Dedicato a Lally
2 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Dedicato a Lally
Io non ho bisogno di pensarci... Lally, quando vuoi passa da me!theGP89 ha scritto:ci penserò su hahahalally_xD ha scritto:n vuoi essere leccato da me? haha
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Io non ho bisogno di pensarci... Lally, quando vuoi passa da me!theGP89 ha scritto:ci penserò su hahahalally_xD ha scritto:n vuoi essere leccato da me? haha
Bleah ke skifo
sei inleccabile
Ospite- Ospite
niente frate.. alla prossima intanto fai quel ke puoilally_xD ha scritto:Don Zauker ha scritto:Io non ho bisogno di pensarci... Lally, quando vuoi passa da me!theGP89 ha scritto:ci penserò su hahahalally_xD ha scritto:n vuoi essere leccato da me? haha
Bleah ke skifo
sei inleccabile
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Io non ho bisogno di pensarci... Lally, quando vuoi passa da me!theGP89 ha scritto:ci penserò su hahahalally_xD ha scritto:n vuoi essere leccato da me? haha
AHHAAHAHAHAHAHAHAHA
bella questa
AHAHAHAHAHAHAHA
Leccheresti frate e non me? Della virilità non hai capito nulla...lally_xD ha scritto:Bleah ke skifo
sei inleccabile
Ospite- Ospite
frate.. e leccati te ke devo dirti?? XDDon Zauker ha scritto:Leccheresti frate e non me? Della virilità non hai capito nulla...lally_xD ha scritto:Bleah ke skifo
sei inleccabile
hai qualcosa contro la mia virilità x caso? u.u
Ospite- Ospite
Hai una virilità anche te???theGP89 ha scritto:hai qualcosa contro la mia virilità x caso? u.u
Ospite- Ospite
x caso qualcosa ti farebbe dubitare di ciò?Don Zauker ha scritto:Hai una virilità anche te???theGP89 ha scritto:hai qualcosa contro la mia virilità x caso? u.u
Ospite- Ospite
theGP89 ha scritto:problemi tuoi.. XDDon Zauker ha scritto:Sì, una serie di cose.
lui è virile punto.
donzauker è sl invidioso di lui u.ù
Ospite- Ospite
frate con tutto rispetto do + credito al suo giudizio in quanto appartenente al sesso ke mi interessa di+.. senza offesa eh..lally_xD ha scritto:lui è virile punto.
Ospite- Ospite
a me no ke donzauker n sia gaytheGP89 ha scritto:frate con tutto rispetto do + credito al suo giudizio in quanto appartenente al sesso ke mi interessa di+.. senza offesa eh..lally_xD ha scritto:lui è virile punto.
Ospite- Ospite
Can you speak Italian please?lally_xD ha scritto:a me no ke donzauker n sia gay
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Can you speak Italian please?lally_xD ha scritto:a me no ke donzauker n sia gay
a meno che donzauker non sia gay.
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Ora è tutto più chiaro!
No, non sono gay.
beh,nn posso darti torto..
Ospite- Ospite
lally_xD ha scritto:theGP89 ha scritto:deh.. salvo!! XDlally_xD ha scritto:cristian ha scritto:povera lally potra leccare cio che vuole e quando vuole ma allora non hai risposto lally l'orsacchiotto e il tuo pedri??
no petri nn ci tengo a leccarlo.. :P
L'orsakiotto xke dovrebbe essere petri? O.o
cmq vado a pranzo a dopo
n vuoi essere leccato da me? haha
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :