Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche di sopravvivenza!!

2 partecipanti

Andare in basso

Tecniche di sopravvivenza!! Empty Tecniche di sopravvivenza!!

Messaggio Da Annunakko Mer 22 Lug - 10:51:50

Tecniche di sopravvivenza!! 572740 E' divertente tornare ad essere giovani marmotte o boy scout se bisogna sopravvivere in un bosco o all'aperto per qualche giorno o settimana.

Per sopravvivere agli scombussolamenti climatici, geologici, magnetici ci vuole piu di un kit e piu di un rifugio!

Bill Gates ne sa qualcosa, ed è gia pronto a sopravvivere, ma gli altri?

Gli Stati Uniti (ministero della difesa, e pochi eletti) sono gia pronti da anni all'evento, pensando ad un ipotetico asteroide, ma la fine dell'anno galattico portera piu di qualche sassolino.

Tecniche di sopravvivenza!! 301576 Diluvio (mitico della bibbia) che è avvenuto per piu di una volta nella storia della terra. Per questo ci vorrebbe l'Arca di Noè o qualcosa che galleggia, e non un buco su una montagna.
Tecniche di sopravvivenza!! 301576 Terremoti e Maremori (classici tsunami ma di dimensioni molto maggiori) e qui non ci sono posti in cui nascondersi visto che le onde sommergeranno molte alte montagne.
Tecniche di sopravvivenza!! 301576 Temperatura terrestre con sbalzi termici di +60 C° a -50C° dal giorno alla notte, per via della protezione magnetica naturale della terra indebolita dallo scambio o inversione dei poli.
(un posto abbastanza sicuro sarebbe sulla Luna) ma non credo che l'uomo possa resistere piu di 4 anni sul proprio satellite.
Tecniche di sopravvivenza!! 151891 Gli Annunakki hanno tecnologie molto piu avanzate dell'uomo, e probabilmente cercheranno di diminuire l'impatto e le conseguenze disastrose, e preservare il pianeta per la nuova rinascita e colonizzazione.
Tecniche di sopravvivenza!! 932393 Possiamo solo Volerci Bene, Apprezzare questi pochi giorni che restano, prima di tornare a Casa, (provvisoriamente), e in quel posto saremo salvi, visto che la morte è solamente un passaggio elementare per abbandonare l'involucro corpo fisico.
Potrete tornare sulla terra e alla vostra vita corporea dopo che il pianeta si sarà stabilizzato e tornato alla normalità geologica.
Tecniche di sopravvivenza!! 932393 Un saggio Zen diceva, vedo un bicchiere e lo vedo, ma lo vedo gia rotto. Lo utilizzo, lo apprezzo perchè è utile, lo uso per dissetarmi con l'acqua contenuta, ammiro la sua bellezza attraverso i raggi del sole che gli passano attraverso, ma lo vedo rotto. Quando un giorno cadrà per terra e si romperà in mille pezzi non avro piu rimorsi, perchè ho apprezzato ogni secondo in cui quel bicchiere è stato utile. (Si apprezza pienamente la vita quando la si vive attimo per attimo nel momento presente, e pensando al futuro di tutti (la morte - trasformazione), si apprezza di piu quello che abbiamo.

Tecniche di sopravvivenza!! 932393 Non ci sono luoghi del pianeta in cui rifugiarsi, e quei pochi superstiti che dopo tantissima sofferenza fisica resisteranno dureranno poco, ma la vita non si estinguerà, rinascerà e tutti torneranno ad avere un corpo fisico (migliore) una Coscienza Cristica, e l'evoluzione dell'uomo continuerà piu velocemente che nel passato.

Vi resta solamente una cosa da fare, Vivere questi giorni meglio che potete, e apprezzandone tutti i momenti, naturalmente senza creare danno al vostro prossimo.

Meditate, pregate, ricordate chi siete... questo l'unico consiglio per sopravvivere, che tra l'altro è garantito per tutti. (La vostra Anima è immortale ed eterna).


Tecniche di sopravvivenza!! 151891 Annunakko, fine rapporto del 22/07/2009
Annunakko
Annunakko
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Tecniche di sopravvivenza!! 13yfnmo
Segno Zodiacale : Acquario La mia forza : Tecniche di sopravvivenza!! 34e68vb

Messaggi : 26
Età : 524
Netiquette : Tecniche di sopravvivenza!! WarnFull
Località : Niribu
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.07.09
Punti : 5459

Torna in alto Andare in basso

Tecniche di sopravvivenza!! Empty Re: Tecniche di sopravvivenza!!

