 ha scritto:credo che a breve qualche altro terremoto tra i 4 e i 7 in giro per il mondo(maggiormente lato asiatico) e qualcuno tra i 2 e i 3,5/4.0 in italia,all'incirca nelle prossime 72 ore.ripeto sono mie sensazioni
Quasi quasi mi faccio assumere dagli enti preposti
hai la tessera di qualche partito? pare che in italia non serva altro!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
hey hey che aspetti a prenderti un libro dei sogni (di quelli seri pero) che interpetno i sogni mio padre vince spesso con questa tecnicamir2012 ha scritto:da piccolo sognavo i numeri,spesso prendevo,un paio di terni al lotto li presi,poi da quando ho fatto 18 anni solo previsioni negative a parte qualche bella notizia per altri del genere bambino in arrivo e simili
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
eh il fatto è che ormai sogno solo terremoti uragani alluvioni ecc ecc,pensa che tempo fa sognai acqua che inondava fino al mio balcone e dopo pochi giorni sognai invece la lava e un vulcano che eruttava preceduto da terremoti;oppure come 3 mesi fa sognai una testa mozzata che mi diceva che avrei avuto 3 problemi gravi e puf,il primo perso il lavoro,il secondo mio padre e mia sorella ritrovati da poco che mi hanno trattato una merda e quindi out e il terzo una forte depressione che mi ha portato sul baratro della morte,se non è preveggenza questa eheh
Ospite- Ospite
l'acqua che inondava il tuo balcone e il vulcano non si sono realizati?? cmq io ieri notte ho sognato uno tzunami di dimensioni spropositate qui in sardegna con onde alte 50 metri che prendevano in pieno la mia casa penso che molti siano sogni dovuti alle cose che viviamo tutti i giorni !!!!!!mir2012 ha scritto:eh il fatto è che ormai sogno solo terremoti uragani alluvioni ecc ecc,pensa che tempo fa sognai acqua che inondava fino al mio balcone e dopo pochi giorni sognai invece la lava e un vulcano che eruttava preceduto da terremoti;oppure come 3 mesi fa sognai una testa mozzata che mi diceva che avrei avuto 3 problemi gravi e puf,il primo perso il lavoro,il secondo mio padre e mia sorella ritrovati da poco che mi hanno trattato una merda e quindi out e il terzo una forte depressione che mi ha portato sul baratro della morte,se non è preveggenza questa eheh
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
beh ho come una vocina che mi dice che queste due cose sognate siano per un futuro non troppo lontani,i miei sogni di solito quando sono per l'immediato hanno sempre alcuni comuni denominatori sempre presenti.mi sa che è meglio parlarne o in pm o aprire un topic apposta stiamo finendo ot
Ospite- Ospite
ok apri te?mir2012 ha scritto:beh ho come una vocina che mi dice che queste due cose sognate siano per un futuro non troppo lontani,i miei sogni di solito quando sono per l'immediato hanno sempre alcuni comuni denominatori sempre presenti.mi sa che è meglio parlarne o in pm o aprire un topic apposta stiamo finendo ot
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
sapete se la notizia é stata data anche da qualke tg,hi visto qualke telegiornale ma non si é mai parlato di terremoti,oggi.
jemma- Partecipante Novizio
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale : La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5641
jemma ha scritto:sapete se la notizia é stata data anche da qualke tg,hi visto qualke telegiornale ma non si é mai parlato di terremoti,oggi.
ormai i tg sono solo dei bla bla bla parlano solo dell'h1n1 per cercare di far fare qualche soldino alle case fermaceutiche oppure di boffo e feltri di clunei e canalis e bla bla bla ormai leggo solo su internet(anche se non cambia molto ) solo che i miei ne guardano 10 al giorno e allora mi tocca sentirli a forza
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
come volevasi dimostrare, quella zona del mediterraneo comprendente la grecia, turchia, mare egeo e, oserei aggiungere, caucaso, fa veramente paura.