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug - 15:42:19

Ho spostato questo topic da materiali e tecniche per il 2012 dato che non mi sembrava la sezione adatta in quanto il contenuto non era di utilità per la suddetta sezione(niente tecniche o recensioni di materiali ecc) ma rispecchiava un parere personale.
Chiedo all'utente Annunakko di postare nella sezione apposita onde evitare off topic.
Mir2012.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tecniche di sopravvivenza!! Empty Re: Tecniche di sopravvivenza!!

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug - 16:00:40

mir2012 ha scritto:Ho spostato questo topic da materiali e tecniche per il 2012 dato che non mi sembrava la sezione adatta in quanto il contenuto non era di utilità per la suddetta sezione(niente tecniche o recensioni di materiali ecc) ma rispecchiava un parere personale.
Chiedo all'utente Annunakko di postare nella sezione apposita onde evitare off topic.
Mir2012.
deh.. il 29enne si è gia ambientato.. Tecniche di sopravvivenza!! 682476
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tecniche di sopravvivenza!! Empty Re: Tecniche di sopravvivenza!!

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug - 17:04:46

il 29enne è stato moderatore di oltre 30 forum sia italiani che stranieri nella sua vita quindi oltre alla voglia di apprendere sempre cose nuove è anche ferrato in materia ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tecniche di sopravvivenza!! Empty Re: Tecniche di sopravvivenza!!

Messaggio Da Marius Mer 22 Lug - 17:25:59

ottimo mir!!!
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Tecniche di sopravvivenza!! 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Tecniche di sopravvivenza!! 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Tecniche di sopravvivenza!! WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13364

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Tecniche di sopravvivenza!! Empty Re: Tecniche di sopravvivenza!!

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug - 17:33:05

grazie marius ^_^ non ho cancellato il topic in quanto considerato come errore di locazione;premetto però che non sarò sempre così magnanimo Tecniche di sopravvivenza!! 724696 Tecniche di sopravvivenza!! 810554 Tecniche di sopravvivenza!! 675951 Tecniche di sopravvivenza!! 682476
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tecniche di sopravvivenza!! Empty Re: Tecniche di sopravvivenza!!

Messaggio Da Marius Mer 22 Lug - 17:35:13

cmq tutti i video già erano presenti sulla sezione video Tecniche di sopravvivenza!! 144730
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Tecniche di sopravvivenza!! 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Tecniche di sopravvivenza!! 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Tecniche di sopravvivenza!! WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13364

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Tecniche di sopravvivenza!! Empty Re: Tecniche di sopravvivenza!!

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug - 17:39:25

ecco io ho avuto come l'impressione della classica invasione del tipo" rinnoviamoci a livello spirituale che la fine è vicina ecc".
spero sia solo impressione.
piccolo ot dai che tra poco inizia mistero su italia uno,si parlerà di star child(argomento vecchiotto però),speriamo solo sia una puntata migliore delle altre.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tecniche di sopravvivenza!! Empty Re: Tecniche di sopravvivenza!!

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug - 17:43:23

Annunakko ha scritto:Non ci sono luoghi del pianeta in cui rifugiarsi, e quei pochi superstiti che dopo tantissima sofferenza fisica resisteranno dureranno poco
Ma te sei venuto da un artro mondo a porta' merda?

Annunakko ha scritto:Vi resta solamente una cosa da fare
Dé: tromba'!

Annunakko ha scritto:La vostra Anima è immortale ed eterna
E io sono Abramo Lincoln
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tecniche di sopravvivenza!! Empty Re: Tecniche di sopravvivenza!!

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug - 18:53:44

theGP89 ha scritto:
mir2012 ha scritto:Ho spostato questo topic da materiali e tecniche per il 2012 dato che non mi sembrava la sezione adatta in quanto il contenuto non era di utilità per la suddetta sezione(niente tecniche o recensioni di materiali ecc) ma rispecchiava un parere personale.
Chiedo all'utente Annunakko di postare nella sezione apposita onde evitare off topic.
Mir2012.
deh.. il 29enne si è gia ambientato.. Tecniche di sopravvivenza!! 682476

fai cm fossi a casa tua..
-.-
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tecniche di sopravvivenza!! Empty Re: Tecniche di sopravvivenza!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.