roba da far scomparire anche il celebrato ed atteso BIG ONE
roba da far scomparire anche il celebrato ed atteso BIG ONE
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
i colori indicano la profondità dell'epicentro,la grandezza del cerchi invece la magnitudo,si notano a prima vista che le scosse in Europa(Italia Turchia Grecia ecc)sono vicine alla superfice il che denota che le faglie siano meno profonde,il che mi fa presumere che tra noi e il mantello non ci sia tanto spazio(leggasi tra crosta e mantello) ma sono solo mie teorie o supposizioni,non sono un geologo ecc quindi niente paure allarmismi ecc
si nota altresì in maniera inequivocabile la grande quantità di terremoti avvenuti nel centro europa nel triangolo che io reputo molto interessante a livello geologico Italia Grecia Turchia,quest'ultima molto colpita anche ultimamente da maltempo che ha fatto molte vittime;secondo me il magnetismo terreste nelle zone molto colpite da terremoti è probabilmente instabile il che probabilmente ha un legame con il clima(debole magnetismo aumento di inondazioni pioggie ecc) ma ripeto sono solo mie teorie nulla di più non comprovate da nulla a livello scientifico ^_^
si nota altresì in maniera inequivocabile la grande quantità di terremoti avvenuti nel centro europa nel triangolo che io reputo molto interessante a livello geologico Italia Grecia Turchia,quest'ultima molto colpita anche ultimamente da maltempo che ha fatto molte vittime;secondo me il magnetismo terreste nelle zone molto colpite da terremoti è probabilmente instabile il che probabilmente ha un legame con il clima(debole magnetismo aumento di inondazioni pioggie ecc) ma ripeto sono solo mie teorie nulla di più non comprovate da nulla a livello scientifico ^_^
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:i colori indicano la profondità dell'epicentro,la grandezza del cerchi invece la magnitudo,si notano a prima vista che le scosse in Europa(Italia Turchia Grecia ecc)sono vicine alla superfice il che denota che le faglie siano meno profonde,il che mi fa presumere che tra noi e il mantello non ci sia tanto spazio(leggasi tra crosta e mantello) ma sono solo mie teorie o supposizioni,non sono un geologo ecc quindi niente paure allarmismi ecc
quindi niente paure allarmismi ecc: da parte mia non avrai mai alcun sintomo di paura e/o allarmismo (per una serie di motivi che non sto qui a spiegare) per quanto riguarda l'insistente alta pressione che ci perseguita da mesi, potrebbe allora avere un collegamento con un magnetismo del tutto differente di quello turco!? mi viene in mente, me li dovrei segnare, che in rete da qualche parte c'è un articolo che denuncia la capacità tecnologica statunitense di creare terremoti (quakes) e portava l'esempio di due terremoti, uno dei quali in giappone, del tutto atipici, per tacer del fatto che pare abbiano la capacità di condizionare "la meteò", come dicono i francesi, evidentemente attraverso l'uso smodato di chem-trails di vari tipi. forse su "subversive element". domani guarderò, ora tral'altro in mattinata dovremmo avere la notizia sul cratere scelto dalla nasa per la bomba-da-due-tons.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
mir2012 ha scritto:terremoto in provincia di firenze,4.9 e due assestamenti di 2,4 e 2,9
grazie molto interessante vado a controllare.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
località mugello,ora in teoria i prossimi in italia saranno tra i 2,2 e 3,5,con magari ounte da 4 a 7 da qualche parte del mondo nelle prossime 72 ore
Ospite- Ospite
15/9/2009mir2012 ha scritto:località mugello,ora in teoria i prossimi in italia saranno tra i 2,2 e 3,5,con magari ounte da 4 a 7 da qualche parte del mondo nelle prossime 72 ore
Terremoto, Mugello è sotto shock
Gente in strada a Prato,Firenze,Pistoia
Shock tra la popolazione del Mugello dopo le scosse di terremoto della serata. Gli abitanti di Borgo San Lorenzo, Scarperia e Barberino si sono riversati in massa per la strada. Molte famiglie sono salite in auto e si sono allontanate dalle case. La scossa più forte ha fatto cadere libri e suppellettili, ma non pare avere creato problemi di natura strutturale. Gente in strada e paura anche a Prato, Firenze, Bologna e nel Pistoiese.
non si fermano piu in europa
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
http://www.emsc-csem.org/index.php?page=current&sub=list
guardatevi le info delle ultime 24 ore,nuovi terremoti in sicilia albania messico
guardatevi le info delle ultime 24 ore,nuovi terremoti in sicilia albania messico
Ospite- Ospite
e se coi terremoti si sveglia di colpo il cerchio infuocato(non mi il nome ) so cavoli amari anche perche terremoti e vulcani sono praticamente collegati
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:non si fermano piu in europa